PDA

View Full Version : mannaggia la distanza!

Drago
06-07-2003, 12:20
ok la situazione è questa:sono ormai sei mesi che frequento una ragazza che, sfortunatamente, dista 40 km da me. mi rendo conto che non sono molti, tutto sommato, e ci arrivo in mezz'ora. non è tanto questo che mi dia fastidio; il fatto è che io ho la patente, e lei la sta prendendo in questo periodo. lei non è mai venuta da me una volta (specifichiamo, perchè non volevo io, mi sembrava poco 'cavalleresco' farla scomodare) anhe se ha ribadito piu di una volta il fatto di poter venire lei ogni tanto. oggi le ho chiesto di farsi accompagnare da sua madre qui, ma mi ha dato picche, perchè sua mamma 'stroce il naso' (ed i miei,quando gli chiedo soldi per la benzina,no eh...)
mi devo incazzare?
o semplicemente parlarle e spiegare la questione?
solo una cosa:non rispondetemi 'vedila di meno' perchè non è una soluzione..
ciao !

anonimizzato
06-07-2003, 12:25
Beh forse adesso non si sente ancora sicura solo col foglio rosa, e poi dovrebe venire per forza con sua madre.
Aspetta che abbia la patente così poi non avrà scuse, e...se son rose fioriranno. :D

Drago
06-07-2003, 12:26
Originally posted by "Sgurbat"

Beh forse adesso non si sente ancora sicura solo col foglio rosa, e poi dovrebe venire per forza con sua madre.
Aspetta che abbia la patente così poi non avrà scuse, e...se son rose fioriranno. :D

sarei curioso di vedere come si trova a spostarsi per sei mesi di fila senza che io debba muovere piu un dito ^_^

bluelake
06-07-2003, 12:41
In treno no?

Drago
06-07-2003, 12:46
Originally posted by "bluelake"

In treno no?

potrebbe essere un'idea quella del farla spostare in treno..però non so perchè ma mi è sempre sembrato scomodissimo. ma dato che è l'unica alternativa..

cmq non è il problema del viaggo, del guidare o cose simili (mi piace molto guidare e non mi stanca per niente), è solo che spendo 10 euro tutte le volte per fare quei cazzo di 80km... :cry: ogni tanto mi da una mano con la benzina, dovremmo metterci d'accordo un po' meglio..

Maxmel
06-07-2003, 13:12
40 km???? :rolleyes: per me sono 2000 pensa te... :muro:

bluelake
06-07-2003, 14:49
Originally posted by "Drago"

potrebbe essere un'idea quella del farla spostare in treno..però non so perchè ma mi è sempre sembrato scomodissimo. ma dato che è l'unica alternativa..
Il treno indubbiamente non è il top della comodità, ma quando il viaggio è fatto per amore alla fine non pesa più di troppo ;)

Deuced
06-07-2003, 15:02
io ne ho fatti 50 per amore.In treno,ma erano sempre 50.E poi non è cavalleresco farla venire in treno...o meglio io sono un tipo geloso,alla mia ragazza non faccio fare nemmeno un passo da sola :D

hikari84
06-07-2003, 15:05
Originally posted by "bluelake"

Il treno indubbiamente non è il top della comodità, ma quando il viaggio è fatto per amore alla fine non pesa più di troppo ;)

Straquoto, anzi...

Scoperchiatore
06-07-2003, 15:09

sarei curioso di vedere come si trova a spostarsi per sei mesi di fila senza che io debba muovere piu un dito ^_^

guarda, la mia sta a 20 Km, che sono pochi, ma io ci vado con l'autobus... ;) 1h e 30 se non c'è traffico, 2 h se c'è... ci vediamo 3 ore, e poi stessa cosa per il ritorno...

ti posso dire che lei ormai è abituata.... se le chiedessi di spostarsi lei, la storia forse prenderebbe una brutta piega...! :muro:

Ma Sara
06-07-2003, 15:12
Originally posted by "Maxmel"

http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif

:muro:

Sirio
06-07-2003, 15:35
Originally posted by "Scoperchiatore"

guarda, la mia sta a 20 Km, che sono pochi, ma io ci vado con l'autobus... ;) 1h e 30 se non c'è traffico, 2 h se c'è... ci vediamo 3 ore, e poi stessa cosa per il ritorno...

ti posso dire che lei ormai è abituata.... se le chiedessi di spostarsi lei, la storia forse prenderebbe una brutta piega...! :muro:oddio roma...giri un angolo e ti perdi....
Quando vado a trovare mio fratello rischio ogni volta di finire disperso; un giorno mi troverete barboso e puzzolente sotto al colosseo... :rolleyes:

Cmq il suo problema sono i soldi di benzina che se ne vanno...
Dille che non puoi permetterti di spendere tanto al mese, metti che vi vedete 3 volte a settimana (e sono poche), se ne vanno più di 120€ al mese solo per la benzina! Inoltre stai tranquillo che se anche lei prenderà la patente, prima che cominci a fare tanta strada (credo autostrada) passerà un altro bel pò di tempo.
Chiedile di dividere la spesa...lo sò pare brutto, ma è l'unica soluzione, così magari quando si rende conto anche lei di quanto può costare comincia a fregarsene del naso della madre ;)
In bocca al lupo.

High Speed
06-07-2003, 15:40

ok la situazione è questa:sono ormai sei mesi che frequento una ragazza che, sfortunatamente, dista 40 km da me. mi rendo conto che non sono molti, tutto sommato, e ci arrivo in mezz'ora. non è tanto questo che mi dia fastidio; il fatto è che io ho la patente, e lei la sta prendendo in questo periodo. lei non è mai venuta da me una volta (specifichiamo, perchè non volevo io, mi sembrava poco 'cavalleresco' farla scomodare) anhe se ha ribadito piu di una volta il fatto di poter venire lei ogni tanto. oggi le ho chiesto di farsi accompagnare da sua madre qui, ma mi ha dato picche, perchè sua mamma 'stroce il naso' (ed i miei,quando gli chiedo soldi per la benzina,no eh...)
mi devo incazzare?
o semplicemente parlarle e spiegare la questione?
solo una cosa:non rispondetemi 'vedila di meno' perchè non è una soluzione..
ciao !

ti capisco benissimo l' ho fatto con tutte le ragazze che ho avuto dai 22 ai 30 anni... (40a+40r)
però da una parte l' idea di stare fuori mi piaceva, dall' altra i soldi per la benzina, le cene, i pub, e le disco volavano come niente...
che vuoi fare ci vogliono i soldi anche per avere la ragazza ormai....

Drago
07-07-2003, 11:29
Originally posted by "High Speed"

ti capisco benissimo l' ho fatto con tutte le ragazze che ho avuto dai 22 ai 30 anni... (40a+40r)
però da una parte l' idea di stare fuori mi piaceva, dall' altra i soldi per la benzina, le cene, i pub, e le disco volavano come niente...
che vuoi fare ci vogliono i soldi anche per avere la ragazza ormai....

già..ripeto non è il viaggio che mi pesa,anzi..però mi da fastidio dovermi 'permettere' anche la ragazza :cry: (almeno fin quando non lavoro definitivamente)

dibe
07-07-2003, 12:15
Originally posted by "filippom"

Ragazza a 100 metri da casa rulez :D :cool:

'stard!!! :D:D:D

m4st3rx
07-07-2003, 12:17
Originally posted by "Maxmel"

????????????????????????

:eek: :eek: :eek:

2000 ?

dov'e' in Finlandia ? :sofico:

The Mighty Gex
07-07-2003, 12:20
la mia ragazza abita a 40 Km da me, e non mi sembra una distanza violenta...

20 minuti di macchina e sono da lei, o viceversa, dipende dai suoi genitori (se ci sono o meno)

monkey72
07-07-2003, 12:21

cmq non è il problema del viaggo, del guidare o cose simili (mi piace molto guidare e non mi stanca per niente), è solo che spendo 10 euro tutte le volte per fare quei cazzo di 80km... :cry: ogni tanto mi da una mano con la benzina, dovremmo metterci d'accordo un po' meglio..

sta iniziando male sta storia se vi fate già tutti questi problemi sciocchi! se non c'è altro modo per raggiungerti e te sei stanco di raggiungere sempre lei lascia che prenda il treno ogni tanto! lo prendiamo tutti e non è mai morto nessuno x la scomodità... x le spese cercate di dividerle visto che siete squattrinati entrambi e fate solo quello che potete permettervi...
sinceramente vedo dei problemi che non esistono ;)

thefrog
07-07-2003, 12:24
ho fatto il conto....
240 € di benza al mese....
sarà il caso che mi compro un tandem SW..... :D

marcobrd
07-07-2003, 12:27
in fondo 40km nn sono tantissimi...
certo anche a me piacerebbe averla a 100 mt :D
(diciamo che mi piacerebbe averla, punto :p :p :p :p )

cmq se il problema e' solo economico, visto che il viaggio in se nn e' 1 problema per te, dividete le spese. nn mi pare grave... ci si viene incontro

Drago
07-07-2003, 12:49
Originally posted by "monkey72"

sta iniziando male sta storia se vi fate già tutti questi problemi sciocchi! se non c'è altro modo per raggiungerti e te sei stanco di raggiungere sempre lei lascia che prenda il treno ogni tanto! lo prendiamo tutti e non è mai morto nessuno x la scomodità... x le spese cercate di dividerle visto che siete squattrinati entrambi e fate solo quello che potete permettervi...
sinceramente vedo dei problemi che non esistono ;)

oddio,sono quasi sette mesi che stiamo assieme, non mi sembra che stia 'iniziando' :D
cmq non è un problema grosso,cioè quando lavorerò sarà una bazzecola ^_^
è solo questione di tirare avanti qualche mese.

monkey72
07-07-2003, 13:18
quello che ti ho detto, tira avanti!!! :) senza tutte queste inutili paranoie, faglielo prendere sto treno, lei sarà lì impaziente di arrivare da te e quella mezzora non si accorgerà neanche di stare scomoda ;)

juninho85
28-04-2005, 18:08
ma alla fine se lìè presa la patente oppure no?:mbe:

LeEzSwEeTfAiRy
28-04-2005, 18:14
Beh guarda..
tra me e pellox ci sono 25km di distanza. Sono 6 mesi che ogni sabato viene qui. Ho 16 anni quindi niente macchina e il treno..casa sua è lontana dalla stazione e né mamma né lui me lo fanno prendere, quindi la soluzione è stata per l'appunto vederci di meno :cry:

Se comunque lei ha 18 anni il treno per amore si piglia, lo prenderei anche adesso :)

patrizio1982
28-04-2005, 18:14

Guarda,
io con la mia attuale ragazza faccio 3 anni e 4 mesi oggi.
Stiamo a 40 km di distanza,e lei pur avendo la patente non guida xchè c'ha paura.
Ovviamente ho preso un diesel,e il week end dormo da lei,e a volte lei viene da me in treno (1h e 15 m). io sto a Milano città lei in prov di Como.....

Qdi se ti trovi bene lo sbattimento è poca cosa....

:sofico:

bluelake
28-04-2005, 18:16
ma alla fine se lìè presa la patente oppure no?:mbe:
ma te qualcosa di meglio che andare a pescare roba del 2003 non hai da farlo? :mbe: