Dany82
24-06-2003, 13:51
In seguito a un problema che ho avuto con Windows mi ritrovo ora con alcuni file di excel e di outlook (.xls e .pst) che erano precedentemente memorizzati correttamente inutilizzabili. Ovvero questi files erano protetti da password e dopo l'inconveniente con la partizione risultano danneggiati in questo senso: i files di excel chiedono la password 3 o 4 volte, dopodichè si aprono ma presentando il contenuto di molte celle casuale e visualizzando un messaggio del tipo:"Sono stati riscontrati troppi errori e non è stato possibile correggerli"; mentre per quanto riguarda outlook, cercando di aprire il pst mi viene chiesta la password 2 volte si apre nel menu una nuova cartella di messaggi, ma cercando di accedervi compare un messaggio: "Errore nel file ...".
Vi sarei infinitamente grato se qualcuno conoscesse un qualche programma in grado di tentare il ripristino di questi files.
Grazie in anticipo,
Daniele.
Vi sarei infinitamente grato se qualcuno conoscesse un qualche programma in grado di tentare il ripristino di questi files.
Grazie in anticipo,
Daniele.