View Full Version : DC++
gala1987
05-07-2003, 12:18
Ieri ho installato questo programma su hard disk e ho provato a connetermi nei hub pubblici senza risultato. Potete dirmi come si fa a usare al meglio questo programma di cui ho sentito parlare bene?
Da quel poco che so (uso eMule) ogni hub ha delle regole precise per entrare altrimenti sei fuori, cmq le regole te le dice appena entri nell'hub e penso che nel tuo caso nn sei entrato poichè o avevi pochi file (GB) condivisi o/e pochi spazi per upload disponibili.
Ciao!
PS: altri che lo usano potranno chiarirti meglio le idee ;)
Vai su www.google.it digita dc++ e guida
bananarama
06-07-2003, 20:53
Il dc o il dc++ sono una manna se hai fastweb! Altrimenti lascia stare fidati e usa i mezzi tradizionali!
Ciao
gala1987
06-07-2003, 21:43
Che programma mi consigli solo per scaricare divx e mp3 con Alice ADSL 256 Time?
bananarama
06-07-2003, 21:50
Winmx. Gli altri (personalmente) mi fanno schifo. Imesh mi pare che c'ha pure lo spyware...
gala1987
06-07-2003, 22:43
Ma su WinMx c'è molto coda per prendere i file ho sbaglio?
Prova Emule che ha un sistema diverso per mettere in coda.
Io, dopo 5 - 10 minuti che parte, ho già la banda in download piena! ;)
Usa emule da li scarichi gli album interi in mp3 zippati, cosa che su dc++ e winmx non trovi,
..............................
ovviamnete tutti cd di cui avete la copia originale.
Sì ma ragazzi ha voglia ad usare il mulo con alice TIME!
Lo uso tutti i giorni, ma prima che ingrani ce ne vuole un po'...
Gli album spende meno a comprarseli originali... :D
ciao
p.s. = per gli mp3 singoli il migliore a mio parere è kazaa
Sono un acanito sostenitore di dc ma per mp3 sing è meglio kazaa.
Io con Emule ad ingranare ci metto ore intere...meglio dc++, trovo tutto e con isdn scarico a banda piena :)
gala1987
07-07-2003, 14:11
scusate ho sbagliato, e per i divx singoli, perchè con dc++ e molto difficile riprendere un download? C'è un programma che mi permette rapidamente e con buona velocita di ricominciare un download prendendo il file anche da un utente diverso?
chaosengine
07-07-2003, 14:20
Originally posted by "gala1987"
scusate ho sbagliato, e per i divx singoli, perchè con dc++ e molto difficile riprendere un download? C'è un programma che mi permette rapidamente e con buona velocita di ricominciare un download prendendo il file anche da un utente diverso?
questo e vero
ti posso dire la mia,
winmx, alla larga
emule, buono specie con alice 256, riempi la banda dopo un paio di giorni che tieni il computer sempre acceso, secondo me uno dei + adatti
x i dvix e games app
dc++ uno dei migliori con fastweb, scarichi a 230 kb file di dimensioni enormi in poco tempo, se non riesci a finire il dowload e difficile che lo riprendi, però la velocita della banda te lo ripermette di scaricare
con alice non conviene x file di grosse dimensioni
kazaa lite migliore x mp3
Io ho avuto prima alice è usavo benissimo emule
adesso con fastweb uso molto dc++ e poco emule
:cool:
Originally posted by "chaosengine"
questo e vero
ti posso dire la mia,
winmx, alla larga
emule, buono specie con alice 256, riempi la banda dopo un paio di giorni che tieni il computer sempre acceso, secondo me uno dei + adatti
x i dvix e games app
dc++ uno dei migliori con fastweb, scarichi a 230 kb file di dimensioni enormi in poco tempo, se non riesci a finire il dowload e difficile che lo riprendi, però la velocita della banda te lo ripermette di scaricare
con alice non conviene x file di grosse dimensioni
kazaa lite migliore x mp3
Io ho avuto prima alice è usavo benissimo emule
adesso con fastweb uso molto dc++ e poco emule
:cool:
Io nn sono d'accordo...con semiflat isdn x fare un divx ci metto giorni, ma i download li riprendo sempre senza problemi, tranne file molto rari ;)
Originally posted by "chaosengine"
x i dvix e games app
...un paio di giorni??? Mi sa che non l'avete configurato bene... sia io che i miei amici riempiamo la banda dopo pochi minuti... chi ha adsl 640 e oltre magari ci mette un'oretta.... ma ci vuole poco!!!! :confused:
gala1987
07-07-2003, 16:47
Quindi eMule è il migliore. Ma è molto difficile da usare vero? Mi potreste darmi un link con una guida che spiega come usare al meglio eMule?
Adesso difficile non direi..... una volta dovevi configurare tutto per bene.... ormai è quasi tutti preimpostato!
In ogni caso qui trovi di tutto: http://www.enkeywebsite.net/
Lo imposti una volta e poi non lo tocchi piu', e' decisamente facile
Originally posted by "perty"
...un paio di giorni??? Mi sa che non l'avete configurato bene... sia io che i miei amici riempiamo la banda dopo pochi minuti... chi ha adsl 640 e oltre magari ci mette un'oretta.... ma ci vuole poco!!!! :confused:
la banda la riempi dopo pochi minuti se hai crediti in abbondanza...
per chi non lo sapesse e-mule (a differenza di edonkey) usa un sistema a crediti, cioè tutti gli utenti che scaricano da te incrementano un contatore nel tuo e-mule (i crediti). Quando hai tanti crediti hai precedenza sulle code degli utenti che ne hano di meno, quindi, quando uno parte da zero, deve prima accumulare un po di crediti e solitamente in un paio di giorni si iniziano ad avere crediti sufficienti per poter saltare un po di code e scaricare senza problemi.
Personalmente adesso io avrò circa 40000 crediti e inizio a scaricare dopo pochi secondi dall'avvaio di e-mule e un paio di minuti bastano per saturare la banda.
ciao
Non esageriamo che con pochi minuti hai banda piena, forse se hai 10-15 file a scaricare allora si, cmq se dici che hai banda piena appena l'accendi o hai una versione di emule da leecker (o come si scrive) tipo le versioni Mison oppure hai veramente 10-15 file in download con + di 500 utenti per file ed hai molti crediti.
Ciao!
PS: le versioni tipo Mison, nn uppano (si può scegliere) e nn ti fanno fare la coda, in pratica scarichi sempre al max, ed alcune versioni (nn so se la mison lo fa) rubano i crediti ad altri utenti e ti ritrovi un utente con il tuo stesso nick (esempio: mio nick: Zermak, nick leeker: Zermak DarkMule)
No no... ad arrivare a più di 20k (ho messo 25 come limite altrimenti non navigo) ci metto pochissimo!
Ho 30 giga in share e anche prima di collegarmi ad un server c'è gente che scarica da me (come cavolo fa). Ho una 40ina di file in completamento, quasi niente di raro o con poche fonti, quindi non ci metto nulla.....
No no... ad arrivare a più di 20k (ho messo 25 come limite altrimenti non navigo) ci metto pochissimo!
Ho 30 giga in share e anche prima di collegarmi ad un server c'è gente che scarica da me (come cavolo fa). Ho una 40ina di file in completamento, quasi niente di raro o con poche fonti, quindi non ci metto nulla.....
Mi pare molto strano...
Non userai mica una di quelle versioni tipo mison o cazzate varie???
Ad ogni modo l'upload immediato è normale, anche se non ti coleghi a un server l'upload parte subito..
ciao
No... ho la 0.28a
Mi sono collegato esattamente 3 minuti fa e ho già uno da cui scarico a 5k/s circa.... cioè 1/5 di banda.... non è che mi ci metta molto a trovare anche altri.... magari vi dico in quanto tempo arrivo a superare i 20 in download.... se mi ricordo ;)
Ehm... mi ero un po' dimenticato.... in ogni caso sono passati 50 minuti, mi pare, e sto già a 22k/s in download. Raramente vado meglio visto che ho 25 come limite!
Sì va beh ma se non dici che stai scaricando e quanti file stai scaricando non possiamo commentare nulla...
Se stai scaricando una decina di file di sharereactor la tua situazione è normalissima...
ciao
E infatti l'avevo detto prima e l'hai pure quotato.... sono una quarantina di files di cui solo 4 che non trovano mai fonti.... gli altri ne hanno come minimo una 50ina....
Mica sto dicendo io che è una cosa strana.... io sto dicendo che è normale....
Oh scusa il caldo mi ha fuso il cervello... :D
Beh allora non mi resta che dirti buon download! :sofico: :sofico:
ciao
si, allora tutto ok, buon download ;)
Ciao!
Ma scusa con 20 file in coda devi dedicare 20gb di disco agli incompleti...nn credo che tutti possano permetterselo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.