View Full Version : Giudizio su computer Acer?
gala1987
28-06-2003, 16:07
I computer dell'acer, il modello G600, è un'ottima macchina? Se qualcuno ce l'ha può darmi un giudizio?
Posta la configurazione che te lo diciamo ;)
Originally posted by "gala1987"
I computer dell'acer, il modello G600, è un'ottima macchina? Se qualcuno ce l'ha può darmi un giudizio?
Il Pc Acer Aspire G600p è una macchina con prestazioni nella media ed alcuni componenti un po' datati; complessivamente la dotazione è completa, ma i pezzi non sono propriamente il meglio....
a) Il case è molto curato ma è un minitower
b) Il procio è un P. 4 2400 MHz con 256 MB di DDr
c) Il disco da 40 GB è di norma un 5400 rpm
d) E' presente sia il DVD che il masterizzatore..
e) La mobo è Acer formato micro Atx (3 slot Pci) con chipset Sis 651...
f) Audio integrato Ac 97
g) Sk. video Ati Radeon 7500....con 64 MB di ram-video
h) Scheda di rete + modem interno
i) Inclusi tastiera-mouse-altoparlanti e Windows xp HE + Norton Antiv.
Sicuramente una macchina silenziosa e curata come tutte quelle dei brand, ma la configurazionne mi sembra qualitativ. poco aggiornata...
Si può fare di meglio a parità di prezzo con un assemblato credo...
Ciao
Non mi sembra una configurazione equilibrata. Secondo me è sempre meglio andare sugli assemblati; è anche più facile sostituire i pezzi.
gala1987
29-06-2003, 20:41
La configurazione di questo mese( fra qualche giorno c'è quella nuova) è con p4 2.6 512 ddr ram ati all in wonder 9000pro 80gb 7200rpm monitor lcd 17 masterizzatore dvd e dvd, a me sembra ottima e a voi?
Originally posted by "gala1987"
La configurazione di questo mese( fra qualche giorno c'è quella nuova) è con p4 2.6 512 ddr ram ati all in wonder 9000pro 80gb 7200rpm monitor lcd 17 masterizzatore dvd e dvd, a me sembra ottima e a voi?
Sicuramente va già meglio, ma dovresti postare anche cos'ha di :
mobo - marca HD - audio - e modello del monitor Lcd e prezzo del Pc + monitor ivato... e poi una curiosità: il 99% o quasi dei frequent. di questo forum prende pc assemblati (spesso da se medesimi) evitando i più costosi pc di marca (brand); come mai, è solo una curiosità ripeto, tu preferisci una "marca" e perchè Acer?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.