View Full Version : Un'estate rovente (troppo)
hola! in sign trovate la mia config e volevo sapere se passando da un palomino ax1800dlt3c AROGA ad un barton 3000+ a quali valori si attesteranno le temperature sia normalmente, sia in full load
ora con questo forno di procio faccio in normal 44-45° e in full 46-47°
avevo sentito (magari mi sbaglio) che i barton e i toro scaldano meno dei palomino.....(o forse ho detto una cazzata)
gracias!
inotlre una domandina: la sigla AROGA è clockabile tranquillamente? o i Palomino hanno il fsb e il multy bloccati?
altra domanda: nel cpucool che differenza c'è tra sensore termistore e sensore transistor? inoltre da dove prende le temp1 e le temp2 ?
le temp che vi ho detto sono della temp2 ....la temp1 inve4ce si attesta su 10° in meno....
thx again
de_nome_lanicon
26-06-2003, 11:08
I palomino hanno il molti bloccato... per sbloccarlo c'è un'ottima guida in testa... "overclock proci palomino"...
Guarda che scalda come un forno a microonde...
Temp 2 = temp processore
Temp 1 = mobo
Se passi a core thoro o barton le temp ti calano di brutto...
Es. Palomino 1900 standard 56° (X-Dream)
Thoro B JIUHB 1700+ Media 50° a 2000 mhz reali...
(sempre con x-dream)
Fai un po' te... :rolleyes:
quindi con un barton riesco a scendere addirittura di 6°!!! :eek:
domani lo piglio!!!
e le differenze tra i vari sensori? io ho messo termistore entrambi....al posto di transistor....
????
inoltre i barton hanno multy o fsb bloccatI?
thx rega
Originally posted by "Bovaz"
quindi con un barton riesco a scendere addirittura di 6°!!! :eek:
domani lo piglio!!!
e le differenze tra i vari sensori? io ho messo termistore entrambi....al posto di transistor....
????
inoltre i barton hanno multy o fsb bloccatI?
thx rega
si ma non crederti che cambi tanto, visto che cmq il 3000+ ha 2166 mhz circa di frequenza ^__^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.