PDA

View Full Version : Cosa mi consigliate tra powercolor9700pro e Gigabyte9700pro?

Warlok
30-06-2003, 16:15
Cosa mi consigliate tra le due schede sopra citate? (il prezzo è =)

Gigabyte 9700pro (http://tw.giga-byte.com/VGA/Products/Products_GV-R9700%20PRO.htm)

Powercolor 9700pro (http://www.hwupgrade.it/articoli/679/2.html)

Per overclock quale delle 2 si comporta meglio? (della powercolor mi pare di aver visto alcuni modelli senza dissipatore sulle memorie , confermate ?) .
Come db , qual'e + silenziosa?(non credo ci sia diff cmq meglio informarsi ;) )

La gigabyte dovrebbe avere a quanto pare memorie da 2.8ns , la powercolor invece?

Leron
30-06-2003, 16:31
credo che per le memorie sia questione di (Y)

la powercolor 9700 a quanto mi risulta ha le hynix da 3.6...

se il prezzo non è un problema andrei sulla prima

swarzy85
30-06-2003, 18:01
Originally posted by "Leron"

credo che per le memorie sia questione di (Y)

la powercolor 9700 a quanto mi risulta ha le hynix da 3.6...

se il prezzo non è un problema andrei sulla prima
un amico ha comprato la Powercolor e ha ram da 2.8ns ;)

cmq io andrei su Gigabyte (anche se ha la ventola che può essere difettosa e un gg ti abbandona)

P.s. quanto le paghi e dove le compri?

Warlok
30-06-2003, 18:20
Tnx dei consigli , anche io sono orientato sulla Gigabyte , riguardo i db prodotti dovrebbero essere uguali ve? quanti db producono +o-?

(visto che ho un pc abb silenzioso non vorrei compromettere il tutto )

P.s x swarzy la powercolor la prenderei a 329€ da tecnocomp... mentre la gigabyte a 326,50€ da oone .

swarzy85
30-06-2003, 18:24
Originally posted by "Warlok"

Tnx dei consigli , anche io sono orientato sulla Gigabyte , riguardo i db prodotti dovrebbero essere uguali ve? quanti db producono +o-?

(visto che ho un pc abb silenzioso non vorrei compromettere il tutto )

P.s x swarzy la powercolor la prenderei a 329€ da tecnocomp... mentre la gigabyte a 326,50€ da oone .
ok, allora erano gli stessi shop che sonoscevo :)

cmq gli impianti di raffreddamento sono silenziosissimi ;9

p.s. alla Gigabyte stai un pokino attento perchè a molte, dopo un pò di tempo la ventolina va in pensione e se te ne accorgi tardi.... (tanto, quanto si ferma te ne accorgi;))

Pipposuperpippa
30-06-2003, 18:37
Io ho avuto la Powercolor e ora ho la Gigabyte, entrambe hanno memorie Samsung da 2.8, la Gigabyte ha i dissipatori anche sulle ram, entrambe sono ottime schede.

Non le ho mai overcloccate (e non intendo farlo), la gigabyte è un filo più potente (circa 500 pt al 3dmark01), ma è anche un po' più rumorosa.

Vai sul sicuro con entrambe, ciao ;)