View Full Version : ho bisogno dei vostri consigli..
allora...cominciamo dall'inizio
dal 26 al 29 dicembre 2002 feci uno stega di animazione a Palinuro,cmq passati questi 4 giorni al ritorno nn sapevo se partire nell'estate o no..ma c'era tempo
ultimamente decisi di nn partire e nn farmi sentire xkè 300€ al mese erano pochi e poi allo stage ci avevano presentato il lavoro di animatore come una cosa tosta,difficile,con regole precise e alcune molto restrittive....allora ho deciso di nn fare niente
in questi giorni sono partiti 5-6 amici che fecero lo stage con me,li ho sentiti,sono felicissimi,si divertono tutti e mi hanno detto che ai fatti nn è come sembrava (hanno anke il cartellino x entrare gratis alle discoteche :cry: )
di sicuro nn è una passeggiata,ma cmq è una buona esperienza,divertentissima,e poi ci sono tanti pro ( :pig: )
da quando ho sentito quelli che sono partiti ho un sintomo allo stomaco (nn un malessere fisico,sarà il rimorso che sale) che mi va da sotto al petto fino alla gola..sarà proprio il rimorso :cry: :(
però credo di essere ancora in tempo x telefonare...che devo fare?sono confuso..
ps. avevo deciso di non partire anke xkè mia madre ci rimaneva male xkè quest'anno faccio 18 anni e voleva stare con me...ma o tengo il rimorso io o lei.... :( :cry:
azz..bho..dovresti vedere se fai intempo chissà....cmq non ti rende felice avere una madre che vuole festeggiare i tuoi 18 stando con te?? io me ne fregherei dell'animatore x quest'anno...sai il tempo che hai.....
cmq è solo un opinione,ognuno è diverso....a me il magone passerebbe ......
a te???
Originally posted by "gas77"
azz..bho..dovresti vedere se fai intempo chissà....cmq non ti rende felice avere una madre che vuole festeggiare i tuoi 18 stando con te?? io me ne fregherei dell'animatore x quest'anno...sai il tempo che hai.....
cmq è solo un opinione,ognuno è diverso....a me il magone passerebbe ......
a te???
non so..forse mi passerebbe però è un'occasione sprecata,anke xkè sò che solo quest'anno posso andarci,l'anno prox prendo la matura..(poi farò un viaggietto coi miei amici,dopodichè università..qndi..)
allora parla con lei,sonda il terreno piano piano senza essere diretto se non vuoi diciamo ferirla e vedi come reagisce.... all'eventualità di poter fare in tempo a partire....è una mamma..chiedile consiglio ;)
allora parla con lei,sonda il terreno piano piano senza essere diretto se non vuoi diciamo ferirla e vedi come reagisce.... all'eventualità di poter fare in tempo a partire....è una mamma..chiedile consiglio ;)
già le ho parlato...lei nn mi ostacola certo,ci rimane solo male..però che devo fa?prima o poi si abituerà?non so....boh
Nicky Grist
02-07-2003, 22:44
Guarda che i diciotti li fai una sola volta nella vita :cry:
non sò ma è una mamma comprensiva...secondo dovresti partire....
magari le dispiace ma sarà anche contenta se ti vai a divertire un pò....
magari fatti sentire spesso e se dei soldi non ti frega quando torni falle un bel regalo con quello che hai guadagnato :D
non sò ma è una mamma comprensiva...secondo dovresti partire....
magari le dispiace ma sarà anche contenta se ti vai a divertire un pò....
magari fatti sentire spesso e sei solti non ti frega quando torni falle un bel regalo con quello che hai guadagnato :D
l'idea del regalo è ottima...
si,è comprensiva,anke molto...+ della media ;)
Originally posted by "Nicky Grist"
Guarda che i diciotti li fai una sola volta nella vita :cry:
si,però io nn li vedo,diciamo come li vedono tutti quanti,tant'è vero ke non volevo nemmeno festeggiarli,al limite solo una cena con i parenti + stretti....non sono così importanti x me
allora che aspetti....domani chiama e in bocca al lupo
http://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gif
Nicky Grist
02-07-2003, 22:54
Originally posted by "ax512mg"
si,però io nn li vedo,diciamo come li vedono tutti quanti,tant'è vero ke non volevo nemmeno festeggiarli,al limite solo una cena con i parenti + stretti....non sono così importanti x me
Mi riferisco al periodo della tua vita.
Se certe cose non le fai a quell'età (viaggi, divertimenti, qualche mezza pazzia) ti assicuro che dopo tra gli eventuali impegni di lavoro, di studio e responsabilità varie risulterà tutto più difficile.
Così il mio consiglio era ed è di goderti i tuoi diciotto, spassatela alla grande con gli amici e con le ragazze ;)
allora che aspetti....domani chiama e in bocca al lupo
http://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gif
crepi...
speriamo bene :) grazie
nessuno + consiglia?qualcuno che ha già avuto esperienze?
Originally posted by "Nicky Grist"
Mi riferisco al periodo della tua vita.
Se certe cose non le fai a quell'età (viaggi, divertimenti, qualche mezza pazzia) ti assicuro che dopo tra gli eventuali impegni di lavoro, di studio e responsabilità varie risulterà tutto più difficile.
Così il mio consiglio era ed è di goderti i tuoi diciotto, spassatela alla grande con gli amici e con le ragazze ;)
quindi mi consigli di partire come animatore??
avevo capito il contrario
:)
quindi mi consigli di partire come animatore??
avevo capito il contrario
:)
io avevo capito bene :D
up....
nessuno cn esperienza in questo campo?
up
ps. sto x chiamare...:o
ho cihamato!!!!! :D
fra 5 minuti mi ritelefonano x farmi sapere.....sto da mio zio a lavorà,speriamo bene,incrociamo le dita...:D
e minchia datemi un'imbocca al lupo!!:D
raga ho richiamato...mi han no detto che c'è la possibilità di andare al nord,e precisamente Biobione!!! :D:D
devo richiamare alle 4 x farmi dire tutto + preciso
sono contentissimo,se andrò a bibione soprattutto,xkè ho visto in internet che il villagio della società di animazione lì è fantastico,ma c'è anke la possibilità di capitare in un aparthotel a 4 stelle,ho visto le foto,ke dire,fantastici!!!!!!!!:D:D :pig:
qualcuno c'è stato a bibione mi sa dire com'è?discoteche,ragazze :D...etc..??
raga ho richiamato...mi han no detto che c'è la possibilità di andare al nord,e precisamente Biobione!!! :D:D
devo richiamare alle 4 x farmi dire tutto + preciso
sono contentissimo,se andrò a bibione soprattutto,xkè ho visto in internet che il villagio della società di animazione lì è fantastico,ma c'è anke la possibilità di capitare in un aparthotel a 4 stelle,ho visto le foto,ke dire,fantastici!!!!!!!!:D:D :pig:
qualcuno c'è stato a bibione mi sa dire com'è?discoteche,ragazze :D...etc..??
bibione è abbastanza tranquilla, ma qualche km passato un ponte sei a Lignano li :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
DvL^Nemo
12-07-2003, 21:52
allora...cominciamo dall'inizio
ps. avevo deciso di non partire anke xkè mia madre ci rimaneva male xkè quest'anno faccio 18 anni e voleva stare con me...ma o tengo il rimorso io o lei.... :( :cry:
Un mesetto fa sentivo sul treno di un ragazzo di Napoli che appunto si stava preparando per iniziare la stagione di animatore, diceva anche lui che si guadagnava poco, ma che appunto ci si divertiva, se non erro lui andava a Rimini e si avevano molti pro ( discoteca, bar gratis ecc.. ). Beh, se ci stai cosi' male, chiamali vedi che ti dicono, fallo presente a tua madre, dille che ci stai male, vedrai che capira' :) Una delle cose piu' belle e' proprio quello di fare un lavoro che piace..
Ciao !
spinbird
28-08-2003, 21:32
Originariamente inviato da ax512mg
sono tornato :D:D
tutto qua ? racconta: combinato con le animatrici ? :oink::sofico:
esperienza positivissima..conosciuta tanta gente (anke importante,tipo il cugino di mango che l'anno prox mi vuole a lavorare cn lui nel suo gruppo di animazione) divertimento max,sono pure uscito sul giornale,tiè :p
:oink: :oink: ??
l'animatrice cn cui sono capitato (eravamo in 2 in un hotel a sapri) ora è la mia ragazza,è davvero singolare che sia dovuto andare a far l'animatore x trovare una ragazza così intelligente (e a 5 min di motorino da casa mia,è del paese affianco) e con gli stessi interessi miei,non come quella maggior parte di papere vuote che conosco..poi x quanto riguarda il feeling,praticamente 10;) poi è anche una bella ragazza,cosa voglio d+ dalla vita?
solo che ora sto male xkè mi manca quel tenore di vita,a quest'ora stavo presentando...poi mi manca tantissimo lei che ora è ad agropoli dalla mamma e torna sabato,dopo 50 giorni passati insieme 24 ore su 24 non è facile...cmq...pazienterò,anke se ci sto davvero brutto :cry:
cmq sono contento di riscrivere sul forum :D
DvL^Nemo
28-08-2003, 21:48
Insomma sembra sia andato tutto al meglio
Se fossi rimasto a casa ? :sofico: :D :D
Ciao !
RenèBascè
29-08-2003, 00:57
Originariamente inviato da ax512mg
esperienza positivissima..conosciuta tanta gente (anke importante,tipo il cugino di mango
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque sono contento per te : mi hai fatto ricordare i tempi delle vacanze in villaggio!
Che bello !!
Originariamente inviato da RenèBascè
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
guarda che sto tizio ha 1 discoteca al nord,ha condotto programmi x reti private,aveva una radio (infatti il gruppo di animazione avrà lo stesso nome della radio) e ha fatto anch'egli l'animatore..ha parecchie conoscenze,può insegnarmi molto e poi è una bravissima persona ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.