PDA

View Full Version : Per ki vuole conoscere i difetti dei nec .....

TARABAS
04-07-2003, 08:48
Allora , da ieri sto testando questi 2 cel , presi grazie all'offerta 3.
Voglio solo farvi un elenco dei difetti ke ho riscontrato , non sminuire il telefono.
Ma visto ke me lo kiedon in molti....

1)Allora , sul cel e' possibile mettere SOLO midi come suonerie....quindi niente "canzone del capitano" ke vi parte mentre siete al ristorande :cry:
E cio' a mio avviso e' molto grave...ke gli costava metterlo?

2)avete si 64/32 mb di memoria , ma PD non e' possibile metterci su ad esempio un film da piu' di 3/4 mb (quindi un mpeg da max 40/50 mb)
MA dico io PERKE'???????? :muro: Perfino sul 3650 ero riuscito a mettere nei 16mb di memoria un bello spezzone del nuovo matrix.....qua nulla....al max sto provando ci potete mettere i video musicali ke son sui 50mb max....

3)Mi direte voi , l'808 e' bellissimo , sia come linea ke kome monitor....allora lo sfrutto e ci metto una foto fighissima come sfondo.....
bhe , prima di farlo sappiate ke la foto massima ke il cel ricevera' in ingresso sara' di circa 5k..... una foto da 8k me la segnala gia' come INAPRIBILE.....MA DICO IO PERKE?'??????
IL nokiondo me la trasformava gia' in suo standard durante il trasferimento...qua nulla.... solo foto troppo grande....
(voi come fareste a render una foto da 100k grande 5?? qualcuno lo sa?)

4)Come suonerai nn vanno bene tutti i midi come per il nokiondo....
Solo specifici midi a 16 toni max da max 20k..... e allora mi kiedo a cosa servan i 64mb....

5)poi mi rispondo ... per metterci gli mp3....no , solo wma o mp4... :mad: (con il conseguente da mp3 a wav da wav a wma....) 3mb + o meno l'1 cmq mica poko

6)La fotocamera e' davvero PENOSA CON TUTTA LA PAROLA MAIUSCOLA.... ma dico io....per 775€ (senza promozione) ESIGO almeno una fotocamera da 640*480.... no loro mettono 2 fotocamere cesse.... e vabbe' , alla fine e' un cel non una makkina fotografica... :rolleyes:

7)niente mms se non usate una skeda 3.....

8)questa e' una domanda mia.... nella confezione dei cel ceran 2 skede in tutto.... e quella per il numero per cui ho usato la portabilita'????
DOVE e'???? AIUTOOOOOO!!!!!
Come faccio a poter kiamare col numero con cui ho fatto la portabilita'????

Spero di avervi kiarito le idee. Saluti
Luca

Ps grazie per le critiche costruttive e per le risp alle mie domande ;)

rxd8s
04-07-2003, 08:57
non mi dire così :eek: :eek:
Sto cercando di vendere il nokiondo x un cell nec 606 o 808...

FA COSI' SCHIFO?

p.s. come hai fatto a mettere un pezzo di matrix sulla mmc da 16? A me con quello da 128 mi ci mette ANNI a convertire un intero xvid.... voglio vedermi una settimana da dio sul celll sa che figata :D

TARABAS
04-07-2003, 09:11
Eheheheh se vuoi far cambio io son qua :) non sto skerzando
Disponibile a tornare al mio nokiondo , anke subito :D
Cmq comprimi in *.3gp l'avi e ottieni un file da 60mb circa e poi lo uppi sul cel.

nemorino
04-07-2003, 16:15
potrei utilizzare una frase del tipo: "ve l'avevo detto io"

ed infatti è quello che faccio

:D

TARABAS
04-07-2003, 16:56
Originally posted by "nemorino"

potrei utilizzare una frase del tipo: "ve l'avevo detto io"

ed infatti è quello che faccio

:D

TE POZZINO :D

Cmq allo stesso prezzo del 7210 e' mille volte meglio questo.....se pero' fate 100€ di sforzo il 3650 e' un'altra roba....
Anke come software....questo e' poko scattante (non lento come il sony/ericsson....ma neanke come i nokia
SaluT
Ps portatevi l'auricolare SEMPRE dietro.....o altrimenti preparatevi a non abbronzarvi la guancia..... :cry:

nemorino
04-07-2003, 17:11
Originally posted by "TARABAS"

TE POZZINO :D

Cmq allo stesso prezzo del 7210 e' mille volte meglio questo.....se pero' fate 100€ di sforzo il 3650 e' un'altra roba....
Anke come software....questo e' poko scattante (non lento come il sony/ericsson....ma neanke come i nokia
SaluT
Ps portatevi l'auricolare SEMPRE dietro.....o altrimenti preparatevi a non abbronzarvi la guancia..... :cry:

immagino che le capacità di un simile cell siano superiori a quelle del 7210 ma del resto differenti sono le dimensioni... il 7210 è piccolo e leggero quanto un 8310 il nec è quasi un notebook :D

PaTLaBoR
04-07-2003, 17:23
aha lo sapevo io che erano cessi quei telefoni.
E' normale aspettarsi "cessate" del genere da primissssssimi cellulari UMTS come questi...Aspettiamo Sony/ericsson...aspettiamo Samsung....
Nn fate CaXXate.
Pure a me serve un cellulare figo, e infatti sto accumulando denaro per comprarmi un bel P800 oppure qualche Poket PC Phone Edition.
(bello il mio nokia 7650 :cry: :cry: perchè l'ho venduto!! perchè! :cry: :cry: )

duchetto
04-07-2003, 18:03
7)niente mms se non usate una skeda 3.....

giustamente il telefono non è gprs :muro:
vabbè allora se li possono tenere quei sandwich :D

TARABAS
04-07-2003, 18:18
Direi anke io di si....
solo ke alla fine e' un umts a 200€... cioe' e kome se vi vendessero un mercedes 5k benzina e voi diceste ke beve troppo in confronto ad una uno ke trovae allo stesso prezzo

nemorino
04-07-2003, 18:45
Originally posted by "TARABAS"

Direi anke io di si....
solo ke alla fine e' un umts a 200€... cioe' e kome se vi vendessero un mercedes 5k benzina e voi diceste ke beve troppo in confronto ad una uno ke trovae allo stesso prezzo

forse il paragone più giusto è questo:

e kome se vi vendessero un mercedes 5k benzina e quando lo ritirate scoprite che è un enorme furgone e non una berlina :D

HenryTheFirst
04-07-2003, 19:24
Originally posted by "nemorino"

forse il paragone più giusto è questo:

e kome se vi vendessero un mercedes 5k benzina e quando lo ritirate scoprite che è un enorme furgone e non una berlina :D

E vi lamentate che va peggio della bmw 2.5K diesel che avevate prima.