View Full Version : Star Trek Armada: il CD c'è, MA...
Marinelli
30-06-2003, 12:46
Ho un problemone con Star Trek Armada... ho comperato l'Action Pack della Activision, che comprende ST Armada I e II e ST Voyager EF I e espansione. Il problema è che con ST Armada I mi entra nel menù, ma non mi fa giocare dicendo che non c'è il CD inserito, mentre il CD è proprio lì (nel drive da cui l'ho installato, ma cmq ho provato anche con gli altri, stesso risultato). Il gioco è in versione 1.2.
Poi ho provato anche ST Armada 2 e in partenza mi ha dato lo stesso problema... ma adesso funziona. Buon per lui...
Ciao e grazie :)
Alberto
Marinelli
01-07-2003, 14:57
One UP for me... help please ;)
Visto che ce l'hai originale cerca qualke NoCd
hai verificato sul sito ufficiale? magari c'è qualche patch.. o magari telefonando o chiedendo in qualche altro modo a chi vende (nn il negoziante..) il pacchetto.. magari loro hanno una risoluzione..
ps
come al solito il "pirata" funziona meglio dell'originale... (mia considerazione personale! :mad: )
Originally posted by "naso"
hai verificato sul sito ufficiale? magari c'è qualche patch.. o magari telefonando o chiedendo in qualche altro modo a chi vende (nn il negoziante..) il pacchetto.. magari loro hanno una risoluzione..
ps
come al solito il "pirata" funziona meglio dell'originale... (mia considerazione personale! :mad: )
finchè riempiranno i giochi di protezioni inutili è facile che sia così,nelle copie pirata le protezioni vengono rimosse
Marinelli
03-07-2003, 15:21
Ho provato a cercare sul sito Activision e un po' in giro, ma non ho trovato nulla che risolva il mio prob... ci riproverò più avanti. La cosa che mi scoccia e dover andare a cercare metodi illegali per far funzionare il gioco quando questo è originale!!
Grazie a tutti, se avete altre idee sarò qui a leggerle tra due settimane ;)
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.