PDA

View Full Version : Un'estate rovente (troppo)

Bovaz
26-06-2003, 10:41
hola! in sign trovate la mia config e volevo sapere se passando da un palomino ax1800dlt3c AROGA ad un barton 3000+ a quali valori si attesteranno le temperature sia normalmente, sia in full load

ora con questo forno di procio faccio in normal 44-45° e in full 46-47°

avevo sentito (magari mi sbaglio) che i barton e i toro scaldano meno dei palomino.....(o forse ho detto una cazzata)

gracias!

Bovaz
26-06-2003, 10:48
inotlre una domandina: la sigla AROGA è clockabile tranquillamente? o i Palomino hanno il fsb e il multy bloccati?

altra domanda: nel cpucool che differenza c'è tra sensore termistore e sensore transistor? inoltre da dove prende le temp1 e le temp2 ?

le temp che vi ho detto sono della temp2 ....la temp1 inve4ce si attesta su 10° in meno....

thx again

de_nome_lanicon
26-06-2003, 11:08
I palomino hanno il molti bloccato... per sbloccarlo c'è un'ottima guida in testa... "overclock proci palomino"...

Guarda che scalda come un forno a microonde...

Temp 2 = temp processore
Temp 1 = mobo

Se passi a core thoro o barton le temp ti calano di brutto...
Es. Palomino 1900 standard 56° (X-Dream)
Thoro B JIUHB 1700+ Media 50° a 2000 mhz reali...
(sempre con x-dream)

Fai un po' te... :rolleyes:

Bovaz
26-06-2003, 11:12
quindi con un barton riesco a scendere addirittura di 6°!!! :eek:

domani lo piglio!!!

e le differenze tra i vari sensori? io ho messo termistore entrambi....al posto di transistor....

????

inoltre i barton hanno multy o fsb bloccatI?

thx rega

Gen.Web
26-06-2003, 11:22
Originally posted by "Bovaz"

quindi con un barton riesco a scendere addirittura di 6°!!! :eek:

domani lo piglio!!!

e le differenze tra i vari sensori? io ho messo termistore entrambi....al posto di transistor....

????

inoltre i barton hanno multy o fsb bloccatI?

thx rega

si ma non crederti che cambi tanto, visto che cmq il 3000+ ha 2166 mhz circa di frequenza ^__^