PDA

View Full Version : [Request] Valutazione..

Blind Guardian
30-06-2003, 00:49
Ciao :)

dovrei separarmi (un po' a malincuore) dalla mia divX station per motivi di spazio. chi mi da info su a quanto poterla vendere mi fa un favore :)

- Case Codegen server, dipinto a forno di nero, con pannello frontale rosso ferrari (e griglia tagliata laser sul fianco, pure quella rossa). E' quello con le ruote su overclockmania.
- CD 52x LG (nuovo di stecca)
- HDD IBM 30Gb
- Floppy nero (originale, non moddato)
- P3 550@825 vcore default
- Abit Se6-II (se non ricordo male) con audio e video integrati
- 256Mb PC133
- Matrox G200 TV Out (nei giochi non è nemmeno da considerare, ma come qualità video le da alla 9100 della mia WS!)
- Volcano 7+ (quello monoblocco in rame)
- attacco per il regolatore del Volcano 7+ accessibile dal retro del case, senza aprirlo.
- tutti cavi rounded

quanto potrei chiedere, tenendo conto che l'ho acceso 6-7 volte in tutto e che quindi è praticamente tutto nuovo??

thanks!

Blind Guardian
02-07-2003, 15:21
up...

fello24
02-07-2003, 18:58
Dipende.

Premetto che non so valutare il case e quindi lo escludo dalla mia valutazione, ma io ti offrirei circa 200/210€ per il resto. Più o meno sono i prezzi che girano nel mercatino.

P.s: casomai lo vendessi nel mercatino fammi un fischio che ti compro al volo i cavi rounded. ;)

Blind Guardian
03-07-2003, 22:59
che siamo matti? tutto e solo in blocco, mica posso diventare scemo a spedire mille mila pacchetti! ;)