View Full Version : Milan clan di HWU - Parte 22° - Campioni d'Europa!
marcolan
02-07-2003, 17:14
Originally posted by "teogros"
Secondo me Cafù vale almeno quanto Stam (al top della forma!)! L'anno scorso è andata male, ma è veramente forte secondo me! Rivaldo si sa già con chi rimpiazzare! ;)
Cafu' come difensore non vale la metà di Stam.
Ma tanto resterà alla LAzio, che è troppo protetta per rischiare di perderlo.
Non credo che arriverà Totti, e comunque se sarà cosi' gli fara' posto Rui Costa (che pare andare al Barcellona per Puyol e/o Motta)
Originally posted by "marcolan"
Cafu' come difensore non vale la metà di Stam.
Ma tanto resterà alla LAzio, che è troppo protetta per rischiare di perderlo.
Non credo che arriverà Totti, e comunque se sarà cosi' gli fara' posto Rui Costa (che pare andare al Barcellona per Puyol e/o Motta)
Sarà! ;) Basta vincere! :)
Jaguar64bit
02-07-2003, 18:34
Raga sviluppi ? che fa' il Milan chi prende ? Stam allora e' perso ?
bombardax
02-07-2003, 18:51
Originally posted by "Jaguar64bit"
Raga sviluppi ? che fa' il Milan chi prende ? Stam allora e' perso ?
Stam è nostro ma sarà annunciato alla fine del mercato...
Anodaram
02-07-2003, 19:01
Originally posted by "bombardax"
questa mi è nuova...fonte??
Stam ha annunciato che rimarrà alla lazio
Assieme a Totti e Ronaldo? :D :sofico:
Jaguar64bit
02-07-2003, 19:11
Originally posted by "Anodaram"
Infatti sembrava anche a me' , mi auguro che lui abbia ragione....... :D :muro:
bombardax
02-07-2003, 19:12
nessuna fonte è una sensazione che deriva dall'aver visto come il Milan ha chiuso i suoi colpi gli scorsi anni..e poi Moggi ha detto che non ci saranno colpi l'ultimo giorno..quindi...vedi Lucio!!
Jaguar64bit
02-07-2003, 19:14
nessuna fonte è una sensazione che deriva dall'aver visto come il Milan ha chiuso i suoi colpi gli scorsi anni..e poi Moggi ha detto che non ci saranno colpi l'ultimo giorno..quindi...vedi Lucio!!
Sai cos'e' anche il problema x avere Stam ? , che lui ha detto che con la famiglia si trova benissimo a Roma.....
Anodaram
02-07-2003, 19:18
si ma erano colpi su giocatori in vendita, Stam ha dichiarato che non si muove da roma.
Che i colpi di quest'anno del milan vengano dal sudamerica e quindi si aspetti la fine della coppa libertadores??
si ma erano colpi su giocatori in vendita, Stam ha dichiarato che non si muove da roma.
Che i colpi di quest'anno del milan vengano dal sudamerica e quindi si aspetti la fine della coppa libertadores??
Non so più che pensare!
marcolan
02-07-2003, 19:54
Prima dei preliminari di Champions pero', perché se li gioca con la Lazio non puo' giocare in cappa con noi ;)
Il mistero comunque si infittisce: non penso che Galliani ci deluderà, ma non vedo proprio chi possa prendere per rinforzare la squadra.
D'Alessandro, Kaka' o Diego mi intrigherebbero, ma in mano la squadra come fai a dargliela. Se li prendi sono almeno all'inizio un di più. ANche perché sinceramente non li ho mai visti giocare. :)
MilanForEver
02-07-2003, 19:54
io credo di più nell'arrivo di Stam che di Totti...Stam perchè resti alla Lazio chiederà di essere pagato e non ha accettato la riduzione del contratto...quindi la S.S.Lazio,per non avere problemi di spogliatoio è disposta a cederlo,sennò anche gli altri calciatori rifiuterebbero la riduzione dell'ingaggio ;) ;)
marcolan
02-07-2003, 19:57
Originally posted by "MilanForEver"
io credo di più nell'arrivo di Stam che di Totti...Stam perchè resti alla Lazio chiederà di essere pagato e non ha accettato la riduzione del contratto...quindi la S.S.Lazio,per non avere problemi di spogliatoio è disposta a cederlo,sennò anche gli altri calciatori rifiuterebbero la riduzione dell'ingaggio ;) ;)
In effetti è una situazione strana alla Lazio: sarebbe l'unico pagato in soldi invece che in azione, e gli altri non so come la prenderebbero! Pero' Mancini non lo vuole dare via per nessun motivo.
In effetti è una situazione strana alla Lazio: sarebbe l'unico pagato in soldi invece che in azione, e gli altri non so come la prenderebbero! Pero' Mancini non lo vuole dare via per nessun motivo.
Credo che con l'aumento di capitale possano pagare tutti con i contanti invece che con le azioni! ;) Altro discorso è la riduzione di ingaggio, ma adesso i soldi alla Lazio ci sono!
marcolan
02-07-2003, 23:33
Credo che con l'aumento di capitale possano pagare tutti con i contanti invece che con le azioni! ;) Altro discorso è la riduzione di ingaggio, ma adesso i soldi alla Lazio ci sono!
Ti sbagli, tutti i giocatori della Lazio, a parte Stam, Corradi (per ora) Lopez, Colonnese e Chiesa (oltre a Mendieta), hanno sottoscritto un patto con la società in cui in pratica accettano di ricevere lo stipendio (anche futuro) spalmato in molti anni e in parte in azioni, a prescindere dall'aumento di capitale.
Pensa che anche Nesta, che aveva un credito di un milione di euro dalla Lazio, ha accettato di riceverli in azioni pochi giorni fa.
La Lazio con l'aumento di capitale si è messa a posto per il presente, ma non puo' permettersi piu' i giocatori che ha, se li dovesse pagare come fanno le altre.
In pratica pero' mancini (che nella Lazio è piu' di un allenatore, è anche dirigente) pur di tenere Stam è disposto a far accettare alla squadra il fatto che lui sia un'eccezione, che prenda quindi i soldi regolarmente.
Ma molti della Lazio non sono cosi' daccordo, anche perché all'epoca della firma del patto i dirigenti della Lazio dissero chiramente che chi non firmava sarebbe stato ceduto.
Per Corradi il discorso è un po' diverso (ma non troppo) perché all'epoca npn firmo', ma adesso se rimane è disposto a firmare questo piano di risanamento e di avere l'ingaggio "ridotto" e dilazionato.
In tutto questo il piu' pagato della Lazio resta MAncini, che si porta a casa 6 miliardi all'anno per 5 anni :eek:
(ANSA) - BERLINO, 2 LUG - Il giovane centrocampista argentino Andreas d'Alessandro starebbe per passare al Vfl Wolfsburg, club tedesco di prima divisione. Ne da' notizia il quotidiano ''Wolfsburger Nachrichten''. D'Alessandro, che gioca nel River Plate, arriverebbe in Germania per 10,4 milioni di dollari. Per il piccolo club tedesco sarebbe un gran colpo di mercato visto che a D'Alessandro sono interessate grandi societa' europee come il Barcellona, il Valencia e lo Schalke 04.
In compenso la prima pagina della Gazzetta dello sport vuole Motta al Milan
bombardax
03-07-2003, 09:59
Originally posted by "totem"
(ANSA) - BERLINO, 2 LUG - Il giovane centrocampista argentino Andreas d'Alessandro starebbe per passare al Vfl Wolfsburg, club tedesco di prima divisione. Ne da' notizia il quotidiano ''Wolfsburger Nachrichten''. D'Alessandro, che gioca nel River Plate, arriverebbe in Germania per 10,4 milioni di dollari. Per il piccolo club tedesco sarebbe un gran colpo di mercato visto che a D'Alessandro sono interessate grandi societa' europee come il Barcellona, il Valencia e lo Schalke 04.
In compenso la prima pagina della Gazzetta dello sport vuole Motta al Milan
raga ribadisco che i fuochi d'artificio non ci sono ancora stati..anche l'Inter è in attesa di sparare le cartuccie maggiori..
a voglia a dire che non ci sono soldi..guardate la Juve quanti soldi ha speso tra Legrottaglie, Miccoli ed Appiah siamo sui 20/25 milioni di €..
per me Stam parte e l'accordo già c'è ...gli dareno uno tra Josè Mari, Laursen o Roque...
sul Pupone non mi pronuncio
:D :D :D
a proposito qualcuno sa quali sono le date per la presentazione delle liste all'Uefa per la Champions ed alla Figc per il campionato??
MilanForEver
03-07-2003, 10:47
raga ribadisco che i fuochi d'artificio non ci sono ancora stati..anche l'Inter è in attesa di sparare le cartuccie maggiori..
a voglia a dire che non ci sono soldi..guardate la Juve quanti soldi ha speso tra Legrottaglie, Miccoli ed Appiah siamo sui 20/25 milioni di €..
per me Stam parte e l'accordo già c'è ...gli dareno uno tra Josè Mari, Laursen o Roque...
sul Pupone non mi pronuncio
:D :D :D
a proposito qualcuno sa quali sono le date per la presentazione delle liste all'Uefa per la Champions ed alla Figc per il campionato??
BEH Per stam non c'è molto d'aspettare,tra circa 10 giorni la Lazio incomincia il raduno per i preliminari della Champions...se non ci muoviamo un pò Stam gioca i preliminari ed addio sogni di difesa impenetrabile... :cry: :cry:
MilanForEver
03-07-2003, 10:49
cmq di Totti al milan ne parlano anche i giornalisti sportivi di Antenna3 o Quartarete...però ne parlano come un acquisto tra 12 mesi :D :D
bombardax
03-07-2003, 10:51
BEH Per stam non c'è molto d'aspettare,tra circa 10 giorni la Lazio incomincia il raduno per i preliminari della Champions...se non ci muoviamo un pò Stam gioca i preliminari ed addio sogni di difesa impenetrabile... :cry: :cry:
io sono fiducioso...Zio Fester non ci deluderà..ho rivisto ieri le immagini della festa per la Champion's ieri..tutto lo stadio buio ed i giocatori chiamati ad uno ad uno ...troppo figo...non vedo l'ora ricominci la stagione...con Stam :cool:
galliani dice di aver rifiutato un'offerta del chelsea di 50mln per Nesta.. :D meno male....
marcolan
03-07-2003, 14:33
Originally posted by "Cibulo"
galliani dice di aver rifiutato un'offerta del chelsea di 50mln per Nesta.. :D meno male....
Si si dicesse anche di aver preso qualcuno sarebbe meglio ;)
Galliani sta già facendo il contrario di quello che voleva far credere...
marcolan
03-07-2003, 14:43
Originally posted by "Nesta"
Galliani sta già facendo il contrario di quello che voleva far credere...
Cioé prende Totti e vende un big, Rui Costa?
Hai aggiornamenti o siamo fermi alle parole del Trap?
Eh, magari :(
Quà son tutti in ferie, pure a Milano non trovi nessuno...
Denton84
03-07-2003, 15:07
no prende un gelato motta e vende rui costa e rivaldo :sofico:
High Speed
03-07-2003, 15:14
eppure sapete com'è la quiete prima della tempesta...
è tutto così strano, tutti si aspettano il colpo del milan... ed io ci spero...
e non penso sia un motta o un algida... penso a qualcosa di veramente grande per dare valore ai soldi della coppa vinta...
..... un bel numero 10....
Denton84
03-07-2003, 15:24
Originally posted by "High Speed"
eppure sapete com'è la quiete prima della tempesta...
è tutto così strano, tutti si aspettano il colpo del milan... ed io ci spero...
e non penso sia un motta o un algida... penso a qualcosa di veramente grande per dare valore ai soldi della coppa vinta...
..... un bel numero 10....
roberto baggio :sofico:
....l'argentino Borghi.... ;)
Originally posted by "tavmax"
ER PUPONE!!!
marcolan
03-07-2003, 18:32
Originally posted by "tavmax"
Va be', almeno a quell'epoca se ci piaceva qualcuno non si traccheggiava mesi e mesi. Si prendeva e basta. :)
Ho letto che la finale è contro il boca... non male! Dicono che arriva Vanoli ( ho idea che farà la fine di Chamot... :rolleyes: ) o Castellini ( ma non è il più rissoso dei difensori dopo delli carri? )... vedremo!
Jaguar64bit
03-07-2003, 19:14
Ho letto che la finale è contro il boca... non male! Dicono che arriva Vanoli ( ho idea che farà la fine di Chamot... :rolleyes: ) o Castellini ( ma non è il più rissoso dei difensori dopo delli carri? )... vedremo!
Se Vanoli si trova bene al Milan e' un buon acquisto mi piace come giocatore , Chamot giochera' poco come quest'anno..
Se Vanoli si trova bene al Milan e' un buon acquisto mi piace come giocatore , Chamot giochera' poco come quest'anno..
Si? a me vanoli non dice proprio niente! Chamot credo che non sarà riconfermato!
Jaguar64bit
03-07-2003, 19:27
Si? a me vanoli non dice proprio niente! Chamot credo che non sarà riconfermato!
Ti sembra scarso ? , mi pare che un'anno o due anni fa' e' stato anche convocato in nazionale.
Ti sembra scarso ? , mi pare che un'anno o due anni fa' e' stato anche convocato in nazionale.
Boh molto probabilmente mi sbaglio... speriamo!
Denton84
03-07-2003, 23:10
chamot non giocherà ancora al milan :D
vanoli come riserva può andare bene ;)
marcolan
03-07-2003, 23:42
Il presidente prima di tutto
Adriano Galliani ha ribadito oggi l'indispensabilità di LUI nel presente e nel futuro del Milan. La permanenza nel gotha europeo e l'opportunità di trattare i grandi campioni sul mercato sono possibilità che la società rossonera ha grazie alla presenza del suo presidente. L'amministratore delegato rossonero lo ha ricordato a chiare lettere e con la consueta riconoscenza, oggi nel corso della conferenza stampa in via Turati che vede la nascita di un progetto leader per il calcio europeo di collaborazione con la città di New York.
Ohh, comincia forse a chiedere qualche euro per prendere qualcuno! :D
MilanForEver
04-07-2003, 10:12
Il presidente prima di tutto
Adriano Galliani ha ribadito oggi l'indispensabilità di LUI nel presente e nel futuro del Milan. La permanenza nel gotha europeo e l'opportunità di trattare i grandi campioni sul mercato sono possibilità che la società rossonera ha grazie alla presenza del suo presidente. L'amministratore delegato rossonero lo ha ricordato a chiare lettere e con la consueta riconoscenza, oggi nel corso della conferenza stampa in via Turati che vede la nascita di un progetto leader per il calcio europeo di collaborazione con la città di New York.
Ohh, comincia forse a chiedere qualche euro per prendere qualcuno! :D
ma una società come il Milan quanto costa mantenerla?circa 200mln di Euro...ma da dove li prendono tutti sti c...o di soldi?
dalle competizioni sportive non entreranno neanche 20mln (quando ti va bene e vinci coppe importanti),ma gli altri soldi...tutti di tasca berlusconiana? :D :D
ma una società come il Milan quanto costa mantenerla?circa 200mln di Euro...ma da dove li prendono tutti sti c...o di soldi?
dalle competizioni sportive non entreranno neanche 20mln (quando ti va bene e vinci coppe importanti),ma gli altri soldi...tutti di tasca berlusconiana? :D :D
ma solo la champions nn erano 50 mln tra finale e coppa?
Denton84
04-07-2003, 10:46
Originally posted by "dooka"
ma solo la champions nn erano 50 mln tra finale e coppa?
di più di più....
se poi ci metti gli sponsor un gruzzolo l'anno tirato su....
resta il fatto che non tutti gli anni vinci la champions, ma tutti gli anni apghi un 120 mln di euro di stipendi :D
Originally posted by "Denton84"
di più di più....
se poi ci metti gli sponsor un gruzzolo l'anno tirato su....
resta il fatto che non tutti gli anni vinci la champions, ma tutti gli anni apghi un 120 mln di euro di stipendi :D
conta anche che lassù c'è [/siz]
Se non erro il milan quest'anno ha "fatturato" 210 miliardi di vecchie lire... ;)
MilanForEver
04-07-2003, 19:15
Se non erro il milan quest'anno ha "fatturato" 210 miliardi di vecchie lire... ;)
quindi,con 50mln della coppa, se non si fanno i 'botti' quest'anno non si faranno più :D :D
anche se il presidente del Barca afferma che il Milan è senza un picco...mi sa che sono loro ad essere senza soldi,non noi...
P.S.
Albertini Go Out
quindi,con 50mln della coppa, se non si fanno i 'botti' quest'anno non si faranno più :D :D
anche se il presidente del Barca afferma che il Milan è senza un picco...mi sa che sono loro ad essere senza soldi,non noi...
Lascialo parlare... tanto loro Beckham l'hanno preso loro, vero? :sofico: :D
P.S.
Albertini Go Out
Che vuol dire?
MilanForEver
05-07-2003, 10:11
che non faccia tante storie e si diriga a concludere la carriera alla Lazio :D :D
che non faccia tante storie e si diriga a concludere la carriera alla Lazio :D :D
;)
marcolan
05-07-2003, 10:44
Ma si parla di uno scambio con Pancaro, vero?
Cmq Albertini guadagna troppo per la Lazio, non credo sia possibile, a meno che il Milan non paghi la differenza di ingaggio tra quello che la Lazio puo' dargli e quello che prende lui.
Pero' per Pancaro non mi scannerei :D
MilanForEver
05-07-2003, 11:19
Cmq Albertini guadagna troppo per la Lazio, non credo sia possibile, a meno che il Milan non paghi la differenza di ingaggio tra quello che la Lazio puo' dargli e quello che prende lui.
o pancaro o favalli...ma albertini ha subito detto di non voler andare alla lazio,ha subito interrotto la trattativa...
A suo tempo disse "O Atletico o Milan"... dato che all'atletico era in prestito gratuito e non hanno intenzione di pagarlo credo che rimarrà con noi...
marcolan
05-07-2003, 16:31
Sinceramente ho sentito alla radio giornalai (Damascelli, noto gobbo) che criticavano l'operazione Albertini-Pancaro perchè il Milan in quel ruolo è coperto: a me pare il ruolo più scoperto che abbiamo il terzino destro! Adesso è arrivato Cafu, ma è vecchio e poi è piu' un centrocampista che un difensore (anzi per Capello era un attaccante :D ).
A parte il valore di Pancaro, che è un giocatore medio, mi pare che come mossa a livello tattico sarebbe indovinata.
Nakata, che stavolta pare proprio arrivi (dopo che 2 anni fa gli era stato preferito un certo Rui Costa, che per il suddetto giornalaio è uno dei "pesi" del Milan da cui liberarsi insieme ad Albertini e Rivaldo, e non capisco proprio che c'azzecchi Manuel in mezzo agli altri 2 :rolleyes: )invece mip pare una mossa quasi esclusivamente commerciale, visto che fantasisti ne abbiamo a iosa e sulla fascia mi pare abbia dimostrato non rendere. Aggiungerebbe qualità, ma quanto giocherebbe?
Per i distratti si parla di uno scambio (non credo alla pari) tra Laursen e Nakata.
MilanForEver
05-07-2003, 18:06
avete sentito che Galliani vuole tenere Rivaldo...ha rifiutato l'offerta del magnate Russo del Chelsea :cry: :cry: allora il Milan non ha bisogno di soldi,sennò l'avrebbe ceduto al volo
Speriamo che Adriano abbia ragione nel puntare a Rivaldo e che ci ripaghi di quest'annata un pò deludente...
MilanForEver
05-07-2003, 19:52
allora Stam si avvicina...la Lazio ha stabilito il prezzo del cartellino sui 20mln €...quindi significa che la Lazio tiene in considerazione la possibilità di vendere il giocatore...speriamo che ora spunti il milan :D :D
Jaguar64bit
05-07-2003, 19:54
allora Stam si avvicina...la Lazio ha stabilito il prezzo del cartellino sui 20mln €...quindi significa che la Lazio tiene in considerazione la possibilità di vendere il giocatore...speriamo che ora spunti il milan :D :D
Il prezzo e' alto.......che se lo tengano.... :D
MilanForEver
05-07-2003, 19:55
Il prezzo e' alto.......che se lo tengano.... :D
io ci penserei su...piuttosto rinuncerei ad acquisti di second'ordine,vedi Nakata,ma Stam lo prenderei...metteremmo a posto la difesa per un paio d'anni
Jaguar64bit
05-07-2003, 19:59
io ci penserei su...piuttosto rinuncerei ad acquisti di second'ordine,vedi Nakata,ma Stam lo prenderei...metteremmo a posto la difesa per un paio d'anni
Si ho letto....ora , vogliono piu' di 20mil di € , ma Stam in che posizione giocherebbe ? a destra c'e' Cafu' , centro destra Nesta , centro sinistra Maldini , sinistra Kaladze....
MilanForEver
05-07-2003, 20:05
Si ho letto....ora , vogliono piu' di 20mil di € , ma Stam in che posizione giocherebbe ? a destra c'e' Cafu' , centro destra Nesta , centro sinistra Maldini , sinistra Kaladze....
cafù a destra giocherebbe solo con le piccole squadre e a San Siro,non sa difendere molto...quindi Stam lo metteresti al suo posto,oppure si potrebbe fare anche la difesa a tre maldini,nesta,stam
minchia che trio :D :D :D
marcolan
05-07-2003, 23:18
Cmq tutto questo si poteva evitare, comprando Stam dal Manchester al posto della Lazio a suo tempo, o meglio ancora comprarlo prima del Manchester! Voglio dire che ci vogliono occhi sempre aperti e scovare i grandi giocatori: troppo facile scoprire adesso Stam, Van Nilsterroy e compagnia bella ;)
La lazio fissando i 20 mln di fatto ha reso stam incedibile, perché a quella cifra è assurdo prendere uno di 31 anni. Massimo 10 mln e una pippa, tipo Jose Mari o Javi Moreno.
Quasi certi Nakata e PAncaro nel frattempo :(
Io Stam lo prenderei a prescindere dal prezzo.
31 anni...e che vuol dire?
Avete presente CHE FISICAZZO HA STAM?
Quello fra 5 anni è ancora qui a rompere i marroni agli interisti ( :D ) come Maldini e Costacurta!
Stam può giocare in tre dei quattro ruoli della difesa...scusate se è poco.
Vogliono 20 milioni di €?
Ok, diamogli Albertini e 15 milioni di € e non se ne parli più.
Quello che invece non capisco è l'eventuale acquisto di Nakata.
O è merce di scambio per un grosso big, oppure è una manovra di marketing per la coppa intercontinentale.
Il problema è che in quel ruolo sarebbe la 4°-5° scelta.... :rolleyes:
ciao
Originally posted by "albys"
Quello fra 5 anni è ancora qui a rompere i marroni agli interisti ( :D ) come Maldini e Costacurta!
Stam può giocare in tre dei quattro ruoli della difesa...scusate se è poco.
Vogliono 20 milioni di €?
Ok, diamogli Albertini e 15 milioni di € e non se ne parli più.
Quello che invece non capisco è l'eventuale acquisto di Nakata.
O è merce di scambio per un grosso big, oppure è una manovra di marketing per la coppa intercontinentale.
Il problema è che in quel ruolo sarebbe la 4°-5° scelta.... :rolleyes:
ciao
Sarà... io sinceramente ora come ora prenderei un giovane (di talento naturalmente) piuttosto che un (altro) "vecchio"! ;) Poi ognuno ha le sue idee!
bombardax
06-07-2003, 12:06
Sarà... io sinceramente ora come ora prenderei un giovane (di talento naturalmente) piuttosto che un (altro) "vecchio"! ;) Poi ognuno ha le sue idee!
raga comunque per me la definizione di vecchio va quantomeno rivista oggigiorno...anche ferrara e Maldini dicono che son vecchi eppure non me vedo tanti di più bravi...Stam è un colosso, non ha mai avuto grossi infortuni, fa una vita regolare ed è un professionista serio quindi per me è una certezza di qui al 2006...e, ribadisco, per me arriverà :D :D :D
raga comunque per me la definizione di vecchio va quantomeno rivista oggigiorno...anche ferrara e Maldini dicono che son vecchi eppure non me vedo tanti di più bravi...Stam è un colosso, non ha mai avuto grossi infortuni, fa una vita regolare ed è un professionista serio quindi per me è una certezza di qui al 2006...e, ribadisco, per me arriverà :D :D :D
Concordo con te e molto probabilmente hai ragione! Però a me farebbe piacere una buona giovane leva, valida, adesso! :)
Denton84
07-07-2003, 15:21
io non prenderei stam se prendiamo metzelder che è titanico bravo e giovane :D
non ce la faccio più ad aspettare le mosse del milan :cry:
Denton84
07-07-2003, 15:22
ah tomasson poi rimane non rimane non si sa nulla?
marcolan
07-07-2003, 15:44
Ancora niente... oggi si parlava anche di un'intromissione di qualcuno nella trattativa per Nakata :D Ma che se lo prendano pure!
A questo punto è chiaro che ci muoveremo all'ultimo come lo scorso anno. Speriamo solo con lo stesso successo.
Ancora niente... oggi si parlava anche di un'intromissione di qualcuno nella trattativa per Nakata :D Ma che se lo prendano pure!
A questo punto è chiaro che ci muoveremo all'ultimo come lo scorso anno. Speriamo solo con lo stesso successo.
Io Nakata non lo prenderei manco gratis! :rolleyes: :mad:
marcolan
07-07-2003, 16:12
Sarebbe solo in chiave economica, non aggiunge niente alla squadra. E' piu' utile Brocchi a sto punto. Almeno lo metti per correre e corre.
Sarebbe solo in chiave economica, non aggiunge niente alla squadra. E' piu' utile Brocchi a sto punto. Almeno lo metti per correre e corre.
Mah... sarebbe anche in chiave economica ma almeno 1 partita deve farla e io non lo metterei neppure in panchina!
Denton84
07-07-2003, 21:22
io manco se ci danno i soldi dello stipendio che altrimenti dovremmo pagare noi :D
e poi dai........sono altre le mire che deve avere il milan che nakata....
si ho presente, per questo spero che non finisca al Milan :o
cmq mi dispiace un po' per Albertini, dopo tanti anni nella vostra squadra lo trattate come fosse l'ultimo arrivato, un po' triste
MilanForEver
07-07-2003, 21:26
ho capito tutto:il milan compra nakata e poi lo gira alla roma per totti :D :D :D :D
Denton84
07-07-2003, 22:12
ho capito tutto:il milan compra nakata e poi lo gira alla roma per totti :D :D :D :D
:D :D
vabbhè che la roma è in una stiuazione critica.....ma non COSI' critica :D
marcolan
07-07-2003, 22:41
Originally posted by "recoil"
si ho presente, per questo spero che non finisca al Milan :o
cmq mi dispiace un po' per Albertini, dopo tanti anni nella vostra squadra lo trattate come fosse l'ultimo arrivato, un po' triste
Ma mica è detto che tutti debbano finire la carriera dove l'hanno iniziata :)
Guarda che Albertini prende 3 milioni per altri 2 anni, c'è di peggio.
marcolan
07-07-2003, 22:43
La tua è giustamente una battuta, ma SE arrviasse Totti al Milan qualcuno alla ROma devi dare. E Rui Costa è escluso perché guadagna quanto voleva Lucio e non hanno potuto dargli. ;)
ufficiale chivu alla roma
Denton84
08-07-2003, 19:10
si.....18 milioni in 6 anni mi pare e 1,5 al giocatore.
ibraimovic non penso si riesca a combinare......
rimangono in coda morientes e joacquin
io spero nelle mosse del milan e che non siano tutti fake (soprattuto spero sia un fake quello di nakata......averlo solo per l'intercontinentale poer guadagnare qualche spiccio in più mi fa girare a 360°......se poi magari quei soldi non vengono spesi in questi mesi contando anche la champions vinta bhe.....il giramento è di 740°
Già... se iniziano a comprare Totti mi sa che resta!
Denton84
08-07-2003, 21:28
Già... se iniziano a comprare Totti mi sa che resta!
già se tira fuori i soldi per gli altri poteva tenerli anche per gli altri.
però resta la possibilità che totti se ne sia voluto andare e quindi sensi non ci potesse far nulla.......non è così stupida come idea.....
anche se non capisco perchè ilary allora si sia presa la casa a roma :eek:
marcolan
08-07-2003, 22:59
Sinceramente mi comincio a preoccupare per la salute finanziaria del Milan. Non riesco proprio a capire come si fa a non prendere un giocatore pagandolo in 6 anni e che guadagna MENO DI DALLA BONA (e non esagero, Dalla Bona prende 3 miliardi) che poi va alla Roma, che in teoria dovrebbe avere 1/100 dei nostri soldi...
Mi sa che con la "scusa" della Coppa e che la squadra è forte anche cosi' quest'anno si fara' un mercato al risparmio per rifarci dei due anni precedenti.
Vedere Chivu che va alla Roma è un segnale molto molto brutto. Lo stesso dicasi per l'Inter, pero' pensavo che vincere volesse dire anche poter rimanere ai grandissimi livelli. Evidentemente anche noi se non vendiamo non possiamo poi tanto. E a questo punto, visto che si è deciso di confermare quei 16-17 che hanno vinto, penso proprio che il grande colpo sia stato Cafu.
Vorrei almeno vedere qualche mossa in ottica fututra, qualche giovane bravo preso e lasciato a maturare, un D'Alessandro, un Kaka, Thevez, Torres, qualcuno che venga fuori da un'idea, e non solo da necessità di merchandising.
E cazzo non voglio mezzi giocatori come Vanoli, Castellini del Torino, e a cagare anche Pancaro, mi tengo Albertini che almeno è un (EX) campione (ad Atene gli ho anche stretto la mano dopo la partita :cool: ).
:mad: :mad:
marcolan
08-07-2003, 23:07
già se tira fuori i soldi per gli altri poteva tenerli anche per gli altri.
però resta la possibilità che totti se ne sia voluto andare e quindi sensi non ci potesse far nulla.......non è così stupida come idea.....
anche se non capisco perchè ilary allora si sia presa la casa a roma :eek:
Totti non se ne andra' da Roma. Ecco perché Ilary si è trasferita DA MILANO a Roma e lui ha accettato il taglio dell'ingaggio.
E se non ci muovimao a tirare fuori qualche euro (e parlo di chi nel Milan ha il controllo del borsellino) mi sa che rimaniamo cosi' come siamo, non messi male, per carità, ma certo non la fanta squadra che qualcuno vuole far credere.
marcolan
09-07-2003, 00:21
Io sono fiducioso.....:)
Beato te :)
Chivu poteva essere l'erede di Maldini, centrale e terzino sinistro.
Bastava prenderlo e lasciarlo la' un anno. :muro:
Denton84
09-07-2003, 09:01
Totti non se ne andra' da Roma. Ecco perché Ilary si è trasferita DA MILANO a Roma e lui ha accettato il taglio dell'ingaggio.
E se non ci muovimao a tirare fuori qualche euro (e parlo di chi nel Milan ha il controllo del borsellino) mi sa che rimaniamo cosi' come siamo, non messi male, per carità, ma certo non la fanta squadra che qualcuno vuole far credere.
ilary starà anche a milano perchè il suo prossimo alvoro televisivo non sarà negli studios romani ma a milan
Sinceramente mi comincio a preoccupare per la salute finanziaria del Milan. Non riesco proprio a capire come si fa a non prendere un giocatore pagandolo in 6 anni e che guadagna MENO DI DALLA BONA (e non esagero, Dalla Bona prende 3 miliardi) che poi va alla Roma, che in teoria dovrebbe avere 1/100 dei nostri soldi...
Mi sa che con la "scusa" della Coppa e che la squadra è forte anche cosi' quest'anno si fara' un mercato al risparmio per rifarci dei due anni precedenti.
Vedere Chivu che va alla Roma è un segnale molto molto brutto. Lo stesso dicasi per l'Inter, pero' pensavo che vincere volesse dire anche poter rimanere ai grandissimi livelli. Evidentemente anche noi se non vendiamo non possiamo poi tanto. E a questo punto, visto che si è deciso di confermare quei 16-17 che hanno vinto, penso proprio che il grande colpo sia stato Cafu.
Vorrei almeno vedere qualche mossa in ottica fututra, qualche giovane bravo preso e lasciato a maturare, un D'Alessandro, un Kaka, Thevez, Torres, qualcuno che venga fuori da un'idea, e non solo da necessità di merchandising.
E cazzo non voglio mezzi giocatori come Vanoli, Castellini del Torino, e a cagare anche Pancaro, mi tengo Albertini che almeno è un (EX) campione (ad Atene gli ho anche stretto la mano dopo la partita :cool: ).
:mad: :mad:
Purtroppo inizio a pensarla come te!
bombardax
09-07-2003, 09:39
Purtroppo inizio a pensarla come te!
ragazzi la storia insegna...quando ha fatto i colpi il Milan?? Non certo a Luglio..lasciate che gli altri si sfoghino e poi zio Fester piazzarà i colpi..ribadisco Stam non ci sfuggirà..per quanto riguarda la Roma non basta certo Chivu per farle fare il salto di qualità ed il fatto stesso che il pagamento verrà dilazionato in 6 dico 6 anni è indice dell'attuale situazione della Roma che non farà nemmeno le coppe quindi...su Totti sono possibilista perchè comunque Roma lui l'ha nel cuore...
non dimentichiamoci infine che Galliani ama il Milan e tante volte è andato a prostituirsi da Berlusca e Confalonieri per convincerli a cacciare la grana..vedi Rui Costa e Nesta...aspettiamo e speriamo nella nostra dirigenza..a fine campagna tireremo le somme... :D
ragazzi la storia insegna...quando ha fatto i colpi il Milan?? Non certo a Luglio..lasciate che gli altri si sfoghino e poi zio Fester piazzarà i colpi..ribadisco Stam non ci sfuggirà..per quanto riguarda la Roma non basta certo Chivu per farle fare il salto di qualità ed il fatto stesso che il pagamento verrà dilazionato in 6 dico 6 anni è indice dell'attuale situazione della Roma che non farà nemmeno le coppe quindi...su Totti sono possibilista perchè comunque Roma lui l'ha nel cuore...
non dimentichiamoci infine che Galliani ama il Milan e tante volte è andato a prostituirsi da Berlusca e Confalonieri per convincerli a cacciare la grana..vedi Rui Costa e Nesta...aspettiamo e speriamo nella nostra dirigenza..a fine campagna tireremo le somme... :D
Hai ragione! :)
marcolan
09-07-2003, 10:00
Non è che tutti gli anni puoi prendere qualcuno per il collo, come la Fiorentina o la Lazio.
Proprio perché lo ha pagato in comode rate la Roma, Chivu era da prendere di corsa.
Galliani comunque c'entra poco, se non per gli acquisti che ha cannato e che ora abbiamo sul groppone. I soldi lui non li ha e quindi non li puo' spendere. Almeno cosi' la penso io.
Denton84
09-07-2003, 10:59
Non è che tutti gli anni puoi prendere qualcuno per il collo, come la Fiorentina o la Lazio.
Proprio perché lo ha pagato in comode rate la Roma, Chivu era da prendere di corsa.
Galliani comunque c'entra poco, se non per gli acquisti che ha cannato e che ora abbiamo sul groppone. I soldi lui non li ha e quindi non li puo' spendere. Almeno cosi' la penso io.
se non hanno preso chivu un motivo c'è
anche perchè non ci hanno provato....quindi o il mercato è chiuso o arriveranno i colpi (e chi c'è dietro a galliani (quello che si è preso la leccata ultimamente :D ) non si tira indietro se c'è un ottimo acquisto da fare....ovvio non tira fuori soldi per mezzi acquisti).
e dubito il mercato sia chiuso....
cmq su stam non ci spero....al milan non hanno detto di essersi itneressati.....
io spero adesso che si concluda qualcosa per bazzani.....ma se resta tomasson non vorrei che boriello debba andarsene in via definitiva il che non mi piacerebbe per nulla.
anch'io ho un po' di timore che quello che diceva un dirigente del barcà a proposito del milan e dell'affare Motta sia vero: "Il milan non ha i soldi per pagarlo"....c'è forse qualche problemino di liquidi? Qualche ingaggio faraonico di troppo? Sennò non credo che il milan non piazzasse qualche altro colpo...cafù è un po' poco vedendolo anche in prospettiva...no? :(
Denton84
09-07-2003, 12:27
Originally posted by "jimmytf"
anch'io ho un po' di timore che quello che diceva un dirigente del barcà a proposito del milan e dell'affare Motta sia vero: "Il milan non ha i soldi per pagarlo"....c'è forse qualche problemino di liquidi? Qualche ingaggio faraonico di troppo? Sennò non credo che il milan non piazzasse qualche altro colpo...cafù è un po' poco vedendolo anche in prospettiva...no? :(
allora....chiariamo un po la situazione.
il milan è vero che non ha mln da spendere di suo......itnendo dire che gli introiti sono stati assorbiti.....ma questo vale per TUTTE le sqaudre che hanno fatto acquisiti......juve roma e inter.....ora però si possono fare come hanno fatto acquisiti con fideiussioni (di chi è la fininvest? :D ) con contropartite tecniche e anche tirando fuori virtualmente i soldi di tasca propria.....il milan può fare tutte e 3 queste cose...anche vendendo giocatori per ottenerne altri.....li ha.....
però il punto è che il milan non ha soldi per comprare un giocatore che non è un campione ma è un ottimo giocatore e giovane.........li ha per comprarne uno che è già un campione....altirmenti si va con scambi e basta......
se totti dovesse essere "comprabile" il milan avrebbe anche 70mln se servono 70 mln........ma non ne ha 15 per motta.......capita l'antifona? NESSUNO ha soldi....non li aveva nemmeno il real madrid però ha preso beckam milito etc....
i soldi se serve vengono fuori.
cq......ho sentito adesso che dida (spero che non venga venduto ma credo che non verrà venduto cmq) soffre l'ionteressamento dell'arsenal :)
ma quello che più mi è interessato è che stiamo seguendo il portiere del liverono giovane e sembra promettente........avete qualche info più precisa? a partire dal nome che non ricordo :D
allora....chiariamo un po la situazione.
il milan è vero che non ha mln da spendere di suo......itnendo dire che gli introiti sono stati assorbiti.....ma questo vale per TUTTE le sqaudre che hanno fatto acquisiti......juve roma e inter.....ora però si possono fare come hanno fatto acquisiti con fideiussioni (di chi è la fininvest? :D ) con contropartite tecniche e anche tirando fuori virtualmente i soldi di tasca propria.....il milan può fare tutte e 3 queste cose...anche vendendo giocatori per ottenerne altri.....li ha.....
però il punto è che il milan non ha soldi per comprare un giocatore che non è un campione ma è un ottimo giocatore e giovane.........li ha per comprarne uno che è già un campione....altirmenti si va con scambi e basta......
se totti dovesse essere "comprabile" il milan avrebbe anche 70mln se servono 70 mln........ma non ne ha 15 per motta.......capita l'antifona? NESSUNO ha soldi....non li aveva nemmeno il real madrid però ha preso beckam milito etc....
i soldi se serve vengono fuori.
cq......ho sentito adesso che dida (spero che non venga venduto ma credo che non verrà venduto cmq) soffre l'ionteressamento dell'arsenal :)
ma quello che più mi è interessato è che stiamo seguendo il portiere del liverono giovane e sembra promettente........avete qualche info più precisa? a partire dal nome che non ricordo :D
Amelia! Titolare dell'Under! ;) Io personalmente (per una bella cifra s'intende!) Dida lo venderei dato che abbiamo Abbiati che mi piace tantissimo che scalpita in panca... so che tanti qui la pensano diversamente ma a me Abbiati piace un sacco!
marcolan
09-07-2003, 13:16
http://www.soccer.com/Images/Catalog/ProductImages/images01/image_exists.php?sku=122245
http://www.soccer.com/Images/Catalog/ProductImages/images01/image_exists.php?sku=121759
Secondo la Gazzetta cartacea di oggi queste sono le nuove maglie del Milan. Quella da trasferta mi piace, quella rossonera non moltissimo :)
MilanForEver
10-07-2003, 11:39
il Milan ha offerto 13 mln alla Lazio per Stam...un pò poco,loro ne chiedono almeno 20...abbiamo toccato il fondo :muro: :muro:
il Milan ha offerto 13 mln alla Lazio per Stam...un pò poco,loro ne chiedono almeno 20...abbiamo toccato il fondo :muro: :muro:
Perchè?
bombardax
10-07-2003, 13:46
Perchè?
tranquilli è tutto studiato stanno facendo una gran caciara ma il gigante olandese è nostro..aspettate e devrete!!!!
tranquilli è tutto studiato stanno facendo una gran caciara ma il gigante olandese è nostro..aspettate e devrete!!!!
Quindi il colpo di marcato è lui... vedo totti volare via... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
bombardax
10-07-2003, 14:13
Quindi il colpo di marcato è lui... vedo totti volare via... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
su Totti l'ho detto che ero possibilista tra l'altro i sostenitori del suo arrivo non postano da un po' quindi non abbiamo notizie fresche...nell'attesa restiamo con i piedi per terra e comunque speriamo non arrivi Nakata...
marcolan
10-07-2003, 15:35
http://www.soccer.com/Images/Catalog/ProductImages/images01/image_exists.php?sku=122245
http://www.soccer.com/Images/Catalog/ProductImages/images01/image_exists.php?sku=121759
Secondo la Gazzetta cartacea di oggi queste sono le nuove maglie del Milan. Quella da trasferta mi piace, quella rossonera non moltissimo :)
Porca vacca me le hanno segate!
E non avevo nemmeno salvato le immagini :)
Vuol dire che erano quelle vere. ;)
Pensavo avessi editato te! ;)
Denton84
10-07-2003, 16:29
su Totti l'ho detto che ero possibilista tra l'altro i sostenitori del suo arrivo non postano da un po' quindi non abbiamo notizie fresche...nell'attesa restiamo con i piedi per terra e comunque speriamo non arrivi Nakata...
aspettiamo ad agosto........tanto prima cosa vuoi sapere di fresco? se vogliono tenere all'oscuro per gli abbonamenti non dicono niente fino all'ultimo....si saprà sempre meno......ad agosto vediamo......io adesso credo più a totti che a stam.........e tra l'alro io ho il pallino di metzleder che ha un fisico come stam.......non è male.......ed è giovane.....se lo prendi adesso cresce.......è una mezza sicurezza ma se lo affianchi a nesta e maldini va molto bene.......e poi avremo già maldini da sostituire.....prendere uno che insieme a nesta fa altri 7-8 anni è ottima cosa :)
Denton84
10-07-2003, 16:31
Amelia! Titolare dell'Under! ;) Io personalmente (per una bella cifra s'intende!) Dida lo venderei dato che abbiamo Abbiati che mi piace tantissimo che scalpita in panca... so che tanti qui la pensano diversamente ma a me Abbiati piace un sacco!
ah ecco
cmq io amelia lo porterei a milano se dida va via.....
cmq personalmente dida mi paice più che abbiati.......certo se ti pagano tanto.....bisogna vedere,.....cmq un'altro annetto dida lo terrei perchè se succede qlcs ad abbiati non puoi mandare amelia o saponetta fiori a sostituirlo :D
ah ecco
cmq io amelia lo porterei a milano se dida va via.....
cmq personalmente dida mi paice più che abbiati.......certo se ti pagano tanto.....bisogna vedere,.....cmq un'altro annetto dida lo terrei perchè se succede qlcs ad abbiati non puoi mandare amelia o saponetta fiori a sostituirlo :D
Beh sai, quando squalificarono Rossi tutti dissero che con Abbiati eravamo spacciati e invece... magari Amelia potrebbe fare lo stesso (davanti avrebbe un Maldini e un Nesta...)!
marcolan
10-07-2003, 16:44
Pensavo avessi editato te! ;)
In effetti sarebbe una buona idea editare magari i nomi dietro con dei punti interrogativi....http://forum.hwupgrade.it/faccine/48.gif
Denton84
10-07-2003, 16:47
Beh sai, quando squalificarono Rossi tutti dissero che con Abbiati eravamo spacciati e invece... magari Amelia potrebbe fare lo stesso (davanti avrebbe un Maldini e un Nesta...)!
se ma quel magari non mi piace............
anche perchè un portiere è un ruolo delicato......
e noi quest'anno siamo in ballo per champions e campionato quindi ;)
marcolan
10-07-2003, 16:48
aspettiamo ad agosto........tanto prima cosa vuoi sapere di fresco?
Eh ma ad agosto ci sono le prime 2 coppette. Sarebbe stato meglio arrivarci gia' rafforzati ;)
se lo affianchi a nesta e maldini va molto bene.......e poi avremo già maldini da sostituire.....prendere uno che insieme a nesta fa altri 7-8 anni è ottima cosa :)
Hai tracciato l'identikit di Christian Chivu ;)
Forse sensi vuole proporcelo in cambio di Simic! :o :o :o
MilanForEver
10-07-2003, 17:38
Forse sensi vuole proporcelo in cambio di Simic! :o :o :o
magari ci propone anche Totti in cambio di Albertini :D :D
Denton84
10-07-2003, 17:47
magari ci propone anche Totti in cambio di Albertini :D :D
e perchè non samuel in cambio di roque junior? :D
Denton84
10-07-2003, 17:48
e di metzelder visto che mi riferivo a lui.......e poi metzelder è molto più simile a stam che chivu.......
ed è perfetto come fascia destra....chivu invece andrebbe bene come centrale......
poi chivu costava troppo e all'ajax non valutavano scambi ergo.....
che se lo paghi la roma che non c'ha una lira turca :D
e perchè non samuel in cambio di roque junior? :D
Perchè non glielo propone Braida uno scambio del genere! Quello è un macellaio!
bombardax
10-07-2003, 18:25
aspettiamo ad agosto........tanto prima cosa vuoi sapere di fresco? se vogliono tenere all'oscuro per gli abbonamenti non dicono niente fino all'ultimo....si saprà sempre meno......ad agosto vediamo......io adesso credo più a totti che a stam.........e tra l'alro io ho il pallino di metzleder che ha un fisico come stam.......non è male.......ed è giovane.....se lo prendi adesso cresce.......è una mezza sicurezza ma se lo affianchi a nesta e maldini va molto bene.......e poi avremo già maldini da sostituire.....prendere uno che insieme a nesta fa altri 7-8 anni è ottima cosa :)
vorrei dettegli sulle motivazioni che spingerebbero Totti e Sensi al linciaggio sicuro per venire al Milan...ben intero che io sarei contentissimo ma non vorrei star male quando alla prima giornata lo vedo con la maglia della Roma.. :cry: :cry:
vorrei dettegli sulle motivazioni che spingerebbero Totti e Sensi al linciaggio sicuro per venire al Milan...ben intero che io sarei contentissimo ma non vorrei star male quando alla prima giornata lo vedo con la maglia della Roma.. :cry: :cry:
Idem... :cry:
i sostenitori del suo arrivo non postano da un po'
Uno dei due non posta perchè non c'è nulla da dire essendo tutto fermo.
Ho già più volte manifestato tutto il mio disinteresse per le voci di calciomercato: ritengo molto più realistico discutere di Cenerentola e Biancaneve!
Direi che in questo momento nessuna maglietta sarebbe più appropriata!
Ma perchè vi stracciate le vesti per Chivu alla Roma?
Laursen è più forte.
E ovviamente anche Stam.
bombardax
10-07-2003, 20:41
Originally posted by "badedas"
Ho già più volte manifestato tutto il mio disinteresse per le voci di calciomercato: ritengo molto più realistico discutere di Cenerentola e Biancaneve!
raga non era una critica ma una provacazione per farvi venire allo scoperto..allora niente news sul pupone??? Insomma perch èfarsi linciare per il Milan??? :confused:
marcolan
10-07-2003, 22:11
raga non era una critica ma una provacazione per farvi venire allo scoperto..allora niente news sul pupone??? Insomma perch èfarsi linciare per il Milan??? :confused:
Va be' i motivi sono 2: la gloria e i soldi.
Al Milan vincerebbe il pallone d'oro immediatamente e diventerebbe il calciatore piu' importante del mondo. Con gli annessi e connessi del caso.
Pero' non so se stavolta i tifosi accetterebbero un addio di questa portata. Io penso di no.
Per tornare al tuo post precedente, fossi in te non spererei in Totti, perché la delusione sarebbe sicura.
marcolan
10-07-2003, 22:11
Direi che in questo momento nessuna maglietta sarebbe più appropriata!
E qui pero' noto un filo di delusione anche da parte tua ;) :D
marcolan
10-07-2003, 22:16
E' vero, ma Chivu, Beckham e i (pochi) altri che si sono mossi (ci metto Appiah, che è molto buono) non sono favole, ma pezzi da 90 che prendono altre strade.
La filosofia di fester del tenere chi c'è a costo di non prendere nessuno, stavolta non pare proprio un bluff.
Poi non si sa mai, ma come dicesti te quando perdemmo Beckham, la sensazione di forza il Milan non la da' piu'.
Sarebbe meglio che LUI mandasse a fare in cul@ quella gabbia di matti e tornasse da noi. ;)
E qui pero' noto un filo di delusione anche da parte tua ;) :D
Niente di più sbagliato.
Semplicemente: i nostri grandi e amati campioni stanno godendosi il meritato riposo, ma torneranno presto a deliziarci!
Sarebbe meglio che LUI mandasse a fare in cul@ quella gabbia di matti e tornasse da noi. ;)
Questo scordiamocelo!
Speriamo piuttosto che il pelato venga destinato ad altri incarichi e al suo posto venga nominato qualcun altro.
Io propenderei per Braida, tanto per fare un nome.
marcolan
10-07-2003, 22:31
Questo scordiamocelo!
Speriamo piuttosto che il pelato venga destinato ad altri incarichi e al suo posto venga nominato qualcun altro.
Io propenderei per Braida, tanto per fare un nome.
Lo so che è impossibile, per mille ragioni, ma sentendo certe cose mi metto nei suoi panni e non so che farei ;)
Il pelato comunque mi sa di uno che deve fare le nozze coi fichi secchi.
Io penso che se gli dai 18 mln è capace anche lui a prendere Chivu.
Forse gli si puo' imputare di non fare girare il Milan in attivo come i gobbi, ma sareste voi disposti a cedere, che so, Sheva e Nesta come loro hanno fatto con Zidane, Vieri e Inzaghi?
Forse gli si puo' imputare di non fare girare il Milan in attivo come i gobbi, ma sareste voi disposti a cedere, che so, Sheva e Nesta come loro hanno fatto con Zidane, Vieri e Inzaghi?
Sarei capace di un pelaticidio.
Ma queste bestialità le possono fare solo i dirigenti gobbi, perchè tanto sanno benissimo come e dove investire parte del ricavato per vincere comunque!
marcolan
10-07-2003, 22:42
Ah ah questa l'ho vista ora: la Lazio ha preso Zauri per 3 milioni piu' Duccio Innocenti :D
Dico io: ma questo qui era un'ottimo rincalzo perché gioca in millemila posizioni, e giovane!
Invece ci passano avanti anche i laziali, che fino a ieri erano alla canna del gas!
Unica speranza è che quei 3 mln siano i nostri per Stam. Ma a questo punto dubito.
marcolan
10-07-2003, 22:47
Sarei capace di un pelaticidio.
STANDING OVATION
http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
Ma per esempio Stam non potrebbe trovare affinità elettive con il nostro zio fester? :D
marcolan
10-07-2003, 22:54
Ma perchè vi stracciate le vesti per Chivu alla Roma?
Laursen è più forte.
Ti sei scordato "di testa"? ;)
Per il resto c'è un abisso. :)
Ti sei scordato "di testa"? ;)
Per il resto c'è un abisso. :)
Vedremo....:)
Zauri è un giocatore appena discreto.
Fidatevi, da bergamasco conosco bene cosa ha fatto nell'Atalanta.
Mai una volta decisivo, e come quantità....bah, nulla di straordinario.
Sopravvalutatissimo, come Rossini, Natali, i due Zenoni, Donati, Bellini, Pià....
MilanForEver
11-07-2003, 21:04
allora da quanto dice Bargiggia a 'calcio mercato' si avvicinano sempre più Nakata e Stam...
anche Pancaro è armai molto vicino,secondo me lo sopravvalutano un pò troppo...imho abbiamo fatto male a vendere Coco all'inter ora ci sarebbe tornato utile in difesa... ;) ;)
marcolan
11-07-2003, 22:22
allora da quanto dice Bargiggia a 'calcio mercato' si avvicinano sempre più Nakata e Stam...
anche Pancaro è armai molto vicino,secondo me lo sopravvalutano un pò troppo...imho abbiamo fatto male a vendere Coco all'inter ora ci sarebbe tornato utile in difesa... ;) ;)
Mamma mia Coco: tutta l'estate con quegli abiti da tamarrone senza maniche con quella burina della Arcuri.
Mi vergognerei fosse ancora milanista! ;)
Esatto.
Poi ci si chiede perchè Coco si faccia sempre male o faccia un cazzo..... :rolleyes:
Non è gelosia, sia ben chiaro.
Ho sempre preferito la Ferilli e la Cucinotta. :p
marcolan
11-07-2003, 22:43
Esatto.
Poi ci si chiede perchè Coco si faccia sempre male o faccia un cazzo..... :rolleyes:
Non è gelosia, sia ben chiaro.
Ho sempre preferito la Ferilli e la Cucinotta. :p
Ma poi con quelle catene al collo!
Tutto è meno che un giocatore di calcio...
;)
Denton84
12-07-2003, 11:41
bombardax.....e che cacchio.....NON cvrederci.........
però sta storia.....io ho ripetuto mille volte motivazioni per cui potrebbe venire e vorrebbe venire.........badedas e nesta hanno aggiunto di più..............vuoi le motivazioonio? vai a rileggere i vecchi tread
non capisco perchè ogni votla devo ripostare le stesse cose
perchè totti dovrebbe rimanere a roma per giocarsi l'intertoto e con stipendio dimezzato che forse manco arriva allora?
ragiona un attimo che le motivazioni le trovi.....e che caspita.....le ho già dette ste cose e tutte le votle chiedete.
oltretutto come detto e ridetto non c'è NULLA da aggiungere........se è uanc soa che volgiono tenere nascosta cosa ti aspetti?
se vuoi crederci fallo sed non vuoi crederci non farlo che tanto non influisce sul risultato
marcolan
12-07-2003, 14:44
Intanto la Rometta sta per prendere Contra.
Sarebbe interessante questa sfida a distanza tra Contra e Cafu'.
Certo che se rendesse di piu' Contra si potrebbe discutere sulla competenza di qualcuno ;)
bombardax
12-07-2003, 15:21
bombardax.....e che cacchio.....NON cvrederci.........
però sta storia.....io ho ripetuto mille volte motivazioni per cui potrebbe venire e vorrebbe venire.........badedas e nesta hanno aggiunto di più..............vuoi le motivazioonio? vai a rileggere i vecchi tread
non capisco perchè ogni votla devo ripostare le stesse cose
perchè totti dovrebbe rimanere a roma per giocarsi l'intertoto e con stipendio dimezzato che forse manco arriva allora?
ragiona un attimo che le motivazioni le trovi.....e che caspita.....le ho già dette ste cose e tutte le votle chiedete.
oltretutto come detto e ridetto non c'è NULLA da aggiungere........se è uanc soa che volgiono tenere nascosta cosa ti aspetti?
se vuoi crederci fallo sed non vuoi crederci non farlo che tanto non influisce sul risultato
non lo chiederò più però non è il caso di arrabbiarsi...è solo la mia voglia di vederlo rossonero da adesso..non prenderla male!
Denton84
12-07-2003, 15:54
non lo chiederò più però non è il caso di arrabbiarsi...è solo la mia voglia di vederlo rossonero da adesso..non prenderla male!
non me la prnedo male ma fai domande a cui ho già risposto solo io un bel po di volte e anche gli altri presentandole come un bisogno impellente........
come detto che tu adesso ne sei convinto o meno non cambia nulla.......anche perchè la situazione è imprevidibile e le voci sono prima di tutto "voci".......quindi è inutile che cerchi qualcosa che ti convinca......aspettiamo e basta ;)
bombardax
14-07-2003, 09:51
News?
...non lo stuzzicare!!!! :D :D :D
...non lo stuzzicare!!!! :D :D :D
Chi?
marcolan
14-07-2003, 11:03
Chiudiamo alla svelta questo 3d che magari il prossimo porter' buone nuove ;)
marcolan
14-07-2003, 11:05
Chi?
Penso si riferisca a Denton :D :D :D
Penso si riferisca a Denton :D :D :D
Ah... mi era sfuggito! ;)
Vi aiuto a chiuderlo :muro: :D
bombardax
14-07-2003, 11:15
Ah... mi era sfuggito! ;)
si si raga era denton... si è seccato per Totti quindi per il pupone bisogna solo attendere e sperare in Fester...comunque settimana decisiva per Stammmm :D
si si raga era denton... si è seccato per Totti quindi per il pupone bisogna solo attendere e sperare in Fester...comunque settimana decisiva per Stammmm :D
Ormai sono 4 mesi che è la settimana decisiva per stam!
bombardax
14-07-2003, 12:03
Ormai sono 4 mesi che è la settimana decisiva per stam!
vabbè ma il preliminare di champions si avvicina..e poi non hai visto come è stato accolto l'olandesone al suo arrivo in ritiro????? :sofico:
Jaguar64bit
14-07-2003, 12:04
Raga novita' ? :D chi prendiamo di bello ? :D :mc:
bombardax
14-07-2003, 12:06
Raga novita' ? :D chi prendiamo di bello ? :D :mc:
io lo ho inziato ed io lo chiudo....avanti raga chi apre la 23° parte???? :D
vabbè ma il preliminare di champions si avvicina..e poi non hai visto come è stato accolto l'olandesone al suo arrivo in ritiro????? :sofico:
Non l'ho visto davvero! Boh...
Dal raduno dell'Inter:
Helveg: «Sono dell’Inter da più di due anni finalmente sono arrivato.
Spero che i tifosi mio giudichino non per il passato ma per quello che
farò da qui in avanti
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il terreno di San Siro verrà rifatto a spese degli organizzatori dei concerti distruttivi.
Era quello che aspettavo.
Il terreno di San Siro verrà rifatto a spese degli organizzatori dei concerti distruttivi.
Era quello che aspettavo.
speriamo solo lo rifacciano a dovere
Dal raduno dell'Inter:
Helveg: «Sono dell’Inter da più di due anni finalmente sono arrivato.
Spero che i tifosi mio giudichino non per il passato ma per quello che
farò da qui in avanti
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
:mc: :mc:
se ne accorgeranno presto...
Originally posted by "Cibulo"
:mc: :mc:
se ne accorgeranno presto...
Già! :D :D
io lo ho inziato ed io lo chiudo....avanti raga chi apre la 23° parte???? :D
Perchè non deleghiamo homerr?
bombardax
14-07-2003, 13:38
Perchè non deleghiamo homerr?
perchè ci hanno già pensato....
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=485940
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.