PDA

View Full Version : esato.com ---> Suonerie Polifoniche ---> Bango.net

enkidu
28-06-2003, 14:07
Non se se nessuno di voi ci ha mai provato, ma io ho tentato di scaricarmi una suoneria a pagamento con questo metodo. Praticamente io vado su esato, mi collego alle suonerie polifoniche che poi riesco a scaricare grazie ad un codice che mi viene dato da bango.net (a pagamento). Il problema e che io vado inserisco il codice ma sul cellulare non mi arriva una cippa. Qualcuno ha esperienze a proposito??? Altrimenti potrei dire tranquillamente che questi sono dei ladri e basta.

sIlveralIen
28-06-2003, 14:12
beh..anche tu li vai a cercare heh..hehe

enkidu
28-06-2003, 14:28
Originally posted by "sIlveralIen"

beh..anche tu li vai a cercare heh..hehe

Mmmmm....questo commento non mi è d'aiuto.

sIlveralIen
28-06-2003, 14:44
Originally posted by "enkidu"

Mmmmm....questo commento non mi è d'aiuto.

forse...ma spero in futuro ti sia di aiuto :o

lord2
28-06-2003, 17:17
"""Altrimenti potrei dire tranquillamente che questi sono dei ladri e basta.""" si sono dei ladri..e ti consiglio di andare a denunciare il tutto dai carabinieri..ne ho sentite a decine di queste truffe

enkidu
02-07-2003, 10:29
Mmmmm.....mi hanno contattato in mail sia bango.net che esato.com, sembrerebbe che per il disguido mi lasceranno scaricare 3 suonerie gratuitamente, che è poi quello per cui ho pagato. Vedremo, se fossi così allora non sono ladri, magari hanno solo problemi col T610 che è da poco uscito.

pierpo
02-07-2003, 17:29
Per enkidu

la tua signature è mostrusamente fuori norma.
massimo 3 righe e/o una figura max 100*50

enkidu
03-07-2003, 10:09
Originally posted by "pierpo"

Per enkidu

la tua signature è mostrusamente fuori norma.
massimo 3 righe e/o una figura max 100*50

Ok, messo a posto......però con 100*50 non è che si fa molto :)

enkidu
07-07-2003, 10:38
Ok, mi hanno fatto scaricare le suonerie dandomi dei link wap diretti per il download. Direi che sono onesti anche se non molto efficenti.

Hotmax
07-07-2003, 12:17
Originally posted by "enkidu"

Ok, mi hanno fatto scaricare le suonerie dandomi dei link wap diretti per il download. Direi che sono onesti anche se non molto efficenti.

onesti? quelle suonerie le prendono per il web gratuitamente, poi te le mettono li e te le fanno pagare! non è il massimo dell'onestà!!!
Se vuoi trovare tutte le suonerie che vuoi basta che cerchi un po con google e ne troverai quante ne vuoi, ovviamente senza sborsare una lira!!! :mc: :muro:

enkidu
07-07-2003, 13:23
Originally posted by "Hotmax"

onesti? quelle suonerie le prendono per il web gratuitamente, poi te le mettono li e te le fanno pagare! non è il massimo dell'onestà!!!
Se vuoi trovare tutte le suonerie che vuoi basta che cerchi un po con google e ne troverai quante ne vuoi, ovviamente senza sborsare una lira!!! :mc: :muro:

Sono d'accordo ma cacchio bisogna avere anche il tempo :(

HenryTheFirst
07-07-2003, 15:42
Originally posted by "Hotmax"

Considera il fatto che loro raccolgono le suonerie, le selezionano, le mettono a disposizione su un sito catalogate per categoria ecc ecc
I servizi costano, se tu (come me) hai tempo e voglia di cercartele da solo nessuno te lo vieta, se invece (come altri), preferisci non sbatterti tanto e ottenere la suoneria subito, paghi qualcuno che la cerca per te. Non ci vedo niente di disonesto, sarebbe come dire che i commercianti sono ladri perchè se vai a comprare direttamente in fabbtica paghi di meno...

Hotmax
07-07-2003, 15:44
Originally posted by "HenryTheFirst"

Considera il fatto che loro raccolgono le suonerie, le selezionano, le mettono a disposizione su un sito catalogate per categoria ecc ecc
I servizi costano, se tu (come me) hai tempo e voglia di cercartele da solo nessuno te lo vieta, se invece (come altri), preferisci non sbatterti tanto e ottenere la suoneria subito, paghi qualcuno che la cerca per te. Non ci vedo niente di disonesto, sarebbe come dire che i commercianti sono ladri perchè se vai a comprare direttamente in fabbtica paghi di meno...

non dico che non sono onesti a farsi pagare, dico che si fanno pagare troppo!!!