PDA

View Full Version : far parte di un team

newhardware
29-06-2003, 19:35
salve uso seti (client grafico) da qualche mese, ho i seguenti dubbi:

- a cosa serve far parte di un team e come fanne parte?

- cosa sono gli attestati?

- ho sentito parlare di un client testuale, sicuramente sarà più veloce... se è così dove lo scarico?

- a giorni cambio pc, devo fare il backup di qualche file di log o di cache per non perdere le statistiche?

Grazie

RokStar
30-06-2003, 01:01
Originally posted by "newhardware"

salve uso seti (client grafico) da qualche mese, ho i seguenti dubbi:

- a cosa serve far parte di un team e come fanne parte?

- cosa sono gli attestati?

- ho sentito parlare di un client testuale, sicuramente sarà più veloce... se è così dove lo scarico?

- a giorni cambio pc, devo fare il backup di qualche file di log o di cache per non perdere le statistiche?

Grazie
Alla prima domanda non ti so rispondere non facendo parte di alcun gruppo.

- Gli attestati sono immagini con il tuo nick che dimostrano che hai esaminato un tot di WorkUnit. Il primo attestato è a 100 WU, il secondo a 250, gli altri non lo so dato che sono solo a 277 WU completate.

- Il client testuale va effettivamente più veloce, sono sceso da 5/6 ore a unità a 3/5 ore, lo lancio abbinato a setispy che tiene memoria dei pacchetti analizzati e te li segna sulla mappa. Lo scarichi da http://setiathome.ssl.berkeley.edu/unix.html (scorri la pagina finchè non trovi il client per il tuo OS). Prima di installarlo finisci la WU che stai analizzando.

- Se usi solo il client non devi fare nessun backup, devi solo ricordarti l'indirizzo email del tuo account e riparti da lì. Per le statistiche di setispy non so se è possibile fare un salvataggio.

Mr. Framerate
30-06-2003, 07:08
Far parte di un team diciamo che non serve a niente per la ricerca, però ti da uno stimolo di competizione in più.

No per le statistiche non devi fare nessun backuup, perchè sono memorizzate nel server di Berkeley.

CIao

naso
30-06-2003, 10:13
:D far parte di un team serve a trapanare gli altri e a sperare che gli altri n strapanino te... :D

newhardware
02-07-2003, 08:04
io per ogni wu impiego giorni, sarà che ho un athlon 750 :-( cmq adesso ho installato il client testuale e spero di imiegarci meno... a proposito da dove controllo il tempo impiegato?

Thanks

P.S.: Invitatemi in un team :-)

naso
02-07-2003, 13:04

io per ogni wu impiego giorni, sarà che ho un athlon 750 :-( cmq adesso ho installato il client testuale e spero di imiegarci meno... a proposito da dove controllo il tempo impiegato?

Thanks

P.S.: Invitatemi in un team :-)

x il tempo faccio una media vera e propria. guardo in 24 h quante caccole faccio.. magari valuto il tutto x 7-10 gg così da avere una media abbastanza valida...
poi va bè.. c'è seti driver..

ps
x il team.. basta che cliccky qui...
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=181567

ti iscrivi e ti unisci a noi...
@mode pazzia ON@
ARG TUTTO IL MONDO DEVE SCACCOLARE LE WU DEL SETI!!! ARG.....
@mode pazzia OFF@
... :muro:

newhardware
02-07-2003, 21:38
anch'io ora faccio parte dei vostri (team Hardware Upgrade - Seti@home)
il mio nickname è setiful

mi è stata rilasciata la website password... a cosa serve? Ogni user ha un sito?

Grazie ancora

naso
03-07-2003, 11:06

anch'io ora faccio parte dei vostri (team Hardware Upgrade - Seti@home)
il mio nickname è setiful

mi è stata rilasciata la website password... a cosa serve? Ogni user ha un sito?

Grazie ancora
ma ti sei iscritto al seti per la prima volta? (se sì allora quella psw ti serve in caso di problemi o x cambiare il tuo profilo sul sito del seti ufficiale)
altrimenti nn saprei cosa diavolo sia... a me nn l'hanno data... :confused:

newhardware
04-07-2003, 07:21
no ero già iscritto anzi ieri ho postato la nona sudata wu (a 17 ore a wu capirai)