View Full Version : Worms world party
A qualcuno funziona questo gioco con Wine?
Grazie!
Ale
lnessuno
05-07-2003, 18:20
cavolo speravo in una versione nativa, come myth2 o simcity 3000 :(:(
cmq hai provato con winex?
Non ho winex (si paga, ma quanto?) e sul sito c'è scritto che funziona con wine e non con winex! A me da un errore in installazione.
Ale
Qualcuno sa dirmi come si fa a far partire Worms World Party?? Ho il Cd originale, su altri pc va bene, sul mio parte il gioco e dopo le schermate introduttive ritorna a windows...
è successo già a qualcun'altro? Grazie
Ho una Matrox G400 dh, AMD k7 2000
Originariamente inviato da M@rco
Qualcuno sa dirmi come si fa a far partire Worms World Party?? Ho il Cd originale, su altri pc va bene, sul mio parte il gioco e dopo le schermate introduttive ritorna a windows...
è successo già a qualcun'altro? Grazie
Ho una Matrox G400 dh, AMD k7 2000
guarda che qua si parla di linux.. :rolleyes:
:D
comunque non saprei.. problemi di drivers forse???
di linux? il primo messaggio era intitolato worms world party...vabbè ora provo in un altro forum...grazie lo stesso
Originariamente inviato da M@rco
di linux? il primo messaggio era intitolato worms world party...vabbè ora provo in un altro forum...grazie lo stesso
si di worms ma emulato su linux! :p
cmq non cambiare forum, basta che cambi sezionE! ;) :)
c'è n'è giusto una per i videogame e magari un'altra per windows in gfenerla!
ciaooo
xfulviox
18-10-2003, 07:39
ahimè, io non ce l'ho fatta... wine esce con un errore in fase di avvio del .exe... ho provato anche a copiare nelle directory system del fake windows di wine tutte le dll di windows, ma nulla da fare... se ci riesci fammi un fischio!
Io ci sto provando con worms2. Il gioco vero e proprio (worms2.exe) gira che è uno spettacolo. Il frontend (INTRO.EXE) da errore in una dll e non ne vuole sapere. Girando ho trovato che è un errore che compare anche sotto windows quindi il problema è a monte. Come risolverlo non lo so (e non credo winex sia meglio, wine da solo ce la fa senza problemi.....)
Icedguardian
18-10-2003, 09:31
Originariamente inviato da DjMix
Io ci sto provando con worms2. Il gioco vero e proprio (worms2.exe) gira che è uno spettacolo. Il frontend (INTRO.EXE) da errore in una dll e non ne vuole sapere. Girando ho trovato che è un errore che compare anche sotto windows quindi il problema è a monte. Come risolverlo non lo so (e non credo winex sia meglio, wine da solo ce la fa senza problemi.....)
Io con Worms2 e wine "liscio" arrivo fin dentro il gioco, il mouse funziona ma la tastiera non ne vuole sapere. non so perchè
La tastiera non va neanche da me, non trova il layout.....
Icedguardian
18-10-2003, 09:35
Originariamente inviato da DjMix
La tastiera non va neanche da me, non trova il layout.....
Però con WinZip (installato per provare wine ;)), la tastiera va benissimo, quindi è colpa di Worms2
:confused:
Va beh non ha importanza tanto non ho tempo per giocare :D
Anche con virtual cop 2 non va la tastiera, ma tanto ci si gioca col mouse quindi funziona tutto lo stesso :p
E' che mi piacerebbe un sacco giocare a worms2, mi prendeva quel gioco.... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.