View Full Version : problema 8RGA+
Ciao
Ho una 8RGA+ e se la faccio andare con la skeda video integrata va in crach dopo poco....adesso uso una geforce2 gts , ma possibile che non posso usare quella integrata?
alcuni hanno detto che sono i driver nforce2 .....
Sicuramente è il caldo a causare il problema (ho la mobo come la tua) .Prova a spiegare meglio il problema e i settaggi del bios.
A quanto pare siamo in pochi ad avere questa mobo.AIUTIAMOCI!!!
Se puoi metti anche la tua configurazione hardware ,temperature spero di esserti d'aiuto
Potrebbe essere l'alimentatore
ciao, anche io ho montato una 8rga per un amico e senza oc di alcun tipo mi da dei difetti tipo OC della ram della VGA troppo spinto... difetti grafici (linee orizzontali).
Superpi e prime li regge ma il 3dmark nemmeno lo inizia.
Fa caldo e le temp all'interno sono (e secondo me sballano) 38 per la cpu (un 1800+ con un dissi norlmale) e 42 la mobo... è impossibile, lo so!!
Ma la questione è che non sono i driver dato che ho notato alcuni difetti durante l'installazione di windows! Poi ho messo i driver e tutto il resto e il difetto è rimasto.
In pratica anche se lancio un avi mi si impalla tutto.
La scheda è la EPOX 8rga (non +) presa da bow pochi giorni fa... dite che è difettosa?
Ma la video integrata (e non intende prenderne una per sostituirla) ha un chip suo o è gestita dal NB o SB?
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.