View Full Version : Dissipatore Radeon 9700 >
mauromatxp
05-07-2003, 11:46
Ciao a tutti, ho da poco questa fantastica scheda della Xelo tutta rossa con mem Infineon da 3.3ns! Appena presa senza neanche montarla gli ho smontato il dissy e ho sostituito il chewingum che c'era sotto con della pasta bianca. Ho rimontato tutto e la scheda funzia a dovere solo che ho fatto caso che se la guardo di lato vedo che il dissy non tocca la cornice esterna ma il core si, forse è un pò concavo, anche voi avete notato questa cosa? Pensate si debba risolvere o lasciare così?
kinderboy
05-07-2003, 12:16
Se tocca il core sei a posto.. ;)
mauromatxp
05-07-2003, 13:50
Originally posted by "kinderboy"
Se tocca il core sei a posto.. ;)
Il core lo tocca mi sembra che solo sui lati sia leggermente concavo.
D'altronde se non toccasse avrei blocchi e invece 3DMark gira in loop senza problemi.
Volevo sapere se anche qualcun'altro che ha la 9700 ha notato il dissy lievemente concavo...
kinderboy
05-07-2003, 15:03
Originally posted by "mauromatxp"
Il core lo tocca mi sembra che solo sui lati sia leggermente concavo.
D'altronde se non toccasse avrei blocchi e invece 3DMark gira in loop senza problemi.
Volevo sapere se anche qualcun'altro che ha la 9700 ha notato il dissy lievemente concavo...x toglierti il dubbio..smonta il dissy se hai un impronta intera del core sei a posto..altrimenti puoi dargli una lappata
ecco io ho sempre notato che nel mio in alcuni punti l'impronta è più forte in altri punti no.....
arrivo a 350 in overclock prob per questo motivo....che posso farE?
PS nn so perchè ma la ventolina Sapphire quando partono immagini 3d inizia a fare un po' più rumore....avevo pensato a cambiare dissy......ma il crystal orb nn m'ispira....
ma questo (che sarebbe il mio sogno) qua nn si trova....
bel dissipatore! dove lo hai trovato?
sul sito vantec...l'ho segnalato anche a overclockmania perchè li prendessero ma per adesso nn l'hanno preso in considerazione...magari in un futuro...
però qua in italia nn si trova... :cry:
dario fgx
05-07-2003, 19:09
infatti x chip e vga nn hanno molto da ocmania :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.