View Full Version : Novità Tiscali (forse...)
Allora ragazzi continua la telenovela Tiscali...
hanno ricevuto la raccomandata di disdetta ed ecco puntuale l'operatrice che mi chiama; dopo una bella chiacchierata sul pessimo funzionamento e l'esplitica affermazione in cui mi confermava l'esistenza di problemi di velocità mi propone quanto segue: upgrade gratuito per un mese della mia linea! poi se soddisfatto potro' tenere la linea cosi' com'è (sarà vero?) oppure avvalermi di quanto scritto nella raccomandata.....
a nessuno è successo lo stesso? risultati?
RiKkaRdo
24-06-2003, 19:42
guarda a giorni devo spedire anche io la raccomandata: ma solo se ci provano a prendermi per il c - - o mi metto a ridere a crepapelle al telefono
NON ACCETTAREEEEE
guarda ho accettato per prova alla fine del mese comunque faro' valere la raccomandata di disdetta...giusto per vedere come va...poi passo a tin.it o la 640 o la 1200
RiKkaRdo
24-06-2003, 21:01
allora tienimi informato su come va mi raccomando :D io mi segno questo thread :D
Voglio vedere se oltre che incompetenti sono anche dei truffatori :D
ToysLand
13-09-2003, 22:47
dimmi na cosa hai fatto un upgrade della linea e cosi facendo puoi godere del diritto di recesso giusto? ma torni a come eri prima o ti tolgono proprio il contratto? fammi sapere perchè altrimenti lo faccio SUBITO anche io...
lo ho già chiesto su un altro thread ma ci tengo a sapere grazie 1000
M4X_PaYn3
14-09-2003, 00:46
Mi puzza un pò sta storia...
Un mese di upgrade gratuito...
Poi magari ti fanno viaggiare a velocità stratosferiche per i primi 1, anche 2 mesi..e poi sei di nuovo fottuto e lo prendi di nuovo nel c**o
Io ti consiglierei di non accettare...
Io farò di tutto per farmela togliere, voglio la portante libera e devo assolutamente mettermi NGI ke fra l'altro mi da un contributo rottamazione di 120€...il ke non sono poki...sono pari a 3 mesi di abbonamento gratis con la F5 300.
Fammi sapere visto ke hai scelto di fare l'upgrade.
ho accettato l'upgrade ma non mi pare che loro l'abbiano fatto!
pertanto dopo una decina di giorni ho confermato la mia disdetta....mi mancano un paio di settimane al termine per fortuna; sto aprendo le pagine web come se avessi un dial up 28.8
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.