PDA

View Full Version : Novità Tiscali (forse...)

jarod1
24-06-2003, 19:29
Allora ragazzi continua la telenovela Tiscali...
hanno ricevuto la raccomandata di disdetta ed ecco puntuale l'operatrice che mi chiama; dopo una bella chiacchierata sul pessimo funzionamento e l'esplitica affermazione in cui mi confermava l'esistenza di problemi di velocità mi propone quanto segue: upgrade gratuito per un mese della mia linea! poi se soddisfatto potro' tenere la linea cosi' com'è (sarà vero?) oppure avvalermi di quanto scritto nella raccomandata.....
a nessuno è successo lo stesso? risultati?

RiKkaRdo
24-06-2003, 19:42
guarda a giorni devo spedire anche io la raccomandata: ma solo se ci provano a prendermi per il c - - o mi metto a ridere a crepapelle al telefono

NON ACCETTAREEEEE

jarod1
24-06-2003, 20:55
guarda ho accettato per prova alla fine del mese comunque faro' valere la raccomandata di disdetta...giusto per vedere come va...poi passo a tin.it o la 640 o la 1200

RiKkaRdo
24-06-2003, 21:01
allora tienimi informato su come va mi raccomando :D io mi segno questo thread :D

Voglio vedere se oltre che incompetenti sono anche dei truffatori :D

jarod1
24-06-2003, 21:33
ti tengo informato ;)

ToysLand
13-09-2003, 22:47
dimmi na cosa hai fatto un upgrade della linea e cosi facendo puoi godere del diritto di recesso giusto? ma torni a come eri prima o ti tolgono proprio il contratto? fammi sapere perchè altrimenti lo faccio SUBITO anche io...
lo ho già chiesto su un altro thread ma ci tengo a sapere grazie 1000

M4X_PaYn3
14-09-2003, 00:46
Mi puzza un pò sta storia...
Un mese di upgrade gratuito...
Poi magari ti fanno viaggiare a velocità stratosferiche per i primi 1, anche 2 mesi..e poi sei di nuovo fottuto e lo prendi di nuovo nel c**o

Io ti consiglierei di non accettare...
Io farò di tutto per farmela togliere, voglio la portante libera e devo assolutamente mettermi NGI ke fra l'altro mi da un contributo rottamazione di 120€...il ke non sono poki...sono pari a 3 mesi di abbonamento gratis con la F5 300.

Fammi sapere visto ke hai scelto di fare l'upgrade.

jarod1
14-09-2003, 10:03
ho accettato l'upgrade ma non mi pare che loro l'abbiano fatto!
pertanto dopo una decina di giorni ho confermato la mia disdetta....mi mancano un paio di settimane al termine per fortuna; sto aprendo le pagine web come se avessi un dial up 28.8