Entra

View Full Version : cell. con flip.. ma quale?

acse
03-07-2003, 13:31
ciao.. sotto i 200€ cosa consigliate come telefono con flip?... ce ne sono tanti.. millimetro piu' millimetro meno sembrano tutti uguali.. i requisiti che cerco sono:

-dev'essere il piu' piccolo possibile non troppo spesso
-dev'essere il piu' robusto possibile
-buon software, soprattutto x gli sms deve avvicinarsi il piu' possibile ai nokia.. quindi escluderei i motorola a priori.. x samsung lg ecc non ho idea di come siano
-batteria: non chiedo un mese di autonomia ma che almeno non debba ricaricarla un giorno si e l'altro pure :muro:

grazie
ciaoooooooooo

p.s. non mi interessa granche' gprs display a colori ecc... suonerie polifoniche non mi dispiacerebbero ma non le considero cmq necessarie
ciao

JCD
04-07-2003, 00:00
mi associo alla domanda chiedendo in + com'è il motorola t720 (anche se come prezzo siamo oltre i 200?)

x acse: hai provato a leggere qualcosa a prposito dell'LG 510? io l'ho visto dal vivo e mi è sembrato un buon telefono, almeno come senzazione di solidità e ingombri

ziozetti
04-07-2003, 10:22
Samsung A800

acse
04-07-2003, 12:45
l'lg l'ho visto su telefonino.net.. non e' male e anche dal vivo mi e' piaciuto.. pero' l'a800 mi sembra superiore stando alle recensioni e... ha qualche pecca particolare il samsung?.. poi non capisco.. l'ho visto dal vivo ed e' bello stretto.. piu' stretto dell'lg ma dai dati del produttore dovrebbe essere largo 50mm.. mentre l'lg e' largo 45mm .. e' un'illusione dovuta alla particolare forma arrotondata del samsung?.. bho

shez
05-07-2003, 18:38
Samsung A800...ce l'ho da un mese....la maggior parte dei telefoni che ho avuto è stata Nokia. Beh....tra tutte le alternative che ho provato questo è l'unico cellulare non-nokia che non mi fa rimpiangere un nokia. Mi ci trovo benissimo, è piccolissimo e con la batteria ci faccio una media di 5 giorni di uso normale.

JCD
05-07-2003, 18:41
Originally posted by "shez"

Samsung A800...ce l'ho da un mese....la maggior parte dei telefoni che ho avuto è stata Nokia. Beh....tra tutte le alternative che ho provato questo è l'unico cellulare non-nokia che non mi fa rimpiangere un nokia. Mi ci trovo benissimo, è piccolissimo e con la batteria ci faccio una media di 5 giorni di uso normale.

potresti dirmi quanto l'hai pagato? io l'ho trovato a 199?

acse
05-07-2003, 19:33
l'ho preso anchio ieri!..come primo impatto sicuramente positivo!..
x jcd a roma costa 180€ da http://www.housenet.it/
o 185€ da http://www.click-game.it
io l'ho preso da quest'ultimo.. housenet era un po fuori mano..
ciaoo

x gli altri: scusate la banalita' ma come si fa a scrivere manualmente un indirizzo wap col samsung?..
altre due cose: e' possibile assegnare al tasto "i" x internet altre funzioni?
il cavetto x collegarlo al pc e' in commercio?
ciaoo

shez
06-07-2003, 20:54
Io l'ho pagato 183€ a Livigno. Dalle mie parti il prezzo ufficiale è 249€ (ladri!!). Lo si trova cmq a 199€.

ziozetti
07-07-2003, 09:57
x acse
Quando non sei connesso vai nel menu del browser e selezioni "Vai a URL" (Menu-8-1-3); quando sei connesso premi il tasto "i" (mi sembra) e ti appare il menu in cui fra le varie voci trovi sempre "Vai a URL".
Il tasto "i" non mi sembra sia personalizzabile.