View Full Version : nokia e siemens
Ciao a tutti.
Volevo un consiglio. Sto per comprare un nuovo cellulare e sono indeciso tra un nokia 7250, siemens sl55 e siemens m55...
...sinceramente ho sempre usato telefoni nokia...quindi non so i siemens come sono...
...che mi consigliate?
Grazie.
Gigi 256
27-06-2003, 17:04
nokia senza dubbio.
poi nn mi sembra si possa paragonare il 7250 all'S55...
il nokia è molto meglio.L'unica cosa che il simens ha di meglio sono le foto una volta trasferite sul Pc(sono solo più grandi), ma nn ha la fotocamera integrata.
per il resto come software,display,TX,RX il nokia è superiore ;)
x me s55 è caruccio però ormai è superato...peccato x il display altrimenti sarebbe stato secondo me è un + che ottimo cell (parla un ex-possesore di questo cell :) )
sl55 secondo me è una dibonata...ha parekkio problemi da quello ke sto sentendo..cmq appurerò :)
il 7250 anche a me piaceva..però tenendolo in mano mi è sembrato 1 giocattolo...scrichiolano i tasti, in definitiva non è la migliora uscita della nokia (conosco gente ke lo cambia xchè è poco soddisfatta del dispay e delle foto).
sai cosa ti consiglio...6220 non è ancora uscito ma secondo me sarà fiQo :) dicono ke esce in questo periodo
però penso ke costarà parekkio :(
Lascia perdere mattoncini come quello ke ha Gigi (3650 o 7650 :D :D ) non sono cellulari... ( domani gigi mi mena :cry: )
Nokia è rinomata x il software e x la qualità, siemens non è male anche se alcuni modelli x me sono troppo delicati, samsung spera ke non ti si rompa mai 1 cell fuori dalla garanzia ke sei fregato...solo all'assistenza originale puoi portarli ke OVVIAMENTE ti spennano vivo ;) mentre i nokia ad esempio molti negozi di riparazione di cell intervengono x l'assistenza con esiti positivi.
Spero di esserti stato utile
byez :pig:
mmm... m55 non lo sò ... è da vedere... prendi news e info ke può essere forse un buon acquisto ad 1 prezzo contenuto (spero...non ho idea di quanto costi) ...
...in effetti dell'SL55 dicono che abbia poca ricezione...però è molto carino ed è pieno di funzioni...peccato spendere un tel che costa 479€ e non prenda quasi mai...ma non ne sono del tutto convinto...cmq nokia è sempre nokia...
i modelli della samsung non è che mi piacciano tanto...sono, come dire, sempliciotti... :)
L'M55 è un bel telefono...peccato che per il prezzo che ha non abbia gli infrarossi...altrimenti un pensierino gliel'avrei fatto.
Boh...non so proprio su che scelta optare...cmq credo alla fine prenderò il 7250...in autunno uscirà il 6600 che è anche un gran bel telefono, ma costerà parecchio...
io ti consiglio questo 6220...controlla un pò info :)
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.