View Full Version : LA MIGLIORE STAMPANTE PER QUALITA'-PREZZO E "MANUTENZIO
davestas
03-07-2003, 15:27
Ragazzi fra un mese e mezzo circa insieme al pc nuovo dovrò acquistare anche la nuova stampane. Cosa mi consigliate per un uso "generale"......
Budget a disposizione circa 130 euro.......
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=479663
davestas
03-07-2003, 19:42
cioè Canon?
Dipende, se vuoi spendere i soldi nella stampante vai su Canon almeno i550, se vuoi spenderli nei consumabili, vai su HP, Epson, Lexmark.
Se fai un uso sporadico della stampante potrebbe essere una soluzione anche Hp, ma se lo fai intensivo, queste ultime ti costringono ad accedere ad un mutuo in banca, a meno di essere facoltosi.
Ti potrà sembrare un po' polemica come nota, ma è meglio che rileggi qualche altro tread, almeno ti formi una panoramica dei problemi, poi se mi chiedi qualcos adi specifico provo a risponderti.
X terryes
Tu possiedi la i550? Se si puoi darci le tue impressioni, come ti trovi. Insomma qualche dettaglio per conoscerla meglio?
Io al di la di aver osservato che si assomiglia un po' alla mia e che le cartucce sono facilmente ricaricabili non so proprio di più!
grazie mille
Originally posted by "Dani1"
X terryes
Tu possiedi la i550? Se si puoi darci le tue impressioni, come ti trovi. Insomma qualche dettaglio per conoscerla meglio?
Io al di la di aver osservato che si assomiglia un po' alla mia e che le cartucce sono facilmente ricaricabili non so proprio di più!
grazie mille
ce l'ha un mio amico e ti garantisco che è molto soddisfatto - è molto veloce, poco costosa e offre un'ottima qualità
la sconsiglio per la stampa frequente di fotografie e per le stampe fronte-retro che vengono bene solo con fogli molto spessi (le Canon tendono a "inzuppare" il foglio di inchiostro)
davestas
04-07-2003, 09:39
Guarda come ti ho detto ne devo fare un uso generele, stampare documenti, testi, foto però sicuramente non ogni giorno diciamo 2-3- volte a settimana...... mi interessa moltissimo la qualità e preferirei spendere qualcosa in più per le stampante che non per le cartucce.......
Originally posted by "davestas"
Guarda come ti ho detto ne devo fare un uso generele, stampare documenti, testi, foto però sicuramente non ogni giorno diciamo 2-3- volte a settimana...... mi interessa moltissimo la qualità e preferirei spendere qualcosa in più per le stampante che non per le cartucce.......
se per te è importante anche la qualità delle foto (pur se ne stampi poche) ti consiglio la i850 - costa un pò i più della i550 ma da risultati migliori grazie alle goccie da2 picolitri - gli inchiostri costano circa 10€ a cartuccia (originali)
Mi sa che terrys abbia proprio ragione, la differenza di prezzo è solo all'inizio, poi le cartucce sono uguali e se vuoi risparmiare poi sempre eseguire le istruzioni che ho inserito ad inizio pagina.
della i850 c'è qualche tread nelle pagine successive se vuoi leggere le impressioni di chi l'ha aquistata, la i550 la consiglio sempre come scelta più economica per poter anche ricaricare poi.
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=480070
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.