View Full Version : [CASERTA-NAPOLI] HD Maxtor 60Gb
Dr Frankenstain
29-06-2003, 21:21
Vendo il seguente hd che si era bloccato:
[/siz]
HD MAXTOR DIAMONDMAX PLUS 9 60GB Ata133
Made in Singapore 19Sep2002
al riguardo vi rimando qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=477779
Per essere chiari lo vendo poiche' come capirete devo prenderne probabilmente ( ma non e' detto) uno nuovo e preferisco non perdere tempo ed attendere i tempi di sotituzione, quindi lo svendo e per il disrurbo totale ve la vedete voi.
L'HD e' ovviamente in garanzia presso la Maxtor ma non presso il negozio che attualmente non c''e piu' ( altrimenti facevo da me purtroppo... :()
Cmq vi posto anche la sigla per controllare ovviamente:
CODE: YAR41VW0
SN: Y298TQRE
6Y060L0620401
Ve li ho postati cosi' come sono scirtti sulle 3 barre a codice.
Non so se sono zeri oppure O quindi vedete un po' voi cmq credo si tratti di Zero anche se non sono sbarrati nel mezzo.
per il prezzo 50€ gradita consegna a mano
in caso di spedizione le ss sono a vostro carico e con pag ant.
Grazie mille
Ciao
ShinAkuma
29-06-2003, 21:31
mi ero messo in coda ma poi ho letto che e' guasto, allora chiedi troppo.lascio
Mammabell
29-06-2003, 21:44
decisamente troppi....se fà clak clak nn può essere niente di buono :rolleyes:
ShinAkuma
29-06-2003, 22:01
ha ragione perche' se calcoli il tempo le spese e i soldi da dare a te, con quei soldi uno se lo compra nuovo subito e perfetto :)
a mio avviso(disinteressato, ho lasciato) un prezzo onesto e' 30 euro.uno si paga le ss(credo che per l'irlanda siano 20 euro se fatte bene, e siamo a 50. 50 un 60gb e' basso come prezzo, ma se calcoli lo sbatimento ecc,30 mi pare onesto per entrambi
consiglio: riparalo te o c perdi troppo ;)
Io per mandarli in garanzia in Olanda ho speso sempre meno di 6€ in raccomandata ;)
ShinAkuma
29-06-2003, 22:06
Originally posted by "mrmic"
Io per mandarli in garanzia in Olanda ho speso sempre meno di 6€ in raccomandata ;)
vabbe cmq nn e' in irlanda e in raccomandata nn e' la soluzione migliore :rolleyes: :)
in ogni caso bhe, per me e' troppo, cmq esco di scena, e buona vendita, ciao!
Originally posted by "Dr Frankenstain"
ma se devi spedire non fai prima a spedirlo in irlanda?? spedizione per spedizione, sempre alla posta devi andare.
cmq interessato se cali.
Dr Frankenstain
30-06-2003, 11:46
Ragazzi scusate ma forse non e' chiara una cosa....
l'HD e' guasto ma la cosa che non e' chiara e' che con 50€ voi vi fate dare un HD nuovo di zecca e che al 99% dato che i 60gb sono fuori produzione sara' un 80Gb o addirittura un 120gb... quindi in reallta' vi andate a prendere quello e non un 60gb guasto...
spero la cosa ora sia piu' chiara e logica per tutti ciao e grazie
Mammabell
30-06-2003, 19:38
per me nn vale il rischio...mi potrebbero mandare anche un bel 60GB usato ma funzionante....
ed affrontare un'odissea....almeno è il mio punto di vista...
ciao ;)
Ragazzi scusate ma forse non e' chiara una cosa....
l'HD e' guasto ma la cosa che non e' chiara e' che con 50€ voi vi fate dare un HD nuovo di zecca e che al 99% dato che i 60gb sono fuori produzione sara' un 80Gb o addirittura un 120gb... quindi in reallta' vi andate a prendere quello e non un 60gb guasto...
spero la cosa ora sia piu' chiara e logica per tutti ciao e grazie
Guarda che in sostituzione possono benissimo dare hds riparati... :o
Mammabell
30-06-2003, 20:33
quello che dicevo pure io ;)
Dr Frankenstain
30-06-2003, 21:11
Difatti credo di averlo riparato con il PowerMax, a lamentarsi troppo avete perso un Hd funzionante ;), e' solo che non ho molto tempo da dedicarci a queste cose come gia' spiegato, ma ne sono stato costretto a conti fatti ;)
Cmq dato che ormai ho perso tutti i dati probabilmente lo vendero' ugualmente... se trovo un paio di Hd piu' capienti ;)
Vi faccio sapere...
Ciao
Dr Frankenstain
01-07-2003, 16:12
L'HD come potete leggere e' funzionante e come gia' dicevo attualmente lo vendo causa acquisto di HD superiore.
Preferirei la consegna a mano in modo da far constatare il suo stato funzionante, in caso cmq spedisco.
Per correttezza cmq lascio lo stesso prezzo di quando lo vendevo come guasto dato che non vorrei si ripresentasse successivamente il difetto che attualmente e' corretto, ma dato il caldo preferisco fare un prezzo chiaro e dire le cose come stanno, quindi in caso non voglio responsabilita' ma dato il prezzo credo sia piu' che onesto...
[/siz]
Per prova preferita la consegna a mano in caso di spedizione pag ant e ss da aggiungersi.
Ciao e grazie
alphacygni
01-07-2003, 16:24
scusa una cosa eh... allora, per il disco sono 50€, piu' le s.s. (per farlo viaggiare da funzionante ci vorra' almeno un j+3) e sono 7€, siamo a 57, se poi come e' probabile si scassera' nel giro di un pochino di tempo saranno altri 6-7 euro di spedizione (in racco) in assistenza all'estero, diventano 64€ + 20 giorni/1mese senza hard disk e con la seria probabilita' di vedersene poi tornare uno "refurbished" che tra l'altro non gode certo della garanzia del nuovo.... insomma per una tale cifra a meno di essere fortemente masochisti un disco cosi' non lo si compra davvero....
Dr Frankenstain
01-07-2003, 17:28
Originally posted by "alphacygni"
scusa una cosa eh... allora, per il disco sono 50€, piu' le s.s. (per farlo viaggiare da funzionante ci vorra' almeno un j+3) e sono 7€, siamo a 57, se poi come e' probabile si scassera' nel giro di un pochino di tempo saranno altri 6-7 euro di spedizione (in racco) in assistenza all'estero, diventano 64€ + 20 giorni/1mese senza hard disk e con la seria probabilita' di vedersene poi tornare uno "refurbished" che tra l'altro non gode certo della garanzia del nuovo.... insomma per una tale cifra a meno di essere fortemente masochisti un disco cosi' non lo si compra davvero....
Scusa se preciso qualche piccolo punto:
1) Da regolamento fare considerazioni sbagliate e denigratorie senza essere interessati ( non ho visto alcuna tua offerta in questo post o in altri precedenti, difatti e' il tuo primo e spero ultimo post nel mio 3d dato che la scorrettezza e presunzione basata su erroneita' e' elevatissima)
2) Chi ti ha detto che l'HD si rompe nuovamente???
3) se hai visto il prezzo del nuovo o di un "qualsiasi" altro usato nel forum, nessuno e ripeto nessuno, e' tanto assurdo da fare osservazioni su di un prezzo sommandoci costi assurdi e praticamente non riguardanti la vendita: per renderti chiara l'idea: è come se qualcuno affermasse che il prezzo di una scheda video di ultima generazione venduta sottocosto sia caro perche' la nonnina mentre va alla posta a ritirargli il pacco potrebbe essere derubata della propria pensione e quindi chiede che venga ribassato pe ril corrispettivo dell'importo della pensione ...
4) Sul forum vendono HD 30Gb a ben 45€ quindi per favore credo che un 60Gb integro e din garanzia ne valga 5€ in piu'...
4) Spero di essere stato chiaro non vorrei dilungare il 3d inutilmente in risposte nettamente a tuo scapito
Con quetso ti saluto e ti esorto ad evitare futuri interventi
Grazie
UP l'HD e' chiaramente in vendita ed il prezzo credo sia onesto...
eventuali amici seri con i quali ho avuto a che fare o che mi conoscono possono tranquillamente farmi osservare qualcosa se ritengono la mia richiesta alta, non sono certo uno sprovveduto imbroglione.
Dr Frankenstain
02-07-2003, 08:59
UP
Vendo il seguente hd che attualmente allo stato delle cose reputo guasto:
[/siz]
HD MAXTOR DIAMONDMAX PLUS 9 60GB Ata133
Made in Singapore 19Sep2002
al riguardo vi rimando qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=477779
Per essere chiari lo vendo poiche' come capirete devo prenderne probabilmente ( ma non e' detto) uno nuovo e preferisco non perdere tempo ed attendere i tempi di sotituzione, quindi lo svendo e per il disrurbo totale ve la vedete voi.
L'HD e' ovviamente in garanzia presso la Maxtor ma non presso il negozio che attualmente non c''e piu' ( altrimenti facevo da me purtroppo... :()
Cmq vi posto anche la sigla per controllare ovviamente:
CODE: YAR41VW0
SN: Y298TQRE
6Y060L0620401
Ve li ho postati cosi' come sono scirtti sulle 3 barre a codice.
Non so se sono zeri oppure O quindi vedete un po' voi cmq credo si tratti di Zero anche se non sono sbarrati nel mezzo.
per il prezzo 50€ gradita consegna a mano
Grazie mille
Ciao
Ma se nn è più rotto, perchè lo vendi ancora? :D:D:D
Dr Frankenstain
02-07-2003, 10:42
Originally posted by "Ramon77"
Ma se nn è più rotto, perchè lo vendi ancora? :D:D:D
Per risponderti autoquoto un mio post precedente dato che non l'avrai letto:
--------------------------------------------------------------------------------
L'HD come potete leggere e' funzionante e come gia' dicevo attualmente lo vendo causa acquisto di HD superiore.
Siccome ho perso i dati che avevo sopra ne approfitto per sostituirlo con uno o due piu' capienti, spero di aver richiairto il concetto ;)
Non vorrei che post anche se scherzosi facessero mal intenere le cose a chi non ha l'accortenza di leggere 'lintero 3d ;)
Ciao
ciccillover
02-07-2003, 14:14
Io sono d'accordo con alphacygni, e mi metto in coda per scambio con altra roba. Secondo me il prezzo di 50 euro è troppo alto per un disco del genere. D'altronde capita a tutti i dischi "riparati" come il tuo, che dopo un pò ritornano "rotti". Esperienza personale.
Fammi sapere se ti interessa qualcosa, altrimenti... up!
Dr Frankenstain
02-07-2003, 16:37
Originally posted by "ciccillover"
Io sono d'accordo con alphacygni, e mi metto in fper scambio con altra roba. Secondo me il prezzo di 50 euro è troppo alto per un disco del genere. D'altronde capita a tutti i dischi "riparati" come il tuo, che dopo un pò ritornano "rotti". Esperienza personale.
Fammi sapere se ti interessa qualcosa, altrimenti... up!
Beh scusate ragazzi pero' se ogni volta che una perosna onesta cerca di vendere qualcosa ad un prezzo giusto, praticamente la spingete a dire fesserie pur di vendere...
Vediamo un po' secondo voi quale sarebbe il prezzo di un HD funzionante da 60gb che secondo voi potrebbe presentare un problema come qualsiasi altro HD sulla terra ma che ricordo e spero sia chiaro che e' in [b][b]???
Se non fosse stato in garanzia avrei anche potuto prendere in considerazione un ribasso di prezzo... ma dato che non e' cosi'... boh
cmq attendo la valutazione vostra di un HD da 60gb in garanzia...
Grazie mille
P.s.
Grazie lo stesso ma non sono interessato a scambi a meno che non si tratti di HD ditaglio superiore con conguaglio da parte mia. ;)
ciccillover
03-07-2003, 09:48
Purtroppo non ho un hd superiore da darti, ma ti dico che il tuo hard disk è funzionante *per ora*, si romperà di nuovo prima o poi (ripeto: lo dico per esperienza personale). Il fatto che è in garanzia conta poco... perché non te lo fai sostituire tu se proprio ci tieni a venderlo al prezzo di un disco funzionante? :rolleyes:
Cmq secondo me più di 30 euro non vale assolutamente.
Dr Frankenstain
03-07-2003, 10:36
Purtroppo non ho un hd superiore da darti, ma ti dico che il tuo hard disk è funzionante *per ora*, si romperà di nuovo prima o poi (ripeto: lo dico per esperienza personale). Il fatto che è in garanzia conta poco... perché non te lo fai sostituire tu se proprio ci tieni a venderlo al prezzo di un disco funzionante? :rolleyes:
Cmq secondo me più di 30 euro non vale assolutamente.
!) non ho tutto il tempo che ha qualcun altro da dedicare a queste cose.
2) le esperienze personali credo vaglano a ben poco in un mercatino, a parte a cercare di trovare pretesti per un ribasso di prezzo dato che l'HD e' funzionante ed in garanzia e non capisco perche' invece nel titolo di vendita dovrei scrivere: vendo hd 60gb con esperienze personali sulle spalle praticamente ridicola la cosa...
Cmq spero proprio che le tue esperienze sfigate in futuro rimangano fuori dai miei 3d dato che effettuate per pura denigrazione e sfregio nei confornti degli altri...
3) E questo e' molto importante: grazie ad interventi come i tuoi, non ti meravigliare se in futuro trovarai un furbetto che avra' letto il mio 3d e pensera' di omettere determinate situazioni (ben piu' gravi di questa fesseria di un Hd integro che si e' bloccato ed e' stato formattato :( ed e' in garanzia insisto a dire che e' in garanzia dato che pare la cosa per te non conti proprio... boh forse non e' chiaro...) capendo che c''e gente che cerca solo il pelo nell'uovo pur di far scendere il prezzo.
In altre parole se sul forum qualcuno rifila pacchi oppure fa il furbo a volte puo' essere incentivato anche da perosne come te...
Ciao ciao
Up
Per l'ennesiam volta ripeto che l'HD e' funzionante ed in GARANZIA dato che a qualcuno la cosa non e' chiara ppure fa orecchie da mercante...
30€ per un HD da 60Gb formattato ed in Garanzia... :rolleyes: vabbe'...
ciccillover
03-07-2003, 10:57
Non mi piace il tuo modo di parlare, e ti spiego qui sotto il perché.
!) non ho tutto il tempo che ha qualcun altro da dedicare a queste cose.
Allora vendilo a prezzo ribassato e lascia che lo sbattimento se lo tenga chi compra!
2) le esperienze personali credo vaglano a ben poco in un mercatino, a parte a cercare di trovare pretesti per un ribasso di prezzo dato che l'HD e' funzionante ed in garanzia e non capisco perche' invece nel titolo di vendita dovrei scrivere: vendo hd 60gb con esperienze personali sulle spalle praticamente ridicola la cosa...
Ti ricordo che io ero interessato con scambio, quindi non avevo nessun interesse a far scendere il prezzo. E nessuno ti ha chiesto di scrivere boiate del genere nel titolo del 3d, per favore siamo seri.
Cmq spero proprio che le tue esperienze sfigate in futuro rimangano fuori dai miei 3d dato che effettuate per pura denigrazione e sfregio nei confornti degli altri...
Macché sfregio?!?! 'zzo stai dicendo? Cercavo solo di farti fare un prezzo più ragionevole!
3) E questo e' molto importante: [b]grazie ad interventi come i tuoi, non ti meravigliare se in futuro trovarai un furbetto che avra' letto il mio 3d e pensera' di omettere determinate situazioni
Se un furbetto mi frega è un problema mio, non certo tuo, e non vedo cosa c'entri in questo contesto.
(ben piu' gravi di questa fesseria di un Hd integro
Aridaje... non è integro, come te lo devo dire? "Sembra" integro, ma non lo è! Prima o poi si ri-rompe.
che si e' bloccato ed e' stato formattato :( ed e' in garanzia insisto a dire che e' in garanzia dato che pare la cosa per te non conti proprio... boh forse non e' chiaro...) capendo che c''e gente che cerca solo il pelo nell'uovo pur di far scendere il prezzo.
Rileggiti cosa ho scritto sopra: la garanzia va bene, ma se non vuoi sobbarcarti l'onere di fartelo sostituire allora abbassa il prezzo, o non se lo compra nessuno! Per il discorso del pelo dell'uovo ti ho già spiegato la situazione più sopra.
In altre parole se sul forum qualcuno rifila pacchi oppure fa il furbo a volte puo' essere incentivato anche da perosne come te...
Di nuovo, leggi sopra.
E pensa a quello che dici, per favore.
Cmq chiudo qui, smetto di controllare il topic.
Addio.
Dr Frankenstain
03-07-2003, 11:54
Non mi piace il tuo modo di parlare, e ti spiego qui sotto il perché.
Allora vendilo a prezzo ribassato e lascia che lo sbattimento se lo tenga chi compra!
Perche' se e' un HD come tutti gli altri??? e poi non ho il tempo nel caso in cui fosse rotto...
Ti ricordo che io ero interessato con scambio, quindi non avevo nessun interesse a far scendere il prezzo. E nessuno ti ha chiesto di scrivere boiate del genere nel titolo del 3d, per favore siamo seri.
Certo con scambio a tuo favore ovvio... altrimenti a che serviva quel tentativo di ribasso???
Macché sfregio?!?! 'zzo stai dicendo? Cercavo solo di farti fare un prezzo più ragionevole!
piu' ragionevole per te dato che l'HD e' integro e din garanzia, ma ancora non ti e' chiaro... assurdo ma non ci si arriva a certe cose...
Se un furbetto mi frega è un problema mio, non certo tuo, e non vedo cosa c'entri in questo contesto.
Beh perchè è grazie a gente come te mi e' capitato di beccare io il furbetto, e sinceramente mi dispiacxe che il forum degradi... se noti ci giro da parecchio... vabbe'...
Aridaje... non è integro, come te lo devo dire? "Sembra" integro, ma non lo è! Prima o poi si ri-rompe.
Gratt Gratt certo che porti na sfiga... ma fai il tecnico alla maxtor e me lo hai montato tu l'Hd in questione oppure hai scritto la Bibbia dell'HW, sei il Nostradamus dei PC... o cerchi di portare solo sfiga :(???
Rileggiti cosa ho scritto sopra: la garanzia va bene, ma se non vuoi sobbarcarti l'onere di fartelo sostituire allora abbassa il prezzo, o non se lo compra nessuno! Per il discorso del pelo dell'uovo ti ho già spiegato la situazione più sopra.
la garanzia e' una "GARANZIA" dato che l'hd e' funzionante ed attualmente non serve... difficiel pero'ì da farlo capire...
Di nuovo, leggi sopra.
Idem...
E pensa a quello che dici, per favore.
io si'...
Cmq chiudo qui, smetto di controllare il topic.
Addio.
Finalmente....
Addio
Dr Frankenstain
03-07-2003, 12:25
Gradirei venisse chiuso grazie ;)
lo vendi ancora ? non è che mi faresti 50€ spe. incluse ?
fammi sapere
awe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.