View Full Version : ice wind Vs Dungeon Sige....un aiutino raga!
TrusterDesa
01-07-2003, 13:01
ragaziz sn indeciso tra ICE WIND DALE 2 e DUNGEON SIGE.......preciso che il gioco in single che mi ha preso di piu' è stato VAMPIRE THE MASQUERADE con una trama davvero unica.....cmq cosa mi consigliate? premetto che cerco un gico testi E PARLATOOOOOO <<<< in italiano odio quando traducono a meta' le cose!!!
ps ICE WIND DALE 2 e tutto in italiano?
se vuoi un gioco dove puoi customizzare ogni caratterisctica del tuo personaggio vai su iwd2, se vuoi un rpg arcade dall'ottima grafica dungeon siege
Mettiamola così: Dungeon Siege NON è un gioco di ruolo.
Icewind Dale SI. :)
La risposta è stata data. ;)
Caldamente consigliato IWD2. ;)
Comunque, mi sono divertita a giocare a DS e crescere un party di 8 pg compreso il mulo! :D E' stata una nuova esperienza: molto curata la grafica e la musica ... però, battaglie troppo facili per non parlare della facilità con cui abbattevamo i draghi .... altro che quelli trovati in BG. :cool:
Infine, in DS, i dialoghi erano praticamente inesistenti e questo, IMHO, gli ha tolto quell'atmosfera magica ed affascinante che caratterizza un PURO rpg ... DS, infatti, non lo é. ;)
TrusterDesa
01-07-2003, 16:45
hmm no e proprio quello che mi piace a me....sono i dialoghi....l'unica cosa allora in ICE WIND DALE II sono in italiano i dialoghi?ne ho trovato uno usato da pergioco ma prima di acquistare vorrei sapere se sn in italiano oppure no
kamametal
02-07-2003, 01:30
Se il gioco c'è scritto che in italiano allora anke i dialoghi sono in Italiano.
Originally posted by "kamametal"
Se il gioco c'è scritto che in italiano allora anke i dialoghi sono in Italiano.
okkei, allora installati NWN in italiano eppoi vedi se il parlato è italiano :rolleyes:
Cmq. fra i due giochi del 3d preferisco (anche se mai giocato) IWD2. Dungeon Siege E' STATO UN ABORTO! Un tentativo mal riuscito di ricreare un Diablo in 3d... assolutamente da dimenticare :mad:
Ce l'ho (pagato pokissimo per fortuna), installato una volta, giocato fino dopo il ragnone.... dimenticato (nn avevo proprio voglia di rigiocarci).
Prova ne è che ad ogni formattone del pc da allora, ricompare SEMPRE NWN, ma mai DS :D
Stessa fine (dimenticatoio in armadio) per Sacrifice (ma perchè l'ho preso? :confused: ) e Warcraft3... assolutamente insipidi.
Ciao.
TrusterDesa
02-07-2003, 10:26
hmm infatti l'ho sostituito NWN appunto x quello.............e volevo sapere se IWD 2 era COMPLETAMENTE in italiano oppure no!
TrusterDesa
02-07-2003, 17:17
Upppp :D
Originally posted by "TrusterDesa"
hmm infatti l'ho sostituito NWN appunto x quello.............e volevo sapere se IWD 2 era COMPLETAMENTE in italiano oppure no!
se è la versione italiana i dialoghi sono in italiano
TrusterDesa
02-07-2003, 18:57
ah ecco quello volevo sapere....voglio rilassarmi non star li a leggere centinaia di dialoghi come NWN.........cmq speriamo che si muovono con vampire 2 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.