View Full Version : v-ray 1.1: già uscito?
digitalfx
06-07-2003, 14:50
Sapete se la versione 1.1 è già uscita?
lelino30
06-07-2003, 17:14
non ancora: l'ultima release è la 1.09.03g
sicuramente molto più stabile delle versioni precedenti e senza bug(almeno fino ad ora!sigh)comunque visto che i motori di render rivali per 3ds si apprestano ad uscire con fiammanti novità (vedi brazil 2 e final render stage1) credo che quelli di vray non possano aver sonni tranquilli http://forum.hwupgrade.it/faccine/39.gif ma dovrebbero darsi una mossa o almeno far uscire release con una scadenza di tempo più lunga ma con stabilità ben maggiori(anche se ripeto l'ultima è veramente migliore delle altre)
ciauz
digitalfx
06-07-2003, 17:18
Originally posted by "lelino30"
non ancora: l'ultima release è la 1.09.03g
sicuramente molto più stabile delle versioni precedenti e senza bug(almeno fino ad ora!sigh)comunque visto che i motori di render rivali per 3ds si apprestano ad uscire con fiammanti novità (vedi brazil 2 e final render stage1) credo che quelli di vray non possano aver sonni tranquilli http://forum.hwupgrade.it/faccine/39.gif ma dovrebbero darsi una mossa o almeno far uscire release con una scadenza di tempo più lunga ma con stabilità ben maggiori(anche se ripeto l'ultima è veramente migliore delle altre)
ciauz
heila chi si rivede.. io sto ancora a mangiarmi le palle dell'hdu che si è rotto... e sto recuperando tutto... :cry: :cry: :cry:
ho la 1.09.02u di v-ray e mi trovo discretamente bene... di brazil non ci capisco una mazza... di finalrender ho installato la 1.6 ma max andava in errore e quindi rimango con lo scanline e v-ray... :)
lelino30
06-07-2003, 17:30
mmm...se hai la 02u ti consiglio vivamente di passare alla 03g
anche se molti parametri sono stati rivisti è molto più veloce ed ha anche alcune utili funzioni in più
io credo che mi terrò per parecchio tempo la 03g almeno fino a quando non faranno uscire una nuova release da oscar della grafica 3d!!!
Scusate se mi intrometto....vorrei installare anch'io la 1.09.03g ma ho già una versione precedente...devo disinstallare quella precedente cancellando uno per uno i files oppure vado con l'instal tranquillamente....sovrascrive?....grazie! :)
digitalfx
06-07-2003, 20:06
ciao
io ho appena installato la 1.09.03g come suggerito da lelino...
ed effettivamente è migliore rispetto la 1.09.02u che utilizzavo (specialmente in velocità di rendering, la differenza la noto parecchio)...
io non ho disinstallato nulla, ho semplicemente sovrascritto con l'installer della 1.09.03g...
speriamo che sorta... è da un bel po' che la vociferano ma ancora nulla...
digitalfx
06-07-2003, 23:12
boh io non avevo ancora provato quest'ultima versione, e mi trovo decisamente bene, se non altro sembra veloce...
lelino30
18-07-2003, 15:23
ragazzi la release 1.1 di vray verrà presentata al siggraph di san diego a fine luglio!!!!!:D :D :D
pare però che sarà la versione final stage di quelle beta che ci sono ora in giro e quindi molto simile alla release 03g
le novità dovrebbero essere features per il post-rendering, interactive irradiance map, vfb proprietario ed ancora maggiore stabilità!!!:cool: :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.