PDA

View Full Version : Milan clan di HWU - Parte 22° - Campioni d'Europa!

Pagine : [1] 2

bombardax
24-06-2003, 17:32
ricominciamo da qui....

a dimenticavo...ci siamo fermati qui..

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=464342&postdays=0&postorder=asc&start=380

MilanForEver
24-06-2003, 17:49
Originally posted by "bombardax"

comunque oggi al Tg han detto che il Milan ha offerto Rui per Tiago Motta...

guarda che non è così,Motta piace ad Ancellotti,ma non rientra nei piani del milan...Rui costa è considerato più forte ed incedibile

Denton84
24-06-2003, 18:09
spero che rui rimanga e vada via rivaldo se necessario all'arrivo di totti.... :)

anche se dubito...uno dei due cmq potrebbe andare a roma :)

oggi al tg hanno deltto della rottura definiticva con capello di sensi e che arriverà mazzone probabilmenter (peccato per il brescia...m,agari va alla roma anche baggio eil brescia crolla :cry: )

ha detto i nomi di 3 incedibili........montella e non ricordo gli altrri due e totti tra questi nomi non c'era :D

quindi le conferme stanno arrivando

MilanForEver
24-06-2003, 18:33
Originally posted by "Denton84"

ha detto i nomi di 3 incedibili........montella e non ricordo gli altrri due e totti tra questi nomi non c'era :D

quindi le conferme stanno arrivando

se non sbaglio gli altri due erano cassano e Del Vecchio

bombardax
24-06-2003, 18:51
Originally posted by "MilanForEver"

se non sbaglio gli altri due erano cassano e Del Vecchio

Cassano ha accettato la riduzione dell'ingaggio in cambio del prolongamento dello stesso.. può essere che la Roma si affidi a Cassano per il futuro
raga or ora ho saputo che il Milan ha dato Donati alla Samp in prestito..ottimo direi

MilanForEver
24-06-2003, 19:33
intanto la Roma ha comprato Lucio...

Jaguar64bit
24-06-2003, 20:01
Io spero che il milan punti su Stam x la difesa , e poi come colpo piu' grande su Figo , ma ho letto che il Manchester vuole comprarlo... , mi piacerebbe al milan anche Guti... ;)

marcolan
24-06-2003, 23:04
Mi iscrivo al 3d :D

X Denton: Mazzone ha lasciato già il Brescia a prescindere. Semmai andrà all'Ancona se non va alla Roma. :)

teogros
25-06-2003, 08:50
Rui Costa verso il barca (letto a mediavideo...)... che si stia liberando il posto x Totti? :cool:

bombardax
25-06-2003, 08:56
Originally posted by "teogros"

Rui Costa verso il barca (letto a mediavideo...)... che si stia liberando il posto x Totti? :cool:

l'ho detto ieri che lo stavamo danto al vecchio zio Frankie....

teogros
25-06-2003, 09:44

l'ho detto ieri che lo stavamo danto al vecchio zio Frankie....

Non ho letto le pagine del 3d che ho perso! ;)

Denton84
25-06-2003, 09:46

bhe.....non penso che diano via rui copsta dando completa fiducia a rivaldo :eek:

o che galliani ci sta fregando tutti e invece di totti ha un accordo segreto per figo :D

Denton84
25-06-2003, 09:47
a proposito.....con l'arrivo del nuovo tecnico madrinista che hanno subdorato...ieri a studio sport nottte parlavano del p0orteghese ***** ******, vale a dire che non ricordo come si chiama :D

cmq se arrivasse lui penso proprio che figo restewrebbe

teogros
25-06-2003, 09:59

bhe.....non penso che diano via rui copsta dando completa fiducia a rivaldo :eek:

o che galliani ci sta fregando tutti e invece di totti ha un accordo segreto per figo :D

Appunto se Rui se ne va arriva qualcuno di nuovo! :cool: :o

bombardax
25-06-2003, 10:06

Appunto se Rui se ne va arriva qualcuno di nuovo! :cool: :o

chissà chi est???

teogros
25-06-2003, 10:10

chissà chi est???

Boh... mistero... su gazzetta parlano anche di cedere Tomasson... 9 mln di € di plusvalenza... non male! :)

bombardax
25-06-2003, 10:14
comunque il post sul probabile arrivo di Totti lo metteri in rilievo così anche i tifosi delle altre squadre sappiano e gioiscano con noi :D :D :D

Denton84
25-06-2003, 10:18

Boh... mistero... su gazzetta parlano anche di cedere Tomasson... 9 mln di € di plusvalenza... non male! :)

si ma chi prendiamo poi in attacco??

totti vale come 3° attaccante? :D

totem
25-06-2003, 10:19
l'avete sentita la sparata di Sensi su Capello??img]http://forum.hwupgrade.it/faccine/51.gif[/img]
ora dice che scherzava :mc:

teogros
25-06-2003, 10:51

si ma chi prendiamo poi in attacco??

totti vale come 3° attaccante? :D

Beh se cedi Tomasson ma hai comunque Sheva, Pippo, Rivaldo e Totti possiamo tenere Borriello con quinto (conto anche i 3 quartisti come attaccanti! ;))!

Denton84
25-06-2003, 11:07

Beh se cedi Tomasson ma hai comunque Sheva, Pippo, Rivaldo e Totti possiamo tenere Borriello con quinto (conto anche i 3 quartisti come attaccanti! ;))!

si è vero....non contavo + rivaldo....dalla voglia di cederlo :D

bhe rivaldo sicuramente come punta si può contare....anche perchè forse li rallenta di meno l'intera sqaudra.....eperde palla un po più acvanti :D

e poi almeno quelle poche volte che si sveglia è davanti alla porta....perchè quando si sveglia a centrocampo si esaurisce prima di aver fatto il crosse :sofico:

totti invece penso che figurerà come 3qurtista

dubito verrà utilizzato come punta salvo in caso di bisogno......però se ci sono sheva pippo rivaldo.....al limite giocando con una punta con lui dietro ma fare la prima punta no......rivaldo si ma totti sempre dietro a qualcuno....sulla tre quarti......

che poi faccia molti isnerimenti e giocate e avanzate da attaccaete è vero...ma come ruolo preciso non la punta.

cmq c'è rivaldo quindi il mio dubbio è+ risolto.

per quello che tentano di dar via proprio rui costa e non rivaldo.......così vendono tomasson (a proprosito....a chi?) e integrano soldi

e magari acquistano un giovane come 5° nache da girare in rpestito :D

marcolan
25-06-2003, 11:08
Comunque la situazione è surreale: mentre tutti parlano di acquisti perfino la Roma prende Lucio (che a me non piace molto, ma che è indubbiamente uno dei difensori più richiesti), l'Inter è a un passo da Chivu, Luciano, Perrotta, e chi più ne ha più ne metta, le notizie sul Milan sono sulle vendite (addirittura si considera possibile rinunciare a Rui Costa :eek: ). Qualcosa sotto c'è, se è quello che i nostri amici hanno detto ok, ma se non fosse sarebbe preoccupante questo immobilismo

Denton84
25-06-2003, 11:08
ma poi d'alessandro (mi pare si chiami così il talentuoso fantasista in voga nel sudamerica :D ) chi lo sta seguendo seriamente? milan juve o altri......hanno detto che parte e arriva in europa ma dove va? non è che si riferivano alle vacanze? :D

marcolan
25-06-2003, 11:11

.......così vendono tomasson (a proprosito....a chi?) e integrano soldi

Si parla di Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
Certo se si vende va preso qualcuno di affidabile come sostituto: di Borriello non mi fiderei ancora.

Denton84
25-06-2003, 11:11
Originally posted by "marcolan"

Comunque la situazione è surreale: mentre tutti parlano di acquisti perfino la Roma prende Lucio (che a me non piace molto, ma che è indubbiamente uno dei difensori più richiesti), l'Inter è a un passo da Chivu, Luciano, Perrotta, e chi più ne ha più ne metta, le notizie sul Milan sono sulle vendite (addirittura si considera possibile rinunciare a Rui Costa :eek: ). Qualcosa sotto c'è, se è quello che i nostri amici hanno detto ok, ma se non fosse sarebbe preoccupante questo immobilismo

allora......al 100% c'è sotto qualcuno di grossissimo....e al 99% questo qualcuno è totti.

chi altri potrebbe essere? poteva essere solo beckam

di sicuro figo non spingerebbe a mosse del genere.......non ne vale la pena....piuttosto tengono rui costa e cercano di acquistare qualche difensore...otlretutto figo al di là della rescissione non vale più di 20 milioni di eurolò...quindi il milan non sta a r9ovinarsi per lui......invece totti ne vale 70......quindi o è totti oppure un exztraterrestre che nessuno conosce

Denton84
25-06-2003, 11:13

Si parla di Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
Certo se si vende va preso qualcuno di affidabile come sostituto: di Borriello non mi fiderei ancora.

si ma chi?

il milan o lo vende e spende di meno per un giovane e usa i soldi per totti

oppure cerca qualcuno sulla stessa fascia di prezzo ma più forte.....e ripeto....chi?

l'unico tra quelli superiori a tomasson sulla carta in circolazione ècorradi ma fuori budget......poi c'è kallon che costerebbe uguale....ma a quel punto si sarebbe fatto direttamente uno scambio visto che l'inter non disdegnava tomasson.....

Denton84
25-06-2003, 11:13
altra cosa.....ma di DECO si sa piuù niente?

teogros
25-06-2003, 11:15

altra cosa.....ma di DECO si sa piuù niente?

No per fortuna! :o :p :D

marcolan
25-06-2003, 11:16

allora......al 100% c'è sotto qualcuno di grossissimo....e al 99% questo qualcuno è totti.

chi altri potrebbe essere? poteva essere solo beckam

di sicuro figo non spingerebbe a mosse del genere.......non ne vale la pena....piuttosto tengono rui costa e cercano di acquistare qualche difensore...otlretutto figo al di là della rescissione non vale più di 20 milioni di eurolò...quindi il milan non sta a r9ovinarsi per lui......invece totti ne vale 70......quindi o è totti oppure un exztraterrestre che nessuno conosce
Infatti: la storia del "siamo già forti così" non regge. Anche perché credo che mai come quest'anno abbiamo ricavato soldi dai risultati sportivi e ne ricaveremo dagli sponsor!
O magari pensano con gli introiti di quest'anno di rientrare degli esborsi fatti in passato?

marcolan
25-06-2003, 11:17

No per fortuna! :o :p :D

Solo in caso arrivasse lui.... perché altrimenti sarebbe un grandissimo acquisto come vice-Rui e pronto a sostituirlo tra un anno o due. :)

puma85
25-06-2003, 11:19
Ragazzi ricordiamoci ke rivaldo è campione del mondo ed è sato uno dei migliori al mondiale ;) ...anke rui il primo anno ha stentato :( ..secondo me galliani gli darà fiducia :confused: ...il problema è ke tutti comprano difensori(Capite chivu all'inter assurdo! :muro: :muro: :muro: ),mentre il milan pensa a vendere...(io inizierei a cercarlo l'erede del capitano!!!) :confused:

Denton84
25-06-2003, 11:21

Infatti: la storia del "siamo già forti così" non regge. Anche perché credo che mai come quest'anno abbiamo ricavato soldi dai risultati sportivi e ne ricaveremo dagli sponsor!
O magari pensano con gli introiti di quest'anno di rientrare degli esborsi fatti in passato?

ma poi il milan vuole vincere....nomn si accontenta e basta così....e se la juve che ci ha dato non poco filo da torzercere si è rinforzata davvero molto noi almeno un acquisto del genere lo facciamo.....

ah....se tomasson va in germania mi rafforza l'idea di metzelkder che vi sto propinando praticamente ogni tread (so fissato con qeusto metzelder) :D

MilanForEver
25-06-2003, 12:01
COSA ne pensate di Raul?su itali1 sport continuano a dire che il presidente del Real vuol cacciarlo perchè è un 'rompiscatole' boh,magari con l'arrivo beckam lasciano davvero libero Raul...

Denton84
25-06-2003, 12:04

COSA ne pensate di Raul?su itali1 sport continuano a dire che il presidente del Real vuol cacciarlo perchè è un 'rompiscatole' boh,magari con l'arrivo beckam lasciano davvero libero Raul...

si si sentito anche io.......

però hanno acnhe detto che vogliono prendere ronaldinho e lasciarlo un'anno all'estero.....qeusto sarebbe positivo.......tra un anno raul lo possiamo rpendere......adesso è impossibile praticamente......a meno che.......bho....sto penando troppo :D

MilanForEver
25-06-2003, 12:18
azz,avete visto la 'boba' di D'alessandro?mica male il 22enne :D :D

Denton84
25-06-2003, 12:20

azz,avete visto la 'boba' di D'alessandro?mica male il 22enne :D :D

la boba? la ragazza? :pig:

MilanForEver
25-06-2003, 12:26
la 'boba' è la tipica finta che fa d'alessandro,l'hanno appena fatta vedere su italia1,l'hanno addirittura paragonato a Sivori :eek:

Denton84
25-06-2003, 12:40

la 'boba' è la tipica finta che fa d'alessandro,l'hanno appena fatta vedere su italia1,l'hanno addirittura paragonato a Sivori :eek:

ah :D

ma un nome meno evasivo no eh? si vede che è evasiva anche la finta :D

ma nessuno mi ha risposto.....dove va d'alessandro?
chbi lo compra? :D

MilanForEver
25-06-2003, 12:45

ma nessuno mi ha risposto.....dove va d'alessandro?
chbi lo compra? :D

Secondo italia1 sport D'alessandro verrebbe appunto al Milan...

Jaguar64bit
25-06-2003, 12:53

Vedrai che alla fine il Milan anche se un po' inritardo' come l'anno scorso , 2 o 3 acquisti importanti li fara'.......io spero in Figo.

jimmytf
25-06-2003, 12:55

io ho visto delle sue immagini e col pallone tra i piedi è una bestia...con quel sinistro fa che gli pare :eek:

cmq che ne pensate di KAKA?? Qui (http://www.calciomercato.com) non si parla d'altro....ma è forte, da milan insomma?

puma85
25-06-2003, 12:58
Kakà è un fenomeno...nel santos insieme a diego e robinho fanno quello ke vogliono con la palla....è veloce e anke ben messo...sono sicuro ke o con d'alessandro o con Kakà il milan nn può fare altro ke migliorare la sua rosa.....

Denton84
25-06-2003, 13:17

si l'ho sentito anche io....però sono voci.....come quelle che dicono che totti resta a roma

Denton84
25-06-2003, 13:19
Originally posted by "puma85"

Kakà è un fenomeno...nel santos insieme a diego e robinho fanno quello ke vogliono con la palla....è veloce e anke ben messo...sono sicuro ke o con d'alessandro o con Kakà il milan nn può fare altro ke migliorare la sua rosa.....

si ma che nomi però.....kakà, kaka kaladze

insomma faremmo proprio cacà!

una sqaudra di "brocchi"

:sofico: :sofico:

m a che nomi hanno? :muro: :cry:

kaka, kakà, brocchi, pirlo

puma85
25-06-2003, 13:23
Hai ragione...l'unico difetto del milan sono i nomi!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

puma85
25-06-2003, 13:25
Nn vi sembra ke il milan quest'anno con la scusa d avere una squadra fortissima :sofico: (vsto ke ha vinto coppa italia e champions) nn si rinfozi più ke tanto? e poi cosa ne pensate d rivaldo? meglio dargli fiducia e tenerlo o venderlo?!!! :confused: Spero cmq ke arrivi uno tra stankovic e stam ...ciao a tutti
:p

teogros
25-06-2003, 14:08

Sarebbe l'unico argentino (a parte Redondo che IMHO ha troppa testa per esserlo a tutti gli effetti!) in una tana di brasiliani... secondo me non lo prendiamo manco morti!

teogros
25-06-2003, 14:11
Originally posted by "puma85"

Nn vi sembra ke il milan quest'anno con la scusa d avere una squadra fortissima :sofico: (vsto ke ha vinto coppa italia e champions) nn si rinfozi più ke tanto? e poi cosa ne pensate d rivaldo? meglio dargli fiducia e tenerlo o venderlo?!!! :confused: Spero cmq ke arrivi uno tra stankovic e stam ...ciao a tutti
:p

Boh... secondo me la lazio non vende nessuno adesso che è salva! La speranza di prendere Stam era che non ci fosse l'aumento di capitale e fossero costretti a svendere... così non è stato, dunque credo che se lo terranno! ;)

andrea_bz
25-06-2003, 16:01
Io nn credo ke Stam resti alla lazio :D ...infatti nn è disposto alla diminuzione dell'ingaggio e al pagamento in azioni :rolleyes: ...e poi lo ha detto lui ke vuole cambiare squadra :cool: ...m sa + probabile ke rimanga stankovic :muro: :muro: :muro: (secondo me uno dei centrocampisti + forti al momento!!!)

Denton84
25-06-2003, 16:05
Originally posted by "andrea_bz"

Io nn credo ke Stam resti alla lazio :D ...infatti nn è disposto alla diminuzione dell'ingaggio e al pagamento in azioni :rolleyes: ...e poi lo ha detto lui ke vuole cambiare squadra :cool: ...m sa + probabile ke rimanga stankovic :muro: :muro: :muro: (secondo me uno dei centrocampisti + forti al momento!!!)
stankovic non poenso proprio che venga da noi anzi

penso che rimanga o cmq vada in altri lidi....e nemmeno stam penso possa venire da noi.

e cmq non stiamo fermi nel calciomercato! impossibile.....mica vendiamo tomasson e rui costa per star fermi....arriva totti e poi si vedrà chi altri nel caso arrivi anbcora qualcuno in difesa

andrea_bz
25-06-2003, 16:09
Lo spero...anke se m sa difficile ke parta rui costa....Rui parte solo x Motta e basta secondo me...in quanto a tomasson spero ke venga sfruttato per arrivare a bonera..... :pig:

Denton84
25-06-2003, 16:17

Lo spero...anke se m sa difficile ke parta rui costa....Rui parte solo x Motta e basta secondo me...in quanto a tomasson spero ke venga sfruttato per arrivare a bonera..... :pig:

rui parte per totti.
tomasson potrebbe partire per appiah o per cash........ :)

andrea_bz
25-06-2003, 16:20
Si ma dubito ke totti parte da Roma!!!! :muro: :muro: :muro:
E poi Rui resta ne sono quasi sicuro...ovvio se le cose cambiano e arriva totti ben venga ke vadi via Rui...ma la vedo molto difficile!!!!

Denton84
25-06-2003, 16:21

E poi Rui resta ne sono quasi sicuro...ovvio se le cose cambiano e arriva totti ben venga ke vadi via Rui...ma la vedo molto difficile!!!!

io dubito che totti rimanga fino a fine campagna abb. e che sensi non venga linciato :D

se poi rui non parte meglio, ma se arriva totti deve partire purtroppo....perchè tra i due quello che può fare la punta è solo rivaldo :(

Denton84
25-06-2003, 16:27
cmq se cambi nick ma rimetti stesso avatar e stessa firma non è difficile che ti ribecchino ;)

bombardax
25-06-2003, 17:24
Comunque meno male che oggi funiscono le comproprietà così magari qualche annuncio lo avremo per davvero...

MilanForEver
25-06-2003, 20:13
up :D

FreeMan
25-06-2003, 21:03

:rolleyes:

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5376965#5376965

adios

>bYeZ<

teogros
25-06-2003, 23:03
Originally posted by "FreeMan"

:rolleyes:

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5376965#5376965

adios

>bYeZ<

Sei sempre il più forte! :D

teogros
26-06-2003, 09:21
Tanti auguri capitano! :)

Rui ha dichiarato (ancora) che vuole finire la carriera al benfica...

totem
26-06-2003, 09:28

Tanti auguri capitano! :)

Rui ha dichiarato (ancora) che vuole finire la carriera al benfica...

ormai lo ripete ogni due giorni :cry:
mah....
speriamo nel miracolo di berlusconi che porta er pupone a milanello

teogros
26-06-2003, 09:30
Originally posted by "totem"

ormai lo ripete ogni due giorni :cry:
mah....
speriamo nel miracolo di berlusconi che porta er pupone a milanello

Effettivamente sarebbe bene smettesse di ripeterlo... speriamo davvero in totti! Questo silenzio in campagna acquisti mi fa, per la prima volta, piacere! :D

bombardax
26-06-2003, 09:40

Effettivamente sarebbe bene smettesse di ripeterlo... speriamo davvero in totti! Questo silenzio in campagna acquisti mi fa, per la prima volta, piacere! :D

raga comunque ieri a Telelombardia tra un sorriso ed un ammiccamento hanno fatto largamente capire che Stam è del Milan mentre sembra che Stankovic andrà alla giuventus :D :D
ottimo direi..
han fatto vedere uno spezzone di un'intervista a Zac che lo sponsorizzava come gran lottatore, voglioso di vincere e con 2 palle quadrate in campo...è un gladiatore :cool:

totem
26-06-2003, 11:51
Intanto al Real va Queiroz, è quindi molto probabile che figo rimanga,

AUGURI CAPITANO http://forum.hwupgrade.it/faccine/36.gif

Denton84
26-06-2003, 15:52

raga comunque ieri a Telelombardia tra un sorriso ed un ammiccamento hanno fatto largamente capire che Stam è del Milan mentre sembra che Stankovic andrà alla giuventus :D :D
ottimo direi..
han fatto vedere uno spezzone di un'intervista a Zac che lo sponsorizzava come gran lottatore, voglioso di vincere e con 2 palle quadrate in campo...è un gladiatore :cool:

si l'ho guardato anche io.....alle 9 mi ero detto che sarebbe stato il caso di prepararsi la tesina o cmq un discorso da dire oggi all'orale....poi mi sono ricordato che c'era qvs quindi ho detto al diavolo l'orale che tanto improvviserò come sempre alla erasmo....e infatti sono stato uno di quelli che è andato meglio :D

e così mi sono beccato le news....

Denton84
26-06-2003, 15:53

Intanto al Real va Queiroz, è quindi molto probabile che figo rimanga,

AUGURI CAPITANO http://forum.hwupgrade.it/faccine/36.gif

quello che dicevo....quindi se l'acquisto non è raul :D che cmq non motiverebbe l'andar via di rui costa, totti arriverà imho :D

Nesta
26-06-2003, 15:54
Auguri capitano!

Stam non arriverà (purtroppo).

Denton84
26-06-2003, 16:19
Originally posted by "Nesta"

Auguri capitano!

capisco.

però crudeli, senza dire se fosse stam o meno, ha detto di essere sicuro sull'arrivo di un grande difensore.....nenache ero molto convinto fosse stam.....secondo te è vero che un difensore forte o cmq valido arriverà? al di là di chi possa essere

Loregux
26-06-2003, 16:22

guarda che non è così,Motta piace ad Ancellotti,ma non rientra nei piani del milan...Rui costa è considerato più forte ed incedibile
motta mi genera delle perplessità...anche se i miei osservatori a scudetto 4 mi dicono giovane promettente :D

MilanForEver
26-06-2003, 20:54

Auguri capitano!

e dove andrà?secondo me non resterà alla lazio...quindi?torna al PSV :muro: :muro:

badedas
26-06-2003, 21:00
Per chi non l'ha saputo: il Boca ha vinto 2 a 0 in casa del Santos.

teogros
26-06-2003, 23:01

Auguri capitano!

Come fai a dirlo con tanta sicurezza?

marcolan
26-06-2003, 23:49
Originally posted by "badedas"

Boca o Santos sarà una partita bellissima ma difficilissima :)

teogros
27-06-2003, 08:03

Boca o Santos sarà una partita bellissima ma difficilissima :)

Tsk! :o :cool: :sofico:

:sgrat: ! :D

Loregux
27-06-2003, 08:56

ho sentito bella squadra...ma con il milan voglio vedere dove le trovano le praterie...

MilanForEver
27-06-2003, 17:47
Avete sentito dell'offerta del Valencia per Rui Costa?
figuriamoci se il milan si priva di Rui...poi neanche il nostro caro Manuel lascierebbe il Milan per il Valencia... ;)

teogros
27-06-2003, 18:23

Avete sentito dell'offerta del Valencia per Rui Costa?
figuriamoci se il milan si priva di Rui...poi neanche il nostro caro Manuel lascierebbe il Milan per il Valencia... ;)

Dove l'hai letto? Io più che altro sento voci sempre più insistenti su questo Motta... speriamo non sia lui il colpo di mercato del milan di quest'anno.. :rolleyes:

Loregux
27-06-2003, 21:57

Dove l'hai letto? Io più che altro sento voci sempre più insistenti su questo Motta... speriamo non sia lui il colpo di mercato del milan di quest'anno.. :rolleyes:
motta mi piace molto, ma è molto giovane, bisogna vedere se è all' altezza di riuscire a sostenere l' impatto con la grande squadra in Italia :)
rui costa io lo darei per Aimar ma in via turati non la pensano così, perchè?? :cry: quello ha fatto 2 cross buoni in un anno e tu non lo cambi con un ventenne, anche se effetivamente la valutazione di aimar è esagerata...azz 25 milioni di € :eek: :rolleyes:

teogros
28-06-2003, 07:40
Originally posted by "Loregux"

motta mi piace molto, ma è molto giovane, bisogna vedere se è all' altezza di riuscire a sostenere l' impatto con la grande squadra in Italia :)
rui costa io lo darei per Aimar ma in via turati non la pensano così, perchè?? :cry: quello ha fatto 2 cross buoni in un anno e tu non lo cambi con un ventenne, anche se effetivamente la valutazione di aimar è esagerata...azz 25 milioni di € :eek: :rolleyes:

Dire che rui ha fatto 2 cross buoni mi sembra esagerato... insomma quest'anno ha sfornato una 30ina di assist: non è roba da Brocchi! Aimar magari è forte, ma in italia è un'altra musica... boh! Motta farebbe tanta panchina, imho!

Loregux
28-06-2003, 08:45

Dire che rui ha fatto 2 cross buoni mi sembra esagerato... insomma quest'anno ha sfornato una 30ina di assist: non è roba da Brocchi! Aimar magari è forte, ma in italia è un'altra musica... boh! Motta farebbe tanta panchina, imho!
haiu ragione, in Talia è tutta un ' altra musica

totem
28-06-2003, 09:52

Hai ragione io Rui lo toglierei solo per Totti o Zidane :sofico: , ok segna poco ma quando è in palla( e quest'anno lo è stato) fa la differenza :cool:

teogros
28-06-2003, 11:25

haiu ragione, in Talia è tutta un ' altra musica
;)

teogros
28-06-2003, 11:26

Hai ragione io Rui lo toglierei solo per Totti o Zidane :sofico: , ok segna poco ma quando è in palla( e quest'anno lo è stato) fa la differenza :cool:

Basta Totti! ;) Tra l'altro magari non arriva neppure Lucio... il suo procuratore ha dato il 50% di probabilità di andare alla roma!

Loregux
28-06-2003, 12:44

Basta Totti! ;) Tra l'altro magari non arriva neppure Lucio... il suo procuratore ha dato il 50% di probabilità di andare alla roma!
invece arriveranno entrambi...alla faccia della romahttp://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif

teogros
28-06-2003, 13:39

invece arriveranno entrambi...alla faccia della romahttp://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif

Parlavo di Zidane! Lucio se non va alla Roma sembra vada alla Giuventus! :eek: :eek: :mad: :cry:

Loregux
28-06-2003, 23:42

Parlavo di Zidane! Lucio se non va alla Roma sembra vada alla Giuventus! :eek: :eek: :mad: :cry:
ma chi ' ha detto lucio alla juve?? :confused: :eek: :rolleyes: palle!

teogros
29-06-2003, 09:18

ma chi ' ha detto lucio alla juve?? :confused: :eek: :rolleyes: palle!

I giornalisti... e cmq Moggi ha smentito ufficialmente quindi domani fanno la presentazione! :p :cool: :( :D

bombardax
29-06-2003, 10:51

I giornalisti... e cmq Moggi ha smentito ufficialmente quindi domani fanno la presentazione! :p :cool: :( :D

comunque se Sensi sopravvive a questa è un eroe.....comunque funziona così ora..Moggi invece che mandare i suoi osservatori in giro per l'Europa attende che quelli della Roma segnalino qualche giocatore alla loro società e poi lui non fa altro che prenderli salvo generare un sentimento di rosicamento generale nei romanacci.... :D :D :D

Appiah è della Giuve..altro segnale che il Milan ha altre mete....

Denton84
29-06-2003, 10:56

quello ha fatto 2 cross buoni in un anno

si è detto che senza inzaghi la champions non la vincevamo.....bhe vorrei far notare che in quasi la totalità dei gol di inzaghi in champs è stato iombeccato alla perfezione da rui costa......che ha imbeccato non solo lui ma anche seedorf contro il deeportivo.....ha fatto lanci tenendo la palla a terra (e uindi facili da controllare) che hanno tagliato la squadra avversaria per 40 metri (ce ne sono due tra cui quello col real pazzeschi) prima di arrivare all'attaccante.....

degli assist gol in champions il 70% sono di rui costa ma probabilmentye anche di più......gli altri di kaka, uno di sergio e poi quelli con l'ayax tra sheva e pippo ma gli altri tutte occasioni da rui di cui alcune davvero belle.

guarda che rui è difficilissimo da sostituire.........totti che sicuramente prenderei al volo anche dovendo cedere rui....non so se arriverà a fare tutti gli assist di rui e come rui ( i filtranti palla a terra non li fa nessuno come luio.......palla alta sicuramente in molti li fanno meglio ma rasoterra no), anche se poi si crea più occasioni e fa molti più gol.

ma totti è totti,.....di sicuro non cedono rui per dare un posto da titolare al primo anno a motta o aimar o d'alessandro.........se li comrpiamo (e ho seri dubbi che anche solo uno possa arrivare) si fanno la panchina o il prestito ma non sostituiscono rui.,......solo totti comprometterebbe la presenza di manuel

Denton84
29-06-2003, 11:01
la juve ha preso appiah per 5mln + contropartita (uno brighi e forse maresca ma oggi lo diranno).

come avete detto questo è un bel sintomo per il milan........una conferma....

cmq.....si riapre la pista bazzani se la samp piglia bonazzoli.

per stam tutti davano l'affare fatto col milan ma in casa milan le voci dicono che non c'è sotto proprio nulla......solo voci dei giornalisti.

lucio non penso lo compri la juve però non sarebbe quello che decide l'andare a roma o meno......è proprio il giocatore che non ci andrebbe.....del rest sapèendo che tardano i pagamenti e che non è una squadra in lotta per scudetto e che non fa la chams ci andrebbe un giocatore che ha vinto i mundial secondo voi?

e poi la roma deve ancora pagare gli stipendi......la situazione non è molto rosea

bombardax
29-06-2003, 11:05

la juve ha preso appiah per 5mln + contropartita (uno brighi e forse maresca ma oggi lo diranno).

come avete detto questo è un bel sintomo per il milan........una conferma....

cmq.....si riapre la pista bazzani se la samp piglia bonazzoli.

per stam tutti davano l'affare fatto col milan ma in casa milan le voci dicono che non c'è sotto proprio nulla......solo voci dei giornalisti.

lucio non penso lo compri la juve però non sarebbe quello che decide l'andare a roma o meno......è proprio il giocatore che non ci andrebbe.....del rest sapèendo che tardano i pagamenti e che non è una squadra in lotta per scudetto e che non fa la chams ci andrebbe un giocatore che ha vinto i mundial secondo voi?

e poi la roma deve ancora pagare gli stipendi......la situazione non è molto rosea

raga ho appena sentito un mio amico di Genova..doriano fino al modollo e mi ha detto che il Milan ha scambiato Tomasson per Kallon che girerà alla Doria per Bazzani..avete conferme di questa trattativa???? :confused:

Denton84
29-06-2003, 11:36

raga ho appena sentito un mio amico di Genova..doriano fino al modollo e mi ha detto che il Milan ha scambiato Tomasson per Kallon che girerà alla Doria per Bazzani..avete conferme di questa trattativa???? :confused:

allora......lo scambio kallon tomasson sembrava improbabile ai giornalisti.

secondo me non è da escludere del tutto......anche perchè per la questione plusvalenze uno scambio entro il 30 (domani) ci sarebbe stato.....quindi evidentemente è stato questo....dicaimo che è probabile imho.

a me kallon personalmente piace molto e ha 23 anni quindi può crescere abb....che sia girato per bazzani non mi sembra una grande mossa cmq....ma è probaile anche questo........dato che come avevo detto nel post precedente con la samp pronta a chiudere per bonazzoli il milan poteva giocarsi bazzani.

potrebbe anche essere che il milan paghi parte di bazzani più contropartite più un prestito o metà cartellino di un eventuale kallon......uno scambio alla pari kallon bazzani non so se può esserci, cmq io non lo farei anche se bazzani è sicuramente un grande attaccante e rientra negli obbiettivi del milan perchè è un grande colpitore di testa....cosa che manca al milan ed èq eusto il motivo per cui in un'operazione del genere sarebbe plausibile che il milan invece che tenersi l'ottimo kallon lo giri alla samp per bazzani

marcolan
29-06-2003, 11:50
Boh ragazzi, certo che qui non si compra nessuno!
Anche Appiah ci hanno soffiato, e la possibilità di dare un Dalla Bona come contropartita.
Questo immobilismo non riesco proprio a capire che cosa voglia dire!

Pensate a Totti, ma non mi pare che la Roma stia facendo il mercato di una squadra che incasserà 50 milioni.

Io penso piuttosto che Galliani e C. aspettino le scadenze "legali" delle varie iscrizioni per poi buttarsi sulle squadre in difficoltà. Tra l'altro nessuno come Adriano ha la foto della situazione in questo senso.
Certo però che vedere la Juve che rifà la squadra mentre il Milan è fermo come un palo non è una bella sensazione :mad:

Denton84
29-06-2003, 12:12

Anche Appiah ci hanno soffiato, e la possibilità di dare un Dalla Bona come contropartita.

Pensate a Totti, ma non mi pare che la Roma stia facendo il mercato di una squadra che incasserà 50 milioni.

Io penso piuttosto che Galliani e C. aspettino le scadenze "legali" delle varie iscrizioni per poi buttarsi sulle squadre in difficoltà. Tra l'altro nessuno come Adriano ha la foto della situazione in questo senso.
Certo però che vedere la Juve che rifà la squadra mentre il Milan è fermo come un palo non è una bella sensazione :mad:

bhe scusa cosa vuoi che faccia la roma?

i soldi non li ha ancora e quando li avrà saranno reintegrati dalle banche o per gli stipendi al massimo.....che vuoi che faccia? e anche avendoli tutti a disposizione (sarebbe un vero miracolo) mica può mettersi a fare richieste un mese e mezzo in anticipo........allroa tanto vale aspettare e non farsi danneggiare per aver scoperto prima le carte......

ma cmq questo è solo per dirti che è normale che la roma non faccia nulla ma non farà nulla nemmeno dopo....non può permetterselo.....

guarda che non ci sono altre spiegazioni.....

teogros
29-06-2003, 13:11

Speriamo arrivi Totti! :( :( :cool:

teogros
29-06-2003, 13:12
BERLINO (Ger) - "Per me la Roma è un capitolo chiuso": con questa dichiarazione al giornale di Colonia "Koelner Sonntags-Express" Lucio conferma di avere rotto le trattative con il club giallorosso. "Io e la mia famiglia - aggiunge il
difensore brasiliano - stiamo moto bene a Leverkusen. I tifosi mi vogliono bene e io voglio contribuire al ritorno del Bayer nelle competizioni europee".

LuPellox85
29-06-2003, 13:24

BERLINO (Ger) - "Per me la Roma è un capitolo chiuso": con questa dichiarazione al giornale di Colonia "Koelner Sonntags-Express" Lucio conferma di avere rotto le trattative con il club giallorosso. "Io e la mia famiglia - aggiunge il
difensore brasiliano - stiamo moto bene a Leverkusen. I tifosi mi vogliono bene e io voglio contribuire al ritorno del Bayer nelle competizioni europee".

quindi rimane a Leverkusen e non va neanche alla Giuve?

teogros
29-06-2003, 13:40
Originally posted by "LuPellox85"

Io dico che va alla Juve!

Denton84
29-06-2003, 14:16
Originally posted by "LuPellox85"

ma non c'è mai stato un reale interessamento della juve.....

potrebbe esserci più avanti ma a mio modo di vedere la juve non butta soldi per lucio.....è più probabile che moggi insegua la carta stam visto che il milan quasi sicuramente non lo chiuderà

marcolan
29-06-2003, 17:16

...visto che il milan quasi sicuramente non lo chiuderà

E perché dovremmo farci soffiare anche Stam?
Io dico che se non resta alla Lazio e non viene a Milanello comincia ad essere una situazione piuttosto preoccupante. Anche perché poi puoi prendere 3 o 4 difensori ai saldi, ma come Stam forse non ne esistono, quindi sarebbe la solita soluzione alla Reiziger e Bogarde che rinvia i problemi senza risolverli. E poi ci vogliono altri 10 anni per rivincere la prossima Coppa.

marcolan
29-06-2003, 17:22

Io dico che va alla Juve!

Potrebbe anche andare al Real (se la Roma non decide di svenarsi), che è tra le poche società che possono permettersi il suo ingaggio.
Per il cartellino non ci sono problemi quasi per nessuno, visto che avevano accettato 15 milioni in 6 anni, che anche il Palermo (che ha preso Toni, giocatore niente male come punta di scorta anche per il Milan)si puo' permettere: sono 5 miliardi all'anno di vecchie lire. :)

Loregux
29-06-2003, 17:43
totti & Lucio rulez... :D

Denton84
29-06-2003, 17:57

Io dico che se non resta alla Lazio e non viene a Milanello comincia ad essere una situazione piuttosto preoccupante. Anche perché poi puoi prendere 3 o 4 difensori ai saldi, ma come Stam forse non ne esistono, quindi sarebbe la solita soluzione alla Reiziger e Bogarde che rinvia i problemi senza risolverli. E poi ci vogliono altri 10 anni per rivincere la prossima Coppa.
allora....diciamo così',........io mi sono siblanciato troppo.

diciamo che stam difficilmente arriva prim a di totti........per cui......di sicuro per ora le voci dei giornalisti erano infodate...per loro avevamo chiuso per la diorgigenza non era stata fatta nessuna offerta concreta.

poi dopo la chiusura del bilancio si vedrà....e soprattuto dopo la chiusura per totti e quindi una fase di libero mercato per il milan che incomincierà a scoprire le carte ci potrebbe (anche se improbabile) essere un colpo o due......oltre a scambi e cose minime, quindi a quel punto se parte qualcuno come rui e roque junior potrebbe arrivare anche stam chiudendo la cosa all'ultimo.

però tieni presente che il milan non si scopre in anticipo per cui le vendite non si chiuderebbero cmq prima dell'acuqisto ufficializzato di totti...soprattuto per quanto riguarda rui costa....ma acnhe per quanto riguarda roque junior perchè il milan se vende cerca subito di prendersi il sostituto che ha mjirato...prima che intoppi facciano sfuimare l'affare....e quindi prima di investire altri soldi si assicura totti e poi procede....imho ovviamente

Loregux
29-06-2003, 17:59
stam è l................................e.......................n....................t.........................o!
azz, ma dai è più atletico mio padre con 20 anni di più! :muro:

Denton84
29-06-2003, 17:59

Potrebbe anche andare al Real (se la Roma non decide di svenarsi), che è tra le poche società che possono permettersi il suo ingaggio.
Per il cartellino non ci sono problemi quasi per nessuno, visto che avevano accettato 15 milioni in 6 anni, che anche il Palermo (che ha preso Toni, giocatore niente male come punta di scorta anche per il Milan)si puo' permettere: sono 5 miliardi all'anno di vecchie lire. :)

il real imho è più probabile che la juve :)

sarebbe anche la chiusura del mercato acquisiti per i madrinisti......acquisti importanti si intende

Denton84
29-06-2003, 18:00

stam è l................................e.......................n....................t.........................o!
azz, ma dai è più atletico mio padre con 20 anni di più! :muro:

si è vero...nenache a me ispira molto.....da mettere sulla fascia poi la velocità conta.....mna quando hai nesta che torna a chiudere.....ti puoi permettere di avere intorno anche dei pali...basta che siano robusti

Loregux
29-06-2003, 18:03

si è vero...nenache a me ispira molto.....da mettere sulla fascia poi la velocità conta.....mna quando hai nesta che torna a chiudere.....ti puoi permettere di avere intorno anche dei pali...basta che siano robusti
mi piacciono solo giocatori atletici o in alternativa molto tecnici, Zidane non è un fenomeno doi tecnica, ma a farlo correre come rino gattuso non se ne parla nemmeno :rolleyes:

Denton84
29-06-2003, 18:04

altri 10 anni? ma non so.....

il manchestern non lo era prima e adesso ancor meno.......

il real ha una stella in più ma non può metterle tutte in campo insieme e se lo fa non combatte......con le italiane fa poca strada......

alla fine le più temibili sono ancora le italiane....non solo in campionato ma anche in coppa.......

anche la lazio per me non sarà per niente male.......

quindi che sia difficilissimo vincere due anni di fila sono daccordo.......ma non è impossibile quando hai dei campioni in squadsra e se arriva totti.......se poi arriva anche stam l'ipoteca ce la metti ma non ci confiderei troppo...... :)

piuttosto spero che coloccini abbia un posto in rpestito finalmente in tialia se no non cre4sce più sto povero ragazzo :cry:

Denton84
29-06-2003, 18:10

mi piacciono solo giocatori atletici o in alternativa molto tecnici, Zidane non è un fenomeno doi tecnica, ma a farlo correre come rino gattuso non se ne parla nemmeno :rolleyes:

cmq styam a me non paiceva per niente ma non è da buttare.....è forte come una rocca....di testa non lo superi....difficilmente si fa passare.....da carica enorme alla sqaudra.....e alla difesa.....dietro ad uno che non superi facilmente c'è un nesta che raddoppia.......è anche lui un mastino come rino che non molla mai....e non corre granchè è vero ma non è neanche immobile. e poi non si fa saltare...punto...puoi correre quanto vuoi che ti infrangi su di lui.,.......insomma è bvravo e ha già dato prova di qeusto nel caclio italiano sopratutto....non ti prkmette miracoli ma è una certezza.....e le certezze contano.....

e poi quando di li come detto hai gattuso che rientra di gran carriera e nesta che chiude anche se non hai uno velocissimo in qualche modo sopperisci......

sempre meglio uno non troppo veloce che ma che chiude e che se lo passi ti demolisce che simic che corre di più ma corre sempre a recuperare la palla in fallo laterale o che RINcorre chi lo ha saltato.......

e non è che costacurta corresse molte di più......cio'è.....costacurta ha fatto vedere di quelle cose che giù il cappello.....e ha fatto un recupero su crespo che standig ovation ma non è un corridore neppure lui......e stam è lento ma non è un chiodo......se costacurta ha dimostrato che si può fare tantissimo senza dover correre dietro al giocatore tutte le volte lo può fare anche stam......

alla fine la qualità non è solo il tocco delicato sul pallone...è anche l'intervento deciso e sicuro....che faceva costacurta che al contrario di simic ed helveg difficilmente faceva allargare o passare un giocatore.....se c'era da correre lo faceva....ma non è uno che corre per tutta la aprtita.....così come non fa stam......chiuda chi attacca e basta.....e voglio vederti di fronte a stam se ti metti a fare certi giochetti :D :sofico:

Anodaram
29-06-2003, 18:17
Beh in giro di difensori + forti di stam(a parte quelli che abbiamo già) ce ne sono veramente pochini(samuel,cannavaro e poi???)

Speriamo che arrivi il pupone,io + passa il tempo + sono scettico

Denton84
29-06-2003, 18:38
Originally posted by "Anodaram"

Speriamo che arrivi il pupone,io + passa il tempo + sono scettico

:eek: :eek:

come più passa il tempo più sei scettico?

hai visto gli andamenti di mercato?

manca solo un'altra dichiarazione di totti :D

marcolan
29-06-2003, 22:16

:eek: :eek:

come più passa il tempo più sei scettico?

hai visto gli andamenti di mercato?

manca solo un'altra dichiarazione di totti :D

Io a Totti non ci credo, mi sa che se arriviamo ad agosto con quella speranza rimarremo molto delusi. (E nel frattempo immobilismo totale)

Denton84
30-06-2003, 07:26

Io a Totti non ci credo, mi sa che se arriviamo ad agosto con quella speranza rimarremo molto delusi. (E nel frattempo immobilismo totale)

io non rimango deluso...........se non arriva semplicemente non è arrivato....punto.....è la stessa copsa che se non ci credo prima per quantomi riguarda
immobilismo totale è impossibile......evidentemente non conosci bene i vertici del milan ;) :D

kikki2
30-06-2003, 08:41
Il Milan per Dalmat, l'Inter vuole Rui Costa

che mi dite di questa notizia?

teogros
30-06-2003, 09:00
Originally posted by "kikki2"

Che spero sia un'idea dei giornalisti!

totem
30-06-2003, 09:02
Originally posted by "kikki2"

non credo che il milan rinforzi cosi tanto i cugini per dalmat che in fondo
non ha mai fatto vedere niente di esaltante

Denton84
30-06-2003, 09:02
rui costa non vuole l'inter......

e poi per dalmat diamo dalla bona la massimo e non rui costa :D

e cmq milan e inter se hanno fatto uno scmabio era per le plusvalenze quindi entro oggi.......se l'hanno fatto sarà un'altro se non l'hanno fatto non si fa più (imho)

dr.stein
30-06-2003, 09:04
perche' siete cosi convinti che Totti verra' al Milan ?

teogros
30-06-2003, 09:09
Originally posted by "dr.stein"

perche' siete cosi convinti che Totti verra' al Milan ?

Per fare dispetto ai romanisti! :D

dr.stein
30-06-2003, 09:10

Per fare dispetto ai romanisti! :D

No, chiedo seriamente....

tipo se c'e' stata qualche dichiarazione ultimamente che mi sono perso, da parte delle rispettive dirigenze o dal giocatore...

teogros
30-06-2003, 09:12

No, chiedo seriamente....

tipo se c'e' stata qualche dichiarazione ultimamente che mi sono perso, da parte delle rispettive dirigenze o dal giocatore...

Niente di ufficiale, assolutamente! Una confidenza fatta da una persona abbastanza "in alto" nel milan a un member del forum! :)

dr.stein
30-06-2003, 09:13

Niente di ufficiale, assolutamente! Una confidenza fatta da una persona abbastanza "in alto" nel milan a un member del forum! :)

Dici sul serio ?

teogros
30-06-2003, 09:14

Dici sul serio ?

Si, se riscorri il 3d precedente dei milanisti lo ritrovi!

dr.stein
30-06-2003, 09:24

Si, se riscorri il 3d precedente dei milanisti lo ritrovi!

DICI SUL SERIO ?!?!?!?!?!??[/siz]

teogros
30-06-2003, 09:25
Cerca!

dr.stein
30-06-2003, 09:26

Cerca!

Piu' o meno ricordi in che parte era ?

teogros
30-06-2003, 09:29

Piu' o meno ricordi in che parte era ?

No purtroppo...

marcolan
30-06-2003, 09:42
Era la parte 21, e i member che hanno avuto la notizia, per vie diverse, sono 2.

A Denton dico che è vero che se arriva bene senno' pace, ma se non arriva spero che ne arrivino un paio di grandi giocatori, uno in difesa e uno di fascia. Come punta va bene anche Bonazzoli.

teogros
30-06-2003, 09:44

Era la parte 21, e i member che hanno avuto la notizia, per vie diverse, sono 2.

A Denton dico che è vero che se arriva bene senno' pace, ma se non arriva spero che ne arrivino un paio di grandi giocatori, uno in difesa e uno di fascia. Come punta va bene anche Bonazzoli.

2? :confused:

marcolan
30-06-2003, 09:46

2? :confused:

Certo: Nesta e badedas :)
E' l'unica cosa che mi fa "sperare", il fatto che sono in 2 a dirlo e hanno 2 fonti differenti. :)

teogros
30-06-2003, 09:52

E' l'unica cosa che mi fa "sperare", il fatto che sono in 2 a dirlo e hanno 2 fonti differenti. :)

Avevo visto solo badedas! Mejo! :D

dr.stein
30-06-2003, 09:54
trovato e letto......

:muro: :muro: :muro: :muro:

teogros
30-06-2003, 09:55

trovato e letto......

:muro: :muro: :muro: :muro:

Permettimi...

:cool: :cool: :D

dr.stein
30-06-2003, 09:58
DEVO FAR SCOPPIARE LA RIVOLUZIONE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!!

marcolan
30-06-2003, 10:02

Chiama Marione, che ti sento in diretta :D

badedas
30-06-2003, 10:02

Te rode, eh?

Er Paulus
30-06-2003, 10:03
fino a prova contraria credo più a Totti che a badedas....

anche perchè la differenza con Nesta è che quest'ultimo non disse che sarebbe rimasto alla Lazie

dr.stein
30-06-2003, 10:05

Te rode, eh?

a te non roderebbe ?

dr.stein
30-06-2003, 10:05

Chiama Marione, che ti sento in diretta :D

Buona idea ! ;)

badedas
30-06-2003, 10:06

Tu is megl che uan! :D

badedas
30-06-2003, 10:08

a te non roderebbe ?

Altrochè!

Ma noi siamo rossoneri, e questi problemi non li abbiamo! :)

marcolan
30-06-2003, 10:09

Buona idea ! ;)

Ammazza quanto rosica oggi Marione. Quel giornalista poi (Petrucci) che parlava dei caciottari sabini mi ha fatto morire! :D
Certo che siete incredibili a Roma! :D

dr.stein
30-06-2003, 10:10

Ammazza quanto rosica oggi Marione. Quel giornalista poi (Petrucci) che parlava dei caciottari sabini mi ha fatto morire! :D
Certo che siete incredibili a Roma! :D

Non lo sto ascoltando, che dicono ?

marcolan
30-06-2003, 10:10

Altrochè!

Ma noi siamo rossoneri, e questi problemi non li abbiamo! :)

Non è vero: una volta fu ceduto Collovati ai cugini e fu una grande scoppola :D

marcolan
30-06-2003, 10:12

Non lo sto ascoltando, che dicono ?

Dei complotti anti-Sensi a causa dei quali Lucio non è potuto arrivare.

badedas
30-06-2003, 10:13

Non è vero: una volta fu ceduto Collovati ai cugini e fu una grande scoppola :D

Se è per quello abbiamo ceduto anche Altafini!

E che vai a rivangare nella preistoria?

Quello che conta è il Milan di oggi, vale a dire il [/siz]!

marcolan
30-06-2003, 10:15
Se è per quello abbiamo ceduto anche Altafini!

E che vai a rivangare nella preistoria?

Quello che conta è il Milan di oggi, vale a dire il !

eh eh il LUI[/siz] :D

dr.stein
30-06-2003, 10:16
Ehm... non sapete che e' vietato parlare di in queto forum ?!?

:p http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif

teogros
30-06-2003, 11:28

Dei complotti anti-Sensi a causa dei quali Lucio non è potuto arrivare.

Certo certo... o per l'imbranataggine (si dice?) di Baldini e company!

marcolan
30-06-2003, 11:34

Certo certo... o per l'imbranataggine (si dice?) di Baldini e company!

Il bello è che ha anche detto che preferiva proprio la Juve :eek:

teogros
30-06-2003, 11:36

Il bello è che ha anche detto che preferiva proprio la Juve :eek:

E te credo è brasiliano, mica scemo! :D :sofico: :D :D ;)

dr.stein
30-06-2003, 11:38
questo vi fa capire quanto strumentalizzata possa essere stata sta storia! :mad:

marcolan
30-06-2003, 11:38

E te credo è brasiliano, mica scemo! :D :sofico: :D :D ;)

Invece la trovo una cattiveria quasi gratuita. Anche se lo avesse pensato doveva stare zitto. In questo senso un po' scemo è.

teogros
30-06-2003, 11:42

Invece la trovo una cattiveria quasi gratuita. Anche se lo avesse pensato doveva stare zitto. In questo senso un po' scemo è.

Stavo facendo solo un po' di ironia! ;)

Er Paulus
30-06-2003, 11:42

lui è scemo, il suo procuratore no!
così dicendo l'intento è chiaro, cioè farsi pagare di più; ormai funziona sempre così! :muro: :muro:

marcolan
30-06-2003, 11:47
Originally posted by "Er Paulus"

lui è scemo, il suo procuratore no!
così dicendo l'intento è chiaro, cioè farsi pagare di più; ormai funziona sempre così! :muro: :muro:

Ok, quello è nella logica delle cose, ma se lo fai a fari spenti.
Pero' in questo modo si è secondo me precluso la possibilità di averli quei soldi. Se Sensi ha un briciolo di orgoglio lo manda a cagare lui.

MilanForEver
30-06-2003, 12:18
niente Totti...il grande colpo di quest'anno è STAM...

neanche il prox anno arriverà il pupone...girano voci che tra 12 mesi arriverà mutu :muro: :muro: :muro:

peccato,io ci credevo ancora nell'arrivo di Totti :cry: :cry: :cry:

Denton84
30-06-2003, 12:32
Originally posted by "Er Paulus"

fino a prova contraria credo più a Totti che a badedas....

anche perchè la differenza con Nesta è che quest'ultimo non disse che sarebbe rimasto alla Lazie

appunto totti ha detto che voleva il milan ......e come calusaula per la sicurezza serviva solo che la roma non facesse 4 grandi acquisti.....non ne farà forse manco uno....vedi un po te.......

cmq totti te lo dirà quando sarà il momento.... ;) ;)

teogros
30-06-2003, 12:36

neanche il prox anno arriverà il pupone...girano voci che tra 12 mesi arriverà mutu :muro: :muro: :muro:

Scusa ma da che fonte hai avuto questa notizia?

teogros
30-06-2003, 12:39
Io sinceramente vedrei bene lo scambio Tomasson - Di Vaio... quel giocatorino mi è sempre piaciuto tanto, sinceramente...

MilanForEver
30-06-2003, 12:43

Scusa ma da che fonte hai avuto questa notizia?

da italia1 sport

Denton84
30-06-2003, 12:44

si vabbhè....mi sa che le cose andranno esattamente al contrario.

e tra 12 mesi arriva raul non mutu......

guarda che non siamo l'inter....hai sbagliato tread forse ;)

teogros
30-06-2003, 12:45

da italia1 sport

Vabbè.. fosse per loro la formazione del milan di quest'anno sarebbe:
Abbiati
Costuacurta
Beckenbauer
Maldini
Stam
Beckham (ancora non sanno che è passato al madrid!)
Pirlo
Motta
Rivaldo
Di Vaio
Bjorklund

Ma dai!! :D

Cmq che hanno detto? Che non arriva Totti o che arriva Stam? La cosa è diversa! ;)

Denton84
30-06-2003, 12:49

da italia1 sport

non aggiungo altro :sofico:

no....a parte scherzi forse per stam combinerremo anche qualcosa........ma totti non è messo in discussione da tutto sport che non sa nemmeno cosa mangia a colazione galliani.....con tutto il rispetto ma non vedono nemmeno quello che gli sta davanti nei movimenti di calciomercato ;)

poi tu puoi rispondermi quello che vuoi....ma non è che tuttosport avvalora o meno la tua tesi....anzi! è il minimo!
Totti dovrò secvondo i giornali rimanere sicuramente......la montatuira per la campagna abbonamenti l'hanno fatta apposta per questo.....dovranno essere sicuri che totti resta (ma tu hai sentito dichiarazioni in cui totti afferma che non se ne andrà?)

Denton84
30-06-2003, 12:50

Vabbè.. fosse per loro la formazione del milan di quest'anno sarebbe:
Abbiati
Costuacurta
Beckenbauer
Maldini
Stam
Beckham (ancora non sanno che è passato al madrid!)
Pirlo
Motta
Rivaldo
Di Vaio
Bjorklund

Ma dai!! :D

Cmq che hanno detto? Che non arriva Totti o che arriva Stam? La cosa è diversa! ;)

se hanno detto che totti non se ne va allora è già del milan al 100%.

cmq motta arriva in ritardo.....doveva arrivare prima quando era omonimo dello sponsor......sai che pubblicità per i gelati?

il milan -motta che mette in campo motta :D

teogros
30-06-2003, 12:52

se hanno detto che totti non se ne va allora è già del milan al 100%.

cmq motta arriva in ritardo.....doveva arrivare prima quando era omonimo dello sponsor......sai che pubblicità per i gelati?

il milan -motta che mette in campo motta :D

ROTFL! :D

MilanForEver
30-06-2003, 15:32

si vabbhè....mi sa che le cose andranno esattamente al contrario.

e tra 12 mesi arriva raul non mutu......

guarda che non siamo l'inter....hai sbagliato tread forse ;)

spero che sia così...
ma secondo me siete troppo ottimisti

teogros
30-06-2003, 15:37

spero che sia così...

Sognare non costa niente! :)

dr.stein
30-06-2003, 15:37

appunto totti ha detto che voleva il milan ......e come calusaula per la sicurezza serviva solo che la roma non facesse 4 grandi acquisti.....non ne farà forse manco uno....vedi un po te.......

questo a casa mia si chiama

"Mettere in bocca a qualcuno parole che non ha detto"

oppure

"Strumentalizzare"

oppure

"Interpretare a proprio piacimento"

oppure

"Libera Interpretazione"

oppure

"Riportare Fatti Falsati"

............

'nsomma...
cose un po' alla tuttosport! ;)

Denton84
30-06-2003, 15:38

spero che sia così...

ho appena telefonato a gianni difatti.....

gianni!!!!! sono ottimista!!!.....vieni anche tu all'unieuro che ci sono i giocatori della roma in saldo :D :sofico: :sofico:

lol

apperte scherzo sono ottimista ma soprattuto ho fatto un'analisi di mercato....io dicevo di totti anche se ovviamente non con certezza già sia qui in qualche occasione che su un'altro forum (il mio) prima delle voci di badedas e nesta........e il mercato nona veva posizioni chiare come adesso....quindi capisci che per come le cose sono apparse a me....mi sembra una cosa logica e confermata.......se poi non lo sarà mi sarò sbagliato io e pace amen.

adesso come adesso non do totti al milan per meno del 99% delle probabilità

marcolan
30-06-2003, 15:39

spero che sia così...

Io non sono ottimista e nn credo in Totti al Milan.
Però è vero che ITALIAUNOSPORT per riempire il capitolo Milan tutti i giori fa i salti mortali dato che il Mlan è fermo. Per esmpio oggi che senso avere ribadire Stam, quando l'han detto 1000 volte? Mancano le notizie e per soddisfare la parte di pubblico rossonero che li guarda mettono un po' quello che capita. Semmai mi sembra plausibile che se Bonazzoli non va al Milan e va alla Samp Bazzani venga al Milan, tra le news lanciate oggi.

Denton84
30-06-2003, 15:40

'nsomma...
cose un po' alla tuttosport! ;)

che non è così.......te lo provo subito.

tutto sport ha detto il contrario ;)

poi chi ha ragione lo vedremo più avanti :)

personalmente al di là delle mie battute non voglio discutere con voi romanisti perchè se non se ne va ho sbagliato ma io sono sicuro adesso come adesso che arriva....e se è vero per voi non è certo bello......quindi semplicemente vedremo.....fate come se non ho detto nulla e mettetevi il cuore in pace ;)

Denton84
30-06-2003, 15:41

Io non sono ottimista e nn credo in Totti al Milan.
Però è vero che ITALIAUNOSPORT per riempire il capitolo Milan tutti i giori fa i salti mortali dato che il Mlan è fermo. Per esmpio oggi che senso avere ribadire Stam, quando l'han detto 1000 volte? Mancano le notizie e per soddisfare la parte di pubblico rossonero che li guarda mettono un po' quello che capita. Semmai mi sembra plausibile che se Bonazzoli non va al Milan e va alla Samp Bazzani venga al Milan, tra le news lanciate oggi.

si......verissimo.....infatti iv ertici non hanno confermato l'interesse per bonazzoli

viceversa come ho detto bazzani è una pedina cercata...la torre.....quindi è plausibile......cmq vedremo.......

dr.stein
30-06-2003, 15:43
Denton...

su quali fatti avvalori la tua tesi ?

teogros
30-06-2003, 15:45

Denton...

Sui fatti che il milan non compra nessuno... il colpo grosso non c'è stato (anche se era promesso) e quest'anno abbiamo in tasca tanti soldi della CL... se gli altri fossero stati a guardare avrei capito, ma la juve compra, il real stracompra, per essere competitivi bisogna fare altrettanto!

Denton84
30-06-2003, 15:48

Denton...

stein.....io NON volgio convincerti......se non ci credi è meglio così.......te lo dico da amico non da milanista.

io di intuizioni e basi ne ho davvero tante.......ma posso anche sbagliarmi come tutti e preferisco lasciarti una speranza in più oltre alle tue convinzioni.

le mie sono e rimangono congetture.......

dr.stein
30-06-2003, 15:58

stein.....io NON volgio convincerti......se non ci credi è meglio così.......te lo dico da amico non da milanista.

io di intuizioni e basi ne ho davvero tante.......ma posso anche sbagliarmi come tutti e preferisco lasciarti una speranza in più oltre alle tue convinzioni.

le mie sono e rimangono congetture.......

io volevo sapere se avevi delle basi ben precise... non per farmi convincere o meno, ne per polemizzare, ma proprio per conoscere queste basi!
Sai com'e', il discorso Totti interessa anche me! ;)

teogros
30-06-2003, 19:04
CVD Stam resta alla lazio:

http://www.gazzetta.it/statics/scalcio/pp_1.0.73226595.html

Ormai non ci resta che prendere Totti! :cool: :cool: :cool:

Jaguar64bit
30-06-2003, 19:20

io volevo sapere se avevi delle basi ben precise... non per farmi convincere o meno, ne per polemizzare, ma proprio per conoscere queste basi!

Totti resta alla Roma , x me' non andra' mai via , e' come Maldini x il Milan , e' ancora piu' simbolo di quanto era Nesta x la Lazio , ci rimarrei di pietra se venisse al Milan , io fossi romanista non mi preoccuperei proprio.

Denton84
30-06-2003, 19:23

si ci sono....oltre quelle di badedas e nesta gli andamenti di mercato mi fanno essere sicuro al 99,999999%

Denton84
30-06-2003, 19:26

si ci sono....oltre quelle di badedas e nesta gli andamenti di mercato mi fanno essere sicuro al 99,999999%

dr.stein
30-06-2003, 19:35

ESCLUDENDO badedas e nesta, visto che prima del loro intervento ti dichiaravi assolutamente sicuro che Totti NON si sarebbe mosso, a quanto ammonta la percentuale ?

Jaguar64bit
30-06-2003, 19:36

ESCLUDENDO badedas e nesta, visto che prima del loro intervento ti dichiaravi assolutamente sicuro che Totti NON si sarebbe mosso, a quanto ammonta la percentuale ?

leggi cosa ho scritto la pagina prima.....

dr.stein
30-06-2003, 19:40
Originally posted by "Jaguar64bit"

Totti resta alla Roma , x me' non andra' mai via , e' come Maldini x il Milan , e' ancora piu' simbolo di quanto era Nesta x la Lazio , ci rimarrei di pietra se venisse al Milan , io fossi romanista non mi preoccuperei proprio.

questo ?

si... hai ragione... lo so benissimo...
ma vorrei sentire perche' sono tutti convinti che si muovera'....
ci saranno dei motivi che radicano questa convinzione no ?
e se fossero reali, giusti ?
insomma... vorrei capire...

punto a favore della permanenza a Roma:

La letterina ha comprato casa a Roma e ha traslocato da Milano a Roma.

Jaguar64bit
30-06-2003, 19:46

questo ?

si... hai ragione... lo so benissimo...
ma vorrei sentire perche' sono tutti convinti che si muovera'....
ci saranno dei motivi che radicano questa convinzione no ?
e se fossero reali, giusti ?
insomma... vorrei capire...

punto a favore della permanenza a Roma:

La letterina ha comprato casa a Roma e ha traslocato da Milano a Roma.

La Roma ha un presidente che non ha problemi finanziari , fara' gli' acquisti chiesti da Totti , lui alla Roma sta' da dio e non vedo neanche mezzo motivo x cui debba andare via , chi e' convinto che si muovera' , x me' crede alle favole...

Jaguar64bit
30-06-2003, 19:48
Aggiungo che se Sensi lascia andare via Totti , il giorno dopo deve traslocare da Roma.....se abita li..... :D

-kurgan-
30-06-2003, 19:57
si diceva lo stesso di rui costa ;)

dr.stein
30-06-2003, 19:58
Originally posted by "-kurgan-"

si diceva lo stesso di rui costa ;)

Mi sembra un po' forzato paragonare la situazione di Totti a Roma con quella di Rui Costa a Firenze.....

-kurgan-
30-06-2003, 20:00

Mi sembra un po' forzato paragonare la situazione di Totti a Roma con quella di Rui Costa a Firenze.....

perchè? rui costa era il simbolo della fiorentina... cecchi gori è odiatissimo per averlo venduto, oltre che per gli altri guai in cui ha cacciato la squadra.
ovvio, sensi non ha gli stessi problemi.. ma rui costa era importante per la fiorentina quanto totti per la roma, forse anche di piu'.

Denton84
30-06-2003, 20:00

prima ancora di badedas e nesta al 70 per certo.

ora come ora escludendo quellom che hanno detto il 90%

Jaguar64bit
30-06-2003, 20:01

perchè? rui costa era il simbolo della fiorentina... cecchi gori è odiatissimo per averlo venduto, oltre che per gli altri guai in cui ha cacciato la squadra.
ovvio, sensi non ha gli stessi problemi.. ma rui costa era importante per la fiorentina quanto totti per la roma, forse anche di piu'.

Non e' un paragone che tiene.....la Fiorentina era economicamente distrutta...dai...

-kurgan-
30-06-2003, 20:02

Non e' un paragone che tiene.....la Fiorentina era economicamente distrutta...dai...

allora diciamo baggio alla juve? all'epoca la fiorentina era in forma ;)

Denton84
30-06-2003, 20:02

La Roma ha un presidente che non ha problemi finanziari , fara' gli' acquisti chiesti da Totti , lui alla Roma sta' da dio e non vedo neanche mezzo motivo x cui debba andare via , chi e' convinto che si muovera' , x me' crede alle favole...

non ha problemi finanziari? no lui no ma non ha tirato fuori i soldi

li conosci i debiti della roma?

sai cosa devono pagare?

che acquisti fa che sul mercato non c'è nessuna stella alla portata della roma?

io di motivi ne vedo a dozzine ma non per questo dico che tu credi alla favole quindi gradirei che non lo facessi nemmeno tu....anche perchè io ho ameesso di potermi sbagliare sebbene sicuramissimo.......tu mi dai del ciarlatano....

Denton84
30-06-2003, 20:04

non è vero.........all'epoca no....non più della roma....lo sai che la roma a livello di debiti è vicina al tracollo? deve pagare un sacco di vecchi acquisti....che non ha ancora pagato del tutto.........

deve pagare gli stipendi (stessa situazione lazio dell'anno scorso) ai giocatori...e qualsiasi stella delc aclio o giocatore forte non va alla roma sapendo la stiuazione.......lucio ne è la prova.......

non si sa manco se può pagare l'iscrizione al campionato se sensi non sgancia per quello (altro che nuovi giocatori impoortanti)

Jaguar64bit
30-06-2003, 20:06

allora diciamo baggio alla juve? all'epoca la fiorentina era in forma ;)

Ma Baggio all'epoca con la fiorentina non aveva vinto nulla.......Totti con la Roma a vinto lo scudetto , cio' vuol dire che anche le romane se comprano giocatori buoni possono vincere , e trattenere le loro bandiere...... e poi cosa vi devo dire io da Milanista sono contento se prendiamo Totti , ma mi dispiace tantissimo che va' via dalla Roma....io la penso cosi'...

Jaguar64bit
30-06-2003, 20:08

non è vero.........all'epoca no....non più della roma....lo sai che la roma a livello di debiti è vicina al tracollo? deve pagare un sacco di vecchi acquisti....che non ha ancora pagato del tutto.........

deve pagare gli stipendi (stessa situazione lazio dell'anno scorso) ai giocatori...e qualsiasi stella delc aclio o giocatore forte non va alla roma sapendo la stiuazione.......lucio ne è la prova.......

non si sa manco se può pagare l'iscrizione al campionato se sensi non sgancia per quello (altro che nuovi giocatori impoortanti)

Sensi e' molto ricco.....se vuole risolve i problemi economici che ha , cmq non sono paragonabili a quelli che ha avuto la fiorentina mi sembra.

-kurgan-
30-06-2003, 20:14

Ma Baggio all'epoca con la fiorentina non aveva vinto nulla.......Totti con la Roma a vinto lo scudetto , cio' vuol dire che anche le romane se comprano giocatori buoni possono vincere , e trattenere le loro bandiere...... e poi cosa vi devo dire io da Milanista sono contento se prendiamo Totti , ma mi dispiace tantissimo che va' via dalla Roma....io la penso cosi'...

per me un altro scudetto la roma se lo scorda.. sono sempre stati una squadra di seconda fascia. Se hanno giocatori buoni mancano le riserve... non varrà mai una juventus o un milan senza spendere un capitale in giocatori da tenere in panchina.

Denton84
30-06-2003, 20:18

Sensi e' molto ricco.....se vuole risolve i problemi economici che ha , cmq non sono paragonabili a quelli che ha avuto la fiorentina mi sembra.

guarda........sensi NON vuole e l'ha già detto e dimostrato...i soldi non li tira fuori tranne che per qualche sua sfuriata di tentativo di acquisto della serie compro li e là.

non so se ti rendi conto....ma non è vero che non siamo ai livelli della fiorentina....controlla bene.....i bilanci erano sui giornali delle big.....e te ne accorgi......guarda che non è sensi che decide ora ma le banche.....non è lui che vende totti al milan.....non lo farebbe......ma dovrebbe tirare fuori milioni e milioni....a centinaia solo per saldare ogni divergenza.....figurati se ne ha altri in più per comprare 4 acquisti di valore (ma chiiki poi che legrottalgie è già andato lucio non vuole venire....chi compri a uelle cifre e di quel valore?) a tempi brevi per putnare allo scudetto (queste erano le richieste di totti)

ma te ti credi che sensi che finora non ha tirato fuori soldi di tasca sua ne tiri fuori 300 milioni di euro tutto da un tratto?

a me perlomeno mi mette qualche dubbio in testa

dr.stein
30-06-2003, 20:19
Discorso paragone Rui Costa/Totti:

Rui Costa, per quanto importante, non ha mai neanche sfiorato i livelli di importanza che ricopre Totti a Roma...
per svariati motivi quali:

- Non era un tifoso della Fiorentina prima di approdare a tale squadra.
- Non e' un ragazzo di Firenze.
- Non andava in Curva Fiesole da bambino.
- Non ha il carisma di Totti
- E' stato solo per un'anno capitano della Fiorentina (dopo la partenza di Batistuta)
- Ha sempre condiviso il suo ruolo di perno della Fiorentina con gli altri due Big, Batistuta e Toldo (In particolare l'argentino)

Discorso paragone situazione economica Fiorentina/Roma:

Poco paragonabili anche esse, per lo meno allo stato attuale.
Non mi dilungo perche' non ne ho le competenze necessarie.

dr.stein
30-06-2003, 20:21

per me un altro scudetto la roma se lo scorda.. sono sempre stati una squadra di seconda fascia. Se hanno giocatori buoni mancano le riserve... non varrà mai una juventus o un milan senza spendere un capitale in giocatori da tenere in panchina.

Meglio uno scudetto da Capitano e Simbolo della Roma, che 10 da "uno dei tanti" nel Milan o nella Juve!

Jaguar64bit
30-06-2003, 20:24

guarda........sensi NON vuole e l'ha già detto e dimostrato...i soldi non li tira fuori tranne che per qualche sua sfuriata di tentativo di acquisto della serie compro li e là.

non so se ti rendi conto....ma non è vero che non siamo ai livelli della fiorentina....controlla bene.....i bilanci erano sui giornali delle big.....e te ne accorgi......guarda che non è sensi che decide ora ma le banche.....non è lui che vende totti al milan.....non lo farebbe......ma dovrebbe tirare fuori milioni e milioni....a centinaia solo per saldare ogni divergenza.....figurati se ne ha altri in più per comprare 4 acquisti di valore (ma chiiki poi che legrottalgie è già andato lucio non vuole venire....chi compri a uelle cifre e di quel valore?) a tempi brevi per putnare allo scudetto (queste erano le richieste di totti)

ma te ti credi che sensi che finora non ha tirato fuori soldi di tasca sua ne tiri fuori 300 milioni di euro tutto da un tratto?

a me perlomeno mi mette qualche dubbio in testa

Be' da come mi hai descritto la situazione , allora mi rendo conto che la Roma e' messa peggio di quello che pensavo , a questo punto se e' una societa' quasi al tracollo.... , finira' che o vende mezza squadra o vende Totti.....io sono sempre dispiaciuto quando i giocatori bandiera lasciano la propria formazione del cuore tutto qui.....

-kurgan-
30-06-2003, 20:25

Meglio uno scudetto da Capitano e Simbolo della Roma, che 10 da "uno dei tanti" nel Milan o nella Juve!

su questo ti potrei dar ragione, ma bisognerebbe vedere quanto il milan sarebbe disposto a pagarlo ;)

sono pochi quelli che resistono al richiamo del denaro.. baresi, scirea, signorini.... non me ne vengono in mente molti.

Denton84
30-06-2003, 20:27

ma lo scudetto adesso come adesso npon avete una possibilità su 10 di raggiungerlo :D

e meglio una champions league e la lotta per lo scudetto come leader rossonero di fianco a nesta maldini inzaghi shevchenko pirlo e seedorf.....

nsarebbe il 10 nel milan.....tant'è che danno via un assist man come rui costa senza pensarci due volte pur di arrivare a totti..... ;)

Denton84
30-06-2003, 20:28

su questo ti potrei dar ragione, ma bisognerebbe vedere quanto il milan sarebbe disposto a pagarlo ;)

sono pochi quelli che resistono al richiamo del denaro.. baresi, scirea, signorini.... non me ne vengono in mente molti.

come detto però non dipende da sensi....sensi magari con 30 mln non lo convinci....ma le banche si eccome

Denton84
30-06-2003, 20:29

Be' da come mi hai descritto la situazione , allora mi rendo conto che la Roma e' messa peggio di quello che pensavo , a questo punto se e' una societa' quasi al tracollo.... , finira' che o vende mezza squadra o vende Totti.....io sono sempre dispiaciuto quando i giocatori bandiera lasciano la propria formazione del cuore tutto qui.....

la roma non è una sqadra da tracollo al livello della fiorentina......

ma non è tra rose e fiori......e ti assicuro che sensi non tira fuori i sidoli per 4 giocatori importanti ma manco uno se non risana il bilancio con delle entrate..........che poi sia meno più o ugualmente drastico a quel che ho detto di sicuro non ha soldi da tirar fuori così sull'unghia per giocatori

-kurgan-
30-06-2003, 20:30
da cafu' quanto si intasca?

dr.stein
30-06-2003, 20:33

da cafu' quanto si intasca?

0

e' a fine contratto.

dr.stein
30-06-2003, 20:34

Senza offesa per Denton, ma tutto quello che ha detto e' tutto da verificare....

dr.stein
30-06-2003, 20:36

e meglio una champions league e la lotta per lo scudetto come leader rossonero di fianco a nesta maldini inzaghi shevchenko pirlo e seedorf.....

nsarebbe il 10 nel milan.....tant'è che danno via un assist man come rui costa senza pensarci due volte pur di arrivare a totti..... ;)

Beh, mi pare anche il minimo....
Mi spiace ma se parli del Rui Costa della fiorentina il paragone ci puo' stare alla lontana, ma quello degli ultimi due anni non vale un polpaccio di Totti!

Per non parlare poi di Pirlo....

-kurgan-
30-06-2003, 20:41
che c'entra pirlo, gioca in un ruolo diverso... e benissimo, tra l'altro :confused:

Jaguar64bit
30-06-2003, 20:42

Senza offesa per Denton, ma tutto quello che ha detto e' tutto da verificare....

Io dopo guardo un po' di siti in giro e mi informo meglio , in effetti non credo che la situazione della Roma sia cosi' deficitaria come la descrive Denton , non dico di certo che non abbia problemi seri , magari Denton ha esagerato un po' , ma siccome che non mi ritengo informato come lui , ho preso x buono quello che mi ha detto , io anche se sono sfegatato tifoso del Milan sono sportivo col discorso bandiere .....se fosse andato via Baresi o Maldini dal
Milan ci satrei rimasto male , x quello che non mi piace quando una squadra avversaria deve forzatamente privarsi del proprio giocatore simbolo , bo' non credo di dire qualcosa di grave , e' ovvio che sono contentissimo se viene al Milan.

dr.stein
30-06-2003, 20:44

che c'entra pirlo, gioca in un ruolo diverso... e benissimo, tra l'altro :confused:

E' stato spostato in un ruolo non suo (davanti alla difesa) con risultati opinabili....

gioca molto bene alcune parite, sparisce nei momenti cruciali....
sbaglia molti passaggi e tocchi, anche semplici.

Cerca troppo spesso il leziosismo.

Cio' non toglie che e' un buon giocatore!

-kurgan-
30-06-2003, 20:56

E' stato spostato in un ruolo non suo (davanti alla difesa) con risultati opinabili....

ma stai scherzando, quello è PROPRIO il suo ruolo... rende molto meglio lì che dietro le punte, e non è opinione solo mia ma di gran parte dei giornalisti sportivi.
le partite in casa del milan quest'anno le ho viste tutte e ti assicuro che senza pirlo la differenza si avvertiva eccome: i difensori non sapevano a chi passar la palla e non c'era nessuno a impostare l'azione.
il ruolo attuale di pirlo è la piu' grande intuizione di ancelotti, e pirlo stesso non finirà mai di ringraziarlo.

teogros
30-06-2003, 20:58

Non mi toccare pirlo! Senza di lui quest'anno non s'andava da nessuna parte! Fallo crescere ancora, è giovanissimo e gioca in un ruolo delicato: vedrete fra 2-3 anni...

dr.stein
30-06-2003, 20:59

ma stai scherzando, quello è PROPRIO il suo ruolo... rende molto meglio lì che dietro le punte, e non è opinione solo mia ma di gran parte dei giornalisti sportivi.
le partite in casa del milan quest'anno le ho viste tutte e ti assicuro che senza pirlo la differenza si avvertiva eccome: i difensori non sapevano a chi passar la palla e non c'era nessuno a impostare l'azione.
il ruolo attuale di pirlo è la piu' grande intuizione di ancelotti, e pirlo stesso non finirà mai di ringraziarlo.

Boh... non sono assolutamente d'accordo, ma e' solo una mia opinione!

Contenti voi contenti tutti! ;)

dr.stein
30-06-2003, 21:00

Non mi toccare pirlo! Senza di lui quest'anno non s'andava da nessuna parte! Fallo crescere ancora, è giovanissimo e gioca in un ruolo delicato: vedrete fra 2-3 anni...

Ammetterai che nelle partite importanti, in cui doveva uscire fuori la stoffa vera, si e' sciolto come neve al sole ?

-kurgan-
30-06-2003, 21:01

Ammetterai che nelle partite importanti, in cui doveva uscire fuori la stoffa vera, si e' sciolto come neve al sole ?

no.. :confused:

teogros
30-06-2003, 21:01

Mi sembra esagerato: ha avuto alti e bassi ma sono stati più gli alti che i bassi in questa prima stagione da playmaker!

dr.stein
30-06-2003, 21:03
Vabbuò!
Ho un'opinione diversa dalla vostra! ;)

teogros
30-06-2003, 21:03

Vabbuò!
Ho un'opinione diversa dalla vostra! ;)

No problem! ;)

Anodaram
30-06-2003, 22:00
L'emergenza economica della Roma e della Lazio è tale da rendere incerta la loro iscrizione al campionato
(letto sul corriere della sera di oggi, pag.35, modificata un attimo ma il senso è quello)

Stam ha detto che rimane alla Lazio

Denton84
30-06-2003, 22:37

tranquillo

mio nonno ha ancora li il giornale........domani vado a casa sua e pesco l'articolo magari guardando meglio

di sicuro non è rose e fiori e non lo dico solo io......e anche che i giocatori non hanno preso lo stipendio ancora e stannoa spettando è cosa detta e risaputa (anche a qvs continuanvano a ripeterlo...sui giornali scritto lo stesso.....

poi magari l'esagerazione ci sta sul fatto che non ha i fondi per reiscriversi al campiopnato di qeusto passo....ma il resto è attendibile.......

Denton84
30-06-2003, 22:40

L'emergenza economica della Roma e della Lazio è tale da rendere incerta la loro iscrizione al campionato
(letto sul corriere della sera di oggi, pag.35, modificata un attimo ma il senso è quello)

Stam ha detto che rimane alla Lazio

ah ecco.......

allora anche quella che mi sembrava la cosa più esagerata che ho detto è quantomeno attendibile....il resto è abbastanza assodato.

quanto a stam l'avevo ripetuto che non arrivava....e l'aveva detto anche nesta per primo

cmq dopo nesta io ho sentito voci attendibili che avevano detto come la società non avesse mai chiuso per stam...anzi in quel di turati fosse un'affare montato sui giornali........

così come il loro interessamento per appiah o bonazzoli

Denton84
30-06-2003, 22:44

Beh, mi pare anche il minimo....
Mi spiace ma se parli del Rui Costa della fiorentina il paragone ci puo' stare alla lontana, ma quello degli ultimi due anni non vale un polpaccio di Totti!

Per non parlare poi di Pirlo....

pirlo non centra niente ma non esiste nessuno al mondo che gioca in quella posizione come lui facendo da li lanci come li fa lui......nessuno al mondo ne zidane ne totti ne del piero.

ovvio che poi lui non fa le cose che fanno loro.

ma pirlo è diverso dai soliti fantasisti......poi ha alti e bassi ma quando ci sono lui e seedorf si vede un certo gioco...quando non ci sono stati guardacaso è stato proprio il periodo di crisi di risultati del milan.
ci sarà un perchè.

rui costa non va sottovalutato......è grazie a lui se abbiamo la chamspion......sembra a tutti che abbia giocato da sufficienza......bhe il 70% dei gol in champions league veniovano da suoi lanci....... spettacolari...e rasoterra........ispirtai.........rui costa non segna ma fa segnare più di tutti.

certo totti è meglio....ma io che ho detto infatti?

e qui chiudo :D

Loregux
01-07-2003, 00:01

cmq styam a me non paiceva per niente ma non è da buttare.....è forte come una rocca....di testa non lo superi....difficilmente si fa passare.....da carica enorme alla sqaudra.....e alla difesa.....dietro ad uno che non superi facilmente c'è un nesta che raddoppia.......è anche lui un mastino come rino che non molla mai....e non corre granchè è vero ma non è neanche immobile. e poi non si fa saltare...punto...puoi correre quanto vuoi che ti infrangi su di lui.,.......insomma è bvravo e ha già dato prova di qeusto nel caclio italiano sopratutto....non ti prkmette miracoli ma è una certezza.....e le certezze contano.....

e poi quando di li come detto hai gattuso che rientra di gran carriera e nesta che chiude anche se non hai uno velocissimo in qualche modo sopperisci......

sempre meglio uno non troppo veloce che ma che chiude e che se lo passi ti demolisce che simic che corre di più ma corre sempre a recuperare la palla in fallo laterale o che RINcorre chi lo ha saltato.......

e non è che costacurta corresse molte di più......cio'è.....costacurta ha fatto vedere di quelle cose che giù il cappello.....e ha fatto un recupero su crespo che standig ovation ma non è un corridore neppure lui......e stam è lento ma non è un chiodo......se costacurta ha dimostrato che si può fare tantissimo senza dover correre dietro al giocatore tutte le volte lo può fare anche stam......

alla fine la qualità non è solo il tocco delicato sul pallone...è anche l'intervento deciso e sicuro....che faceva costacurta che al contrario di simic ed helveg difficilmente faceva allargare o passare un giocatore.....se c'era da correre lo faceva....ma non è uno che corre per tutta la aprtita.....così come non fa stam......chiuda chi attacca e basta.....e voglio vederti di fronte a stam se ti metti a fare certi giochetti :D :sofico:
ma è vecchio!!!

marcolan
01-07-2003, 00:07

ma è vecchio!!!

Deve giocare adesso, mica per 10 anni.
Con Stam ti assicuravi un paio d'anni di difesa impenetrabile. Peccato che sia saltato. Vedremo chi prenderemo, perché per ora è il mercato rossonero più fiacco della storia...
Oggi era l'ultimo giorno per il discorso scambi per le plusvalenze: noente nemmeno li'.
Domani Galliani va a Barcellona: speriamo riesca a dare via Jose Mari e Albertini e portare a casa qualcuno (mi piacerebbe Puyol, ma più in la' di Motta non dovrebbe andare).

teogros
01-07-2003, 07:27

Con Stam ti assicuravi un paio d'anni di difesa impenetrabile. Peccato che sia saltato. Vedremo chi prenderemo, perché per ora è il mercato rossonero più fiacco della storia...
Oggi era l'ultimo giorno per il discorso scambi per le plusvalenze: noente nemmeno li'.
Domani Galliani va a Barcellona: speriamo riesca a dare via Jose Mari e Albertini e portare a casa qualcuno (mi piacerebbe Puyol, ma più in la' di Motta non dovrebbe andare).

Albertini pare ritorni a casa (nostra...) e sinceramente non so proprio che ce ne facciamo di lui... boh! Puyol non arriva (letto stamani fra le mail di calciomercato.com) ma non avevo neppure mai sentito dire di un possibile interessamento... Motta dicono che è un incontrista molto forte e giovane.. vedremo!

teogros
01-07-2003, 07:58
Il vicepresidente rossonero ospite del neo presidente blaugrana per intrecciare una rete di buoni rapporti e per concludere subito qualche affare

MILANO, 1 luglio 2003 — Appuntamento a pranzo. Davanti ai panfili ormeggiati nel porto di Barcellona, con la leggera brezza catalana a rinfrescare un po’ dalla calura degli ultimi giorni, Joan Laporta, neopresidente del Barcellona, e Adriano Galliani, vicepresidente del Milan, s’incontreranno oggi e discuteranno del futuro del calcio europeo, della nuova formula della Champions League, delle prospettive dei grandi club del continente e, logicamente, anche di mercato. E’ stato Laporta a invitare Galliani a Barcellona, proprio nel suo primo giorno ufficiale da presidente: un segnale chiaro dei buoni rapporti tra le due società, aumentati (se possibile) recentemente dopo l’arrivo di Frank Rijkaard sulla panchina blaugrana. Il vicepresidente rossonero ha accettato volentieri la proposta di un pranzo di lavoro, anche perché sul tavolo ci sono diverse questioni da risolvere. D’altronde, per una questione di par condicio, viste le ottime relazioni tra il Milan e il Real Madrid grazie anche all’amicizia con il presidente Florentino Perez, è normale che ora si cerchi di aprire una breccia anche in Catalogna.

Non è un mistero che qualche affare, sull’asse Milan-Barcellona, potrebbe concretizzarsi a breve. Agli spagnoli piace molto Josè Mari, l’attaccante appena rientrato dall’Atletico Madrid e destinato, secondo la strategia rossonera, a ripartire visto che il reparto delle punte nel gruppo di Ancelotti è al completo. Il Milan, da tempo, ha messo gli occhi sul giovane Thiago Motta, centrocampista di fisico e di talento, brasiliano di nascita, ma barcelonista da sempre, con un contratto fino al 2006. Dotato di un sinistro al veleno, nelle ultime stagioni si è imposto in una doppia versione: sia da mezzala sinistra, abile nell’inserimento offensivo e rapido nel proporsi al tiro, sia da perno davanti alla difesa, dove spesso si è sacrificato (e con ottimi risultati) nella marcatura dell’avversario più pericoloso (Nedved, ad esempio).

L’ipotesi di scambio, dunque, è proprio questa: Motta al Milan e Josè Mari al Barcellona. Si dovrà discutere molto, tuttavia, per concludere l’affare, anche perché né i rossoneri né i blaugrana hanno intenzione di spendere soldi. Il compito di Laporta è piuttosto complicato: risanare la società a livello economico e rilanciarla, sul piano dei risultati e dell’immagine, per farla arrivare ai livelli «lunari» del Real Madrid.
Laporta sta lavorando intensamente. Dal Brasile giunge una voce: il presidente ha contattato Rivaldo e gli ha chiesto la disponibilità a tornare a Barcellona, visto che non c’è più il grande nemico Van Gaal. Il brasiliano, lusingato dell’offerta, ha però risposto che intende proseguire la sua avventura con il Milan, e qui si è chiuso il discorso. Rijkaard ha chiesto invece al suo presidente di prendergli Demetrio Albertini, pure lui rientrato dal prestito all’Atletico Madrid. L’idea di Albertini, tuttavia, è quella di rimanere in Italia: i dirigenti rossoneri non intendono mettere bocca nella questione. Toccherà a Rijkaard convincere l’ex compagno di squadra e prospettargli una stagione da protagonista con la maglia del Barcellona addosso. Il Milan, se Albertini optasse per questa scelta, non si opporrebbe. Nessun discorso, invece, nonostante le voci che filtrano da Barcellona, su Javi Moreno e Contra. I due sono stati ufficialmente ceduti all’Atletico Madrid e il Milan non intende riaprire la faccenda: si attende soltanto il regolare pagamento.

Il mercato blaugrana scotta, e non poco. Ieri Philip Cocu, 32 anni, ha rinnovato il contratto per un’altra stagione: ingaggio ridotto e premi aumentati, secondo la nuova filosofia dei grandi club. Dal Galatasaray è stato acquistato il portiere Rustu che, se supererà le visite mediche, sarà presentato oggi. E poi, visto che Kluivert si allontana sempre più da Barcellona, si deve cercare un nuovo centravanti: Viduka del Leeds è l’obiettivo numero uno, però qualcuno sussurra che Laporta vorrebbe chiedere al Parma la metà di Adriano (operazione complicatissima, visto che c’è di mezzo pure l’Inter). Ma l’estate, si sa, è pazza, e non si sa mai che cosa può succedere.

totem
01-07-2003, 11:00
La juventus chiede Totti alla Roma :(

marcolan
01-07-2003, 11:14

Stronzate: è un'intervista a Giraudo che prendendo un altro po' per il culo Sensi dice che ci fara pace quando metterà Totti sul mercato. :)

totem
01-07-2003, 11:15
ANSA) - ROMA, 1 LUG - Grazie alle vittorie in Champions League e Coppa Italia il Milan a giugno ha consolidato la sua leadership mondiale a livello di club.
:sofico: :sofico: :sofico:

MilanForEver
01-07-2003, 11:16

COSA?
MA è una tua invenzione o hai letto qualcosa che avvalori la tua affermazione?

totem
01-07-2003, 11:17

COSA?

calciomercato.com

Denton84
01-07-2003, 11:20

COSA?

se totti va sul mercato (anche non fosso vero che è già nostro) il milan ha la precedenza. se otti se ne va va al milan

se ci aggiungi che il milan non ha ancora fatto acqusiti e c'è LUI dietro e che ttoi vuole principalmente milan o real madrid, è davvero difficile che vada mai alla juve....una frase butttata li

dr.stein
01-07-2003, 11:25

e sti ca##i!! :)

dr.stein
01-07-2003, 11:27

il milan ha la precedenza

Sai quanto je ne frega a Moggi & Co. che il milan c'ha la precedenza.... :D :D

Denton84
01-07-2003, 11:38

Sai quanto je ne frega a Moggi & Co. che il milan c'ha la precedenza.... :D :D

a bhe perchè in ambiente milan c'è chi si fa mettere i piedi in testa da moggi secondo te :D

moggi è buono per cocnludere quegli acquisti di "medio valore" in quantità industriale ;)

Loregux
01-07-2003, 13:02

e sputaci sopra a Motta :eek: :sofico:
lo vedrei bene a fianco di Rino :D
comunque per il mercato bisogna sapere aspettare: negli ultimi anni il milan ha sempre concluso al limite con la chiusura del calciomercato ;)

Denton84
01-07-2003, 13:16

e sputaci sopra a Motta :eek: :sofico:
lo vedrei bene a fianco di Rino :D
comunque per il mercato bisogna sapere aspettare: negli ultimi anni il milan ha sempre concluso al limite con la chiusura del calciomercato ;)

a me non paice motta....cio'è bel giocatore ma in ruoli già straoccupati........fascia sinistra e davanti difesa....abbiamo poirlo e ambro che è sempre in panca.........è un'incontrista come loro..... :cry:

Loregux
01-07-2003, 13:38

a me non paice motta....cio'è bel giocatore ma in ruoli già straoccupati........fascia sinistra e davanti difesa....abbiamo poirlo e ambro che è sempre in panca.........è un'incontrista come loro..... :cry:
si ma questo segna pure :rolleyes:

Denton84
01-07-2003, 14:02

si ma questo segna pure :rolleyes:

perchè gli altri no? :eek:

e ti ricordo che gioca in spagna :rolleyes:

anche gattuso fa 10 gol a stagione in spagna :D

MilanForEver
01-07-2003, 14:25

hai ragione,è un rischio comprare un giocatore del genere,giovane e inesperto,meglio tenere i soldi per altri giocatori,vedi Totti o D'Alessandro

Anodaram
01-07-2003, 15:13

perchè gli altri no? :eek:

e ti ricordo che gioca in spagna :rolleyes:

anche gattuso fa 10 gol a stagione in spagna :D

uhmmm mi sà che non hai mai visto come tira motta col sinistro....
delle mine micidiali(e lo specchio della porta lo inquadra spesso)

Denton84
01-07-2003, 17:14

uhmmm mi sà che non hai mai visto come tira motta col sinistro....
delle mine micidiali(e lo specchio della porta lo inquadra spesso)

si vabbhè vedremo quando sarà qui quante volte arriva al tiro..-.....

anche ambrisni tira delle mine di destro.....ma non ha molta occasione di farlo QUI

bombardax
01-07-2003, 17:35
azz...
niente Stam
niente Appiah
niente Stankovic...

se non prendiamo il Pupone sto immobilismo è quantomeno preoccupante!!!!!! :cry: :cry:

teogros
01-07-2003, 21:58
Lo dicevo io che alla fine Lucio andava alla juve!! Leggete qui:[/siz]

Da Gazzetta.it:
Lucio alla juve, ma nel 2004[/siz]
La ha confermato il Bayer Leverkusen. Moggi ha spiazzato ancora la Roma: l'offerta ai tedeschi è di 14 milioni di euro in due anni.

MILANO, 1 luglio 2003 - A domanda: "Lucio è della Juve?" Il signor Uli Dost risponde: "Non per quest'anno". E conferma le voci che girano con insistenza dal pomeriggio: il difensore brasiliano che ha detto no alla Roma sarà della Juventus, ma tra un anno. Uli Dost è il capo ufficio stampa del Bayer Leverkusen, Lucio è il difensore che voleva a tutti i costi Franco Sensi, "nemico" dichiarato di Moggi. L'offerta della Juventus sarebbe di 14 milioni di euro pagabili in due anni, la risposta dalla Germania sembrerebbe sì.

La telenovela continua. E' l'ennesimo dispetto? Gli estremi, almeno, ci sono tutti. Dopo Legrottaglie, la Juve sta soffiando alla Roma Lucio. Il direttore sportivo Franco Baldini è in Germania da una settimana per trattare con i tedeschi e convincere il giocatore. Con i primi era d'accordo: 15 milioni di euro. Con Lucimar da Silva Ferreira no. Infastidito dalle voci "romane" che raccontavano di una sua richiesta pari allo stipendio di Totti (5 milioni di euro), il brasiliano aveva annunciato ieri: "Resto al Bayer. L'unica offerta che ho gradito è quella della Juventus". Moggi è entrato in scena con un'offerta uguale a quella della Roma (15 milioni di euro) più il difensore Montero. Poi però ha preso le distanze: "Non interferiamo nelle trattative altrui". Sensi ha messo mano al portafoglio e ci ha riprovato offrendo a Lucio un ingaggio più alto, da 2.5 milioni a 3.2. Più tre milioni al club da girare subito al giocatore, come una sorta di buonuscita. Niente da fare, il brasiliano non molla, nonostante quelli del Bayer gli facciano notare che il suo stipendio sarà decurtato intorno al 30 per cento.

Oggi l'ultimo assalto della Roma e un'altra porta chiusa, questa volta è Dost a sbarrarla con una frase che apre invece alla Juventus: "Le trattative sono chiuse. Lucio alla Juve? Non in questa stagione. Posso solo dire che il prossimo anno il brasiliano giocherà ancora nel nostro club".

MilanForEver
02-07-2003, 12:32
ma anche Puyol è nelle mire di Galliani?
perchè non si punta ad un unico difensore forte,vedi Stam,che ci assicurerebbe una difesa a prova di bombe :D :D

cmq Rivaldo è stato contattato anche da Chelsea,magari il brasiliano ci lascia ;)

teogros
02-07-2003, 12:40

ma anche Puyol è nelle mire di Galliani?
perchè non si punta ad un unico difensore forte,vedi Stam,che ci assicurerebbe una difesa a prova di bombe :D :D

cmq Rivaldo è stato contattato anche da Chelsea,magari il brasiliano ci lascia ;)

Io Puyol lo lascerei dov'è... e anche Stam, che tanto non si muove! Ragazzi in difesa siamo coperti per almeno altri 2 anni! Al limite bisogna prendere un giovane forte e italiano! STOP!

Rivaldo al Chelsea? Io ce lo porterei a spalla!!

marcolan
02-07-2003, 16:49

Io Puyol lo lascerei dov'è... e anche Stam, che tanto non si muove! Ragazzi in difesa siamo coperti per almeno altri 2 anni! Al limite bisogna prendere un giovane forte e italiano! STOP!

Rivaldo al Chelsea? Io ce lo porterei a spalla!!

Dai Simic non è al livello degli altri 3, e nemmeno Cafu se deve giocare la' dietro.
Avere Stam o qualcuno come lui (al livello insomma dei Nesta o Maldini) permetterebbe la difesa a 3 e di liberare, specie in alcune partite, un posto a centrocampo.
C'è anche chi dice che dietro Lucio possa essere anche il Milan per l'anno prossimo. Non ci credo, ma per esempio prendere qualcuno per l'anno prossimo, come la Juve fece per Miccoli e Blasi, potrebbe anche essere una buona idea, dato che Maldini non è eterno.

Rivaldo se va via lo devi rimpiazzare e bene, perché è pur sempre un grande campione, non sara' una stagione negativa a ridimensionarlo.

teogros
02-07-2003, 16:51

Dai Simic non è al livello degli altri 3, e nemmeno Cafu se deve giocare la' dietro.
Avere Stam o qualcuno come lui (al livello insomma dei Nesta o Maldini) permetterebbe la difesa a 3 e di liberare, specie in alcune partite, un posto a centrocampo.
C'è anche chi dice che dietro Lucio possa essere anche il Milan per l'anno prossimo. Non ci credo, ma per esempio prendere qualcuno per l'anno prossimo, come la Juve fece per Miccoli e Blasi, potrebbe anche essere una buona idea, dato che Maldini non è eterno.

Rivaldo se va via lo devi rimpiazzare e bene, perché è pur sempre un grande campione, non sara' una stagione negativa a ridimensionarlo.

Secondo me Cafù vale almeno quanto Stam (al top della forma!)! L'anno scorso è andata male, ma è veramente forte secondo me! Rivaldo si sa già con chi rimpiazzare! ;)