PDA

View Full Version : Sony Z1m vaio aggiornamento Hard Disk

X-ICEMAN
27-06-2003, 12:42
Vorrei sapere se è possibile sostituire l'hd del vaio serie Z1m ( 40 gb) con uno di taglio maggiore che so 60

oppure se devo per forza ripiegare su un dispositivo firewire

Chairo
27-06-2003, 18:29
puoi dirmi come ti trovi con questo portatile? mi spiace non poterti aiutare riguardo al tuo quesito.

X-ICEMAN
27-06-2003, 19:00
figurati :D almeno mi tieni alto il thread ehehehehehe :D

mi trovo decisamente bene è l'alternativa PC che ho sempre cercato al mio ( ex ) powerbook G4 apple... design curato, rifiniture di alto livello, veloce, batteria che dura ai livelli del powerbook, leggerissimo, drive combo, tastiera che è PERFETTA :D ( e chi ha provato un powerbook sa benissimo cosa voglio dire :D.. rispetto quella di portatili "comuni" )

software e supporto garantiti da sony ( ottima l'installazione del software di default che non mette utility o programmini invasivi e inutili ai piu )

provato nella sala stampa dell' E3 2003 a los angeles in modalità Wi-Fi senza il minimo problema o senza dover configurare nulla

sono contentissimo in futuro o sony o ibm per i portatili dopo aver provato questo non penso di poter tornare indietro

unica cosa... non pretendere di giocare con titoli che richiedono un supporto 3d pesante.. la radeon è 16 mb

in compenso con altri emulatori o giochi prevalentemente 2d ( commandos2 o scudetto 4..) va benissimo

ah se ti puo interessare... il bluetooth funziona al primo colpo se ci colleghi un cellualre sony/ericsson :D una bellezza :D
se poi hai delle memory stick sappi che ha la porta con entrata diretta per accedere alle memorie sony :D :D

ultimissima cosa...
non ha entrate o porte vecchio stile come parallele o seriali in compenso ha il firewire :D

p.s
la domanda del mio thread è sempre valida :D