View Full Version : Fantasmi
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze dirette ???
Io si ma non mi crede mai nessuno!
Raccontaci qualcuna delle tue!
Originally posted by "totem"
Ma nn dire cazzate!
:rolleyes:
Scherzo...
:D
Racconta che ne ho una da raccontare anche io!
;)
due anni fa mi trovavo a tropea con degli amici,
e una notte di ritorno dalla disco ( non bevo e non fumo), serata di magra :( ,
ero in compagnia di un mio amico e tornavamo alla casa che avevamo affittato, che dista 4 km circa dalla discoteca.
Prima di arrivare alla casa si passava da una stradina buia, dove da un lato c'erano delle case abbandonate e da un lato un canneto.
Ad un tratto mentre camminavamo sentiamo una persona correre e ansimare e vediamo la figura di un uomo molto alto che correva velocissimo verso di noi, un po impauriti cominciamo a correre per qualche metro e sentivamo ormai i passi proprio dietro forse a due metri nn di più, poi... i silenzio, nienti più passi e niente più ansimare.
Ci giriamo e non c'è più nessuno..
StErMiNeiToR
02-07-2003, 11:47
ba sara statu uno che voleva cazzegiare con i turisti
CAMBIA SUBITO LA SGN!! :mad: :mad: :mad:
ero in compagnia di un mio amico e tornavamo alla casa che avevamo affittato, che dista 4 km circa dalla discoteca.
Prima di arrivare alla casa si passava da una stradina buia, dove da un lato c'erano delle case abbandonate e da un lato un canneto.
Ad un tratto mentre camminavamo sentiamo una persona correre e ansimare e vediamo la figura di un uomo molto alto che correva velocissimo verso di noi, un po impauriti cominciamo a correre per qualche metro e sentivamo ormai i passi proprio dietro forse a due metri nn di più, poi... i silenzio, nienti più passi e niente più ansimare.
:eek:
Da cagarsi sotto!
Ecco il mio:
Un mio amico abita in una casa gigantesca, una villa a tre piani che ha più di 150 anni.
L'estate scorsa faceva molto caldo e ha deciso di andare a studiare in soffitta. E' un locale 5 metri x 5 con un divano, un biliardino e scaffali pieni di libri.
Era preso con lo studio quando quasi inconsciamente un rumore prese la sua attenzione.
Fissando il libro sentiva il suo respiro e con un ritmo diverso sentiva un altro respiro.
E' stato circa un minuto a concentrarsi (senza togliere lo sguardo dal libro) cercando di capire cosa fosse quel respiro che sentiva.
Appena alzò lo sguardo nella stanza, nn senti più nessun rumore ma ebbe la sensazione di nn essere solo.
Impaurito scese al piano sottostante credendo che il fratello gli avesse fatto uno scherzo, ma il fratello era già uscito ed era rimasto solo in casa!
Quando me lo ha raccontato nn ho più voluto salire in soffitta anche perchè sembra una di quelle soffitte dei film horror!
:cry:
:rolleyes:
:)
Gigi 256
02-07-2003, 12:09
c'era gia un theread del genere qualche tepo fa...da ca@arsi sotto :eek:
a me nn è mai capitato nulla disimile per fortuna :D
Coyote74
02-07-2003, 12:22
Sono delle stupidaggini, è solo questione di suggestione.
RenèBascè
02-07-2003, 12:23
io sapevo che se per esempio vi sintonizzate in un canale radio con frequenza AM (non FM mi raccomando) in cui non ci sia segnale o cmq non si senta nulla e se registrate con una cassetta , allora quando la riascolterete sentirete le voci di spiriti o roba simile.
Secondo me è una put......ata enorme ma ricordo di averci provato qualche anno fa ed effettivamente sentii qualcosa..ma credo , a distanza di anni , che fosse solo suscettibilità !!
http://digilander.libero.it/the_writer/G/g39.gif
marKolino
02-07-2003, 12:25
Originally posted by "Coyote74"
Sono delle stupidaggini, è solo questione di suggestione.
Esatto.
Guardate meno X-files :rolleyes: :D
marKolino
02-07-2003, 12:27
Originally posted by "RenèBascè"
io sapevo che se per esempio vi sintonizzate in un canale radio con frequenza AM (non FM mi raccomando) in cui non ci sia segnale o cmq non si senta nulla e se registrate con una cassetta , allora quando la riascolterete sentirete le voci di spiriti o roba simile.
Secondo me è una put......ata enorme ma ricordo di averci provato qualche anno fa ed effettivamente sentii qualcosa..ma credo , a distanza di anni , che fosse solo suscettibilità !!
http://digilander.libero.it/the_writer/G/g39.gif
forse avevi dimenticato di inserire il Dolby.
Le voci che sentivi, erano i fruscii del nastro :D
Legolas84
02-07-2003, 12:29
Adesso cerco un bel 3d.... ;)
Anche se tendo ad essere un pò scettico (pur ammettendo un profondo dubbio in materia) racconto la mia:
Tornavo al tramonto dal mare (Ladispoli) e sulla strada del ritorno (Zona Lago di Bracciano) tra una coppia di platani che costeggiano la carreggiata vedo una figura nera di una persona leggermente bassa e goffa (non mi dite xchè ma ho associato quella sagoma a mia nonna che non c'è più dall'81!) che mi faceva un gesto con la mano come per dirmi "vai piano!"...o "fermati!".....al quel punto, più che rabbrividire visto che la presenza era profondamente reale, ho rallentato fino a fermarmi del tutto...ho fatto retromarcia e, ovviamente tra i platani, ma neanche nei campi circostanti, non c'era nessuno e, ovviamente, non passava neanche una macchina nè c'erano centri abitati a distanza di 500m o 1 Km.
Colto dal dubbio profondo di aver avuto una mezza allucinazione (non bevevo nè mi drogavo) proseguo per la strada fino ad arrivare ad un passaggio a livello (fornito si segnalatore acustico, visivo e delle sbarre)dopo circa 700-800m: sempre leggermente titubante rallento prima di varcare il passaggio a livello che risultava spento e con le sbarre alzate, quando vedo uno che inizia ad urlare ed a sbracciarsi al di là dei binari!...non capendo immediatamente quello che voleva dire, fermo la macchina e faccio x scendere quando...."....whrrrrrammmmmm"....passa il treno (a due piani e pieno di gente) che andava in direzione roma!!! :eek: :eek: :eek: ......appena passato il treno (che si è fermato 300m dopo x far scendere il capotreno inc@zzato come una biscia!)...capisco che l'uomo che si agitava al di là dei binari era il casellante che aveva capito all'ultimo momento che c'era stato un guasto....e questo, quasi piangendo, mi dice di accendere un ceroi alla Madonna!......solo dopo aver percorso un altro Km in macchina mi è venuto un brivido sulla schiena ripensando alla figura che mi aveva detto di "aspettare!"....pochi attimi prima!!!! :D
Ora...non so se i fantasmi esistano, ma quella volta, e questo è certo, ho sculato alla grande ed il solo fatto che io stia qui a raccontarvelo è per me fonte del profondissimo dubbio in proposito!
saluti,
GreG
Legolas84
02-07-2003, 12:39
Eccolo l'ho trovato.....
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=451078&postdays=0&postorder=asc&start=0
Se vi piacciono i fantasmi eccovi serviti! ;)
Originally posted by "GreG"
Anche se tendo ad essere un pò scettico (pur ammettendo un profondo dubbio in materia) racconto la mia:
Tornavo al tramonto dal mare (Ladispoli) e sulla strada del ritorno (Zona Lago di Bracciano) tra una coppia di platani che costeggiano la carreggiata vedo una figura nera di una persona leggermente bassa e goffa (non mi dite xchè ma ho associato quella sagoma a mia nonna che non c'è più dall'81!) che mi faceva un gesto con la mano come per dirmi "vai piano!"...o "fermati!".....al quel punto, più che rabbrividire visto che la presenza era profondamente reale, ho rallentato fino a fermarmi del tutto...ho fatto retromarcia e, ovviamente tra i platani, ma neanche nei campi circostanti, non c'era nessuno e, ovviamente, non passava neanche una macchina nè c'erano centri abitati a distanza di 500m o 1 Km.
Colto dal dubbio profondo di aver avuto una mezza allucinazione (non bevevo nè mi drogavo) proseguo per la strada fino ad arrivare ad un passaggio a livello (fornito si segnalatore acustico, visivo e delle sbarre)dopo circa 700-800m: sempre leggermente titubante rallento prima di varcare il passaggio a livello che risultava spento e con le sbarre alzate, quando vedo uno che inizia ad urlare ed a sbracciarsi al di là dei binari!...non capendo immediatamente quello che voleva dire, fermo la macchina e faccio x scendere quando...."....whrrrrrammmmmm"....passa il treno (a due piani e pieno di gente) che andava in direzione roma!!! :eek: :eek: :eek: ......appena passato il treno (che si è fermato 300m dopo x far scendere il capotreno inc@zzato come una biscia!)...capisco che l'uomo che si agitava al di là dei binari era il casellante che aveva capito all'ultimo momento che c'era stato un guasto....e questo, quasi piangendo, mi dice di accendere un ceroi alla Madonna!......solo dopo aver percorso un altro Km in macchina mi è venuto un brivido sulla schiena ripensando alla figura che mi aveva detto di "aspettare!"....pochi attimi prima!!!! :D
Ora...non so se i fantasmi esistano, ma quella volta, e questo è certo, ho sculato alla grande ed il solo fatto che io stia qui a raccontarvelo è per me fonte del profondissimo dubbio in proposito!
saluti,
GreG
Molto interessante.. :eek: ;)
toshisdr5002a
02-07-2003, 12:46
io tutte le sere mi incontro col fantasma di moana pozzi, ma quello che succede non lo posso raccontare... :pig:
Originally posted by "toshisdr5002a"
io tutte le sere mi incontro col fantasma di moana pozzi, ma quello che succede non lo posso raccontare... :pig:
Un filino di cattivo gusto, IMHO. :o
io parlo abitualmente con mi nonno e mi da pure la mancetta settimale
Coyote74
02-07-2003, 13:47
saluti,
GreG
Quello bassotto e goffo era il fratello del casellante :D
non vi preoccupate un giorno o l'altro mi metterò a cancellare tutti questi vecchi programmi!!
:D :D
darkfire
02-07-2003, 14:12
A me sono successi alcuni fatti alquanto strani ed uno decisamente buffo.
Premetto che sono avvenuti tutti nello stesso periodo, quando sono andato ad abitare nella mia attuale residenza (una casa del '600) per cui molto probabilmente si trattava di nervosismo o qualcosa di simile:
1. stavo ordinando ed ho avuto una sensazione di un alito gelido sul collo. Mi sono girato e non c'era nulla e le finestre erano chiuse perfettamente e senza spifferi (dobbi vetri, porta blindata, tutto nuovissimo). Ammetto di aver avuto una spiacevole sensazione di ansia in quel momento.
2. Pochi giorni dopo avevo posato 6 bottiglie di acqua sul tavolo, le avevo spacchettate e dovevo metterle in frigo. Nel frattempo suona il telefono. Improvvisamente le bottiglie cascano tutte assieme, finendo alle estremità della stanza. Forse era passato qualche mezzo pesante, o c'era stato un piccolo terremoto, mai capito. Rimasi stupefatto comunque da come erano cadute (anche perchè 6 bottiglie da 1.5 litri non sono leggerine).
3. Dopo qualche tempo c'è una grandinata tremenda, esco fuori a ritirare i panni stesi e rientro in casa. Chiudo gli scuri e le finestre per bene. Passa qualche minuto e.... un chicco di grandine come un uovo mi cade al centro della stanza, come se avesse forato il muro. Mi misi l'anima in pace convincendomi che per uno strano scherzo di rimbalzi un chicco si fosse incastrato nelle travi e fosse caduto solo ora. Comunque per un po' di tempo scherzai su tutti i piccoli incidenti casalinghi attribuendoli al mio fantasmino privato... :)
Ed ora un esempio di cosa possa fare la suggestione: io e la mia ex eravamo in campagna. Avevamo appena visto xfiles e lei (un pochetto impressionabile) esce a fumarsi una sigaretta. Immediatamente mi chiama terrorizzata. Vado a vedere che cosa c'è ed è circondata dalle tante bellissime lucine delle lucciole, che non aveva mai visto :D
Coyote74
02-07-2003, 14:30
Fossi in te starei in allerta... mi sembra tanto che il tuo caro fantasmino privato ti voglia fare secco.... le bottigli di acqua, il mega chicco di grandine...... Ohi, Ohi, Ohi :cool:
Legolas84
02-07-2003, 14:34
Originally posted by "Coyote74"
Fossi in te starei in allerta... mi sembra tanto che il tuo caro fantasmino privato ti voglia fare secco.... le bottigli di acqua, il mega chicco di grandine...... Ohi, Ohi, Ohi :cool:
Il fantasma assassino....... LOL! :sofico:
La prossima volta userà bottiglie di bonarda invece di quelle d'acqua!
toshisdr5002a
02-07-2003, 14:40
Originally posted by "dataman"
Un filino di cattivo gusto, IMHO. :o
forse hai ragione... :muro:
Mai avuto esperienze dirette.
Comunque se i fantasmi vi interessano qui se ne parla:
http://www.fantasmitalia.it/general.htm
http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif
Dr. Death
02-07-2003, 15:43
Abito in un palazzo del trecento di co-proprietà dei Beni Culturali, sede, due secoli fa, di un ambiente universitario d'elite. Di fronte, un altro palazzo, anch'esso antico, anche se non so a quale epoca risale. Questo palazzo è al momento vuoto, in attesa dei finanziamenti per i restauri dai B.C.
Vuoto. Per due volte, l'ultima credo 7-8 anni fa, ho visto o - dal momento che i miei familiari credono potesse trattarsi di suggestione... - credo di aver visto, una bambina al di là della vetrata di una finestra dell'ultimo piano del palazzo, vestita di bianco... Era così reale - la ricordo bene, ancora adesso - che scoprire nei giorni seguenti che il palazzo era disabitato e chiuso dall'ente dei b.c. da oltre cinquant'anni, mi fece trasalire, e non di poco...
Originally posted by "toshisdr5002a"
forse hai ragione... :muro:
No problem, capita a tutti. :)
Questa me l'hanno raccontata degli amici, puzza di bufala costruita ad arte ma è abbastanza inquietante in ogni caso.
Vacanze in Umbria, 4 amici, zaino, sacchi a pelo e pernotto in ostelli (quando va bene) oppure all'addiaccio con tenda.
Una sera i quattro eroi si accampano in un piccolo bosco, non lontano dalla strada principale, ma immerso in una vegetazione molto fitta. C'è fresco, silenzio e i 4 trovano una piccola radura in mezzo agli alberi secolari. Lì trovano, stupore e meraviglia, una roulotte abbandonata. Entrano e la scoprono in buono stato, non particolarmente sporca, a parte qualche ragnatela e un paio di innocue bisce. Sembra abbandonata da un mesetto, non di più.
Decidono di passare lì la notte. Si accampano, mangiano e poi si addormentano come sassi.
A metà della notte i 4 si svegliano per dei rumori provenienti dall'esterno. Guardano fuori e non vedono niente. Sentono solo sussurri, risatine, voci inintelligibili. Si spaventano pensando a dei malintenzionati del luogo, quindi si mettono zitti zitti quatti quatti e aspettano, sperando che, chiunque sia, se ne vada presto.
Passa un minuto e la roulotte inizia ad essere scrollata violentemente, come se qualcuno cercasse di ribaltarla. Le voci fuori sono cambiate, e sembrano miagolii di gatti arrabbiati. I 4 se la stanno letteralmente facendo sotto, perchè a questo punto non sanno davvero più con chi o cosa hanno a che fare. Sentono rumori di tutti i tipi, come pugni e raspi sulle pareti della roulotte.
Pochi minuti e poi, grazie al cielo tutto si accquieta.
I 4 non chiudono occhio fino all'alba e, al mattino, guardano fuori, non vedono nessuno, tutto è tranquillo, escono....
La roulotte è uno scempio. Ci sono squarci sulle fiancate, come unghiate di un grizzly, ci sono ammaccature sul telaio metallico e segni simili a morsi sul paraurti.
A questo punto i 4 fanno fagotto e scappano come lepri. Meglio stare alla larga da luoghi così tenebrosi.
Successivamente, ripensandoci, ai 4 viene in mente un flash che li lascia tramortiti per la rivelazione:
Come diavolo ha fatto ad arrivare una roulotte semi nuova in una radura di alberi secolari, distanti l'uno dall'altro non più di un metro ? :eek:
Tommy_83
02-07-2003, 16:31
saluti,
GreG
greg,ma come ti chiami? forse ti conosco di vista..
Uhm esperienze paranormali nessuna (sotto sotto mi piacerebbe...) però ricordo un certo fatto un po' strano...
Ero piccolo 6-7 anni... mio padre doveva andare a trovare mia nonna (sua madre), in macchina ovviamente... io rompo perchè vorrei andare con lui... dopo un po' accetta io mi vesto e quando stiamo per uscire di casa tutto d'un tratto dico che non volevo più venire che ho cambiato idea che non mi andava più...
Fatto sta che quella sera mio padre ha fatto un incidentone sfasciando la macchina per colpa di uno che gli ha tagliato la strada... se c'ero pure io in macchina (rigorosamente senza cintura visto che era vecchia e non erano ancora obbligatorie mi pare) saremmo morti tutti e due credo... mio padre avrebbe cercato di proteggermi e non so come sarebbe finito...
Essendo da solo è riuscito a sterzare ma è cmq finito di testa sul vetro svenendo... se l'è cavata con dei punti alla testa... macchina da buttare... io sarei volato chissà dove... :eek:
Boh... o ho intuito il pericolo inconsciamente o "qualcuno" mi ha fatto cambiare idea...
Ciau!
toshisdr5002a
02-07-2003, 17:13
m'hai fatto ricordare che da piccolo, 5 o 6 anni, una volta mio padre deve aver inchiodato con la macchina ed io sbonk di capoccia :muro:
ha dovuto cambiare il vetro... io da quel giorno penso solo alla topa :D
stefano76
02-07-2003, 17:42
Per un attimo ho creduto che fosse stato ripescato il mio vecchio thread...Azz almeno cambiate titolo! :D
Originally posted by "Tommy_83"
greg,ma come ti chiami? forse ti conosco di vista..
Gregory...hai un pvt magari è anche vero che mi conosci...;)
saluti,
GreG
Oltre a quello che vi ho gia raccontato, ho altre esperienze...
qualche anno fa ero solo in casa al computer e ho sentito come qualcuno che mi appoggiasse una mano sulla spalla....se ci penso mi si accappona ancora la pelle....
una decina di anni fa di notte sveglaindomi di soprassalto vedo seduta accanto al mio letto una donna anziana che mi guarda con fare amorevole...
due anni fa circa ho sognato al vecchia casa di una mia amica e quando leho raccontato il sogno e spiegato come avevo visto la casa lei è sbiancata, era precisa al mio racconto, aveva pure i muri neri perchè era andata a fuoco!
o my God perchè ho ricominciato a raccontare .... ora col cul@ che stanottehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/39.gif
nessun altro ha avuto esperienze??
guarda, si parlava di fantasmi e spiriti proprio mezz'ora fa con i miei amici (non avevo accennato di questo 3d) e una mia amica dice che esistono, però non vanno evocati perché rischi di evocarne uno cattivo che può farti anche male..e cazzate del genere..io ci credo, ma fino a un certo punto..e no...no non ho mai avuto esperienze! :)
REPERGOGIAN
03-07-2003, 18:08
nessuna esperienza
io sono un professionista
kiamami per problemi
Noi siamo I GHOSTBUSTER
o noi o loro :D
se piove mer@@ quaggiu in città, chi chiamerai???..GHOSTBUSTER!! :D :D
@Crikkkk-19
03-07-2003, 19:29
Ragazzi premetto che non credo assolutamente ai fantansmi e pergiunta sono pure ateo. Ma vorrei raccontarvi un fatto che mi è accaduto l'anno scorso!!
Una notte feci codesto sogno:
Mi trovavo in bici con degli amici, in uno scenario strano come se fosse una campagna un po deserta... feci insieme ad alcuni miei amici una salita in bici fino a quando mi trovai di fronte ad una strana villa!
Entrammo dentro e la villa era stranissima era formata interamente da mattonelle bianche sia nelle pareti che nel pavimento!
Girando in mezzo hai corridoi molto stretti e tutti al buoi mi ritrovai da solo in una stanza: la stanza era interamente ricoperta di foto sia sulle apreti che nel tetto!!Le foto raffiguravano facce di bambini, dove ogni bambino raffigurato veniva rappresentato una volta normale e uan volta col volto angosciato!
Già qui nel sogno cominciavo a sentirmi angosciato!
siccessivamente vidi una foto del punto esatto dove si trovava la villa, ma sorpresa: LA VILLA NON C'ERA!!!! ma il punto era quello esatto!!
Impaurito scappai e mi trovai un un bagno mal ridotto dove c'èra un immagine!!!! DIO CHE IMPAURITO DI STARE DENTRO QUELLA CASA IMPLORAVA "MIO DIO".
Cioè vi rendete conto?? dio aveva così tanta paura che implorava se stesso per non stare in quella casa!!
Di botto mi svegliai e rimasi sveglio a lungo!!
Quest'anno la mia prof di religione mi disse che Gesù in corce prima di morire aveva detto "MIO DIO". si era auto implorato!!! :eek: :eek: :eek: ........
Come lo devo interpretare questa frase, io non l'avevo mai sentita ma era vera!!!
metalfreezer
06-07-2003, 09:49
sicuro di non essere stato a Silent Hill?
Al Bundy
10-07-2004, 20:00
Ragazzi dato ke l'argomento mi sembra interessante mi permetto di fare un bel UP!!! ;)
bananarama
10-07-2004, 20:02
Originariamente inviato da totem
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze dirette ???
solo quando mi drogo troppo, normalmente credo ai fantasmi come si puo' credere alle cazzate di tony randine! :D
Al Bundy
10-07-2004, 20:03
Originariamente inviato da bananarama
solo quando mi drogo troppo, normalmente credo ai fantasmi come si puo' credere alle cazzate di tony randine! :D
:D
Al Bundy
11-07-2004, 12:54
L'Argomento sul serio nn interessa nessuno?
Altre esperienze?
Valentinik46
11-07-2004, 13:31
Originariamente inviato da Al Bundy
L'Argomento sul serio nn interessa nessuno?
Altre esperienze?
io ci credo è inutile fare i superuomini "ma va sn tutte cazzate" "nn crederai a ste cagate" xke al mondo sono piu le cose segrete o a cui nn sappiamo dare una spiegazione che le tante "belle" scoperte.si tende troppo a dare peso alla scienza quando l'uomo è sempre sopravvissuto grazie all'ingegnoe alla capacità di credere!!!
cmq:
ero al mare in vacanza in Calabria e un mio amico mi racconto la storia di una famiglia molto ricca che un giorno decise di compiere un suicidio di massa.mi disse che gente che era stata la nell'esatta ora(1,37)in cui si erano suicidati sentiva voci e grida poteva sentire le loro ultime parole.
ora queste storie a me fanno impressione ma,saro sadico,mi attirano in una maniera assurda cosi decisi di controllare.
dissi ai miei amici ke andavo a pisciare(volevo andarci da solo)ma appena messo piede davanti al cancello della villa alzo lo sguardo per guardarla intera e VEDO UNA SAGOMA DI UNA DONNA ALLA FINESTRA!!!
sono stracerto di quello ke ho visto mi sono spaventato e sono corso via ma quando sono tornato con 2 amici(e ci avro messo a dir tanto 2 min a fare avanti e indietro)indovinate?:nn c'era piu!
ma sono sicuro di averla vista era tutta nera ma nn so perche ma subito al primo impatto ho capito ke era una donna ed era la alla finestra immobile sembrava quasi che stesse aspettando che entrassi!!!che caga pero
...ecco il link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=566820) alla precedente discussione su "fatti inspiegabili" ;)
M4X_PaYn3
11-07-2004, 13:50
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
Ragazzi premetto che non credo assolutamente ai fantansmi e pergiunta sono pure ateo. Ma vorrei raccontarvi un fatto che mi è accaduto l'anno scorso!!
Una notte feci codesto sogno:
Mi trovavo in bici con degli amici, in uno scenario strano come se fosse una campagna un po deserta... feci insieme ad alcuni miei amici una salita in bici fino a quando mi trovai di fronte ad una strana villa!
Entrammo dentro e la villa era stranissima era formata interamente da mattonelle bianche sia nelle pareti che nel pavimento!
Girando in mezzo hai corridoi molto stretti e tutti al buoi mi ritrovai da solo in una stanza: la stanza era interamente ricoperta di foto sia sulle apreti che nel tetto!!Le foto raffiguravano facce di bambini, dove ogni bambino raffigurato veniva rappresentato una volta normale e uan volta col volto angosciato!
Già qui nel sogno cominciavo a sentirmi angosciato!
siccessivamente vidi una foto del punto esatto dove si trovava la villa, ma sorpresa: LA VILLA NON C'ERA!!!! ma il punto era quello esatto!!
Impaurito scappai e mi trovai un un bagno mal ridotto dove c'èra un immagine!!!! DIO CHE IMPAURITO DI STARE DENTRO QUELLA CASA IMPLORAVA "MIO DIO".
Cioè vi rendete conto?? dio aveva così tanta paura che implorava se stesso per non stare in quella casa!!
Di botto mi svegliai e rimasi sveglio a lungo!!
Quest'anno la mia prof di religione mi disse che Gesù in corce prima di morire aveva detto "MIO DIO". si era auto implorato!!! :eek: :eek: :eek: ........
Come lo devo interpretare questa frase, io non l'avevo mai sentita ma era vera!!!
Gesù NON è DIO...e DIO non è gesù.
Sono due entità distinte e separate...Dio era e rimarra' sempre "spirito" e Gesù era spirito ma poi incarnatosi in uomo, ritornò ad essere spirito e a sedersi al fianco di DIO.
Ma Gesù NON è DIO...precisiamo questo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.