PDA

View Full Version : S55 e software di connessione al pc!!

maci74
30-06-2003, 18:59
Ciao a tutti,
allora ho queto gioiello da dicembre e che dire.....GRANDEEEE!!!!
Ho uppato la settimana scorsa il fw 15 con la flex memory puoi fare quello che vuoi....le foto sono abbastanza buone x un cell....

Tutto bene tranne che x una cosa...il Data Suite.
Non è un sw degno di questo cell. Ho fatto un po' ricerche su internet e ho trovato il S25@once ma purtroppo è in Tedesco.

Qualcuno di voi conosce un sw alternativo al Data Suite?

A me interessa che gestisca bene tutte le funzioni del cell. e che se mi arriva un sms mentre è connesso al pc mi avvisi(cosa che fà l?s25@once)

Ciao

HenryTheFirst
01-07-2003, 13:30
:confused: mai sentito parlare di prog alternativi, tranne qualche softwarino da riga di comando per gestire la flex sotto linux.
Ma che problemi hai con la datasuite? Hai provato a scaricare l'ultima versione disponibile su my-siemens?

maci74
01-07-2003, 18:49
no nn ho provato....lo faro'!

Ma tu hai mai visto S25@once?

Provalo anche se è in tedesco....e vedrai di cosa parlo.......

B/\rella
08-07-2003, 20:37
Maci .... scusa ....
ma sto software non funzia coll' s55 ??

Cos'ha di meglio del data suite ??? Intanto me lo scarico ... solo che in krukko language :mad: ....
ciao e grazie ...

maci74
09-07-2003, 18:42
Funziona con tutti i Siemens...

Cosa ha di differente?

Bè!! intanto se ti arriva un sms finchè il cell è attaccato al pc vieni avvisato con un suono, cosa che il data suite nn fà! Gestine degli sms miglioe Gestione della rubrica migliore...ecc ecc..

Prima avevo un s35 e usavo l's35explorer quello si' che era un software per la gestione del cell...

Insomma nn mi trovo con il data suite.. :muro: :D :D

B/\rella
09-07-2003, 19:28
... non è che esiste una traduzione o simili?? Io il krukko non lo mastico ... :pig: