View Full Version : Mast DVD o Player Kiss Scelta difficile Help!!!
leopedro
24-06-2003, 11:22
Come da topic,
raga aiutatemi a dipanare il dubbio, compero un masterizatore DVD Pioneer oppure un lettore da tavolo Divx, tipo Kiss o Hamlet?
La premessa che l'uso è principalmente per i film.
Oggi mi faccio in casa i divx o xvid rippandoli da DVD e devo dire che il livello qualitativo mi sembra buono.(ho smesso di scaricare dalla rete perchè la qualità media è piuttosto bassa).
Però Non sò che fare, scelgo il mast dvd-r e mi faccio dei cloni, oppure compero il kiss, rinuncio a un pò di qualità e spendo molto meno per i supporti?
I vs. suggerimenti saranno ben graditi.
Grazie Ciao
leopedro
24-06-2003, 14:05
Nessun suggerimento?
e perchè non entrambi? :)
così su un dvd ci metti 5/6 divx :D
risposta scontata:
Masterizzatore Pioneer
leopedro
26-06-2003, 17:29
Grazie Nutro
Grazie Giamo 74
Oggi ho comperato il Pio a05, credo la scelta più sensata.
Per il Kiss Forse se trovassi un offerta tipo 199 euro come in una nota catena d'elettronica, magari lo prenderei.
Ma per il momento mi diletto con le masterizazzioni DVD-Video
Grazie ancora
Ma con SVCD e un player DVD da pochi Euro no ?
Io ci metto circa 2 ore in 2 CD... Sicuramente la qualità video è migliore nei divx o xvid a parità di dimensione di file...ma secondo me non si nota molto...
Armitage
27-06-2003, 17:16
Originally posted by "leopedro"
Come da topic,
raga aiutatemi a dipanare il dubbio, compero un masterizatore DVD Pioneer oppure un lettore da tavolo Divx, tipo Kiss o Hamlet?
La premessa che l'uso è principalmente per i film.
Oggi mi faccio in casa i divx o xvid rippandoli da DVD e devo dire che il livello qualitativo mi sembra buono.(ho smesso di scaricare dalla rete perchè la qualità media è piuttosto bassa).
Però Non sò che fare, scelgo il mast dvd-r e mi faccio dei cloni, oppure compero il kiss, rinuncio a un pò di qualità e spendo molto meno per i supporti?
I vs. suggerimenti saranno ben graditi.
Grazie Ciao
Io sono stato quasi un anno su dubbi del genere, però alla fine mi pare che la spesa per un Kiss sia eccessiva e d'altra parte il costo "a film" dei supporti DVD per me è tuttora troppo alto. Alla fine mi sono comprato uno Shuttle S41G2 (ancora deve arrivare) "da salotto". Una alternativa piu' economica è attaccare il pc esistente alla tv, magari con quegli affari che mandano il segnale tv da una stanza all'altra. Ciao, Gabriele
Commander
27-06-2003, 17:20
Io ho fatto 2 conti e con circa 250 euro ti ritrovi un pc funzionale per vedere divx e dvd. (magari recuperando qualche pezzo da un pc ormai sorpassato)
Sto pensando di assemblarne uno e ,aggiungendo una scheda sat da 10 euro , farlo diventare una stazione multivisione e/o registrazione tv.
Secondo me e' piu' versatile e da' meno problemi.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.