PDA

View Full Version : v-ray 1.1: già uscito?

digitalfx
06-07-2003, 14:50
Sapete se la versione 1.1 è già uscita?

lelino30
06-07-2003, 17:14
non ancora: l'ultima release è la 1.09.03g
sicuramente molto più stabile delle versioni precedenti e senza bug(almeno fino ad ora!sigh)comunque visto che i motori di render rivali per 3ds si apprestano ad uscire con fiammanti novità (vedi brazil 2 e final render stage1) credo che quelli di vray non possano aver sonni tranquilli http://forum.hwupgrade.it/faccine/39.gif ma dovrebbero darsi una mossa o almeno far uscire release con una scadenza di tempo più lunga ma con stabilità ben maggiori(anche se ripeto l'ultima è veramente migliore delle altre)
ciauz

digitalfx
06-07-2003, 17:18
Originally posted by "lelino30"

non ancora: l'ultima release è la 1.09.03g
sicuramente molto più stabile delle versioni precedenti e senza bug(almeno fino ad ora!sigh)comunque visto che i motori di render rivali per 3ds si apprestano ad uscire con fiammanti novità (vedi brazil 2 e final render stage1) credo che quelli di vray non possano aver sonni tranquilli http://forum.hwupgrade.it/faccine/39.gif ma dovrebbero darsi una mossa o almeno far uscire release con una scadenza di tempo più lunga ma con stabilità ben maggiori(anche se ripeto l'ultima è veramente migliore delle altre)
ciauz

heila chi si rivede.. io sto ancora a mangiarmi le palle dell'hdu che si è rotto... e sto recuperando tutto... :cry: :cry: :cry:
ho la 1.09.02u di v-ray e mi trovo discretamente bene... di brazil non ci capisco una mazza... di finalrender ho installato la 1.6 ma max andava in errore e quindi rimango con lo scanline e v-ray... :)

lelino30
06-07-2003, 17:30
mmm...se hai la 02u ti consiglio vivamente di passare alla 03g
anche se molti parametri sono stati rivisti è molto più veloce ed ha anche alcune utili funzioni in più
io credo che mi terrò per parecchio tempo la 03g almeno fino a quando non faranno uscire una nuova release da oscar della grafica 3d!!!

andpont
06-07-2003, 18:49
Scusate se mi intrometto....vorrei installare anch'io la 1.09.03g ma ho già una versione precedente...devo disinstallare quella precedente cancellando uno per uno i files oppure vado con l'instal tranquillamente....sovrascrive?....grazie! :)

digitalfx
06-07-2003, 20:06
ciao

io ho appena installato la 1.09.03g come suggerito da lelino...
ed effettivamente è migliore rispetto la 1.09.02u che utilizzavo (specialmente in velocità di rendering, la differenza la noto parecchio)...

io non ho disinstallato nulla, ho semplicemente sovrascritto con l'installer della 1.09.03g...

geng@
06-07-2003, 22:40
speriamo che sorta... è da un bel po' che la vociferano ma ancora nulla...

digitalfx
06-07-2003, 23:12
boh io non avevo ancora provato quest'ultima versione, e mi trovo decisamente bene, se non altro sembra veloce...

lelino30
18-07-2003, 15:23
ragazzi la release 1.1 di vray verrà presentata al siggraph di san diego a fine luglio!!!!!:D :D :D
pare però che sarà la versione final stage di quelle beta che ci sono ora in giro e quindi molto simile alla release 03g
le novità dovrebbero essere features per il post-rendering, interactive irradiance map, vfb proprietario ed ancora maggiore stabilità!!!:cool: :cool: :cool: