View Full Version : Antivirus Hwupgrade che non trova i virus?!?
TerrorSwing
05-07-2003, 00:44
A causa di qualche "sospettuccio" sul comportamento del mio pc ho provato a fare un controllino con la scansione antivirus online di Hwupgrade con risultato: nessun virus!
Rincuorato sono andato avanti due ore ma continuavo ad avere dei dubbi sul funzionamento e allora ho riprovato a controllare tutto con Hwupgrade e di nuovo "nessun virus".
Non contento, però, ho provato anche con lo scan online di ZDNet e... sorpresa-sorpresa! Mi ha trovato un virus e un trojan!! http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif
Li ho debellati e ora va tutto come si deve!
Non è per fare polemicha o cosa... ma questo antivirus online di Hwupgrade è veramente utile? http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif
Bilancino
05-07-2003, 10:39
l'antivirus non è propiamente di HW ma della bitdefender, al limite bisognerebbe mandare una e-mail quale virus e trojan che non sono stati riconosciuti..........
Ciao
TerrorSwing
05-07-2003, 12:22
Ma non mi ricordo più i nomi :mad:
Va boh... spero che qualcuno del sito legga questo messaggio e faccia qualcosa...
Ciao!
p.s. polemica senza "h" eh-eh :sofico:
Dark Schneider
06-07-2003, 01:18
Ragà una cosa ho visto che questo Antivirus installa qlc prima sul pc. Io sinxeramene ho anche il Norton 2003 professional Edition. Adesso mi domando: ma non è che poi questo ha installato alcune cose che poi "disturbano" il norton? Se ricordo se c'è più di un antivirus sul pc invece che essere maggiormente protetto è peggio perchè possono verificarsi falsi allarmi...o almeno così avevo letto tanto tempo fa. Intanto devo dire che ho disabilitato Norton mentre questo fa la scansione on line. Ma poi?
TerrorSwing
06-07-2003, 10:09
Originally posted by "Dark Schneider"
Ragà una cosa ho visto che questo Antivirus installa qlc prima sul pc. Io sinxeramene ho anche il Norton 2003 professional Edition. Adesso mi domando: ma non è che poi questo ha installato alcune cose che poi "disturbano" il norton? Se ricordo se c'è più di un antivirus sul pc invece che essere maggiormente protetto è peggio perchè possono verificarsi falsi allarmi...o almeno così avevo letto tanto tempo fa. Intanto devo dire che ho disabilitato Norton mentre questo fa la scansione on line. Ma poi?
Io personalmente non uso il Norton perchè lo considero un inferno! Si installa ovunque, occupa tanto spazio e sparge allarmi a tutto andare per ogni minima cosa, quindi non mi stupirei se hwupgrade creasse qualche tipo di problema col Norton.
In ogni caso la maggior parte, se non tutti, gli antivirus online che conosco installano qualcosa sull'hd da controllare, non solo Hwupgrade.
ciao-ciao
Very_Bastard
09-07-2003, 15:06
Originally posted by "TerrorSwing"
Io personalmente non uso il Norton perchè lo considero un inferno! Si installa ovunque, occupa tanto spazio e sparge allarmi a tutto andare per ogni minima cosa, quindi non mi stupirei se hwupgrade creasse qualche tipo di problema col Norton.
Io uso tranquillamente il NAV2002 STD senza avere grossi problemi. Per curiosità tu che antivirus usi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.