View Full Version : far parte di un team
newhardware
29-06-2003, 19:35
salve uso seti (client grafico) da qualche mese, ho i seguenti dubbi:
- a cosa serve far parte di un team e come fanne parte?
- cosa sono gli attestati?
- ho sentito parlare di un client testuale, sicuramente sarà più veloce... se è così dove lo scarico?
- a giorni cambio pc, devo fare il backup di qualche file di log o di cache per non perdere le statistiche?
Grazie
Originally posted by "newhardware"
salve uso seti (client grafico) da qualche mese, ho i seguenti dubbi:
- a cosa serve far parte di un team e come fanne parte?
- cosa sono gli attestati?
- ho sentito parlare di un client testuale, sicuramente sarà più veloce... se è così dove lo scarico?
- a giorni cambio pc, devo fare il backup di qualche file di log o di cache per non perdere le statistiche?
Grazie
Alla prima domanda non ti so rispondere non facendo parte di alcun gruppo.
- Gli attestati sono immagini con il tuo nick che dimostrano che hai esaminato un tot di WorkUnit. Il primo attestato è a 100 WU, il secondo a 250, gli altri non lo so dato che sono solo a 277 WU completate.
- Il client testuale va effettivamente più veloce, sono sceso da 5/6 ore a unità a 3/5 ore, lo lancio abbinato a setispy che tiene memoria dei pacchetti analizzati e te li segna sulla mappa. Lo scarichi da http://setiathome.ssl.berkeley.edu/unix.html (scorri la pagina finchè non trovi il client per il tuo OS). Prima di installarlo finisci la WU che stai analizzando.
- Se usi solo il client non devi fare nessun backup, devi solo ricordarti l'indirizzo email del tuo account e riparti da lì. Per le statistiche di setispy non so se è possibile fare un salvataggio.
Mr. Framerate
30-06-2003, 07:08
Far parte di un team diciamo che non serve a niente per la ricerca, però ti da uno stimolo di competizione in più.
No per le statistiche non devi fare nessun backuup, perchè sono memorizzate nel server di Berkeley.
CIao
:D far parte di un team serve a trapanare gli altri e a sperare che gli altri n strapanino te... :D
newhardware
02-07-2003, 08:04
io per ogni wu impiego giorni, sarà che ho un athlon 750 :-( cmq adesso ho installato il client testuale e spero di imiegarci meno... a proposito da dove controllo il tempo impiegato?
Thanks
P.S.: Invitatemi in un team :-)
io per ogni wu impiego giorni, sarà che ho un athlon 750 :-( cmq adesso ho installato il client testuale e spero di imiegarci meno... a proposito da dove controllo il tempo impiegato?
Thanks
P.S.: Invitatemi in un team :-)
x il tempo faccio una media vera e propria. guardo in 24 h quante caccole faccio.. magari valuto il tutto x 7-10 gg così da avere una media abbastanza valida...
poi va bè.. c'è seti driver..
ps
x il team.. basta che cliccky qui...
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=181567
ti iscrivi e ti unisci a noi...
@mode pazzia ON@
ARG TUTTO IL MONDO DEVE SCACCOLARE LE WU DEL SETI!!! ARG.....
@mode pazzia OFF@
... :muro:
newhardware
02-07-2003, 21:38
anch'io ora faccio parte dei vostri (team Hardware Upgrade - Seti@home)
il mio nickname è setiful
mi è stata rilasciata la website password... a cosa serve? Ogni user ha un sito?
Grazie ancora
anch'io ora faccio parte dei vostri (team Hardware Upgrade - Seti@home)
il mio nickname è setiful
mi è stata rilasciata la website password... a cosa serve? Ogni user ha un sito?
Grazie ancora
ma ti sei iscritto al seti per la prima volta? (se sì allora quella psw ti serve in caso di problemi o x cambiare il tuo profilo sul sito del seti ufficiale)
altrimenti nn saprei cosa diavolo sia... a me nn l'hanno data... :confused:
newhardware
04-07-2003, 07:21
no ero già iscritto anzi ieri ho postato la nona sudata wu (a 17 ore a wu capirai)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.