View Full Version : SplinterCell vs 9700pro
Ho una 9700pro, l'ultimo driver Cataclyst, SplinterCell 1.1 se attivo i filtri mi ritrovo i bagliori delle finestre in giro per lo schermo, come posso risolverlo
Originally posted by "SoulMan"
Ho una 9700pro, l'ultimo driver Cataclyst, SplinterCell 1.1 se attivo i filtri mi ritrovo i bagliori delle finestre in giro per lo schermo, come posso risolverlo
non si può (se si riesce fatemelo sapere) ;)
TheDarkAngel
06-07-2003, 21:08
mi pare ke sia un problema irrisolvibile sia per ati ke per nvidia ^^
?!?!COSA?!?! non si possono attivare i filtri?! allora devo comprarmi un monitor 1600*1200 per una definizione decente?
TheDarkAngel
06-07-2003, 21:17
mi verrebbe quasi da risponderti si ^^
Originally posted by "TheDarkAngel"
mi verrebbe quasi da risponderti si ^^
anche a me :D
anch'io ho lo stesso problema... ho rinunciato al gioco perchè senza filtri fa schifo :(
TheDarkAngel
06-07-2003, 21:29
Originally posted by "UB"
anch'io ho lo stesso problema... ho rinunciato al gioco perchè senza filtri fa schifo :(
nn è male la grafica.. se il gioko nn fosse palloso...
grey.fox
06-07-2003, 21:32
:sofico: :sofico:
il solito sborone.... :sofico:
Originally posted by "TheDarkAngel"
nn è male la grafica.. se il gioko nn fosse palloso...
vero, è un po' palloso... :mc: adesso mi sto divertendo con Chaser :cool: :sofico:
Ma nemmeno le GEFFO ci riescono strano? ma veramente non c'è rimedio?
Ma nemmeno le GEFFO ci riescono strano? ma veramente non c'è rimedio?
per le geffo non lo so (comunque le ombre sulle geffo sono migliori)(causa porting da console... :rolleyes: )
Originally posted by "dieg"
il solito sborone.... :sofico:
no no... non sono sborone... ma davvero non mi piaceva, forse mi sono fatto viziare da ati :( :eek:
cmq, oltre alla grafica, i movimenti del personaggio erano poco fluidi... sembrava che scattasse.
con i cata 3.4 il gioco con i filtri attivati non era fluido, usciti i 3.5 ho provato a reistallarlo, sperando in un miglioramento ma invece è peggiorato manifestando i bug di cui si parla in questo thread, mettici anche che avevo gta vc appena installato... :D
no no... non sono sborone... ma davvero non mi piaceva, forse mi sono fatto viziare da ati :( :eek:
cmq, oltre alla grafica, i movimenti del personaggio erano poco fluidi... sembrava che scattasse.
con i cata 3.4 il gioco con i filtri attivati non era fluido, usciti i 3.5 ho provato a reistallarlo, sperando in un miglioramento ma invece è peggiorato manifestando i bug di cui si parla in questo thread, mettici anche che avevo gta vc appena installato... :D
va bè.... :sofico: ;)
è un bug conosciuto del gioco,l'ultima patch avrebbe dovuto fixarlo,ma si vede che per attivare l'aa hanno dovuto riscrivere il gioco daccapo,'sta patch è stata annunciata qualche mese fa e deve ancora uscire :rolleyes:
andreamarra
07-07-2003, 12:42
Originally posted by "Deuced"
è un bug conosciuto del gioco,l'ultima patch avrebbe dovuto fixarlo,ma si vede che per attivare l'aa hanno dovuto riscrivere il gioco daccapo,'sta patch è stata annunciata qualche mese fa e deve ancora uscire :rolleyes:
Quindi si potrà risolvere il problema dell'AA??? :pig:
Anch'io avevo il tuo stesso problema, poi ho comprato altri 256MB di SDRAM e il gioco ora si vede benissimo.Ho un XP 1600, 512MB sdram,winXP e una 9700 Sapphire liscia...ATI cat 3.4
andreamarra
07-07-2003, 21:07
Originally posted by "Profeta"
Anch'io avevo il tuo stesso problema, poi ho comprato altri 256MB di SDRAM e il gioco ora si vede benissimo.Ho un XP 1600, 512MB sdram,winXP e una 9700 Sapphire liscia...ATI cat 3.4
:confused:
Se attivi l'AA non vedi difetti grafici per via delle luci???????????'
:confused:
Io già ho 5ai di ram e il gioco patchatto alla v. 1.1 e i problemi con i filtri rimangono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.