View Full Version : Rilasciata la patch di traduzione di Soldier Of Fortune
Doppiapunta
01-07-2003, 18:18
Ciao a tutti
sono Doppiapunta!forse mi ricorderete per far parte del grupppo di traduzioni Figli di Gaucci che hanno rilasciato mesi di American McGee's Alice!
Bene ora sono felice di annunciarvi dell'uscita dell patch di traduzione di Soldier Of Fortune 1!!!
Inoltre vi annucniamo dell'uscita di un nuovo sito all'indirizzo www.figlidigaucci.it ,dove trovate la patch ed il nuovissimo forum!!!
Vi aspettiamo numerosi
ciao a tutti :D
Doppiapunta :D
Lord style
01-07-2003, 18:27
E chi ci gioca più a solders of fortun 1? :rolleyes:
Ho finito qualche mese fa il SOF2, figuriamoci. :D
Comunque in bocca al lupo, so che non è per niente semplice tradurre. :cool:
Doppiapunta
01-07-2003, 19:21
Beh magari non ci giochi più te...ma magari a tanti altri interessa ancora!! ; )
Cmq grazie per l'augurio e CREPI IL LUPO come si suol dire
ciao ciao
Originally posted by "Doppiapunta"
Ciao a tutti
sono Doppiapunta!forse mi ricorderete per far parte del grupppo di traduzioni Figli di Gaucci che hanno rilasciato mesi di American McGee's Alice!
Bene ora sono felice di annunciarvi dell'uscita dell patch di traduzione di Soldier Of Fortune 1!!!
Inoltre vi annucniamo dell'uscita di un nuovo sito all'indirizzo www.figlidigaucci.it ,dove trovate la patch ed il nuovissimo forum!!!
Vi aspettiamo numerosi
ciao a tutti :D
C' entra qualche cosa con il Perugia calcio? :D
Doppiapunta
01-07-2003, 20:00
Non proprio diciamo che se leggi la Nostra storia sul sito capisci ilmotivo..dicamo che agucci è uno dei nostri miti sia come eprsone che come presidente anche se non tifiamo Perugia
Ciaoooo
Doppiapunta
Doppiapunta
02-07-2003, 09:23
UP ;)
UP ;)
hai la sign troppo grande :p
http://forum.hwupgrade.it/faccine/42.gif :D
Doppiapunta
02-07-2003, 10:40
Beh a me non sembra così grande...ho postato la stessa sign in altri forum ma nessuno ha detto neinte e credimi che sono parecchio bacchettoni!! :eek:
Cmq non è giusto parlare di spam...lo spam è ben altro!!!! ;)
Ciao Ciao
FastFreddy
02-07-2003, 10:49
Beh a me non sembra così grande...ho postato la stessa sign in altri forum ma nessuno ha detto neinte e credimi che sono parecchio bacchettoni!! :eek:
Dal regolamento di questo forum:
b) signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita;
c) la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600
Ciao! ;)
P.s.
Complimenti per il vostro lavoro! :)
Doppiapunta
02-07-2003, 10:58
Ok grazie modifico subito..vedo che on si finsice mai di imparare....
ciao
Doppiapunta
Closer80
02-07-2003, 11:01
grandi!!! ale oh oh!!!
quasi quasi lo reinstallo.. anche perchè non l'ho mai finito!! (maledette giornate di sole 24 ore!!!!!)
Doppiapunta
02-07-2003, 13:29
Grazie dei complimenti!!!Grazie a tutti Voi!!! ;)
Ciaoooo :D
Doppiapunta
sanitarium
02-07-2003, 16:32
Effettivamente è passato un bel pezzo da quando l'ho finito l'ultima volta... Quasi quasi ne approfitto per reinstallarlo!
Ah, ovviamente complimenti anche da parte mia per quello che fate! ;)
Doppiapunta
07-07-2003, 10:56
Rilasciata la patch 1.1b !
la nuova versione della patch si differenzia per avere un filesize molto più contenuto ( 1.4 MB ) e di essere concepita in due versioni una " Base" ed una "Platinum" per le altrettante evrsioni in commercio di Soldier Of Fortune.
Infatti come da segnalazione di alcuni utenti la vecchia patch 1.0 non era compatibile con i possessori della versione GOLD e PLATINUM del gioco!
Ora la versione PLATINUM della patch fornisce pieno suuporto a queste versioni con l'accortezza però che,gli utenti possessori della versione GOLD del gioco devono scaricarsi e installare la aptch PLATINUM dal sito della RAVEN SOFT. e poi installare la Nostra patch ITA vers. PLATINUM.
Per maggiori informazioni postate qui o ancora meglio visitate il Nostro sito a questo indirizzo www.figlidigaucci.it oppure il nuovissimo forum a www.figlidigaucci.it/phpBB2
Grazie per l'attenzione
In Fede
Doppiapunta
Ottimo lavoro, complimenti ;)
Doppiapunta
07-07-2003, 14:10
Grazie Xilema...finalmente ti ritrovo!!!Grazie a tutti Voi!!! :cool:
Seguiteci sul nostro nuovissimo sito e forum per le prossime uscite che non dovrebbero tardare molto ( HEXEN II ) e per quelle un pochino più lunghe ( STAR TREK ELITE FORCE II )!!! ;)
bene grazie a tutti Voi per il supposto che ci avete dato...continuate a seguirci sul forum :D
a presto
Grazie Xilema...finalmente ti ritrovo!!!Grazie a tutti Voi!!! :cool:
Seguiteci sul nostro nuovissimo sito e forum per le prossime uscite che non dovrebbero tardare molto ( HEXEN II ) e per quelle un pochino più lunghe ( STAR TREK ELITE FORCE II )!!! ;)
bene grazie a tutti Voi per il supposto che ci avete dato...continuate a seguirci sul forum :D
a presto
Bravi bravi... io aspetto per benino la vostra traduzione per EF2: mi raccomando, fate un buon lavoro.
P.S. Se avete bisogno di un esperto per tradurre i termini tecnici di Star Trek... sono qui ;)
Complimenti anche da parte mia.. ;)
Doppiapunta
08-07-2003, 00:07
Grazie di cuore a tutti Voi!!!! :D
Doppiapunta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.