View Full Version : no, questa DOVETE leggerla [su TELECOM]
KameaMea
27-06-2003, 23:56
questa ha dell'assurdo (almeno per me)
per farla breve il giorno 10/6/03 chiamo il 187 per avere INFORMAZIONI su Hellò Forfet.dico chiaramente all'operatore che ci devo pensare e saluto.
il giorno 12 mi decido e faccio l'attivazione in rete dal sito 187.it.
poi chiamo subito il 187 al tel per conferma e l'operatore mi dice che Hellò Forfet è già attivo dal giorno 11 :confused:
allora io capisco che l'operatore scorretto il giorno 10 senza il mio permesso aveva attivato l'opzione.
vabbè poco male tanto la volevo già fare....
mi accerto che la richiesta di attivazione fatta successivamente da me in rete il giorno 12 non andrà a sommarsi alla prima.
mi assicurano che non c'è pericolo, "il sistema non è stupido signore" testuali parole
ok sto tranquillo allora
poi? eh poi ieri mi sono arrivate 2 lettere dalla Telecozza che mi avvisavano rispettivamente dell'attivazione di Hellò Forfet il giorno 11 e dell'attivazione di Hello forfet il giorno 12! :eek:
cioè 2 opzioni da 39 euro cadauna sulla stessa linea contemporanemente!
allora incaxxatissimo chiamo il 187 e la signorina RIDENDO mi dice che addirittura non ce ne sono 2 di Hellò Forfet sulla mia linea ma T-R-E! :muro: :muro: :muro:
ma vi rendete conto? 120 EURO al MESE solo per 1 SERVIZIO? assurdo!
cmq la tipa mi ha assicurato che non riceverò in bolletta il prezzo dei 3 pacchetti uguali...ma VOI AL POSTO MIO CI CREDERESTE? :rolleyes:
che mi consigliate di fare?
drum-machine
28-06-2003, 09:32
io ti posso solo dire che quando chiamo il 187 x informazioni non dico mai chi sono ne tantomeno il mio numero di telefono, altrimenti va a finire che se chiami x informazioni tipo sulle nuove offerte adsl corri il rischio che te la attivino senza avere chiesto nulla :muro: fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio ;)
Originally posted by "KameaMea"
cmq la tipa mi ha assicurato che non riceverò in bolletta il prezzo dei 3 pacchetti uguali...ma VOI AL POSTO MIO CI CREDERESTE? :rolleyes:
mi sa che ti arrivano 3 bollette!! :D :D
l'unica cosa che puoi fare è richiamare il 187 o andare in un punto187 ....... non hai molta scelta! :(
anonimizzato
28-06-2003, 10:41
[quote="drum-machine"]io ti posso solo dire che quando chiamo il 187 x informazioni non dico mai chi sono ne tantomeno il mio numero di telefono[quote]
Anche perchè non gli serve, basta che guardino cosa c'è scritto sul monitor che hanno davanti.
KameaMea
28-06-2003, 10:51
Originally posted by "Sgurbat"
[quote="drum-machine"]io ti posso solo dire che quando chiamo il 187 x informazioni non dico mai chi sono ne tantomeno il mio numero di telefono
Anche perchè non gli serve, basta che guardino cosa c'è scritto sul monitor che hanno davanti.
esatto, appena chiami sanno vita morte e miracoli della tua linea
a sto giro cmq se mi mandano il bollettone giuro che vado dai carabinieri e gli faccio una denuncia per truffa
e non scherzo stavolta
stay tuned
drum-machine
28-06-2003, 12:55
esatto, appena chiami sanno vita morte e miracoli della tua linea
a sto giro cmq se mi mandano il bollettone giuro che vado dai carabinieri e gli faccio una denuncia per truffa
e non scherzo stavolta
stay tuned
E ma voi non sapete che quando chiamo lo faccio dal telefono dell'ufficio ;) :D :cool: ......e che sono fesso?!
KameaMea
28-06-2003, 13:01
Originally posted by "drum-machine"
E ma voi non sapete che quando chiamo lo faccio dal telefono dell'ufficio ;) :D :cool: ......e che sono fesso?!
gli altri che chiamano da casa non è che sono fessi...semplicemente forse non hanno l'ufficio :rolleyes:
drum-machine
28-06-2003, 13:38
gli altri che chiamano da casa non è che sono fessi...semplicemente forse non hanno l'ufficio :rolleyes:
Non intendo certo dire che chi telefona da casa lo sia ci mancherebbe :rolleyes: , solo che se non si hanno altri mezzi si corre il rischio di trovarsi qualche bel servizio senza avere richiesto nulla....tutto qui. Facile no?!
KameaMea
28-06-2003, 17:01
Originally posted by "drum-machine"
Facile no?!
no,meglio sempre specificare :rolleyes:
Quando chiedevo delle informazioni per l'adsl avvertivo prima l'operatore che mi segnavo il suo nome, l'ora in cui telefonavo, le domande che facevo e cosa mi rispondeva. :mad:
Yngwie74
28-06-2003, 19:18
viso che la chiamata al 187 e' gratuita anche dai cellulari meglio usare quelli! La vedo difficile che ti attivino l'adsl sul telefonino! :)
Originally posted by "Yngwie74"
viso che la chiamata al 187 e' gratuita anche dai cellulari meglio usare quelli! La vedo difficile che ti attivino l'adsl sul telefonino! :)
Io ho sempre usato il cellulare per queste cose (anche perchè col viva voce l'attesa è meno stancante), però non puoi attivare servizi da un altro numero! :)
Originally posted by "gsp"
l'unica cosa che puoi fare è richiamare il 187 o andare in un punto187 ....... non hai molta scelta! :(
io ho avuto brutte esperienze in passato ( 2 anni di bolletta telefonica sbagliat di seguito) e per uscire dalla matassa burocratica di telecom ho capito che bisogna saltre a piè pari il 187... esistono degli uffici circondariali di zona della telecom dove se telefoni o vai direttamente ti risolvono le faccende sporche in 4 e 4 = 8.
Per esempio dopo circa 3 mesi e 10 fax di disdetta dell'isdn sono andato all'ufficio telecom di varese ( responsabile per tutta la provincia)... risultato:
Dopo 5 minuti che ero là l'impiegata mi fa " se i tecnici vengono a togliere la piastra domani mattina va bene?" mentre al 187 mi avevano detto che ci volevano dai 2 ai 3 mesi perchè c'era da "RICONFIGURARE TUTTA LA CENTRALE" ( non vi dico le ingiurie che gli avevo tirato).
saltate il 187
fidatevi
Nella azienda in cui lavoro ha telefonato un signorina del 187 chiedendomi se volevamo attivare l'ADSL (nota: nella mia zona NON c'è la copertura!!! :eek: )
Alle mie rimostranze in tal senso ricevo tutte le rassicurazioni possibili (lei mi fa: "ahh... ma su Internet non è aggiornata la situazione della copertura"... oddio... magari c'ha pure ragione, eh!)...
Io faccio: "oooookey... mi mandi le offerte via FAX che ci penso...."
Dopo una settimana mi chiama un tipo (sempre telecom) dicendomi che a lui risultava una richiesta di attivazione (???), ma per sicurezza voleva il mio benestare... :rolleyes:
questa ha dell'assurdo (almeno per me)
per farla breve il giorno 10/6/03 chiamo il 187 per avere INFORMAZIONI su Hellò Forfet.dico chiaramente all'operatore che ci devo pensare e saluto.
il giorno 12 mi decido e faccio l'attivazione in rete dal sito 187.it.
poi chiamo subito il 187 al tel per conferma e l'operatore mi dice che Hellò Forfet è già attivo dal giorno 11 :confused:
allora io capisco che l'operatore scorretto il giorno 10 senza il mio permesso aveva attivato l'opzione.
vabbè poco male tanto la volevo già fare....
mi accerto che la richiesta di attivazione fatta successivamente da me in rete il giorno 12 non andrà a sommarsi alla prima.
mi assicurano che non c'è pericolo, "il sistema non è stupido signore" testuali parole
ok sto tranquillo allora
poi? eh poi ieri mi sono arrivate 2 lettere dalla Telecozza che mi avvisavano rispettivamente dell'attivazione di Hellò Forfet il giorno 11 e dell'attivazione di Hello forfet il giorno 12! :eek:
cioè 2 opzioni da 39 euro cadauna sulla stessa linea contemporanemente!
allora incaxxatissimo chiamo il 187 e la signorina RIDENDO mi dice che addirittura non ce ne sono 2 di Hellò Forfet sulla mia linea ma T-R-E! :muro: :muro: :muro:
ma vi rendete conto? 120 EURO al MESE solo per 1 SERVIZIO? assurdo!
che mi consigliate di fare?
Bellissima...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.