View Full Version : after effect 5 problema caps lock....
^[H3ad-Tr1p]^
03-07-2003, 18:14
salve a tutti
sto imparando ad usare after effect e mi e' sorto 1 problema
in tutti i progetti che apro oggi,mi succede che la finestra layer e la finestra footage presentano 1 rettangolo rosso con 1 dicitura in basso con su scritto" relase caps lock to refresh window" ed all interno nn mi fa vedere i file di animazione,rimane il quadro nero all interno
dove si trova questo menu' col quale risolvere il problema?
grazie ciao
Scanword
06-07-2003, 10:39
Head trip bel nome sopratutto la faccia stupenda comunque navigando ti ho trovato indovina chi e scanword ??? vicino a te abito ....per la tua domanda oviiamente non ho risposta troppo incasinata com presto c sentiamo ciao ciao.
devi disattivare il maiuscolo.
^[H3ad-Tr1p]^
09-07-2003, 09:52
Originally posted by "kaksa"
devi disattivare il maiuscolo.
oki,tnx,lo avevo trovato :pig:
^[H3ad-Tr1p]^
09-07-2003, 09:54
Originally posted by "Scanword"
Head trip bel nome sopratutto la faccia stupenda comunque navigando ti ho trovato indovina chi e scanword ??? vicino a te abito ....per la tua domanda oviiamente non ho risposta troppo incasinata com presto c sentiamo ciao ciao.
ciao broca :p com e' piccolo il mondo :sofico: chiamami in pvt se mi vuoi parlare....ciauz
scusate se mi intrometto....visto che anche io sto "tentando" di imparare ad usare after effects,volevo un aiuto da voi esperti:devo creare dei titoli "effettati"(scorrevoli,con movimento delle lettere,3d..ecc).devo creare il testo in after o in premiere????
NON SO DA CHE PARTE COMINCIARE...HEEELP!! :cry:
^[H3ad-Tr1p]^
12-07-2003, 12:53
Originally posted by "david69"
scusate se mi intrometto....visto che anche io sto "tentando" di imparare ad usare after effects,volevo un aiuto da voi esperti:devo creare dei titoli "effettati"(scorrevoli,con movimento delle lettere,3d..ecc).devo creare il testo in after o in premiere????
NON SO DA CHE PARTE COMINCIARE...HEEELP!! :cry:
dipende da che titoli devi fare....x fare dei titoli effettati ti consiglio al momento di usare titledeko con premiere ...
x fare 1 titolazione con after effect devi prima imparare ad usare il soft che nn e' molto semplice
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.