PDA

View Full Version : [Ascoli Piceno]CHIUSO... tranne per Darkmann ;-)

luxo
29-06-2003, 19:18
[b]

AGGIORNATO ALLE 14:15 del 01/07 LEGGETE BEN !!
> TOLTI TUTTI GLI ARTICOLI VENDUTI alle 20:20 del 29/06[/size]

[/siz]

[/siz]

[/siz]

1) Pompa NUOVA ad immersione "EDEN 128" da 25W, 600-1150 l/h 2mt raccordo da 15mm/12mm SILENSIOSISSIMA: non si sente proprio !!! :cool: 15€ VENDUTA A klikk

2) WaterBlock Thermaltake, preso dall'Aquarius 2. Raccordi da 6mm. Base in rame. Ottimo stato. 15€

[/siz]

1) Neon rossi 10cm ad attivazione sonora 10€
descrizione: base orientabile, 2 modalità d'uso: sempre accesi o che si accendono quando c'è rumore. Se impostata la seconda funzione è presente un potenziometro per regolare la sensibilità al suono. COMPLETO DI CONNETTORE MOLEX PASSANTE SALDATO PER UN COLLEGAMENTO IMMEDIATO !!! VENDUTI A Darkman

2) KIT PER 2 NEON DELLA THERMALTAKE: starter per 2 neon con l'attacco a 12Volt e con interruttore. NUOVo ancora imballato (neon non inclusi) 10€ CODA: marcodv

3)Griglia trasparente 4 led rossi conconnettore molex 5€ VENDUTA A Darkman

4)Griglia Trasparente un led Blu con connettore molex 5€ VENDUTA A Darkman

[/siz]

1) cd rom DELTA 52x moddato: colorato tutto il fontalino colore ORO 15€

2) cd rom Creative 24x GUASTO ! non si apre il cassetto ma si accende la luce e fa rumore regalato a chi prende altre cose e lo vuole REGALATO A Soul Reaver

3) cd RW Waitec Shuttle GUASTO ! non si apre il cassetto ma si accende la luce e fa rumore regalato a chi prende altre cose e lo vuole REGALATO A Darkman

[/siz]

1) mb per 486 + 486 dx + dissy + 2x16=32mb di simm + 2 schede video pci/isa TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE SOLO 5€ SOLO :eek:

2) MB Efa P5V580-AT-5b LINK (http://www.efacorp.com/products/vikingI.htm) (per Pentium e AMD)

+ Pentium 200mmx

+ ram a scelta fra 2x16 simm=32 o 16mb di dimm ====

TUTTO: ====20€

La mb è come nuova con tutti i cavi ancora imballati e non un filo di polvere !

[/siz]

128 Pc2100 Samsung TCB0 12€

2x 16mb SDR 5€ cad.

32mb SDR 10€

[/siz]

1) AT 200w SOLO 10€

2) ATX 300W SKYHAWK SPECIALE --> 7 connettori MOLEX e 3 connettori Floppy !!!! ( +5=25a | + 12=9a | +3,3=14a | VSB=1,5a | -12=0,5a | -5=0,5a ) 20€

[/siz]

1)Creative Vodoo 2 12mb PCI con cavo VGA passante 8€

2)Matrox mga Millennium g100 8mb AGP 8€

3)Trident 4mb 8€

[/siz]

1) Adattatore da SLOT 1 a SOCKET 370 per Pentium 3 10€ CODA: Mirus

[/siz]

DRIVER PER TUTTI I S.O. SCARICABILI QUI (http://www.ezkey.com.tw/support/driverdownload/driverdownload.htm)[/size] CODA:nicosbk

[color=red]2) TASTIERA A RAGGI INFRAROSSI CON MOUSE INCORPORATO + RICEVITORE PS/2 (occupa connettori sia mouse che tastiera ma li restituisce sulla sua base) LA TASTIERA NON E' PROPRIO QUESTA: E' LA VERSIONE SUCCESSIVA:BIANCA, PIU' COMPATTA,IL MOUSE SAREBBE A DESTRA (http://www.customremote.com/keyboard.html) [b]VENDUTA A Soul Reaver[color]

3)Tastiera IBM Ps/2 vecchia ma pulita e prefettamente funzionante ! 5€

4)Tastiera AT 5€

[/siz]

Coppia di casse MediaSystem da 6W RMS per PC autoamplificate, controllo volume e toni 10€

SubWoofer Philips MMS 250: 30W RMS, 360 PMPO, 35-150 Hz [b]35€

[/siz]

1) DEXXA 2 tasti 4€

2) Labtec 3 tasti 4€

3) HP 3 tasti 4€

4) Trust 2 tasti 4€

5) Standard 2 tasti 2€

6) Standard 3 tasti 3€

7) Epson 2 tasti 3€

9) Mouse OTTICO 600dpi VIANCO con scroller illuminato. attacco ps/2. NUOVO completo di scatola e driver 15€

[/siz]

RULEZ e INFO:
1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione
2)Garantisco la massima serietà e dato le trattative che ho portato a termine con successo non penso di dovermi dilungare ulteriormente
3)Correggo i prezzi SOLO SE postate un link che ne giustifica il ribasso come da regolamento
4)Per consegna a mano io intendo che veniate ad Ascoli, dove di preciso ci mettiamo daccordo ma dovete venire ad Ascoli
5)Alcune cose sono i vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle dalla venditta qualora trovassi alternative in Loco
6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta (fra l'altro non pagate niente e me li accreditano subito)
7)Sono ben accetti consigli che mirino al miglioramento del mio 3d :)
8)NON SCAMBIO PERCHE' SONO IN PARTENZA E NON POSSO GUSTARMI LE COSE CHE MI PROPONETE :rolleyes: :( [/siz]
RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMETE :) :) ;)

----------------------------------------------------------------------------------------------

[/siz]
PER TUTTI QUELLI CHE HANNO CONCLUSO CON ME O MI DEVONO CONFERMA DEFINITIVA:[u]

1) Effettuerò tutte le spedizioni (di alcune attendo conferma per martedì mattina max primo pomeriggio) MARTEDì NEL TARDO POMERIGGIO.

2) NON SPEDISCO ASSOLUTAMENTE MERCOLEDì (al max, solo se confermate, posso spedire giovedì o venderdì ma le trattative si concludono martedì alle 16:00).

3) IN CASO DI CONTRATTEMPI CON I PAGAMENTI VI PREGO DI CONFERMARMI COMUNQUE IN MODO CHE IO POSSA SPEDIRE E POI RICEVERE IL PAGAMENTO IL GIORNO DOPO (ma non più tardi spero e poi mandatemi una copia del versamento via email entro sabato, grazie :) )

4) LE TRATTATIVE PER ACQUISTARE SI CONCLUDONO MARTEDì ORE 16:00 MAX 17:00 PER LA CONFERMA DEFINITIVA CHE MI AUTORIZZA A SPEDIRE

5) TUTTI VERRETE AVVISATI IN PVT O IN EMAIL SULL'AVVENUTA SPEDIZIONE ED EVENTUALE CODICE DI TRACKING DOPO LE 21:00 (ho steso una lista per non perdere la testa ;) ).

6) SE POTETE EVITATE DI MANDARMI PVT O EMAIL CHIEDENDOMI SE HO SPEDITO PRIMA DELLE 22:00 PERCHE' HO MOLTO DA FARE (devo anche preparare i bagagli per partire :D )

7) LE SPEDIZIONI LE FACCIO DI SICURO (ho comprato carnet prepagato j+3 apposta oltre alle raccomandate che farò in posta per non perdere tempo ;) :) )

[u]X CHI VUOLE ANCORA ACQUISTARE NON C'è PROBLEMA, BASTA CHE CONFERMIATE ENTRO LE 17:00 E CHE MI ASSICURIATE IL PAGAMENTO PER MERCOLEDì

IN CASO DI PROBLEMI DURANTE LA MIA FUTURA ASSENZA CONTATTATEMI VIA EMAIL bigbig@email.it AVENDO L'ACCORTEZZA DI NON SCRIVERNE ALTRE SE PRIMA NON VI HO RISPOSTO PERCHè AVRò OPPORTUNITà DI LEGGERLE SOLO 2 VOLTE A SETTIMANA :(
CHI HA IL MIO NUMERO DI CELL NON ESITI A CHIAMARMI E CHI NON LO AVESSE E LO DESIDERASSE PUò CHIEDERMELO IN PVT O EMAIL ENTRO MARTEDì ORE 23:00 :)

CON QUESTO PENSO DI AVERVI RASSICURATO, AMICI DEL FORUM, E DI AVERVI DATO LE DOVUTE GARANZIE PER LA MIA ASSENZA DURANTE LA VACANZA :) :)

IL MIO 3D PUò CONSIDERARSI CHIUSO ALLE ORE 23:00 DI MARTEDì; QUINDI POSSO CONCLUDERE CON QUALCUNO FINO A QUELL'ORA MA SPEDIRò GIOVEDì E NON AVRETE POSSIBLITà DI RIPENSAMENTI (farò il pacco la sera stessa, viaggerà con me, e verrà spedito a destinazione, quindi non avrò possibilità di leggere eventuali smentite). Per il pagamento va bene mercoledì max giovedì e gradirei una copia del pagamento nella mia email per sabato :)

TUTTI I PRODOTTI RIMASTI INVENDUTI SARANNO RIPROPOSTI QUANDO TORNERò; E' INUTILE CHE POSTATE DOPO LE 23:00 PERCHè SARò http://forum.hwupgrade.it/faccine/39.gif [/size]

Favo
29-06-2003, 20:32
ma i dischi fissi li hai venduti entrambi ?
non mi hai risposto sull'altro thread e poi scusa, ma questo continuio aprire e chiudere thread mi sembra decisamente dispersivo

byez Favo

luxo
29-06-2003, 21:03
Originally posted by "Favo"

ma i dischi fissi li hai venduti entrambi ?
non mi hai risposto sull'altro thread e poi scusa, ma questo continuio aprire e chiudere thread mi sembra decisamente dispersivo

byez FavoSi i dischi fissi li ho venduti :)
Ho aperto un new 3d con tutte le cose e porto avanti solo questo adesso.
Ho l'impressione che dopo che si formano tante pagine la gente si "perda" e non riesca a capire cosa c'è o non c'è. Ora è tutto pulito e messo a nuovo con nuovi prezzi :) ciao :)

klikk
29-06-2003, 21:06
In coda per la pompa (che immagino perfettamente funzionante, vero?); io sono di Torino, quindi andrebbe spedita: facciamo a 1/2 delle ss?
Ciao.

Darkman
29-06-2003, 21:08
Interessato al noen rosso e alla griglia trasparente blue e rossa...

Hai qualche link per vedere come sono???

Me lo regali il masterizzatore se acquisto che lo sistemo io? :rolleyes:

luxo
29-06-2003, 21:11
Originally posted by "Darkman"

Interessato al noen rosso e alla griglia trasparente blue...

Hai qualche link?

Me lo regali il masterizzatore che lo sistemo io? :rolleyes: foto dei neon qui : http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=476621&start=20
certo che ti regalo in maste ;) tanto è gratis e le s.s. le paghi tu :D ;)

Darkman
29-06-2003, 21:14
Carino! Le griglie? Links?

luxo
29-06-2003, 21:16

Carino! Le griglie? Links?ORA le metto sullo scanner e le posto :)

luxo
29-06-2003, 21:23
Eccole, quella a sinistra ha un led blu, mentre quella a dx ha 4 led 2 rossi e 2 verdi ed è della TT :)

Darkman
29-06-2003, 21:33
PVT!

luxo
29-06-2003, 22:55

PVT!Darkman HA CONFERMATO:
NEON ROSSI
LE 2 GRIGLIE LUMINOSE
IL CD RW WAITEC IN OMAGGIO
[/siz]

antanio
29-06-2003, 23:24
Originally posted by "luxo"

[b][color=darkblue][b]

Non te ne scapperai all'estero col bottino spero.. :D

BloodFlowers
30-06-2003, 00:17
2) WaterBlock Thermaltake, preso dall'Aquarius 2. Raccordi da 6mm. Base in rame. Ottimo stato. 15€

marcodv
30-06-2003, 01:20
prendo
KIT PER 2 NEON DELLA THERMALTAKE: starter per 2 neon con l'attacco a 12Volt e con interruttore. NUOVo ancora imballato (neon non inclusi) 10€

contattamiin privato

Soul Reaver
30-06-2003, 07:29
Interessato alla a7v333+cdrom+masterizzatore, se in garanzia.

Interessato anche alla tastiera. Due domande: ci sono i drivers x XP? Essendo ad infrarosso e non radio, occorre puntarla verso il ricevitore?

luxo
30-06-2003, 08:21
Originally posted by "antanio"

Non te ne scapperai all'estero col bottino spero.. :Dno no infatti termino alcuni giorni prima le vendite per evitare problemi.
Poi lascierò ai mod un'email con cui contattarimi in caso di problemi ;)

antanio
30-06-2003, 08:25
Si scherza, sto andando a fare il versamento.. :D

luxo
30-06-2003, 08:35
Originally posted by "Soul Reaver"

Interessato alla a7v333+cdrom+masterizzatore, se in garanzia.

Interessato anche alla tastiera. Due domande: ci sono i drivers x XP? Essendo ad infrarosso e non radio, occorre puntarla verso il ricevitore?posso provarla. cmq non dovrebbe necessitare di driver per nessun sistema opertivo.
per la storia delle onde radio Vs. irda la provo e ti dico ;)
ciao :)

Soul Reaver
30-06-2003, 08:42

posso provarla. cmq non dovrebbe necessitare di driver per nessun sistema opertivo.
per la storia delle onde radio Vs. irda la provo e ti dico ;)

Grazie. I drivers dovrebbero servire + che altro per i tasti aggiuntivi, tipo quelli sopra.
Non avresti una foto della tua, per vederla bene?
Il discorso infrarossoVSradio mi interessa molto, perchè il pc da comandare non è di fronte, ma alle spalle (htpc su mensola sopra al divano).

Per l'altro blocco che mi dici?

luxo
30-06-2003, 08:45

Grazie. I drivers dovrebbero servire + che altro per i tasti aggiuntivi, tipo quelli sopra.
Non avresti una foto della tua, per vederla bene?
Il discorso infrarossoVSradio mi interessa molto, perchè il pc da comandare non è di fronte, ma alle spalle (htpc su mensola sopra al divano).

Per l'altro blocco che mi dici?
L'ALTRO BLOCCO GIà VENDUTO NE 3D A PARTE

TUTTE LE FOTO DELLA TASTIERA SONO QUI NEL VECCHI 3D A PARTE: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=475684&highlight=
fammi sapere io la provo e vedo come va. Penso che la proverò nel primo pomeriggio :)

Soul Reaver
30-06-2003, 09:08
Molto bella e piccola, come serve a me (x il salotto).
Se mi assicuri che non ci sono problemi di ricezione se il pc è alle spalle e nei 25€ ci sono comprese le ss mi sa che la prendo.
:)

ciccillover
30-06-2003, 09:19
Il mouse è arrivato. Ora lo provo.
Grazie, ciao ;)

ciccillover
30-06-2003, 09:36
Azz, ma una pulitina ogni tanto no, eh? :muro: :muro: :D
A parte le rotelle sotto la pallina che erano davvero sporche, il mouse per adesso sembra funzionare bene. Ora provo anche a installare il software.
Intanto... up! ;)

luxo
30-06-2003, 11:41
Originally posted by "ciccillover"

Azz, ma una pulitina ogni tanto no, eh? :muro: :muro: :D
A parte le rotelle sotto la pallina che erano davvero sporche, il mouse per adesso sembra funzionare bene. Ora provo anche a installare il software.
Intanto... up! ;)ma dai che va bene ;) :D

ciccillover
30-06-2003, 12:17

ma dai che va bene ;) :D
Ma mica era per sfiducia verso di te! Non mi fraintendere, tesoro ;)
Era semplicemente che una busta con le bollicine non è che sia così protettiva, magari durante il trasporto era rimasto danneggiato!
Cmq sembra tutto a posto.

luxo
30-06-2003, 13:00
POMPA 1200 l/h VENDUTA A klikk

X Soul Reaver: non ho le pile... ora vedo di procurarlemele in giro per casa ;)

Darkman
30-06-2003, 13:09
Luxo hai posta! Ho fatto come mi hai detto!:p
Ha funzionato... dopo 1 ora di fila grazie alle persone che dovevano pagare l'ICI della casa! :cry:

Soul Reaver
30-06-2003, 13:09

X Soul Reaver: non ho le pile... ora vedo di procurarlemele in giro per casa ;)

Ok. Ma non avevi scritto che c'erano già su le pile nuove? Cmq poi a me non interessano. Ho giusto 4 ministilo ricaricabili che mi avanzano. :)

ciccillover
30-06-2003, 13:10

Arrggh! L'avrei presa io! :(

luxo
30-06-2003, 14:20

Luxo hai posta! Ho fatto come mi hai detto!:p
Ha funzionato... dopo 1 ora di fila grazie alle persone che dovevano pagare l'ICI della casa! :cry:perfetto, infatti non avevo dubbi che funzionasse ;)
spedisco al più presto :)

Soul Reaver
30-06-2003, 15:00
Trovate le pile? :)

luxo
30-06-2003, 15:27

Trovate le pile? :)wooowwww
quasi quasi me la terrei :D :sofico: ;) : la sto usando ora ed è come quella di un portatile, non fa rumore, tasti grandezza naturale e OTTIMI, mouse sensible alla pressione, più premi + si sposta veloce !!!
ho fatto delle prove nella camera: se mi metto girato di spalle al sensore e a 3 metri di distanza funziona ugualmente. In pratica l'irda funziona anche se rimbalza sui muri basta che il percorso totale non sia superiore ai 20m :eek: :eek: . Certo che se uno la mette sotto ad un cuscino non prende ma in una stanza, rimbalzndo, l'onda arriva sicuramente al ricevitore
il prezzo mi sembra giustissimo 25+s.s.
daltronde una cosa simile così compatta e con il mouse sensiil tocco non si trova mica al supermercato ;) ;) :D
Vedi tu, ciao :)

Soul Reaver
30-06-2003, 15:30

wooowwww
me la terrei: la sto usando ora ed è come quella di un portatile, non fa rumore, tasti grandezza naturale e OTTIMI, mouse sensible alla pressione, più premi + si sposta veloce !!!
ho fatto delle prove nella camera: se mi metto girato di spalle al sensore e a 3 metri di distanza funziona ugualmente. In pratica l'irda funziona anche se rimbalza sui muri basta che il percorso totale non sia superiore ai 20m :eek: :eek: . Certo che se uno la mette sotto ad un cuscino non prende ma in una stanza, rimbalzndo, l'onda arriva sicuramente al ricevitore
il prezzo mi sembra giustissimo 25+s.s.
daltronde una cosa simile così compatta e con il mouse sensiil tocco non si trova mica al supermercato ;) ;) :D
Vedi tu, ciao :)

Sono felice di sapere che funziona bene. Per i tasti supplementari credo ci vorranno i drivers. Si trovano?
Se mi fai 25 finiti ti faccio il bonifico in 5 minuti scarsi.
PS: passami i tuoi dati in pvt. ;)

luxo
30-06-2003, 15:51

Sono felice di sapere che funziona bene. Per i tasti supplementari credo ci vorranno i drivers. Si trovano?
Se mi fai 25 finiti ti faccio il bonifico in 5 minuti scarsi.
PS: passami i tuoi dati in pvt. ;)forse dalla foto non si vede bene ma non ha tasti agguntivi ;) io la sto usando tranquilamente sensa nulla sotto XP e non l'ha nemmeno riconosciuta... per win c'è un mouse e una tastiera generici :)
il prezzo è 25+s.s. :rolleyes: max ti faccio risparmiare un po' sulle s.s. e facciamo 30e s.s. incluse in raccomandata (pesa + di 350 grammi)
se mi mandi email ti faccio vedere come versarmi i soldi sul conto bancoposa pagando solo 50 centesimi ;)

TI RICODO CHE LA TASTIERA E' UNICA... :D :D CHI CE L'HA UNA COSI' :sofico: :sofico: ;)

gol|away
30-06-2003, 15:54
Ottimo impacchettamento e tutto perfettamente funzionante ;)

(uppettino) :)

Soul Reaver
30-06-2003, 15:55

forse dalla foto non si vede bene ma non ha tasti agguntivi ;) io la sto usando tranquilamente sensa nulla sotto XP e non l'ha nemmeno riconosciuta... per win c'è un mouse e una tastiera generici :)
il prezzo è 25+s.s. :rolleyes: max ti faccio risparmiare un po' sulle s.s. e facciamo 30e s.s. incluse in raccomandata (pesa + di 350 grammi)
se mi mandi email ti faccio vedere come versarmi i soldi sul conto bancoposa pagando solo 50 centesimi ;)

E' vero scusa i tasti in + erano in quella nera.
A me il bonifico non costa nulla. Con l'home banking ho spese zero e te lo faccio in 5 minuti.
Ma quanto costa di ss??? 5€ in + non è pochissimo...

luxo
30-06-2003, 16:00

E' vero scusa i tasti in + erano in quella nera.
A me il bonifico non costa nulla. Con l'home banking ho spese zero e te lo faccio in 5 minuti.
Ma quanto costa di ss??? 5€ in + non è pochissimo...la raccomandata fra i 350 e i 1000g costa la bellezza di 5,78e
altrimenti j+3 a 7e
in prioritara verrebbe cmq 4,96e quindi non conviene rischiare e poi io ti faccio pagare solo 5e . + di questo non posso fare... se non ci fosse da spedire sarebbe meglio ma se con tutti pagassi io le spese :rolleyes: alla fine dimezzo i guadagli soprattutto sui piccoli pacchetti. perchè se uno mi prende un blocco come Antanio io gli posso includere pure il j+3 ma lui ha speso 120e mica 1/5 :D :D ;)

mandami email con i tuoi dati che ti rispondo con i miei e le coordinate :)

Soul Reaver
30-06-2003, 16:03

la raccomandata fra i 350 e i 1000g costa la bellezza di 5,78e
altrimenti j+3 a 7e
in prioritara verrebbe cmq 4,96e quindi non conviene rischiare e poi io ti faccio pagare solo 5e . + di questo non posso fare... se non ci fosse da spedire sarebbe meglio ma se con tutti pagassi io le spese :rolleyes: alla fine dimezzo i guadagli soprattutto sui piccoli pacchetti. perchè se uno mi prende un blocco come Antanio io gli posso includere pure il j+3 ma lui ha speso 120e mica 1/5 :D :D ;)

mandmi email con i tuoi dati che ti rispondo con i miei e le coordinate :)

Io prendo anche il cd rotto che dai in regalo! :D
Skerzi a parte (che poi scherzo non è perchè mi interessa davvero), ti mando un pvt.

falcon.eddie
30-06-2003, 18:09
oeh luxo ce la farai a vendere tutto per domani :sofico: :sofico: :D :D ;) questa è una sfida :cool:
http://forum.hwupgrade.it/faccine/9.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif

luxo
30-06-2003, 19:40
Originally posted by "falcon.eddie"

oeh luxo ce la farai a vendere tutto per domani :sofico: :sofico: :D :D ;) questa è una sfida :cool:
http://forum.hwupgrade.it/faccine/9.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gifma tu insisti a provocarmi.... e non compri mai niente... :D :D :D hai venduto la tua 5800 ULTRA ... come mai non hai da spendere qui ???? :D :D sarà forse che ti sei preso qualche ultima uscita?? ;)
cmq io ci provo :muro: :muro:

luxo
30-06-2003, 21:30
[/siz]
PER TUTTI QUELLI CHE HANNO CONCLUSO CON ME O MI DEVONO CONFERMA DEFINITIVA:

1) Effettuerò tutte le spedizioni (di alcune attendo conferma per martedì mattina max primo pomeriggio) MARTEDì NEL TARDO POMERIGGIO.

2) NON SPEDISCO ASSOLUTAMENTE MERCOLEDì (al max, solo se confermate, posso spedire giovedì o venderdì ma le trattative si concludono martedì alle 16:00).

3) IN CASO DI CONTRATTEMPI CON I PAGAMENTI VI PREGO DI CONFERMARMI COMUNQUE IN MODO CHE IO POSSA SPEDIRE E POI RICEVERE IL PAGAMENTO IL GIORNO DOPO (ma non più tardi spero e poi mandatemi una copia del versamento via email entro sabato, grazie :) )

4) LE TRATTATIVE PER ACQUISTARE SI CONCLUDONO MARTEDì ORE 16:00 MAX 17:00 PER LA CONFERMA DEFINITIVA CHE MI AUTORIZZA A SPEDIRE

5) TUTTI VERRETE AVVISATI IN PVT O IN EMAIL SULL'AVVENUTA SPEDIZIONE ED EVENTUALE CODICE DI TRACKING DOPO LE 21:00 (ho steso una lista per non perdere la testa ;) ).

6) SE POTETE EVITATE DI MANDARMI PVT O EMAIL CHIEDENDOMI SE HO SPEDITO PRIMA DELLE 22:00 PERCHE' HO MOLTO DA FARE (devo anche preparare i bagagli per partire :D )

7) LE SPEDIZIONI LE FACCIO DI SICURO (ho comprato carnet prepagato j+3 apposta oltre alle raccomandate che farò in posta per non perdere tempo ;) :) )

[u]X CHI VUOLE ANCORA ACQUISTARE NON C'è PROBLEMA, BASTA CHE CONFERMIATE ENTRO LE 17:00 E CHE MI ASSICURIATE IL PAGAMENTO PER MERCOLEDì

IN CASO DI PROBLEMI DURANTE LA MIA FUTURA ASSENZA CONTATTATEMI VIA EMAIL bigbig@email.it AVENDO L'ACCORTEZZA DI NON SCRIVERNE ALTRE SE PRIMA NON VI HO RISPOSTO PERCHè AVRò OPPORTUNITà DI LEGGERLE SOLO 2 VOLTE A SETTIMANA :(
CHI HA IL MIO NUMERO DI CELL NON ESITI A CHIAMARMI E CHI NON LO AVESSE E LO DESIDERASSE PUò CHIEDERMELO IN PVT O EMAIL ENTRO MARTEDì ORE 23:00 :)

CON QUESTO PENSO DI AVERVI RASSICURATO, AMICI DEL FORUM, E DI AVERVI DATO LE DOVUTE GARANZIE PER LA MIA ASSENZA DURANTE LA VACANZA :) :)

IL MIO 3D PUò CONSIDERARSI CHIUSO ALLE ORE 23:00 DI MARTEDì; QUINDI POSSO CONCLUDERE CON QUALCUNO FINO A QUELL'ORA MA SPEDIRò GIOVEDì E NON AVRETE POSSIBLITà DI RIPENSAMENTI (farò il pacco la sera stessa, viaggerà con me, e verrà spedito a destinazione, quindi non avrò possibilità di leggere eventuali smentite). Per il pagamento va bene mercoledì max giovedì e gradirei una copia del pagamento nella mia email per sabato :)

TUTTI I PRODOTTI RIMASTI INVENDUTI SARANNO RIPROPOSTI QUANDO TORNERò; E' INUTILE CHE POSTATE DOPO LE 23:00 PERCHè SARò http://forum.hwupgrade.it/faccine/39.gif [/size]

--------------------------------------------------------------------------------------------------

[b]

AGGIORNATO ALLE 22:00 del 30/06 LEGGETE BEN !!
> TOLTI TUTTI GLI ARTICOLI VENDUTI alle 20:20 del 29/06[/size]

[/siz]

[/siz]

[/siz]

1) Pompa NUOVA ad immersione "EDEN 128" da 25W, 600-1150 l/h 2mt raccordo da 15mm/12mm SILENSIOSISSIMA: non si sente proprio !!! :cool: 15€ VENDUTA A klikk

[/siz]

1) Neon rossi 10cm ad attivazione sonora 10€
descrizione: base orientabile, 2 modalità d'uso: sempre accesi o che si accendono quando c'è rumore. Se impostata la seconda funzione è presente un potenziometro per regolare la sensibilità al suono. COMPLETO DI CONNETTORE MOLEX PASSANTE SALDATO PER UN COLLEGAMENTO IMMEDIATO !!! VENDUTI A Darkman

2) KIT PER 2 NEON DELLA THERMALTAKE: starter per 2 neon con l'attacco a 12Volt e con interruttore. NUOVo ancora imballato (neon non inclusi) 10€ CODA: marcodv

3)Griglia trasparente 4 led rossi conconnettore molex 5€ VENDUTA A Darkman

4)Griglia Trasparente un led Blu con connettore molex 5€ VENDUTA A Darkman

[/siz]

1) cd rom DELTA 52x moddato: colorato tutto il fontalino colore ORO 15€

2) cd rom Creative 24x GUASTO ! non si apre il cassetto ma si accende la luce e fa rumore regalato a chi prende altre cose e lo vuole REGALATO A Soul Reaver

3) cd RW Waitec Shuttle GUASTO ! non si apre il cassetto ma si accende la luce e fa rumore regalato a chi prende altre cose e lo vuole REGALATO A Darkman

[/siz]

1) mb per 486 + 486 dx + dissy + 2x16=32mb di simm + 2 schede video pci/isa TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE SOLO 5€ SOLO :eek:

2) MB Efa P5V580-AT-5b LINK (http://www.efacorp.com/products/vikingI.htm) (per Pentium e AMD)

+ Pentium 200mmx

+ ram a scelta fra 2x16 simm=32 o 16mb di dimm ====

TUTTO: ====20€

La mb è come nuova con tutti i cavi ancora imballati e non un filo di polvere !

[/siz]

128 Pc2100 Samsung TCB0 12€

2x 16mb SDR 5€ cad.

32mb SDR 10€

[/siz]

1) AT 200w SOLO 10€

2) ATX 300W SKYHAWK SPECIALE --> 7 connettori MOLEX e 3 connettori Floppy !!!! ( +5=25a | + 12=9a | +3,3=14a | VSB=1,5a | -12=0,5a | -5=0,5a ) 20€

[/siz]

1)Creative Vodoo 2 12mb PCI con cavo VGA passante 8€

2)Matrox mga Millennium g100 8mb AGP 8€

3)Trident 4mb 8€

[/siz]

1) Adattatore da SLOT 1 a SOCKET 370 per Pentium 3 10€ CODA: Mirus

[/siz]

DRIVER PER TUTTI I S.O. SCARICABILI QUI (http://www.ezkey.com.tw/support/driverdownload/driverdownload.htm)[/size] CODA:nicosbk

[u][color=red]2) TASTIERA A RAGGI INFRAROSSI CON MOUSE INCORPORATO + RICEVITORE PS/2 (occupa connettori sia mouse che tastiera ma li restituisce sulla sua base) LA TASTIERA NON E' PROPRIO QUESTA: E' LA VERSIONE SUCCESSIVA:BIANCA, PIU' COMPATTA,IL MOUSE SAREBBE A DESTRA (http://www.customremote.com/keyboard.html) [b]VENDUTA A Soul Reaver[color]

3)Tastiera IBM Ps/2 vecchia ma pulita e prefettamente funzionante ! 5€

4)Tastiera AT 5€

[/siz]

Coppia di casse MediaSystem da 6W RMS per PC autoamplificate, controllo volume e toni 10€

SubWoofer Philips MMS 250: 30W RMS, 360 PMPO, 35-150 Hz [b]35€

[/siz]

1) DEXXA 2 tasti 4€

2) Labtec 3 tasti 4€

3) HP 3 tasti 4€

4) Trust 2 tasti 4€

5) Standard 2 tasti 2€

6) Standard 3 tasti 3€

7) Epson 2 tasti 3€

9) Mouse OTTICO 600dpi VIANCO con scroller illuminato. attacco ps/2. NUOVO completo di scatola e driver 15€

[/siz]

RULEZ e INFO:
1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione
2)Garantisco la massima serietà e dato le trattative che ho portato a termine con successo non penso di dovermi dilungare ulteriormente
3)Correggo i prezzi SOLO SE postate un link che ne giustifica il ribasso come da regolamento
4)Per consegna a mano io intendo che veniate ad Ascoli, dove di preciso ci mettiamo daccordo ma dovete venire ad Ascoli
5)Alcune cose sono i vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle dalla venditta qualora trovassi alternative in Loco
6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta (fra l'altro non pagate niente e me li accreditano subito)
7)Sono ben accetti consigli che mirino al miglioramento del mio 3d :)
8)NON SCAMBIO PERCHE' SONO IN PARTENZA E NON POSSO GUSTARMI LE COSE CHE MI PROPONETE :rolleyes: :( [/siz]
RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMETE :) :) ;)

falcon.eddie
30-06-2003, 21:39
Buon viaggio caro! :p

luxo
01-07-2003, 08:20
Originally posted by "falcon.eddie"

Buon viaggio caro! :ptks :)

Soul Reaver
01-07-2003, 08:29
Buone vacanze!
Aggiungimi in signature. :)

Darkman
01-07-2003, 10:38

Buone vacanze!
Aggiungimi in signature. :)

Quoto e ne faccio richiesta anche io! :)

luxo
01-07-2003, 12:09

Quoto e ne faccio richiesta anche io! :)datemei un attimo.... siete troppi :D :D :D

luxo
01-07-2003, 13:07

[/siz]

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aspetto ancora i pagamenti da Antanio, Ray, Klimt78 e Deucd
cmq siccome hanno confermato io spedisco ugualmente ;)[/color][/size]

Soul Reaver
01-07-2003, 13:09
;)

Ora manca solo il mod che ti cazzia xchè hai la sign di 4 righe! :D

Ray
01-07-2003, 13:09
grazie della fiducia, puoi stare tranquillo http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif

Darkman
01-07-2003, 13:12

;)

Ora manca solo il mod che ti cazzia xchè hai la sign di 4 righe! :D

Che bello, ci sono anche io!!!!

Cmq se passasse Freeman da qui si divertirebbe un bel pò a richiamare utenti con la signature fuori norma!http://forum.hwupgrade.it/faccine/29.gif
E non parlo di 3 righe non a 800*600 ma interi poemi!!!! :sofico:

Ti regalo un Up!

antanio
01-07-2003, 17:47

Per me puoi stare tranquillo ho avuto problemi alla posta a causa delle scadenze dell'ici per cui sono partiti tutti i terminali.. :rolleyes:
Mandato mio amico oggi pomeriggio a fare il versamento.. ;)

luxo
01-07-2003, 18:31

;)

Ora manca solo il mod che ti cazzia xchè hai la sign di 4 righe! :Dbeh ... l'ultimo sei tu... quindi non c'è problema ad accorciare :D :D :D :D ;) ;) ;) :D :D

[/siz]

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

luxo
01-07-2003, 18:43
Originally posted by "antanio"

Per me puoi stare tranquillo ho avuto problemi alla posta a causa delle scadenze dell'ici per cui sono partiti tutti i terminali.. :rolleyes:
Mandato mio amico oggi pomeriggio a fare il versamento.. ;)l'avrà fatto con bollettino ? :rolleyes:
qui non si vede niente :( :(

ASPETTO CONFERME DI PAGAMENTO DA PARTE DEI SOPRA CITATI :muro: :muro:

Ray
01-07-2003, 19:08
[/siz]

...hai e-mail ;)

Darkman
01-07-2003, 20:16

l'avrà fatto con bollettino ? :rolleyes:
qui non si vede niente :( :(

ASPETTO CONFERME DI PAGAMENTO DA PARTE DEI SOPRA CITATI :muro: :muro:

Io aspetto la conferma della spedizione!!! :rolleyes: ;) :D

luxo
01-07-2003, 20:25

Io aspetto la conferma della spedizione!!! :rolleyes: ;) :DORA STO SCRIVENDO A TUTTI PER DARE IL TRACKING :) :)

Darkman
01-07-2003, 20:25

ORA STO SCRIVENDO A TUTTI PER DARE IL TRACKING :) :)

Allora non posso che dirti buone ferie! :)

luxo
01-07-2003, 22:38

Allora non posso che dirti buone ferie! :)grazie :)

CMQ IO HO SPEDITO A TUTTI QUELLI CON CUI AVEVO CONCLUSO ANCHE SE NON HO ANCORA LA CONFERMA DEI PAGAMENTI DI [/siz]

Spero che mi facciano avere una copia del versamento domani IN EMAIL ( bigbig@email.it )

CIAO A TUTTI ... DA DOMANI SONO IN FERIE :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

antanio
02-07-2003, 19:19
Versamento regolarmente fatto ieri.. :)

antanio
03-07-2003, 09:42
Arrivato tutto a destinazione :D
Ora vado a provare quella bestia di dissy, mamma quanto pesa.. :eek:

chippo_
03-07-2003, 22:02

dovresti avere a breve un pvt/mail da Darkman.

Saluti!

Soul Reaver
04-07-2003, 08:39
Tastiera arrivata, bella e funzionante.
Complimenti x l'imballaggio!!!
Ciao.

tyler
07-07-2003, 09:48
ringrazio Luxo per la disponibilità e la cortesia dimostrata :):)

avendo ceduto il modem ad un'amico, per non venir meno agli accordi presi con me precedenemente, HA acquistato un modem NUOVO e dopodichè ma lo ha spedito a tempo di record ;)

che dire ... grazie e alla prossima

grazie

michele

luxo
15-07-2003, 19:04
Originally posted by "chippo_"

dovresti avere a breve un pvt/mail da Darkman.

Saluti!
X TUTTI: HO CERCATO DI RISPONDERE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO MANDATO PVT O EMAIL

TUTTO E' ANDATO A BUONA FINE. :) :)

RESTANO DA VERIFICARE I PROBLEMI DI Darkman AL QUALE HO RISPOSTO VIA EMAIL.... non capisco perchè non ha postato lui invece che il moderatore che cmq ringrazio a nome di tutti per la sua disponibilità per risolvere i problemi. ;)
Purtroppo probabilmente non avrò altre occasioni di accedere ad internet fino a fine mese, data del mio rientro dalle vacanze.
Naturalmente è implicito che, come da regolamento, se quanto comunicatomi da Darkman fosse vero (in pratica alcune cose non funzionano) restituirò quanto da lui versatomi previa restituzione della merce guasta. :) :) :) :)
A presto..... nuovi affari saranno disponibili dall'inizio di Agosto !!!! :cool: :cool: :eek: :eek:

Darkman
15-07-2003, 19:22
Ho ricevuto la tua posta. Ci si sente al tuo ritorno!

Buone vacanze! :)