View Full Version : Sony Z1m vaio aggiornamento Hard Disk
X-ICEMAN
27-06-2003, 12:42
Vorrei sapere se è possibile sostituire l'hd del vaio serie Z1m ( 40 gb) con uno di taglio maggiore che so 60
oppure se devo per forza ripiegare su un dispositivo firewire
puoi dirmi come ti trovi con questo portatile? mi spiace non poterti aiutare riguardo al tuo quesito.
X-ICEMAN
27-06-2003, 19:00
figurati :D almeno mi tieni alto il thread ehehehehehe :D
mi trovo decisamente bene è l'alternativa PC che ho sempre cercato al mio ( ex ) powerbook G4 apple... design curato, rifiniture di alto livello, veloce, batteria che dura ai livelli del powerbook, leggerissimo, drive combo, tastiera che è PERFETTA :D ( e chi ha provato un powerbook sa benissimo cosa voglio dire :D.. rispetto quella di portatili "comuni" )
software e supporto garantiti da sony ( ottima l'installazione del software di default che non mette utility o programmini invasivi e inutili ai piu )
provato nella sala stampa dell' E3 2003 a los angeles in modalità Wi-Fi senza il minimo problema o senza dover configurare nulla
sono contentissimo in futuro o sony o ibm per i portatili dopo aver provato questo non penso di poter tornare indietro
unica cosa... non pretendere di giocare con titoli che richiedono un supporto 3d pesante.. la radeon è 16 mb
in compenso con altri emulatori o giochi prevalentemente 2d ( commandos2 o scudetto 4..) va benissimo
ah se ti puo interessare... il bluetooth funziona al primo colpo se ci colleghi un cellualre sony/ericsson :D una bellezza :D
se poi hai delle memory stick sappi che ha la porta con entrata diretta per accedere alle memorie sony :D :D
ultimissima cosa...
non ha entrate o porte vecchio stile come parallele o seriali in compenso ha il firewire :D
p.s
la domanda del mio thread è sempre valida :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.