PDA

View Full Version : Lettore SmartCard USB 6-1

erikc
02-07-2003, 21:36
Ho acquistato un lettore di SmartCard 6-1 della magnex per scaricare le photo nel PC e anke per usarlo come supporto di memorizzazione removibile.

Il lettore va che è una meraviglia, ma nn riesco a apire il motivo per il quale ho 2 porte USB (tipo A-maschio) sul retro del lettore:
una posizionata sulla plastica e l'altra su un cavetto di 5cm che esce dal supporto.

Inoltre se lo collego su quello posizionato sulla plastica funziona, invece sul cavetto nn funziona!?!?!? :confused:

Chiedo aiuto, anche perchè il manuale nn esiste

by EriKc

izutsu
02-07-2003, 22:42
Ma scusa... se ti funziona che problema c'è?

erikc
03-07-2003, 10:09
Lo so ke mi funziona, ma vorrei comunque capire a cosa serve!!

erikc
04-07-2003, 15:14
possibile che nessuno abbia il mio stesso lettore 6-1?!?!

mlamagna
04-07-2003, 17:02
Ipotizzo... non è che magari è un rilancio? (Tipo le scart sui decoder)

Ciao!

Max

Dreadnought
04-07-2003, 17:57
Sicuramente è un cavo aggiuntivo, se lo colleghi alla presa e al cavetto ci metti la stampante dovrebbero andare tutti e due

erikc
04-07-2003, 22:14
se è così mi sarebbe comodo, dato che ho tutte le porte USB collegate. Ma il fatto è ke nn ho mai trovato avendere dei cavi USB con entrambi i connettori A-femmina e A-femmina!!!

Se qlc conosce un sito in rete dove li vendono, mi potrebbe indicare l'indirizzo? :D

FrancoPe
04-07-2003, 22:59
scusa ma io ho preso l'anno scorso il modello 5+1 e all'interno della confezione oltre ad un cd con i driver c'erano anche sotto forma elettronica i manuali e/o delle istruzioni/informazioni sul prodotto....
infine xchè non mandi una mail alla magnex...? :confused:
www.magnex.it

bye ;)

erikc
06-07-2003, 02:06
ho mandato la bellezza di 3 e-mail alla magnex, ma nn ho ancora ricevuto una risposta accettabile....maaa...la calma è la virtù dei forti.
Comunque adesso funziona anche dal cavetto di prolunga....devo aver sbagliato qualcosa le altre volte.

CIAO CIAO