PDA

View Full Version : GameSpot su Tomb Raider: AoD

Manp
27-06-2003, 19:56
http://www.gamespot.com/ps2/adventure/tombraidertheangelod/index.html

Gameplay: 5
Graphics: 7
Sound: 8
Vaue: 7
Tilt: 7
TOTALE: 6,5

http://image.com.com/gamespot/images/2003/ps2/tombraider/tomb_screen006.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2003/ps2/tombraider/tomb_screen010.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2003/ps2/tombraider/tomb_screen005.jpg

considerando che è un esclusiva PS2 e che gamespot sembra avere sempre un occhio di riguardo per questa piattaforma... :rolleyes:

ah! dove sono finite le mirabolanti evoluzioni tecniche che ci avevano promesso? :confused: per quanto riguarda il gameplay non ho mai abuto dubbi... :muro:

:)

Manp
27-06-2003, 20:02
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/468726.asp

kool!
27-06-2003, 21:00
avevi qualche dubbio?? ;)

p.s.: ign 5.3

Manp
27-06-2003, 21:10
l'ho scritto... a livello di gameplay NO! a livello tecnico anche, ma con tutti i proclami fatti...

Rez
28-06-2003, 00:03
insomma alla fin fine questo gioco super atteso fa la fine del topo...... :D
complimenti a eidos x aver progettato nell'arco di 2 anni un obbrobrio di gioco..... fortuna è esclusiva PS2 e PC.... x questa volta X-box e GC si salvano :D

dylan7679
28-06-2003, 01:48
che delusione.....io lo prendero' lo stesso....pero' non mi aspettavo un flop cosi grosso :cry: :cry:

biancoros
28-06-2003, 08:05
non che avessi qualche dubbio........ certo che 'stavolta alla Eidos hanno proprio preso per il culo la gente

in pratica, dal 1997 o quando è stato, non hanno cambiato nulla di significativo....... si critica tanto la serie di Fifa, ma mi sa che questi sono ancora peggio

yamaz
28-06-2003, 10:30
sinceramente non ne posso più di sta Lara Croft....l'unico TR che mi è piaciuto è stato l'1 perchè era + o - originale......starò ben lontano da questo ennesimo titoletto Eidos :p

REF
28-06-2003, 10:51
Originally posted by "yamaz"

sinceramente non ne posso più di sta Lara Croft....l'unico TR che mi è piaciuto è stato l'1 perchè era + o - originale......starò ben lontano da questo ennesimo titoletto Eidos :p
no dai non dire così... :sofico:

Manp
28-06-2003, 19:00
Originally posted by "dylan7679"

che delusione.....io lo prendero' lo stesso....pero' non mi aspettavo un flop cosi grosso :cry: :cry:

sei masochista o sei così sonaro che hai fatto voto di comprare tutti i giochi della PS2 anche i più cessi? :D :D :D :D :sofico:

dylan7679
29-06-2003, 01:22
Originally posted by "Manp"

sei masochista o sei così sonaro che hai fatto voto di comprare tutti i giochi della PS2 anche i più cessi? :D :D :D :D :sofico:

Io sono semplicemente un fan di Lara :D

Quando giocai al primo Tomb Raider rimasi a bocca aperta per l'atmosfera e la suggestione che quel gioco seppe darmi....il primo vero grande gioco 3d della storia.....non dimentichero' mai le catacombe dei primi livelli ,i leoni e i coccodrilli nel quadro simil-colosseo...per non parlare della colonna sonora......ci passavo le nottate......
poi la serie e' divetata sempre piu' commerciale ma io ho cmq continuato a seguirla sperando che magari potessi ritrovare seppur soltanto in pochi fotogrammi le vecchie emozioni di un tempo...ad essere sincero nessuno dei seguiti fin'ora usciti lo hanno saputo fare ma ogni volta ci spero ....anche stavolta rimarro' deluso,pazienza...sara' per la prossima ......

sono un inguaribile romantico ;)

Manp
29-06-2003, 14:50
bhò io lo dicevo per te eh... la mia filosofia è di evitare i giochi cessi... ma se credi di poter trovare qualcosa di positivo per te in qesta ennesiam avventura di Lara non posso che augurarti buona fortuna :)

:D

dylan7679
29-06-2003, 16:02

bhò io lo dicevo per te eh... la mia filosofia è di evitare i giochi cessi... ma se credi di poter trovare qualcosa di positivo per te in qesta ennesiam avventura di Lara non posso che augurarti buona fortuna :)

Cmq gli danno dal 6 al 7 .....non proprio un cesso :D

Manp
29-06-2003, 18:09
60€ per un 6,5 (da quei sonari di GameSpot, gli altri lo hanno bastonato anche di più) non ce li spendo...

bisogna imparare a dare un valore al denaro!

Rez
29-06-2003, 18:25

AZZ...... c'è un corso x tale arte? :D

dylan7679
29-06-2003, 18:32

:D :D :sofico:

sono un ricco spedaccione che se ne frega dei soldi :sofico: :sofico:

A parte gli scherzi...secondo me non e' proprio mediocre.....sono piu' convinto che le recensioni eccessivamente pesanti siano da attribuirsi all'eccessica attesa del titolo....non 'e per difendere la Eidos,sia chiaro...sono convinto anch'io che rispetto a quello che doveva essere il gioco sara' ed e ' sicuramente una delusione pero' non penso si livelli di un 5 :p .....

Manp
29-06-2003, 23:49
Originally posted by "Rez"

AZZ...... c'è un corso x tale arte? :D

sì e io ne sono un esperto... anzi ti insegno ;)

per cominciare dammi tutti i tuoi soldi che dopo il valore glielo trovo io ;) ;) ;)

dylan7679
30-06-2003, 01:05

sì e io ne sono un esperto... anzi ti insegno ;)

per cominciare dammi tutti i tuoi soldi che dopo il valore glielo trovo io ;) ;) ;)

Chiedo intervento del moderatore......l'utente Manp ha postato considerazioni palesemente contrarie al regolamento non essendo esse stesse inerenti la sezione in cui si trovano....ritengo pertanto che il suddetto utente venga bannato o almeno sospeso per un tempo non inferiore ai 6 mesi ;) :D :sofico:

kool!
30-06-2003, 08:47

Chiedo intervento del moderatore......l'utente Manp ha postato considerazioni palesemente contrarie al regolamento non essendo esse stesse inerenti la sezione in cui si trovano....ritengo pertanto che il suddetto utente venga bannato o almeno sospeso per un tempo non inferiore ai 6 mesi ;) :D :sofico:

no che adesso arriva Manp e si autobanna :p

:sofico: :sofico: :sofico:

biancoros
30-06-2003, 17:02

A parte gli scherzi...secondo me non e' proprio mediocre.....sono piu' convinto che le recensioni eccessivamente pesanti siano da attribuirsi all'eccessica attesa del titolo....non 'e per difendere la Eidos,sia chiaro...sono convinto anch'io che rispetto a quello che doveva essere il gioco sara' ed e ' sicuramente una delusione pero' non penso si livelli di un 5 :p .....

più che altro, se l'hanno stroncato sarà perchè, per l'ennesima volta, è solo poco più di un data disk

ai fans sicuramente piacerà, ma non è accettabile che a distanza di anni e anni ripropongano ancora lo stesso gioco, e i recensori questo fatto lo devono tenere in considerazione

dylan7679
30-06-2003, 19:52
Originally posted by "biancoros"

più che altro, se l'hanno stroncato sarà perchè, per l'ennesima volta, è solo poco più di un data disk

ai fans sicuramente piacerà, ma non è accettabile che a distanza di anni e anni ripropongano ancora lo stesso gioco, e i recensori questo fatto lo devono tenere in considerazione

si anche questo potrebbe essere un motivo valido.....cmq se avessero copiato piu che la meccanica di gioco le ambientazioni del primo TR avrebbero fatto danni minori......qant'erano belle le catacombe egizie,era quasi un gioco culturale il primo....poi e' diventato un trova la leva qui,clicca la ,salta qui......pero'........lo comprero' :D

Rez
30-06-2003, 20:15

si anche questo potrebbe essere un motivo valido.....cmq se avessero copiato piu che la meccanica di gioco le ambientazioni del primo TR avrebbero fatto danni minori......qant'erano belle le catacombe egizie,era quasi un gioco culturale il primo....poi e' diventato un trova la leva qui,clicca la ,salta qui......pero'........lo comprero' :D
xè il momento magico che si incontrava x la prima volta il T-rex :D:D

dylan7679
30-06-2003, 22:25

xè il momento magico che si incontrava x la prima volta il T-rex :D:D

mamma mia veramente....me ne ero dimenticato.....in quel momento ho tremato come quando incpontrai il Serpentone in Residet Evil 1 :D

Rez
30-06-2003, 22:43

mamma mia veramente....me ne ero dimenticato.....in quel momento ho tremato come quando incpontrai il Serpentone in Residet Evil 1 :D
buona notizia x te :D:D :sofico: (tanto x infierire un pochetto :sofico: )

"Eidos ha comunicato che Tomb Raider: The Angel of Darkness uscirà in Gran Bretagna il 4 di luglio, come già annunciato, mentre nel resto dell'Europa la release avverrà nella settimana dal 7 al 12 luglio, con date che varieranno da paese a paese." :pig:

dylan7679
01-07-2003, 00:15

buona notizia x te :D:D :sofico: (tanto x infierire un pochetto :sofico: )

"Eidos ha comunicato che Tomb Raider: The Angel of Darkness uscirà in Gran Bretagna il 4 di luglio, come già annunciato, mentre nel resto dell'Europa la release avverrà nella settimana dal 7 al 12 luglio, con date che varieranno da paese a paese." :pig:

beh ho detto che lo prendo mica che lo bramo :D :D

Manp
01-07-2003, 14:26
se bannano me per quel post, sarebbero stragi di utenti tutti i giorni...

Fabio77AmdThunder
01-07-2003, 18:55
Checchè se ne dica, io già al terzo capitolo mi ero rotto , alla fine sempre la solita roba cavoli. L'unica è che ad ogni capitolo le cambiavano misura di reggiseno alla povera Lara.

In effetti, x grafica e game play, non mi sembra che sia superiore a molti altri titoli in circolazione al momento.
Speriamo la mollino qua.