DangerMax
01-07-2003, 20:56
ciao a tutti....
mi è capitata una cosa strana......
stavo installando la webcam e al momento in cui windows xp ti chiede il cd del S.O. per i drive, mi accorgo che windows nnnn vede ne il masterizzatore ne il dvd-rom...come mai?????
ho riavviato il computer e ho verificato se nel bios li leggeva....TUTTO OK!!!
Allora provo a scaricare i drive da internet.....
vado in GESTIONE PERIFERICHE clicco sull'icona del dvd (contrapposta dal cerchietto giallo con il punto esclamativi) e aggiono i file.... ma non me li fa aggiornare....mi esce un errore che ora nnn ricordo!!!
qualcosa tipo: che nel registro di sistema le informazioni del cd-rw o del dvd sono incoplete o dannneggiate!!!! :muro: :cry: :mad:
come posso risolvere il problema????
vi prego aiutatemi.....
è ugentissimo.....
grazie
ciao ciao
DangerMax
mi è capitata una cosa strana......
stavo installando la webcam e al momento in cui windows xp ti chiede il cd del S.O. per i drive, mi accorgo che windows nnnn vede ne il masterizzatore ne il dvd-rom...come mai?????
ho riavviato il computer e ho verificato se nel bios li leggeva....TUTTO OK!!!
Allora provo a scaricare i drive da internet.....
vado in GESTIONE PERIFERICHE clicco sull'icona del dvd (contrapposta dal cerchietto giallo con il punto esclamativi) e aggiono i file.... ma non me li fa aggiornare....mi esce un errore che ora nnn ricordo!!!
qualcosa tipo: che nel registro di sistema le informazioni del cd-rw o del dvd sono incoplete o dannneggiate!!!! :muro: :cry: :mad:
come posso risolvere il problema????
vi prego aiutatemi.....
è ugentissimo.....
grazie
ciao ciao
DangerMax