View Full Version : Seconda domanda: che genere di maglietta?
Jimmy3Dita
29-06-2003, 14:08
Ciao a tutti, visto che di Domenica ho un po' di tempo, mi dedico a voi (questo per dire che fin'ora non vi ho snobbato!:D ).
Allora, le due alternative che erano state prese in esame erano t-shirt in cotone e polo con loghi/marchi ricamati. Non ho dei "template" da mettere qui per appiccicarci i disegni scelti, quindi mi affido a qualche volenteroso. Nel frattempo pero' metto un po' di idee che ho avuto.
--T-Shirt--
Il vantaggio, imho, di questa scelta e' che si possono mettere loghi colorati e molto piu' complicati, perche' si stampano al pc e poi si "attaccano" con il ferro da stiro, anche in casa (modding a tutto tondo! :D).
Gli svantaggi pero' sono, imho, da tenere ben presenti: a settembre/ottobre potrebbe non essere "facilmente indossabile", magari per il freddo; non dura molto (in termini di lavaggi) e le scritte dopo un po' tendono a deteriorarsi.
--Polo--
Il vantaggio principale e' la maggiore durata ed eleganza. Inoltre essendo piu' pesante puo' essere portata a "mezza stagione", senza dover morire di freddo.
Gli svantaggi sono pero' di tipo estetico: i loghi li possiamo soltanto far ricamare, quindi dobbiamo scendere a compromessi per le grafiche. Di contro il logo ricamabile puo' essere identico ad un adesivo prespaziato o un taglio sulla finestra del pc. O un avatar.. :D
-~- I loghi: dove metterli -~-
Leggendo nei vecchi post, si era parlato molto della posizione dei loghi, e quindi ecco quello a cui (mi pare) eravamo giunti, con alcune mie considerazioni personali.
-Per la T-shirt l'avevo pensata cosi': logo grande sulle spalle in alto, stesso disegno sulla manica (sinistra o destra e' indifferente) e la scritta "http://modding.hwupgrade.it" sul petto in piccolo. con questo disegno (molto surfista) direi che il risultato c'e'. La maglietta la farei bianca o nera (o tutti e due) con le scritte a contrasto.
-Per la polo, invece, ecco la mia idea, molto sobria: logo in piccolo sul petto, con scritta "http://modding.hwupgrade.it" sotto, e basta. Al massimo, sempre ricamato, il simbolo Pana/3 "proteggislip" (ma che fa molto sk video Chaintech) su una delle due maniche. Il discorso del colletto non mi ha molto convinto, ogni ricamo spunta anche dietro e a me gia' danno fastidio le etichette, figuriamoci i punti di un ricamo! :D Il colore lo farei bianco con ricami arancioni o (coattissima) arancione con ricami neri, anche perche' le polo nere raramente tengono il colore dopo 2 o 3 lavaggi.
Tutto quello che ho scritto e' basato su esperienze vissute (ho partecipato alla realizzazione di un po' di magliette in passato), e il problema di scolorimenti/scritte che si staccano puo' essere aggirato affidandosi a metodi industriali che costano di piu' e richiedono volumi di produzione piu' sostanziosi. Tutto sta a noi.
Ciao & votate! :)
narnonet
29-06-2003, 14:19
Primo... ^_^
Voto la Polo perchè fa + tendenza!!!!!!!
Tanto poi ho una zia che fa la sarta e il logo al massimo glielo farei ricamare a lei..... GANZO!!!!!!!!
Io sono per una versione di polo ed una di m-shirt, visto che l'una è piu' elegante e l'altra si presta a realizzazioni più estrose, flessibili ed economiche.
Pensate che ognuno potrebbe personalizzare la m-shirt con il proprio nick e avatar in spazi già decisi, cosa che con la polo è + difficile da fare.
Daltronde allo SMAU non possiamo presentarci con la m-shirt..
Poi ognuno ne ordina il numero che ne vuole..
Come colorazioni, soprattutto per la polo, propenderei per un BLU hwupgrade di fondo con scritte ARANCIONI, cosi' come la sezione modding arancione nasce sullo sfondo del più ampio sito hwupgrade di colore blu. :)
Io ho votato per la T-Shirt (meglio se bianca, visto il logo)
Sarebbe sicuramente pratico stamparsi in casa il logo con la propria stampante e realizzarsi la maglietta.
Resterebbero da definire con precisione dimensioni e posizioni dei loghi, in maniera tale da avere tutti delle magliette quasi identiche.
(anche se i colori varieranno non poco a seconda delle variabili stampante-ferro da stiro-mamma usati!) ;)
Per la proposta di stamparsi l'avatar, io abolirei immagini e consiglierei la stampa del solo nick con un carattere deciso dal gruppo
Ragazzi pensavo che per ovviare al problema delle stagioni, potremmo realizzare delle CASACCHINE come quelle dei calciatori in allenamento in modo da poterle indossare sempre e su qualsiasi indumento..
Dovrebbero essere anche + economiche..
che ne dite?
Denton84
29-06-2003, 17:35
in base ai costi io pensavo a tutte e due le possibilità.....sia t-shirt che polo
il logo colorato sulla t-.shiort è mille volte meglio di quello monocromatico per la polo....viceversa quello ricamato è definitivo (mqa siamo sicuri che deve essere semplicissimo e soprattuto monocromaticpo? una versione alleggerita di quello di pana non può andare?
per la disposizione dei loghi io pensavo che sulla t-.shirt qualche disegno al centro davanti ci starebbe,.....e invece dietro come diceva saguragi ci va il nick a mezzaluna...... :)
Jimmy3Dita
29-06-2003, 20:10
bene, anche io avevo in programma di farmi una maglietta ed una polo, pero' sarebbe bene fare un "datasheet" a cui dovremmo attenerci e cominciare a chiedere in giro dove/come fare per farsele (specialmente le polo).
Ecco quindi cosa manca per definire la cosa: qualcuno che prenda il disegno di una polo ed il disegno di una tshirt e ci appiccichi i loghi decisi (mi raccomando foto non troppo grosse, che so 350x263 con il fronte ed il retro); qualcuno che con i disegni in mano si informi per farsi fare delle polo. Mi raccomando tutte le misure, personalmente le preferisco piccole (odio le polo che arrivano alle ginocchia).
Saluti! :)
Denton84
29-06-2003, 20:19
Originally posted by "Jimmy3Dita"
bene, anche io avevo in programma di farmi una maglietta ed una polo, pero' sarebbe bene fare un "datasheet" a cui dovremmo attenerci e cominciare a chiedere in giro dove/come fare per farsele (specialmente le polo).
Ecco quindi cosa manca per definire la cosa: qualcuno che prenda il disegno di una polo ed il disegno di una tshirt e ci appiccichi i loghi decisi (mi raccomando foto non troppo grosse, che so 350x263 con il fronte ed il retro); qualcuno che con i disegni in mano si informi per farsi fare delle polo. Mi raccomando tutte le misure, personalmente le preferisco piccole (odio le polo che arrivano alle ginocchia).
Saluti! :)
ok perfetto....
ma il sito che avevano detto per farsele fare online? possiamo iniziare da quello
:)
Originally posted by "antanio"
Ragazzi pensavo che per ovviare al problema delle stagioni, potremmo realizzare delle CASACCHINE come quelle dei calciatori in allenamento in modo da poterle indossare sempre e su qualsiasi indumento..
Dovrebbero essere anche + economiche..
che ne dite?
e di questo non mi dite niente?
potrebbe essere una soluzione..
Denton84
30-06-2003, 07:17
e di questo non mi dite niente?
potrebbe essere una soluzione..
si ma ti pare che vai in giro con una casacchina o lo smau? se qui molta gente preferisce la polo per l'eleganza e la presenza non penso opti per una cassacchina :D
non siamo mica una sqadra di calcio.....quell'idea va bene per gli hwu calcetters :D
io personalmente non mi metterei mai su una casacchina per andare in giro per milano. già quando leggono modding crew ti prendono per matto.....se poi indossi anche una casacchina sulla t-shirt con 40° all'ombra......o sopra il giaccone con 40 à sotto lo zero.
semplicemente la t-shirt sicuramente anche più esuberante per disegni e dimensioni degli stessi va bene per l'estate.....poi la polo la metti sotto alla maglia eventualmente....non hai l'obbligo di mostrare il logo ovunque anche all'aperto.......
piuttosto chi vuole si fa fare una felpa.....i loghi sono qua....li prende li porta da una ditta o sartoria e se la fa fare lui..... ;)
:D
ok l'importante è parlarne..
Denton84
30-06-2003, 08:35
:D
ok l'importante è parlarne..
lol......cmq la mentellina potrei farla per la mia cagnolina....magari apprezza :D
sarebbe la prima modders a 4 zampe :D
L'idea della felpa mi sembra la migliore... :)
Mi piaceva l'idea che tutte le maglie fossero uguali,
ma, pensandoci bene, non sarebbe un delitto se le maglie non fossero delle "fotocopie"!
Io continuo ad appoggiare la politica del "fai da te" per quanto riguarda la stampa dei logo. (stampati e ferrostirati a casa propria)
High Speed
30-06-2003, 11:52
Polo ---> sia estiva che felpata a maniche lunghe invernale...
si distingue ed è più professionale...
cmq se poi allo smau non posso venire fatemi sapere come fare per averla grazie....
Fino ad ora un sostanziale equilibrio...
Secondo me la felpa era un'idea da proporre assieme alle soluzioni polo-maglietta!
io dico polo..anke xè metto quasi solo quelle anke d'estate!! :cool:
Votato per la polo.
Per la posizione dei loghi va bene sul petto e sulla manica.
La polo è più elegante e fa molto "TEAM ORGANIZZATO E SERIO".
ringrazio Pana, Sakuragi e Jimmy e tutti coloro che stanno lavorando al "progetto maglietta"... dai ragazzi, faremo un figurone alla Smau! ;)
ULTRA ByEz!
Riki82 :)
andrea 250
30-06-2003, 16:56
Originally posted by "riki82"
Votato per la polo.
Per la posizione dei loghi va bene sul petto e sulla manica.
La polo è più elegante e fa molto "TEAM ORGANIZZATO E SERIO".
ringrazio Pana, Sakuragi e Jimmy e tutti coloro che stanno lavorando al "progetto maglietta"... dai ragazzi, faremo un figurone alla Smau! ;)
ULTRA ByEz!
Riki82 :)
.....esatto la penso come te....la maglietta mi sa di cosa non durevole.....cioè...la polo ha una consistenza maggiore....la maglietta è proprio fina fina....
PS le polo dove le prendiamo??
ognuno per i fatti suoi oppure le prendiamo in una catena (per esempio longoni piuttosto che decathlon ecc) in modo da averle tutti tutti uguali???
le prendiamo tutti nello stesso posto e le facciamo ricamare/stampare nello stesso posto, così da averle tutte uguali. ;)
le prendiamo tutti nello stesso posto e le facciamo ricamare/stampare nello stesso posto, così da averle tutte uguali. ;)anke io la penso così!! ;)
FA-Blade
30-06-2003, 17:15
chi se lo ricorda quel sito online che qualcuno postò tempo fa ? :confused:
Originally posted by "FA-Blade"
chi se lo ricorda quel sito online che qualcuno postò tempo fa ? :confused:qualcuno..ero io!! :cool:
http://eshirt.it/
Io sarei indeciso... farei la polo con un un Pana monocromatico, e la T-Shirt con un un Sakuragi A/B o Pana colorato... ;) http://forum.hwupgrade.it/faccine/27.gif
Originally posted by "smanet"
Io sarei indeciso... farei la polo con un un Pana monocromatico, e la T-Shirt con un un Sakuragi A/B o Pana colorato... ;) http://forum.hwupgrade.it/faccine/27.gifdai dai tutte e 2!! :pig:
Originally posted by "onka"
dai dai tutte e 2!! :pig:
:sofico:
Però poi a SMAU... http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif !!!
:sofico:
Però poi a SMAU... http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif !!!eh no..xè tutti i soldi li abbiamo spesi in abbigliamento!! :p
uff... :muro:
:D :D :D
Dai, ti passo a prendere... tanto sei per strada per Milano! :D
uff... :muro:
:D :D :D
Dai, ti passo a prendere... tanto sei per strada per Milano! :Dokkey!! :D
FA-Blade
30-06-2003, 19:03
ma li non ci sono polo ...!
>>ciao ragazzi, ...mi astengo dalla votazione essendo in gara per i logo, ...volevo sapere se la maglietta sarà acquistabile in una sezione di hwupgrade, come gadget del sito oppure se facciamo tutto tra di noi ??? :)
FA-Blade
01-07-2003, 11:47
personalmente mi piacerebbe di piu avere tutti la stessa maglietta...sarebbe molto piu "professionale" ;)
resta da vedere dove farle visto che in quel sito non ci sono polo
le prendiamo tutti nello stesso posto e le facciamo ricamare/stampare nello stesso posto, così da averle tutte uguali. ;)
idem http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif
FA-Blade
01-07-2003, 13:10
si ma .... dove le facciamo fare ? :)
ribbaldone
01-07-2003, 13:30
Ciao a tutti, un mio amico che partecipa anche a questo forum e' moderatore di un forum su bruce springsting, anche loro hanno fatto la maglietta.
il loro sistema mi sembra comodo, hanno optato per farla fare da un sito, non ricordo il nome ma posso chiederlo, ognuno autonomamente l'ha richiesta a tale sito, mi sembra si potesse fare un modello standard di disegno a cui poi si potrebbe modificare il nick.
in piu' si poteva scegliere tra t-shirt a maniche corte o lunghe.
la qualita' in piu' mi e' sembrata molto buona.
ciao
ribbaldone
01-07-2003, 13:33
tanto per farvi capire ho trovato questo sul loro forum:
http://www.eshirt.it/carrello/gt_vetrina.php?newusrid=3d69fd1daabcb
provate a vedere, a me sembra buono.
Grazie x le info! ;)
Ultra ByEz!
Riki82
FA-Blade
01-07-2003, 14:21
Originally posted by "ribbaldone"
tanto per farvi capire ho trovato questo sul loro forum:
http://www.eshirt.it/carrello/gt_vetrina.php?newusrid=3d69fd1daabcb
provate a vedere, a me sembra buono.
il sito è lo stesso che gia ci avevano segnalato...
non è male ... ci sono vari tipi di magliette e anche felpe ... ma mancano le polo !!!
non esistono altri siti ?
ribbaldone
01-07-2003, 16:43
per le polo la questione e' diversa, servono macchinari per i ricami, che vanno programmati ogni volta, mi sa che per la polo la personalizzazione va a farsi benedire e conviene fare un grosso ordine tutto uguale per ammortizzare i costi.
il sito che ho proposto consente di fare una vetrina come nell'esempio con magliette standard che ognuno puo' personalizzare con il proprio nick, ma soprattutto ordinarla e pagarla direttamente al sito cosi' da evitare ordini collettivi divisione spese ecc... che potrebbero creare non pochi casini.
per le polo la questione e' diversa, servono macchinari per i ricami, che vanno programmati ogni volta, mi sa che per la polo la personalizzazione va a farsi benedire e conviene fare un grosso ordine tutto uguale per ammortizzare i costi.
il sito che ho proposto consente di fare una vetrina come nell'esempio con magliette standard che ognuno puo' personalizzare con il proprio nick, ma soprattutto ordinarla e pagarla direttamente al sito cosi' da evitare ordini collettivi divisione spese ecc... che potrebbero creare non pochi casini.ma + ordini meno spendi! ;)
ribbaldone
01-07-2003, 17:06
Originally posted by "onka"
ma + ordini meno spendi! ;)
questo puo' anche essere vero, pero' devi considerare che siamo sparsi in tutta italia, chi si prende la briga di farsi arrivare a casa tipo 200 magliette e rispedirle a tutti, oppure portarle allo smau e consegnarle li', ma soprattutto se uno la maglia la vuole prendere dopo lo smau o tra sei mesi cosa fa'?
li sono sul sito quando uno vuole la compra.
oppure si dovrebbe fare come merchandising (non so se si scrive cosi' :confused: ) del sito e quindi ordinarle direttamente al Corsini, ma si perderebbe la personalizzazione, a meno che..... il Corsini con ago e filo...http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
questo puo' anche essere vero, pero' devi considerare che siamo sparsi in tutta italia, chi si prende la briga di farsi arrivare a casa tipo 200 magliette e rispedirle a tutti, oppure portarle allo smau e consegnarle li', ma soprattutto se uno la maglia la vuole prendere dopo lo smau o tra sei mesi cosa fa'?
li sono sul sito quando uno vuole la compra.
oppure si dovrebbe fare come merchandising (non so se si scrive cosi' :confused: ) del sito e quindi ordinarle direttamente al Corsini, ma si perderebbe la personalizzazione, a meno che..... il Corsini con ago e filo...http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gifimho se qualcuno..tipo jimmy contatta quel sito e dice devo ordinare 100 malgie ma ognuno se la paga lui..imho imho ci fanno lo sconto!! ;)
ribbaldone
01-07-2003, 17:23
toglimi una curiosita', è un po' che me lo chiedo ma imho cosa vuol dire?
toglimi una curiosita', è un po' che me lo chiedo ma imho cosa vuol dire?imho:in my humble opinion
io lo uso al posto di 2ndo me!
ribbaldone
01-07-2003, 17:54
ok lui le ordina, noi diamo i soldi a lui, tramite bonifico o altro, lui le riceve e in qualche modo deve smazzarle. tutto cio' se il procedimento va bene, ma se uno non paga o non si riesce a consegnarliela?
intanto jimmy quando gli arrivano deve sganciare, io una responsabilita'/rischio di in**lata cosi' non me la prenderei.
ok lui le ordina, noi diamo i soldi a lui, tramite bonifico o altro, lui le riceve e in qualche modo deve smazzarle. tutto cio' se il procedimento va bene, ma se uno non paga o non si riesce a consegnarliela?
intanto jimmy quando gli arrivano deve sganciare, io una responsabilita'/rischio di in**lata cosi' non me la prenderei.gliele paghiamo anticipatamente e/o lui si presenta come rappresentante di questo sito e kiede uno sconoto anke se ognuno la prende x se! ;)
>>io direi di chiedere "aiuto" alla redazione di hwupgrade ...ovviamente perdiamo la possibiltà di personalizzare ulteriormente la maglia con il nostro nick ...ma io penso sia un dettaglio trascurabile, forse una complicazione aggiunta. credo sia più che sufficente una maglietta "universale", magari 2 modelli (visto che la diatriba polo t-shirt non sembra risolta) che ogni utente del forum può acquistare su un'apposita sezione di hwupgrade senza problemi: dopotutto la maglietta serve per identificare un gruppo di persone con la stessa passione.
>>vi immaginate se tutti gli utenti del forum, sezione modding volessero la maglietta con il loro nick aggiunto al logo ...secondo me si generano parecchi problemi e si complica tutta l'operazione.
>>ovviamante bisogna parlarne con la redazione, e sapere se la cosa è fattibile con i costi.
ribbaldone
01-07-2003, 18:23
Originally posted by "Pana79"
>>io direi di chiedere "aiuto" alla redazione di hwupgrade ...ovviamente perdiamo la possibiltà di personalizzare ulteriormente la maglia con il nostro nick ...ma io penso sia un dettaglio trascurabile, forse una complicazione aggiunta. credo sia più che sufficente una maglietta "universale", magari 2 modelli (visto che la diatriba polo t-shirt non sembra risolta) che ogni utente del forum può acquistare su un'apposita sezione di hwupgrade senza problemi: dopotutto la maglietta serve per identificare un gruppo di persone con la stessa passione.
>>vi immaginate se tutti gli utenti del forum, sezione modding volessero la maglietta con il loro nick aggiunto al logo ...secondo me si generano parecchi problemi e si complica tutta l'operazione.
>>ovviamante bisogna parlarne con la redazione, e sapere se la cosa è fattibile con i costi.
non è mica vero che non si puo' personalizzare, guarda il link che ho messo qualche post piu' in alto: ci sono varie magliette che in apposite sezioni dello stesso sito e con una semplicita' disarmante possono essere personalizzate, in piu' c'e' proprio l'esempio giusto, una maglietta completa di disegni personalizzabile con il proprio nick.
in piu' potresti comprarla allo stesso modo che in un'apposita sezione di hw senza la perdita di personalizzazione tipica dello stock.
>>scusate ...allora ho frainteso, pensavo il problema fosse relativo alla personalizzazione con il nick.
Jimmy3Dita
02-07-2003, 11:58
Dai, un up anche da parte mia
Jimmy3Dita
03-07-2003, 22:42
Up! :)
Allora ,andiamo sul concreto, cominciamo a fare una lista di coloro che la comprerebbero di sicuro..
io la prendo di sikuro! ;)
sblantipodi
13-07-2003, 01:40
io di sicuro ne compro + di una :)
buldozeer
13-07-2003, 07:33
T-shirt, semplice e facile, se si rovina si rifà al volo, certo, sarebbe il caso di prendere una buona t-shirt bianca, non molto economica, ma con un prezzo medio.
Io la compro di sicuro!!! :)
A SMAU potremmo ritrovarci tutti insieme con la magliettina.... :eek:
figo... :cool:
sblantipodi
13-07-2003, 15:46
ma ci riusciamo a concludere???? che dite??? :D :p
Adrix '82
13-07-2003, 17:57
Io la prendo!
X la versione "Fai da te" si potrebbe stampare tutto con una stampante ed inviare a ognuno un foglio con i loghi, uno con il nick (tutti la stassa font e dimensione magari da votare in un prossimo 3D) ed uno con le istruzioni x la stiratura. Ovviamente in contrassegno x le spese di trasporto e la cartuccia.
Io l'ho fatto con altre magliette ed il risultato non è male ma fattibile solo sul bianco e tessuti lisci (t-shirt e felpe ma non polo). l'ultima volta che ho acquistato un foglio l'ho pagato 2500 Lire, ora non so
Adrix '82
13-07-2003, 17:58
dimenticavo...
io non metterei l'avatar dato che lo cambio spesso e volentieri!
sblantipodi
13-07-2003, 21:27
Originally posted by "Adrix '82"
dimenticavo...
io non metterei l'avatar dato che lo cambio spesso e volentieri!
effettivamente l'avatar non mi sembra una buona idea ....
Niente avatar... l'ho cambiato di recente pure io...
Contattatemi (edit: oops!!!) sia se fate la polo che la maglietta...
le pjio entrambe... ;)
sblantipodi
13-07-2003, 23:17
Ma abbiamo qualcuno che si occuperà di stampare le magliette???
Che dite, se lo chiediamo al Corsini ci ride in faccia???
Originally posted by "sblantipodi"
Ma abbiamo qualcuno che si occuperà di stampare le magliette???
Che dite, se lo chiediamo al Corsini ci ride in faccia???
Secondo mè sarebbe fiero di vedere il popolo dei modders girare per la fiera con una maglietta con il suo "sponsor" sopra!!! ;)
sblantipodi
14-07-2003, 00:47
Originally posted by "m4xt3r"
Secondo mè sarebbe fiero di vedere il popolo dei modders girare per la fiera con una maglietta con il suo "sponsor" sopra!!! ;)
allora chiediamoglielo :)
Raga, una piccola precisazione.
Ma questa cosa delle magliette riguarda solo i mod che saranno allo SMAU (ho sentito parlare che hwupgrade c'è a quest'evento vero??), o è aperto diciamo a un po tutti??
Dato che sono un grande appassionato di modding e seguo molto le rubriche di hwupgrade, mi interessava anche a me poter fare una maglietta...
Originariamente inviato da djeasy
Raga, una piccola precisazione.
Ma questa cosa delle magliette riguarda solo i mod che saranno allo SMAU (ho sentito parlare che hwupgrade c'è a quest'evento vero??), o è aperto diciamo a un po tutti??
Dato che sono un grande appassionato di modding e seguo molto le rubriche di hwupgrade, mi interessava anche a me poter fare una maglietta...
tutti..
Però per potermela fare ditemi le direttima, dove e quali logo mettere, ecc...
Io sarei per la versione polo....
Fatemi sapere...
ancora si sta decidendo, stay tuned qui ;)
Scusate ancora per la cavolata...forse è gia stato detto ovunque ma ci sta che mi sia sfuggito.
Hwupgrade sarà presente allo smau con un sui stand???
Originariamente inviato da Fagoman
Scusate ancora per la cavolata...forse è gia stato detto ovunque ma ci sta che mi sia sfuggito.
Hwupgrade sarà presente allo smau con un sui stand???
Scusate, un mio amico si era loggato col suo nick nel mio pc...
Sono io quello che voleva la info.
Non ho seguito tutta la discussione però .....nn sono tipo da polo e preferisco una Tshirt classica che si adatta a tutti ...
ma che serie di disegni e/o scritte volete fare?
io proporrei www.hwupgrade.it davanti , dietro , nick in alto e al centro della schiena il proprio avatar!! :D :D :D:sofico:
un po' come le magliette di calcio!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.