View Full Version : Utility per chiave USB
bronco113
28-06-2003, 12:05
Ciao a tutti,
ho comprato una chiave USB 2.0 da 256Mb.. il cd della confezione confezione contiene solo i driver per Win98..
che utility mi consigliate per la mia USB Key?
pensavo a Foxmail per le email..
che altro mi consigliate? magari una utility per nascondere delle cartelle o creare e nascondere delle partizioni con psw (so che esiste, non ricordo come si chiama!!).. o altre utility.. "utili"!!! :D
GRAZIE A TUTTI ;)
bronco113
29-06-2003, 12:34
UP! :D
bronco113
18-10-2003, 20:51
DAI! :(
nessuno che consiglia delle utility da usare con le chiavi USB?!
Il problema è che nessuno capisce cosa stai cercando....
La chiave USB è,a tutti gli effetti, un disco removibile, quindi quali utility dovrebbero esistere per un disco?
La questione della protezione etc. non è una caratteristica dei dischi o del software ma del sistema operativo combinata con il file system
MM, perchè non metti in rilievo un post con tutti i link alle discussioni sulle chiavi usb?
capisco che non ci siano molti post ma proprio per questo un loro "riassunto" sarebbe più efficace.
passo e chiudo.
serve un thread ufficiale per le chiavette e uno per i box esterni!!!
Mont3zum4
20-10-2003, 02:37
Io ho provato Foxmail ed è comodissimo se devi andartene in giro. Scarichi la posta sulla chiavetta ovunque ti trovi, senza lasciare traccie sul pc ... bè almeno credo
x la posta provare il pimmy ... piccolissimo e funzionale ...
per i sw di gestione delle pw nella chiavina, se non è prevista nella chiavina te la scordi ...
bronco113
20-10-2003, 10:24
Originariamente inviato da mbico
x la posta provare il pimmy ... piccolissimo e funzionale ...
per i sw di gestione delle pw nella chiavina, se non è prevista nella chiavina te la scordi ...
:D
Grazie, mi sa che è proprio come dici tu!!! ma ora mi sono procurato un'altra chiave, da 512Mb ed ha dei sw di gestione (per chi crede che siano proprio solo come un HD esterno!!! :D:D)
Mi procuro anche Pimmy..
e Foxmail, grazie a Mont3zum4!! :D
Originariamente inviato da bronco113
(per chi crede che siano proprio solo come un HD esterno!!! :D:D)
Va bene, va bene, ho capito.... :)
Quella che ho io non ha niente e non ha bisogno nemmeno dei driver... quindi.....
Ho tratto una conclusione sbagliata, ne prendo atto, ma diomio come siete pignoli!! :D :D :D
bronco113
20-10-2003, 12:58
:p
Originariamente inviato da veditu
MM, perchè non metti in rilievo un post con tutti i link alle discussioni sulle chiavi usb?
capisco che non ci siano molti post ma proprio per questo un loro "riassunto" sarebbe più efficace.
passo e chiudo.
Originariamente inviato da EvilBoy
serve un thread ufficiale per le chiavette e uno per i box esterni!!!
Accontentati entrambi ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=542723
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=542724
Inseriti anche nel topic generale
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=530195
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.