PDA

View Full Version : problema 8RGA+

gokuzzo
24-06-2003, 20:43
Ciao
Ho una 8RGA+ e se la faccio andare con la skeda video integrata va in crach dopo poco....adesso uso una geforce2 gts , ma possibile che non posso usare quella integrata?
alcuni hanno detto che sono i driver nforce2 .....

+liquid
24-06-2003, 21:41
Sicuramente è il caldo a causare il problema (ho la mobo come la tua) .Prova a spiegare meglio il problema e i settaggi del bios.
A quanto pare siamo in pochi ad avere questa mobo.AIUTIAMOCI!!!
Se puoi metti anche la tua configurazione hardware ,temperature spero di esserti d'aiuto

+liquid
24-06-2003, 22:59
Potrebbe essere l'alimentatore

lubga
30-07-2003, 14:14
ciao, anche io ho montato una 8rga per un amico e senza oc di alcun tipo mi da dei difetti tipo OC della ram della VGA troppo spinto... difetti grafici (linee orizzontali).
Superpi e prime li regge ma il 3dmark nemmeno lo inizia.
Fa caldo e le temp all'interno sono (e secondo me sballano) 38 per la cpu (un 1800+ con un dissi norlmale) e 42 la mobo... è impossibile, lo so!!
Ma la questione è che non sono i driver dato che ho notato alcuni difetti durante l'installazione di windows! Poi ho messo i driver e tutto il resto e il difetto è rimasto.
In pratica anche se lancio un avi mi si impalla tutto.

La scheda è la EPOX 8rga (non +) presa da bow pochi giorni fa... dite che è difettosa?

Ma la video integrata (e non intende prenderne una per sostituirla) ha un chip suo o è gestita dal NB o SB?

Ciao.