View Full Version : Battuta micidiale
Non c'è niente di più umiliante per un fuoriclasse che vedersi parare un rigore da un portiere così cretino che non ha capito la finta
:D
La battuta più micidiale mi è arrivata adesso via SMS:
<<Ti ho visto ieri con un sacchetto in mano: correvi dietro un camion della nettezza urbana chiedendo "Sono in ritardo per la spazzatura?". Perchè ti ha risposto: "No, sali pure"?>>
:muro: :muro:
Originally posted by "kikki2"
Non c'è niente di più umiliante per un fuoriclasse che vedersi parare un rigore da un portiere così cretino che non ha capito la finta
L'ha detta Di Bella, stava sul Corriere il giorno dopo la sua morte.
Stava nell'articolo che dici , ma l'aveva detta Meazza ;)
"...bleah, sei ubriaco!"
"...e tu sei stupida. Solo che domattina a me sarà passata"
matteo171717
08-08-2003, 08:38
Originariamente inviato da ni.jo
"...bleah, sei ubriaco!"
Fantastica questa!:D
Originariamente inviato da ni.jo
"...bleah, sei ubriaco!"
non è di Churcill? O forse l'ha usata lui in qualche occasione particolare...
Originariamente inviato da matteo171717
Fantastica questa!:D
concordo, mi dovrò ricordare di usarla... :D
Originariamente inviato da gpc
Ti ho visto ieri con un sacchetto in mano: correvi dietro un camion della nettezza urbana chiedendo "Sono in ritardo per la spazzatura?". Perchè ti ha risposto: "No, sali pure"
loool
:D :D :D
Scienziati inglesi hanno scavato 50 metri sottoterra e hanno scoperto piccoli pezzi di cavi di rame. Dopo averli analizzati, sono arrivati alla conclusione che gli antichi britannici avevano una rete nazionale di telefonia già 25.000 anni fa.
D'altra parte, agli Stati Uniti non è sembrato niente di così
straordinario. Hanno chiesto ai loro scienziati di scavare più profondo. A 100 metri di profondità hanno trovato piccoli pezzi di cristallo che secondo loro formavano parte del sistema di fibra ottica nazionale che avevano gli antichi americani già 35.000 anni fa.
Gli scienziati italiani non si sono lasciati impressionare. Hanno scavato fino a 200 metri e non hanno trovato niente. Dunque sono arrivati alla conclusione (ragionevole) che gli
antichi italiani già più di 55.000 anni fa avevano i telefoni cellulari.
E' stato un attimo: ci siamo guardati e dopo mezz'ora eravamo gia' a letto. Io nel mio, lei nel suo.
___
MI MANCHI...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
.......ma che cazzo di mira c'hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.