View Full Version : mi hanno rubato il cello!!!
Mazzumma
28-06-2003, 09:25
un siemens c55 (tra l'altro pessimo cellulare) con 20 giorni di vita!
cosa mi consigliate? denuncia ai carabinieri? secondo voi è possibile bloccare il funzionamento del cell tramite imei???
porca pupazza!!! se li becco......
si, devi bloccare il numero, anche tramite denuncia ai caramba.
Pare, che inotre, ora posso pure bloccare il telefono e rendrlo inutilizzabile
Maurizio XP
28-06-2003, 11:05
fai denuncia e chiama il numero del tuo gestore telefonico (es 190 vodafone, 119 tim) e fai bloccare la sim di corsa!
Mazzumma
28-06-2003, 11:10
la sim l'ho bloccata al volo, non so però se sia il caso di denurciare il furto... tanto lo lo ritroveranno mai il mio cell.......
La denuncia falla comunque!
E' vero che non lo ritroveranno mai e che magari ti romperanno pure le scatole perche' non hanno voglia di prendertela pero' e' fondamentale che tu la faccia.
Mazzumma
01-07-2003, 18:22
sono passati 5 giorni..... non è troppo tardi per farla?
Non e' mai tardi!
Certo che se la facevi subito era meglio.
Mazzumma
02-07-2003, 18:22
ho visto oggi che gli operatori di telefonia mobile si sarebberò messi d'accordo per bloccare i telefonini tramite imei e se ho ben capito possono addirittura rintracciare il telefonino. ho deciso allora di fare denuncia ma devo andare alla polizia, carabinieri o vigili urbani???
io penso carabinieri.
sbaglio?
Io sono smepre andato dai Carabinieri per denunciare quando mi hanno aperto la macchina.
Penso che anche la Polizia vada bene, lascia stare i vigili...
Mazzumma
02-07-2003, 19:22
grazie!
domani vado a fare la denuncia!
DvL^Nemo
02-07-2003, 20:42
Originally posted by "Mazzumma"
un siemens c55 (tra l'altro pessimo cellulare) con 20 giorni di vita!
cosa mi consigliate? denuncia ai carabinieri? secondo voi è possibile bloccare il funzionamento del cell tramite imei???
porca pupazza!!! se li becco......
Pessimo che ? Ce l'ho e va benissimo. http://forum.hwupgrade.it/faccine/9.gif
La batteria mi dura una settimana, lo tengo acceso dalla mattina alle 6 alle 10 e mezza di sera ( l'ho comprato ad ottobre del 2002 ). Vengo dal C25 e dico che questo cellulare e' un degno successore..
Mazzumma
02-07-2003, 20:59
bè logico i gusti sono gusti. Io l'ho tenuto 2 settimane prima che me lo rubassero e ne ero molto deluso per svariati motivi:
- prima avevo il siemens m 35, sono abituato a sentire qualcosa tra le mani e il c55 mi sembra assai delicato.
- secondo me anche come scocca è penoso, la cover davanti non combacia perfettamente con quella dietro, se lo prendi in mano scricchiola!
- le suonerie sono penose, giuro non pensavo si potesserò mettere in un cellulare delle suonerie così assurde ed in + senza cavo non c'è modo di scaricarne da internet senza pagare almeno 1 euro l'una ( e se poi non ti piace? che fai butti un euro così?)
- i giochi.... bellissimi, non c'è che dire se non che arrivi ad un certo punto e se non paghi non vai avanti....
- lo screensaver è illeggibile, l'ora non si vede.
per il resto non è male, esteticamente è bellissimo.
tutto questo logicamente è quello che penso io, se a te va bene ne sono felicissimo e ci mancherebbe il contrario....
approsito se sei in zona RE ti vendo l'auricolare e il carica batteria... interessa??? :D :D :D :D :D
DvL^Nemo
02-07-2003, 21:10
bè logico i gusti sono gusti. Io l'ho tenuto 2
- prima avevo il siemens m 35, sono abituato a sentire qualcosa tra le mani e il c55 mi sembra assai delicato.
Boh io prima ero abituato a quel mattone del c25, il c55 manco lo sento, lo metto in tasca e va che e' una meraviglia..
- secondo me anche come scocca è penoso, la cover davanti non combacia perfettamente con quella dietro, se lo prendi in mano scricchiola!
Vero, sembra fragile, ma come sono abituato io ( pensa che ci ho rimasto sul display la pellicola :D ) non si fara' mai niente !
- le suonerie sono penose, giuro non pensavo si potesserò mettere in un cellulare delle suonerie così assurde ed in + senza cavo non c'è modo di scaricarne da internet senza pagare almeno 1 euro l'una ( e se poi non ti piace? che fai butti un euro così?)
I modi alternativi ci sono :D Mi sono scaricato la midi di Vasco "Vista Spericolata", quella di Zucchero "Donne" ad altre, sono un po' bassine di volume, ma hanno un grande effettoo
- i giochi.... bellissimi, non c'è che dire se non che arrivi ad un certo punto e se non paghi non vai avanti....
Anche per quelli ci sono le vie alternative, mi sono scaricato gli scacchi, uno sfizio, ovviamente la CPU e' quello che e' e li batti facilmente, ma sono un ottimo passatempo, pure Pacman, arkanoid ecc..
Ovvio ho il cavo USB :)
- lo screensaver è illeggibile, l'ora non si vede.
A quello rimedi col contrasto, anche se devo essere sincero non l'ho mai usato lo screensaver, consuma solo batteria, ci tengo il mio bello sfondo del drago :D
approsito se sei in zona RE ti vendo l'auricolare e il carica batteria... interessa??? :D :D :D :D :D
Beh no, anche perche' mio fratello ha lo stesso cell :D Le auricolari poi mi sono arrivate per posta iscrivendomi al "club siemens" o una cosa del genere..
Ciao !
Mazzumma
02-07-2003, 21:17
miii perchè a te l'auricolare e a me una cosa che serve per ricaricare il cell con le pile AAA? ingiustizia!
comunque come vedi ognuno ha dei gusti diversi, io quello che cerco in un cellulare non l'ho trovato nel c55 tu a quanto pare invece si. meglio così. ora mi sono preso l' me 45 e sono 100 x più contento, tra l'altro c'è anche il cavo per la connessione al pc così faccio senza di comprarmelo.
che dici posso riiscrivermi al pitstop siemens? magari mi mandano l'auricolare anche a me!
DvL^Nemo
02-07-2003, 21:21
miii perchè a te l'auricolare e a me una cosa che serve per ricaricare il cell con le pile AAA? ingiustizia!
E' arrivato anche a mio fratello Era infrarossi non e' vero ? Una figata CMQ :D
comunque come vedi ognuno ha dei gusti diversi, io quello che cerco in un cellulare non l'ho trovato nel c55 tu a quanto pare invece si. meglio così. ora mi sono preso l' me 45 e sono 100 x più contento, tra l'altro c'è anche il cavo per la connessione al pc così faccio senza di comprarmelo.
che dici posso riiscrivermi al pitstop siemens? magari mi mandano l'auricolare anche a me!
Si anche l'ME ce l'ha sempre mio fratello, ( si ha tutto lui il bastardo :D ):D ha un display migliore, molto piu' professionale e le suonerie classiche che sono un po' meglio e hanno il volume alto. Bel cellulare. Iscirivi al pit stop te le manderanno pure a te spero :D
Mazzumma
02-07-2003, 21:24
mò provo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.