PDA

View Full Version : Worms world party

lamalta
05-07-2003, 14:38
A qualcuno funziona questo gioco con Wine?

Grazie!

Ale

lnessuno
05-07-2003, 18:20
cavolo speravo in una versione nativa, come myth2 o simcity 3000 :(:(

cmq hai provato con winex?

lamalta
06-07-2003, 09:16
Non ho winex (si paga, ma quanto?) e sul sito c'è scritto che funziona con wine e non con winex! A me da un errore in installazione.

Ale

M@rco
17-10-2003, 23:29
Qualcuno sa dirmi come si fa a far partire Worms World Party?? Ho il Cd originale, su altri pc va bene, sul mio parte il gioco e dopo le schermate introduttive ritorna a windows...
è successo già a qualcun'altro? Grazie
Ho una Matrox G400 dh, AMD k7 2000

pinball
17-10-2003, 23:30
Originariamente inviato da M@rco
Qualcuno sa dirmi come si fa a far partire Worms World Party?? Ho il Cd originale, su altri pc va bene, sul mio parte il gioco e dopo le schermate introduttive ritorna a windows...
è successo già a qualcun'altro? Grazie
Ho una Matrox G400 dh, AMD k7 2000

guarda che qua si parla di linux.. :rolleyes:

:D

comunque non saprei.. problemi di drivers forse???

M@rco
17-10-2003, 23:32
di linux? il primo messaggio era intitolato worms world party...vabbè ora provo in un altro forum...grazie lo stesso

pinball
17-10-2003, 23:43
Originariamente inviato da M@rco
di linux? il primo messaggio era intitolato worms world party...vabbè ora provo in un altro forum...grazie lo stesso

si di worms ma emulato su linux! :p

cmq non cambiare forum, basta che cambi sezionE! ;) :)

c'è n'è giusto una per i videogame e magari un'altra per windows in gfenerla!

ciaooo

xfulviox
18-10-2003, 07:39
ahimè, io non ce l'ho fatta... wine esce con un errore in fase di avvio del .exe... ho provato anche a copiare nelle directory system del fake windows di wine tutte le dll di windows, ma nulla da fare... se ci riesci fammi un fischio!

DjMix
18-10-2003, 08:58
Io ci sto provando con worms2. Il gioco vero e proprio (worms2.exe) gira che è uno spettacolo. Il frontend (INTRO.EXE) da errore in una dll e non ne vuole sapere. Girando ho trovato che è un errore che compare anche sotto windows quindi il problema è a monte. Come risolverlo non lo so (e non credo winex sia meglio, wine da solo ce la fa senza problemi.....)

Icedguardian
18-10-2003, 09:31
Originariamente inviato da DjMix
Io ci sto provando con worms2. Il gioco vero e proprio (worms2.exe) gira che è uno spettacolo. Il frontend (INTRO.EXE) da errore in una dll e non ne vuole sapere. Girando ho trovato che è un errore che compare anche sotto windows quindi il problema è a monte. Come risolverlo non lo so (e non credo winex sia meglio, wine da solo ce la fa senza problemi.....)

Io con Worms2 e wine "liscio" arrivo fin dentro il gioco, il mouse funziona ma la tastiera non ne vuole sapere. non so perchè

DjMix
18-10-2003, 09:33
La tastiera non va neanche da me, non trova il layout.....

Icedguardian
18-10-2003, 09:35
Originariamente inviato da DjMix
La tastiera non va neanche da me, non trova il layout.....

Però con WinZip (installato per provare wine ;)), la tastiera va benissimo, quindi è colpa di Worms2
:confused:

Va beh non ha importanza tanto non ho tempo per giocare :D

DjMix
18-10-2003, 09:38
Anche con virtual cop 2 non va la tastiera, ma tanto ci si gioca col mouse quindi funziona tutto lo stesso :p

E' che mi piacerebbe un sacco giocare a worms2, mi prendeva quel gioco.... :)