PDA

View Full Version : Mouse!!

Bovaz
02-07-2003, 18:12
salve...non c'è una sezione del forum dove parlare di periferiche come
mouse e tastiera?

cmq posto qua la mia domanda: devo cambhiare mouse e non so che scegliere....ne faccio un uso intensivo in giochi come CS o UT2k3 etc...quindi sono in cerca di qualcosa di preciso, veloce, verstile e non troppo costoso (i razer non posso permettermeli)

ho visto che i nuovi modelli logitech a pallina hanno i tasti che non avvolgono completamente il mouse e questo mi disturba non poco in quanto rendono imprecisi i click....

inoltre non so decidermi se passare ad un ottico....(vengo a un logitech vecchiiiiisssimo a pallina ....i primi quelli ergonomici ma coi tasti avvolgenti...se fosse ancora in vendita lo riprenderei....ora mi si è scasato dopo 4 anni di utilizzo)

passando ad un ottico dovrei anche cambiare probabilmente il tappetino per migliorare la precisione di risposta degli infrarossi....

aiut' non so cheffare!!!

ciao e grazie!!!

ciottano
02-07-2003, 19:07
io ho visto dei trust ottivi a 17 euro, nn mi ricordo il modello, ma sembravano abbastanza buoni. cmq con l'ottico nn serve cambiare mouse pad, tanto quelli vanno su tutte le superfici opache :D

Nicky Grist
02-07-2003, 23:18
ho appena preso un mx 700 della logitech.
fenomenale :)

Bovaz
03-07-2003, 00:46
Originally posted by "Nicky Grist"

ho appena preso un mx 700 della logitech.
fenomenale :)

mah...dici? i tasti non sono avvolgenti......(chissà perchè poi non li hanno fatti su tutta la superficie frontale del mouse come in quelli vecchi....)

mi sa che prenderò un microsoft explorer ......sapete dirmi com'è la qualità dell'ottica dell'explorer?

alex 4.8
03-07-2003, 09:41
Io ho un IntelliMouse Wireless Explorer , ti devo dire che l'ottica , specialmente giocando a Splinter Cell e a Unreal Tournament 2003 , s'incanta , alcuni giorni + spesso , altri meno