View Full Version : PUBBLICITA' = REATO ?
Rif. al post "PIONEER A06 300 EURO.... !!"
Fare pubblicità è reato ?
Se il risparmio di denaro per un componente è notevole, non vedo come non si possa renderlo pubblico , in modo da agevolare noi giovani (e non) e trarne un beneficio , considerato che la maggior parte di noi non naviga nell'oro.
Poi se non si può fare pubblicità (indirettamente) per motivi di condizioni generali e legislative (dubito questo) allora è un altro discorso.
Penso di essere stato chiaro vero ? ...........
Closer80
03-07-2003, 14:38
la prox volta scrivi :
"ho una dritta su !"£$%"£", chi vuole l'informazione è pregato di scrivermi in privato"
e pace!
e poi passa le notti a rispondere ai pvt
maddai..... ;)
se è per il buon fine di far risparmiare la gente consideriamola una pubblicità progresso :D
Originally posted by "Giatar"
e poi passa le notti a rispondere ai pvt
Sono cavolacci suoi... impara a stare zitto ;) :D
Quando qualcuno cerca qualcosa ed io so dove trovarlo, gli mando un PVT: rovesciando la cosa, funziona benissimo ;)
Originally posted by "cappeo"
Rif. al post "PIONEER A06 300 EURO.... !!"
Fare pubblicità è reato ?
Se il risparmio di denaro per un componente è notevole, non vedo come non si possa renderlo pubblico , in modo da agevolare noi giovani (e non) e trarne un beneficio , considerato che la maggior parte di noi non naviga nell'oro.
Poi se non si può fare pubblicità (indirettamente) per motivi di condizioni generali e legislative (dubito questo) allora è un altro discorso.
Penso di essere stato chiaro vero ? ...........
Certe richieste di spiegazioni si fanno in privato, come da regolamento
Ho comunque i miei validi motivi per agire in questo modo
Hai PVT
Chiudo la questione dicendo:
- se chiunque abbia qualcosa "da segnalare" si mette a postare topic, tempo 15 giorni siamo pieni di spam fino agli occhi
- se in risposta a qualche domanda si mette qualche informazione, ove non sia evidente l'interesse personale diretto o indiretto (vedi anche ripetitività delle segnalazioni), si lascia correre
- questo è essenzialmente un forum tecnico, in cui i prezzi ed i riferimenti ai rivenditori possono comparire come completamento delle informazioni e non come informazioni primarie
Tengo inoltre a sottolieare che di questa faccenda ne abbiamo ampiamente discusso non molto tempo fa, quindi non mi sembra il caso di ricominciare da capo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.