PDA

View Full Version : posso usare un scheda tim in un cell. tre ???

tcianca
06-07-2003, 15:06
Vorrei passare a tre, ma non sono ancora riuscito a capire se posso usare la mia scheda tim nel telefonino tre fino al completo esaurimento del mio credito residuo e poi effettuare il number portability sulla scheda tre.

Ciao e grazie

stefocus
06-07-2003, 16:33
si è possibilefarechiamate sms ma nn sono sikuro x gli mms qualcono mi delucida ??

kingvisc
06-07-2003, 17:57
non si possono mandare mms. gli mms li invia solo con scheda 3 e copertura di 3. per il resto si riesce ad usare con qualsiasi scheda, senza problemi

stefocus
06-07-2003, 17:58
perche il cell non è supporta il gprs vero ??

tcianca
09-07-2003, 15:46
Mi sembra di aver letto da qualche parte che i cellulari umts della 3 accettano sim di altri gestori fino alla fine del mese, poi non funzioneranno piu'.... :rolleyes:

possibile ???

Grazie 1000 ;)

Mazzumma
09-07-2003, 21:04
chiama il call center della 3 e chiedi... se non lo sanno loro!

tcianca
09-07-2003, 21:13
Originally posted by "Mazzumma"

chiama il call center della 3 e chiedi... se non lo sanno loro!

conosci per caso il numero??

fabiopia
16-07-2003, 17:35
a parte tutto la 3 è Umts mentre la Omnitel, lo sapete, è Gprs. Mi è stato spiegato da un promotore 3, che proprio per questo non funzionano gli MMS. Volete detta un'altra cosa...... le foto le scattano malissimo questi telefoni 3!!!
Anche quando si fossero potuti inviare gli MMS, con stà risoluzione!?

Ciao

p.s. Da quando ho avuto tra le mani il Nec e606 ho deciso di non comprare più il telefono e quindi di non passare a 3

tcianca
16-07-2003, 20:04
Originally posted by "fabiopia"

a parte tutto la 3 è Umts mentre la Omnitel, lo sapete, è Gprs. Mi è stato spiegato da un promotore 3, che proprio per questo non funzionano gli MMS. Volete detta un'altra cosa...... le foto le scattano malissimo questi telefoni 3!!!
Anche quando si fossero potuti inviare gli MMS, con stà risoluzione!?

Ciao

p.s. Da quando ho avuto tra le mani il Nec e606 ho deciso di non comprare più il telefono e quindi di non passare a 3

confermo, io ho il nec 808e e le foto fanno schifo, ma la tastiera qwerty e' favolosa!

Salzburg
01-08-2003, 13:07
Ieri mi hanno consegnato i due telefoni con
l'offerta della 3 e....sorpresa!!!!! C'è il sim
lock. Io li avevo presi per poterli adoperare
anche con le sim della TIM.
Il gestore del negozio non mi ha detto nulla
e oensate che gli avevo chiesto se utilizzando
TIM potevo collegarlo al PC ed utilizzarlo come
modem. Mi ha risposto che non era possibile
questa funzione mentre per le chiamate normali
non c'erano problemi.
Se lo comperate per usare esclusivamente
la 3 è tutto ok, altrimenti scordatevi le sim
in vostro possesso.
Un pacco all'italiana confezionato dai cinesi
che hanno imparato subito le nostre brutte
abitudini.
Ciao

Zac1978
09-08-2003, 13:13
Se non ti hanno informato del sim-locked puoi chiedere la risoluzione del contratto riavendo indietro tutti i soldi.

3 e' molto aggressiva sul mercato e crea utenti pronti a difenderla a oltranza e utenti invece che si sentono truffati per una certa mancanza di info e sostituzione di promozioni in corso.....

Il problema e' che sulla scatola che tu hai aperto c'e' scritto sim-locked o operator locked l'hai preso nel ****....

Comunque incavolati con i venditore e minaccialo di denunciarlo alla finanza per le info-sbagliate che ti ha dato, potrebbe essere indotto a ridarti i soldi...