PDA

View Full Version : Sono in una situazione disperata...aiutatemi

Pagine : 1 [2]

tommyHD
05-07-2003, 19:25
Volevo comunque sottolineare come questo thread sia stato molto utile per conoscere i pensieri di molta gente..i vari punti trattati sono molto interessanti..ancora grazie ragazzi per l'utile discussione che per fortuna è finita felicemente ;) :)

Un grazie speciale anche a Denton84 che ha capito perfettamente la mia personalità e la mia situazione senza nemmeno conoscermi..complimenti :cool: ;)

Scoperchiatore
05-07-2003, 19:26
Originally posted by "tommyHD"

Sì non mi merito di uscire con ragazze che si fanno le canne ma ho capito che lei non è quel tipo di ragazza e ha fatto una ragazzata, ovviamente se dovesse capitare ancora (cosa che non capiterà più....SGRAT) prenderò la drastica soluzione.. :(

meriti me, allora... sono una ragazzO che si fa le canne... meglio, no???!! :D :D

ah, quanto conta l'ambiente nella formulazione dei giudizi...!

Korn
05-07-2003, 19:35

Sì non mi merito di uscire con ragazze che si fanno le canne ma ho capito che lei non è quel tipo di ragazza e ha fatto una ragazzata, ovviamente se dovesse capitare ancora (cosa che non capiterà più....SGRAT) prenderò la drastica soluzione.. :( :eek: lasciare un ragazza perchè si fa un paio di canne... lol

riaw
05-07-2003, 19:37
chiedile se per caso le è avanzato qualcosa :D

Korn
05-07-2003, 19:41
ecco le solite battute (dai che ho un cylum nuovo da provare :D)

Tetrahydrocannabin
cmq alla fine avete chiarito la questione? il nocciolo del discorso? il succo? ci rendi partecipi? ERA ERBA O FUMO?[/siz] :D :D :D

LuPellox85
ma scusa... mi sembri un pò di mentalità chiusa... quelli che si fanno una canna ogni tanto li reputi tutti delinquenti?

riaw
05-07-2003, 19:49
Originally posted by "Korn"

ecco le solite battute (dai che ho un cylum nuovo da provare :D)

se aspetti un'oretta sono da te :D
il carburante lo porto io :D

-kurgan-
05-07-2003, 19:50

Devo dire che ho letto alcuni commenti intelligenti e altri un po' meno comunque questo thread ora si può CHIUDERE. ;)

Grazie a tutti.

non vedo perchè il thread si dovrebbe chiudere, nessuno ha insultato nessun altro e non mi sembra che siano stati tirati fuori argomenti stupidi.
Ci sono anzi interessanti spunti di discussione, al di là del motivo per cui è stato aperto il topic.

tommyHD
05-07-2003, 20:02
Originally posted by "LuPellox85"

ma scusa... mi sembri un pò di mentalità chiusa... quelli che si fanno una canna ogni tanto li reputi tutti delinquenti?

Allora non hai capito....ho solo detto che non mi va di uscire con una ragazza che si fa le canne.....questo non è il mio caso perchè la mia ragazza ha provato solo una volta e non lo farà più ;)

Blindman
05-07-2003, 20:08
Chissà che credevo...Per me sei un pochino esagerato, pensare di lascire una persona per una canna...non sei un po drastico :confused:
Fossero questi i problemi....

LuPellox85
05-07-2003, 20:13

Allora non hai capito....ho solo detto che non mi va di uscire con una ragazza che si fa le canne.....questo non è il mio caso perchè la mia ragazza ha provato solo una volta e non lo farà più ;)

tu come te la immagini una ragazza che si fa le canne?

tommyHD
05-07-2003, 20:15
Originally posted by "-kurgan-"

non vedo perchè il thread si dovrebbe chiudere, nessuno ha insultato nessun altro e non mi sembra che siano stati tirati fuori argomenti stupidi.
Ci sono anzi interessanti spunti di discussione, al di là del motivo per cui è stato aperto il topic.

Invece il thread verrà chiuso come mia richiesta..grazie ;)

Gordon
05-07-2003, 20:25
mamma mia ke squallore scusa te lo dico ma ti fai troppi problemi
1° Le canne fanno male
se si era presa una pasticca ti avrei appoggiato al 100%!!
2° ti fai troppi problemi
3° fatti una canna

byz

speck
05-07-2003, 20:28
di averti tradito che gli facevi ?

è normale provare a fumare a 16 anni !! Basta andare in quakunque locale e ci si intossica con il fumo passivo !

CIAO ENRICO !

Tetrahydrocannabin
05-07-2003, 20:29

mica l'ho capita questa eh...

dibe
05-07-2003, 20:37

[freeBan mode on]

<CLOSED!!>

<bYeZ>

[freeBan mode off]

:D

richiesta inoltrata ad el_marchet ;) :)

Raven
05-07-2003, 20:38

Devo dire che ho letto alcuni commenti intelligenti e altri un po' meno comunque questo thread ora si può CHIUDERE. ;)

Grazie a tutti.

come da richiesta...

Carlitoz
10-10-2004, 12:52
.

gtr84
10-10-2004, 13:23
Originariamente inviato da tommyHD
Invece le è piaciuto e secondo me gira in una cattiva compagnia..

beh allora non permetterle di frequentare più queste compagnie
non felicissime...

tommyHD
10-10-2004, 13:28
Originariamente inviato da gtr84
beh allora non permetterle di frequentare più queste compagnie
non felicissime...

Thread vecchio come il cuco...oltre un anno fa..chiudere please :D