View Full Version : Chaser !
Sì, l'hanno messo in un posto non logico, ma c'è. Anch'io all'inizio non ero riuscito a trovarlo.
OKUTOBOY
06-07-2003, 14:58
Originally posted by "redbaron"
Guarda che il tasto alwaysrun c'e', nei player settings! Togli lo scotch !! :D :D
Si l'ho trovato grazie! :D
Marco2000
06-07-2003, 16:25
Ora ce l'ho anche io !!! :pig:
ho appena provto questo gioco...il motore grafico è fluidissimo anche con Anti aliasing a 6X e Anisotropic a 16X :cool:
il problema è che sono blokkato a un punto... :cry: penso sia il primo livello, quando si preme su un pannello olografico e cadono delle casse, io salgo sopra le casse ma non riesco a saltare sulla piattaforma del piano di sopra :eek: :confused: come si fa? :muro:
comunque mi sembra molto bello :sofico:
Originally posted by "dieg"
ho appena provto questo gioco...il motore grafico è fluidissimo anche con Anti aliasing a 6X e Anisotropic a 16X :cool:
il problema è che sono blokkato a un punto... :cry: penso sia il primo livello, quando si preme su un pannello olografico e cadono delle casse, io salgo sopra le casse ma non riesco a saltare sulla piattaforma del piano di sopra :eek: :confused: come si fa? :muro:
comunque mi sembra molto bello :sofico:
ci sono riuscito :cool: dovevo premere anche il tasto per correre :mc: :muro:
5 giorni fa mi è venuto un colpo di matto e ho deciso di ricominciarlo dall' inizio a difficoltà hard (ero arrivato appena alla missione stealth).
Reagazzi, CHE SODDISFAZIONE !!!
A livello hard la sfida è davvero elevatissima, una sventolata di FAMAS è sei a metà energia, un' altra e sei morto, davvero goduriosamente impegnativo, una sfida bellissima !!!
Tra l' altro... ma quanto è lungo sto gioco ???
Da paura, è in assoluto uno dei giochi più longevi che ricordi, e pensare che sono appena più avanti di un quarto... e gioco già da 6 giorni...
Bellissimo, soprattutto il livello dell' hotel con tutti quei vetri da spaccare LOL :D
chicco80
08-07-2003, 19:21
Raga sono bloccato al livello Harbor submarine (quello dopo la nausea per intenderci)
Non so più cosa fare!!! ho fatto fuori tutti ma adesso mi dice che devo attivare le riserve addizionali di gas gv1 gv2........non le trovo! ho girato e rigirato la mappa mille volte!
Spero in qualche anima pia che mi possa aiutare :cry:
thx :D
Thunder82
08-07-2003, 19:25
Originally posted by "Xilema"
5 giorni fa mi è venuto un colpo di matto e ho deciso di ricominciarlo dall' inizio a difficoltà hard (ero arrivato appena alla missione stealth).
Reagazzi, CHE SODDISFAZIONE !!!
A livello hard la sfida è davvero elevatissima, una sventolata di FAMAS è sei a metà energia, un' altra e sei morto, davvero goduriosamente impegnativo, una sfida bellissima !!!
Tra l' altro... ma quanto è lungo sto gioco ???
Da paura, è in assoluto uno dei giochi più longevi che ricordi, e pensare che sono appena più avanti di un quarto... e gioco già da 6 giorni...
Bellissimo, soprattutto il livello dell' hotel con tutti quei vetri da spaccare LOL :D
Si sa quanti livelli ci sono? :)
Originally posted by "chicco80"
Raga sono bloccato al livello Harbor submarine (quello dopo la nausea per intenderci)
Non so più cosa fare!!! ho fatto fuori tutti ma adesso mi dice che devo attivare le riserve addizionali di gas gv1 gv2........non le trovo! ho girato e rigirato la mappa mille volte!
Spero in qualche anima pia che mi possa aiutare :cry:
thx :D
Spoiler
Ci ho messo un po' anch'io a trovare 'ste stramaledette valvole!
Se mi ricordo bene, girovagando per la mappa del livello, ti sarai imbattuto in una porta di legno con una spcie di cancello intorno che non si apre. Se continui a girare per il livello vedrai che arrivi in una posizione dalla quale si vede il retro della stessa porta e ti accorgi che è bloccata da un puntello di legno. Distruggilo con una mitragliata e poi torna davanti alla porta. Da li dovresti riuscire a proseguire...
chicco80
08-07-2003, 22:40
Mitico! :eek:
Giuro non ci sarei mai e poi mai arrivato....grazie ancora!
Originally posted by "Thunder82"
Si sa quanti livelli ci sono? :)
Sono 20 in tutto, ma alcuni (tipo... quello dell' hotel, o Little Tokio e altri) sono a loro volta divisi in più sottolivelli.
Si vocifera che uno degli ultimi livelli su Marte sia enorme, roba da quasi 3 ore di gameplay solo per quello :eek:
In genere mi faccio un livello al giorno (ora sono al livello Portland), e ogni sessione varia da 45 minuti a un' ora e mezza.
Teoricamente questo gioco potrebbe arrivare a 20 ore di gameplay :eek:
Chiunque avesse bisogno della soluzione (in inglese), può andare QUI (http://forum.jowood.com/attachment.php?s=654cd1b62f813eed7702be859857b06e&postid=163245url)
forse perchè ho giocato ad elite force 2 o forse perchè ho provato chrome :eek: :D ..ma per quanto mi riguarda considero questo gioco uno dei piu noiosi che abbia mai giocato :rolleyes: ,il gameplay è sempre lo stesso: nasconditi e spara,a volte mi gaso con il bullet time,ma per il resto cosa ha di bello sto gioco??i quadri sembrano tutti uguali,spesso passando da un ambiente all'altro mi sembra di essere tornato indietro, i nemici sono sempre gli stessi,e la storia non è nulla di eccezionale,sinceramente sto faticando parecchio a finirlo,forse perchè non finisce mai?! :confused: va bè non voglio rovinare la festa a nessuno, ma seriamente vi chiedo, cosa ha questo gioco che vi diverte tanto?? :confused: :p
andreamarra
09-07-2003, 12:03
Scaricato il demo di chaser, quello multiplayer: non funge il mouse! :muro:
chi ha un link per la versione single player??? Grasssie ;)
Originally posted by "cac"
forse perchè ho giocato ad elite force 2 o forse perchè ho provato chrome :eek: :D ..ma per quanto mi riguarda considero questo gioco uno dei piu noiosi che abbia mai giocato :rolleyes: ,il gameplay è sempre lo stesso: nasconditi e spara,a volte mi gaso con il bullet time,ma per il resto cosa ha di bello sto gioco??i quadri sembrano tutti uguali,spesso passando da un ambiente all'altro mi sembra di essere tornato indietro, i nemici sono sempre gli stessi,e la storia non è nulla di eccezionale,sinceramente sto faticando parecchio a finirlo,forse perchè non finisce mai?! :confused: va bè non voglio rovinare la festa a nessuno, ma seriamente vi chiedo, cosa ha questo gioco che vi diverte tanto?? :confused: :p
'perchè c'è il bullet time? :eek: che tasto bisogna premere :eek:
ma seriamente vi chiedo, cosa ha questo gioco che vi diverte tanto?? :confused: :p
Beh i gusti son gusti,cmq credo che in 14 pagine si sia parlato dei motivi x cui a molti piace sto gioco.
X Dieg
Vai nel menu' dei comandi e cerca "adrenaline mode"
BYe
Degustibus...
Certo, Chaser non brilla per varietà, ma è uno dei migliori FPS "run & gun" di ogni tempo, quelli che fanno dello sparare l' unica ragione di gioco.
Giocato a difficoltà hard è uno dei giochi più impegnatitivi di sempre, e non c' è solo da sparare a caso, c' è da muoversi con attenzione, altrimenti si viene seccati subito.
Non tutti i livelli sono ispiratissimi, ma alcuni sono geniali.
Bisogna capire cosa vuole offrire questo gioco, d' altronde sulla custodia c' è chiaramente scritto "First person shot 'em up", e questo la dice tutto.
Anch' io prediligo giochi come NOLF o MOHAA, ma ogni tanto un gioco come Chaser... ci sta alla grandissima.
Io mi sto divertendo, e poi... voglio sapere perchè mi inseguono !
Strano, io trovo invece Chaser uno degli sparatutto più vari che ci siano in circolazione. Non c'è certo il tempo di annoiarsi ed i livelli presentano sempre situazioni nuove, intriganti e divertenti.
Certo MOHAA e NOLF (il secondo in particolare) sono di ben altro livello, ma Chaser, pur senza troppe pretese, è veramente un gran bel gioco.
In italiano quando l' 11 di questo mese????
Io sono un pò combattuto, perchè la demo non mi era piaciuta per niente ma sento cmq dei commenti positivi su questo gioco.
Della demo mi avevano deluso i nemici, tutti uguali, spigolosi che si muovevano in maniera innaturale (pochi frames di animazione?) e gli interni, veramente scarni.
OKUTOBOY
09-07-2003, 18:55
Originally posted by "MarcoM"
Strano, io trovo invece Chaser uno degli sparatutto più vari che ci siano in circolazione. Non c'è certo il tempo di annoiarsi ed i livelli presentano sempre situazioni nuove, intriganti e divertenti.
Certo MOHAA e NOLF (il secondo in particolare) sono di ben altro livello, ma Chaser, pur senza troppe pretese, è veramente un gran bel gioco.
Ma veramente a me sembra lo stesso preciso game play di MOHAA (anche se di MOHAA ho provato solo il demo). Per quanto riguarda NOLF2 (che ho giocato tutto) ,si, come varietà di livelli e di armi NOLF2 ne ha da vendere, ma come game play alla fine è il solito spara-spara e basta.
In + a livello di difficoltà e di longevità NOLF2 è davvero ridicolo.
Io l' ho giocato tutto a livello difficile senza mai trovare dei punti difficoltosi, e mi è durato solo 3 week-end, quando invece di solito i giochi mi durano mesi interi........
Originally posted by "OKUTOBOY"
Ma veramente a me sembra lo stesso preciso game play di MOHAA (anche se di MOHAA ho provato solo il demo). Per quanto riguarda NOLF2 (che ho giocato tutto) ,si, come varietà di livelli e di armi NOLF2 ne ha da vendere, ma come game play alla fine è il solito spara-spara e basta.
In + a livello di difficoltà e di longevità NOLF2 è davvero ridicolo.
Io l' ho giocato tutto a livello difficile senza mai trovare dei punti difficoltosi, e mi è durato solo 3 week-end, quando invece di solito i giochi mi durano mesi interi........
Provalo a livello superspy, e vedrai quanto "facile" è: una sventagliata e via, sei morto.
Sul fatto della brevità concordo, ma NOLF2 è uno dei giochi meno convenzionali e più originali di sempre, e non mi pare tutto uno spara spara.
MOHAA è più simile a Chaser, anche se il gameplay è meno "intensivo".
Marco2000
09-07-2003, 19:57
sono arrivato al punto in cui bisogna girare nelle tubature(dopo aver salvato il prigioniero dalla cella), sono riuscito a uscire allo scoperto (è quel punto dove c'è tutto il cielo bianco e ci sono le rovine della vecchia stazione spaziale), ho uscciso tutti ma non so dove andare, mi date una mano ??
Ma che c'entra Chaser con MOHAA? Sono due cose completamente diverse. MOHAA è un'esperienza di gioco unica, straordinaria (specialmente se si è visto Salvate il soldato Ryan al cinema e Band of Brother alla TV). Chaser è un divertente sparatutto, ma non ha certo la profondità di MOHAA nè riesce a creare quella sorta di immersione totale che Medal riesce a dare. NOLF2, invece, mi è piaciuto soprattutto per il suo humor "inglese", per le sue trovate sorprendenti e divertenti, per le sue musiche stile 007 e per l'ottimo gameplay. Anche questo lo definirei una vera esperienza videoludica irrinunciabile per il videogiocatore. A dire la verità, personalmente, non sono molto interessato alla difficoltà di un gioco. Mi interessa più la storia, il gameplay, la grafica e il sonoro che non il livello di sfida (sarà perchè ho una certa età e i riflessi non sono più quelli di quando giocavo con il MegaDrive....). Insommail gioco mi deve coinvolgere emotivamente per piacermi e MOHAA e NOLF2 lo hanno fatto alla grande. Chaser mi piace molto, ma non lo definirei memorabile.
Originally posted by "MarcoM"
Ma che c'entra Chaser con MOHAA? Sono due cose completamente diverse. MOHAA è un'esperienza di gioco unica, straordinaria (specialmente se si è visto Salvate il soldato Ryan al cinema e Band of Brother alla TV). Chaser è un divertente sparatutto, ma non ha certo la profondità di MOHAA nè riesce a creare quella sorta di immersione totale che Medal riesce a dare. NOLF2, invece, mi è piaciuto soprattutto per il suo humor "inglese", per le sue trovate sorprendenti e divertenti, per le sue musiche stile 007 e per l'ottimo gameplay. Anche questo lo definirei una vera esperienza videoludica irrinunciabile per il videogiocatore. A dire la verità, personalmente, non sono molto interessato alla difficoltà di un gioco. Mi interessa più la storia, il gameplay, la grafica e il sonoro che non il livello di sfida (sarà perchè ho una certa età e i riflessi non sono più quelli di quando giocavo con il MegaDrive....). Insommail gioco mi deve coinvolgere emotivamente per piacermi e MOHAA e NOLF2 lo hanno fatto alla grande. Chaser mi piace molto, ma non lo definirei memorabile.
sono totalmente d'accordo ;)
Chaser è proprio un bel gioco, ma tutt' altro che un capolavoro.
Alcuni livelli sono un po' banali, ma altri sono davvero stupendi.
E poi... è in assoluto il gioco più longevo dai tempi di Half life: devo ancora concludere il livello 8... e sarò già a più di 10 ore di gameplay !!!
MOH l'ho divorato fino alla fine (capolavoro assoluto), Chaser è già sullo scaffale da giorni, giusto una manciata di missioni giocate :o
Originally posted by "Maury"
MOH l'ho divorato fino alla fine (capolavoro assoluto), Chaser è già sullo scaffale da giorni, giusto una manciata di missioni giocate :o
MOHAA è un capolavoro assoluto, ma Chaser offre molto divertimento.
Peccato tu l' abbia mollato, più si va avanti e più le missioni migliorano ;)
MOHAA è un capolavoro assoluto, ma Chaser offre molto divertimento.
Peccato tu l' abbia mollato, più si va avanti e più le missioni migliorano ;)
Non metto in dubbio che più avanti migliori, ma per definizione voglio divertirmi già dai primi minuti, purtroppo le carenze del game play nn vengono sorrette da una grafica paurosa, come accade in Unreal 2.
Peccato, magari cercherò di proseguire, ma la voglia sta a zero assoluto :rolleyes:
Non metto in dubbio che più avanti migliori, ma per definizione voglio divertirmi già dai primi minuti, purtroppo le carenze del game play nn vengono sorrette da una grafica paurosa, come accade in Unreal 2.
Peccato, magari cercherò di proseguire, ma la voglia sta a zero assoluto :rolleyes:
Un gioco "storto" può capitare, i gusti sono gusti...
Io per esempio lo trovo decisamente più divertente di U2, e a livello grafico... non mi sembra poi tanto inferiore al gioco dei Legend.
Gli mancano solo un po' di poligoni e un po' di esperienza in più (ai programmatori), per il resto è uno sparatutto d' azione tra i migliori che ricordi.
Un gioco "storto" può capitare, i gusti sono gusti...
Io per esempio lo trovo decisamente più divertente di U2, e a livello grafico... non mi sembra poi tanto inferiore al gioco dei Legend.
Gli mancano solo un po' di poligoni e un po' di esperienza in più (ai programmatori), per il resto è uno sparatutto d' azione tra i migliori che ricordi.
Bhe dai graficamente c'è un abisso fra i due titoli, se Chaser gira parecchio fluido è merito dell'engine fino ad un certo punto, spesso le texture nn si possono guardare, idem per gli interni, completamente spogli di suppellettili e strutture :)
Bhe dai graficamente c'è un abisso fra i due titoli, se Chaser gira parecchio fluido è merito dell'engine fino ad un certo punto, spesso le texture nn si possono guardare, idem per gli interni, completamente spogli di suppellettili e strutture :)
Beh, le textures degli ambienti mi sembrano assolutamente a livello di quelle di U2 o UT 2003, sono molto dettagliate.
Gli interni a volte sono un po' spogli, è vero, ma i livelli sono architettonicamente strabilianti a tratti.
La grafica di U2 è sicuramente superiore, ma non direi che c' è un abisso.
Inoltre il cubemapping e l' environment bump sono usati in modo ben più massiccio e spettacolare rispetto a U2.
Si vede semplicemente che è il primo lavoro dei Cauldron, con un po' di esperienza e pompando poligonalmente un po' di più il motore... questi ragazzi slovacchi possono tranquillamente bruciare i tanto osannati Legend...
Beh, che Chaser sia migliore di Unreal II non c'è alcun dubbio, anche se UII l'ho trovato migliore non appena ho avuto un PC ingrado di farlo girare come si deve: graficamente è straordinario, ma la storia e il gioco sono assolutamente anonimi. Dunque, preferisco Chaser di gran lunga.
Uffa,ma giocateci e basta,megli0 quello,meglio questo..... :rolleyes:
BYe :D
Originally posted by "rubex"
Uffa,ma giocateci e basta,megli0 quello,meglio questo..... :rolleyes:
BYe :D
Ma che sbadati, nn potevamo pensarci prima ? http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
Ma che sbadati, nn potevamo pensarci prima ? http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
Maury che fai sfotti??? :D :D
BYe
concordo in pieno ;)
U2 rulezzzzzzzzz :sofico:
mi sono bloccato alla missione stealth, quella in cui bisogna registrare la conversazione dei 2 mafiosi nell'hotel: l'ho quasi completata, sono riuscito ad uscire, ma non riesco a tornare alla macchina: sembra che tutte le vie siano bloccate dalle transenne.
aiutooo !!!
:confused:
THX
majin mixxi
11-07-2003, 11:57
Originally posted by "tcianca"
mi sono bloccato alla missione stealth, quella in cui bisogna registrare la conversazione dei 2 mafiosi nell'hotel: l'ho quasi completata, sono riuscito ad uscire, ma non riesco a tornare alla macchina: sembra che tutte le vie siano bloccate dalle transenne.
aiutooo !!!
:confused:
THX
avvicinati alle transenne e partira' automaticamente il filmato :)
Fabbro76
11-07-2003, 12:33
Ciao,
sono bloccato alla missione submarine....
In pratica arrivo ad aprire il cancello per i docks e una voce mi dice che devo trovare le valvole per aumentare la pressione......ebbene....giro ma non trovo sbocchi se non delle porte chiuse e una scala che conduce in alto ma che essendo semi tappata non mi fa passare.....
Mi potete dare una mano per favore?????
Fabbro76
11-07-2003, 12:38
Originally posted by "Fabbro76"
Ciao,
sono bloccato alla missione submarine....
In pratica arrivo ad aprire il cancello per i docks e una voce mi dice che devo trovare le valvole per aumentare la pressione......ebbene....giro ma non trovo sbocchi se non delle porte chiuse e una scala che conduce in alto ma che essendo semi tappata non mi fa passare.....
Mi potete dare una mano per favore?????
Mi autoquoto.......ho risolto! :cool:
Fabbro76
11-07-2003, 12:51
Mi autoquoto.......ho risolto! :cool:
Nulla!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Credevo.......ma ritorno sempre punto e a capo anche se prendo l'ascensore......
Ma come diavolo si passa sto schema???
Originally posted by "rubex"
Maury che fai sfotti??? :D :D
BYe
Hmhmmm... http://forum.hwupgrade.it/faccine/54.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/35.gif
Nulla!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Credevo.......ma ritorno sempre punto e a capo anche se prendo l'ascensore......
Ma come diavolo si passa sto schema???
Ci sono appena arrivato (livello harbor submarine) dopo 2 incredibili missioni subacquee (mi stava venendo da vomitare quasi tanto sembrava di essere sott' acqua).
Domani giocherò questo livello... e vedrò se troverò problemi.
Comunque, qualche post sopra... ho messo un link per la soluzione !
Bellissimo davvero sto gioco !
Dragon2002
11-07-2003, 14:35
Dopo aver superato le due missioni sott'acqua,mi sono perso nella missione successiva,arrivo fino a un certo punto dove dovrei azionare un meccanismo per far aprire un'enorme cancello,pero mi dice che l'energia ha disposizione nn basta quindi devo cercare il generatore,il fatto e che io provo a girare dapertutto torno indietro,ma rimango bloccato nn so più come fare per andare avanti :muro: :muro: :muro: ,ho ammazzato tutti e sono giorni che sono sempre fermo allo stesso punto,che strada devo prendere per andare avanti??????????????? :cry: :cry: :cry:
Aiutatemi,vi prego :cry: :cry: :cry:
Dragon2002
11-07-2003, 17:01
Aiutatemi :cry: :cry: :cry:
Fabbro76
11-07-2003, 18:51
Ci sono appena arrivato (livello harbor submarine) dopo 2 incredibili missioni subacquee (mi stava venendo da vomitare quasi tanto sembrava di essere sott' acqua).
Domani giocherò questo livello... e vedrò se troverò problemi.
Comunque, qualche post sopra... ho messo un link per la soluzione !
Bellissimo davvero sto gioco !
Grazie!
Veramente bello......mi intrippa.....e dire che all'inizio non mi pareva granchè.....
Ho appena terminato il livello Harbor, ma che fatica...
Il punto dove molti si sono incastrati... è un po' bastardello.
Ad un certo punto ci si rende conto che c' è una saola porta/cancello che può condurre in luoghi non ancora esplorati, ma è bloccato.
Infatti c' è da spaccare a mitragliate una tavola di legno che blocca appunto la porta.
Tutto li.
Questo è in assoluto lo sparatutto più longevo di ogni tempo, battuto anche Half life.
Sono alla 12 missione e ho già collezionato più di 20 ore di gameplay :eek:
Dragon2002
13-07-2003, 18:24
Ho appena terminato il livello Harbor, ma che fatica...
Il punto dove molti si sono incastrati... è un po' bastardello.
Ad un certo punto ci si rende conto che c' è una saola porta/cancello che può condurre in luoghi non ancora esplorati, ma è bloccato.
Infatti c' è da spaccare a mitragliate una tavola di legno che blocca appunto la porta.
Tutto li.
Cacchio mi fai un'immagine di quel punto???????? ti prego se no mi tocca abbandonare il gioco
Dragon2002
13-07-2003, 18:46
Ora sono arrivato in un punto dove ci sono quattro leve da girare spingo il tasto per farle girare e nn succede nulla,poi piu avanti si apre un cancello automatico e dovrei attivare altri due affari spingo il tasto apposito (E) e nn succede nulla nemmeno stavolta,ma porca miseria ma che devo fare per completare questo livello arrivato li credevo fosse fatta invece nn succede nulla. :mad: :mad: :mad: :mad:
Esce in ita? state giocando in inglese voi?
Thunder82
13-07-2003, 20:07
Ho appena finito le 2 missioni sott'acqua... secondo me potevano metterne solo una... cioè dopo le 2 missioni avevo il mal di mare! Peggio di descent!
Denton84
13-07-2003, 22:08
Originally posted by "ciocia"
Esce in ita? state giocando in inglese voi?
in inglese è già out e ordinabile....e volevo farlo con un amico......però se non esce l'ita a breve o non esce del tutto.
voi sapete se esce e quando?
io ho saputo di settembre per una probabile versione ma non so.....
Originally posted by "Dragon2002"
Ora sono arrivato in un punto dove ci sono quattro leve da girare spingo il tasto per farle girare e nn succede nulla,poi piu avanti si apre un cancello automatico e dovrei attivare altri due affari spingo il tasto apposito (E) e nn succede nulla nemmeno stavolta,ma porca miseria ma che devo fare per completare questo livello arrivato li credevo fosse fatta invece nn succede nulla. :mad: :mad: :mad: :mad:
Ce l' hai fatta alla fine eh...
Quel punto è una cazzata, devi alzare i fuochi in ordine alfabetico !!!
Evvai! Ho finito Chaser! :cool: :D
Beh, che dire.... un buon gioco...grafica non a livelli straordinari, ma pur sempre buoni (soprattutto grazie all'engine), audio buono ma a tratti ripetitivo, gameplay ottimo all'inizio, frustrante nell'ultimo livello...
Se devo dargli un voto gli do 7, anche grazie ad un finale un po diverso dai soliti gioki, anche se fatto un po di fretta.. :mad:
Cmq fino ad adesso uno dei migliori sparatutto visti dall'inizio dell'anno. ;)
Thunder82
14-07-2003, 14:29
Originally posted by "keizer"
Evvai! Ho finito Chaser! :cool: :D
Beh, che dire.... un buon gioco...grafica non a livelli straordinari, ma pur sempre buoni (soprattutto grazie all'engine), audio buono ma a tratti ripetitivo, gameplay ottimo all'inizio, frustrante nell'ultimo livello...
Se devo dargli un voto gli do 7, anche grazie ad un finale un po diverso dai soliti gioki, anche se fatto un po di fretta.. :mad:
Cmq fino ad adesso uno dei migliori sparatutto visti dall'inizio dell'anno. ;)
Mi dici a che percentuale di gioco sono? Sono appena arrivato in Russia col sottomarino...
Sei circa al 40-45% del gioco. Tieni conto che ti mancano ancora 10 missioni, ma su marte le missioni son molto piu lunghe, specie l'ultima... :rolleyes:
Thunder82
14-07-2003, 14:40
thx...
lunghetto sto gioco però :eek:
Personalmente non ricordo in vita mia un gioco più longevo di Chaser nell' ambito degli FPS puri...
Thunder82
14-07-2003, 15:03
Personalmente non ricordo in vita mia un gioco più longevo di Chaser nell' ambito degli FPS puri...
E il bello è che le situazioni di gioco (almeno finora) non sono monotone, sono molto diversificate... davvero un bel lavoro :)
E il bello è che le situazioni di gioco (almeno finora) non sono monotone, sono molto diversificate... davvero un bel lavoro :)
Assolutamente varie, in ogni livello ci sono armi che fungono meglio di altre e così via...
Denton84
14-07-2003, 15:45
l'avetrd giocato in ENG?
ma esce o no in ita? quando? fra molto? conviene comprarlo adesso in ENG? è influente la lingua? ci sono dialoghi, scritte importanti o altro o la lingua serve solo nel menù e basta?
che al limite stasera lo ordino :)
Thunder82
14-07-2003, 16:12
Originally posted by "Denton84"
l'avetrd giocato in ENG?
ma esce o no in ita? quando? fra molto? conviene comprarlo adesso in ENG? è influente la lingua? ci sono dialoghi, scritte importanti o altro o la lingua serve solo nel menù e basta?
che al limite stasera lo ordino :)
In ita dovrebbe uscire a fine agosto... l'inglese è abbastanza scolastico, comunque ci sono sempre i sottotitoli ;)
Sì, è facilmente comprensibile.
bah, i miei 6 anni di francese scolastico ( che non mi e' mai servito ad un ca@@o nella vita ) non mi aiuterebbero molto nella traduzione dei sottotitoli :rolleyes: :(
Vabbe', rimango alla finestra di eventuali traduzion....certo che se uscira' 2 settimane prima di HL2, beh, aspetto HL2 :rolleyes:
E' più lungo anche di Undying, dunque?
Madonna, che belva! :)
ciao
Originally posted by "albys"
E' più lungo anche di Undying, dunque?
Madonna, che belva! :)
ciao
Sicuramente, ora sono alla missione numero 13, e bene o male direi che a paragone con Undying... siamo ad un buon 80 %.
Visto che Chaser ha 20 livelli, dei quali gli ultimi 5 ambientati su Marte (e anche più longevi rispetto agli altri a quanto pare...), direi che sto gioco nel complesso potrebbe offrire 30 ore di gioco buone.
Per un FPS sono un' infinità !
Thunder82
14-07-2003, 22:30
Sicuramente, ora sono alla missione numero 13, e bene o male direi che a paragone con Undying... siamo ad un buon 80 %.
Visto che Chaser ha 20 livelli, dei quali gli ultimi 5 ambientati su Marte (e anche più longevi rispetto agli altri a quanto pare...), direi che sto gioco nel complesso potrebbe offrire 30 ore di gioco buone.
Per un FPS sono un' infinità !
Ma come fai a sapere a che missione sei? Tieni il conto a memoria o si legge da qualche parte? :D
Ma come fai a sapere a che missione sei? Tieni il conto a memoria o si legge da qualche parte? :D
Mi baso sulla soluzione che gira in rete, è divisa per livelli... non l' ho mai usata, ma è molto utile appunto per capire a che livello sono !
Mi baso sulla soluzione che gira in rete, è divisa per livelli... non l' ho mai usata, ma è molto utile appunto per capire a che livello sono !
anche io faccio cosi.
Thunder82
14-07-2003, 23:49
hai un link? Anche io per elite force 2 usavo la soluzione solo per sapere a che livello ero, ma la soluzione di chaser non la trovo :)
Wow, ce l'ho fatta finalmente ad arrivare su Marte!
Denton84
15-07-2003, 13:24
In ita dovrebbe uscire a fine agosto... l'inglese è abbastanza scolastico, comunque ci sono sempre i sottotitoli ;)
tnx....e sapete se una volta uscita la versione ita si potrà pattchare quella eng con il solo language? :)
hai un link? Anche io per elite force 2 usavo la soluzione solo per sapere a che livello ero, ma la soluzione di chaser non la trovo :)
Dai un' occhiata 2-3 pagine addietro, avevo scritto un post con il link ;)
Thunder82
15-07-2003, 17:57
Dai un' occhiata 2-3 pagine addietro, avevo scritto un post con il link ;)
Grazie, mi era sfuggito :)
Azzo adesso mi sono incastrato in un punto... non riesco ad aprire la porta per far uscire il camion alla base russa :muro: è due ore che cerco un interruttore come un disperato... come se non bastasse c'è il respawn dei nemici :muro:
Grazie, mi era sfuggito :)
Azzo adesso mi sono incastrato in un punto... non riesco ad aprire la porta per far uscire il camion alla base russa :muro: è due ore che cerco un interruttore come un disperato... come se non bastasse c'è il respawn dei nemici :muro:
Sei alla fine della seconda missione russa ?
Se così fosse, ci sono 2 cancelli da attivare, entrambi alla fine del livello, uno con sbarra attivabile da una capanna li vicino, l' altro poco più in la con interruttore proprio vicino ad un palo del cancello stesso.
Se invece il cancello fosse quello precedente... lo apri da un edificio sgangherato... proprio nella sua cima, poi salti giù dal tetto...
E' un po' dura da spiegare, i livelli sono immensi...
Thunder82
15-07-2003, 18:04
Sei alla fine della seconda missione russa ?
Se così fosse, ci sono 2 cancelli da attivare, entrambi alla fine del livello, uno con sbarra attivabile da una capanna li vicino, l' altro poco più in la con interruttore proprio vicino ad un palo del cancello stesso.
Se invece il cancello fosse quello precedente... lo apri da un edificio sgangherato... proprio nella sua cima, poi salti giù dal tetto...
E' un po' dura da spiegare, i livelli sono immensi...
E' proprio quello il punto :)
Stasera ci riprovo, thx ;)
Denton84
28-07-2003, 16:05
azz....mi sono inchiodato più di una volta ma poi dopo un oretta di girovagare mi ritrovavo....
invece adesso sono al livello 18 mi pare.....cmq quello del treno ed il terzo su marte..... e non so che fare.......
sono arrivato dove c'è il ponte con quelli che sparano con i laser dalla fine ponte....ma non riesco ad entrare....il cornicione è troppo alto da saltare non trovo porte aperte ne pertugi.........dove devo passare?:confused:
grazie
Denton84
28-07-2003, 17:44
andiamo....chi l'ha finito non può darmi una dritta?
OKUTOBOY
28-07-2003, 18:21
scusate ragazzi, posso richiedere quando esce in italia?
OKUTOBOY
28-07-2003, 18:30
Originariamente inviato da Buffus
è uscito?
Scusa, anche tu stai chiedendo se è disponibile in italia, oppure mi stai dicendo che è già disponibile?
sto chiedendo se è disponibile nei negozi italiani! ;)
mi son spiegato male:)
Denton84
28-07-2003, 18:48
in inglese è in vendita da due settimane almeno.
in ita uscirà a settembre non prima
Denton84
28-07-2003, 18:49
ma qualcuno che mi da una mano no eh?:muro: :cry:
Originariamente inviato da Denton84
ma qualcuno che mi da una mano no eh?:muro: :cry:
Non ricordo bene purtroppo, comunque qualche pagina addietro avevo messo il link per una soluzione in inglese, prova a guardare li.
Denton84
28-07-2003, 22:26
Originariamente inviato da Xilema
Non ricordo bene purtroppo, comunque qualche pagina addietro avevo messo il link per una soluzione in inglese, prova a guardare li.
ho già dato un occhiata......già ci capisco poco....cmq nel punto in cui mi trovo non da particolari spiegazioni.
provo a fare un paio di screenshot così magari ricordi la locazione;)
ho già dato un occhiata......già ci capisco poco....cmq nel punto in cui mi trovo non da particolari spiegazioni.
provo a fare un paio di screenshot così magari ricordi la locazione;)
Vai, metti, che forse capisco...
Denton84
28-07-2003, 22:40
ecconi alcuni che ho fatto adesso:
primo (http://tzone.altervista.org/immagini/1.JPG)
secondo (http://tzone.altervista.org/immagini/2.JPG)
terzo (http://tzone.altervista.org/immagini/3.JPG)
in pratica......io non riesco a saltare il cornicione....l'unica porta esterna non si apre.......e quindi non so da dove passare.......ho girovagato un sacco:eek:
ecconi alcuni che ho fatto adesso:
primo (http://tzone.altervista.org/immagini/1.JPG)
secondo (http://tzone.altervista.org/immagini/2.JPG)
terzo (http://tzone.altervista.org/immagini/3.JPG)
in pratica......io non riesco a saltare il cornicione....l'unica porta esterna non si apre.......e quindi non so da dove passare.......ho girovagato un sacco:eek:
Ottimo, ho capito dove sei !
Il cornicione devi saltarlo, lo fai tranquillamente saltando e poi accucciandoti subito in volo !
Per proseguire, non devi arrivare dall' altra parte, ci sono solo altre porte chiuse !
A metà strada, buttati giù dal lato meno ripido, poi vai giù per la pendenza e trovi un altra strada come quella appena fatta: da li procedi !
Denton84
28-07-2003, 22:59
Ottimo, ho capito dove sei !
Il cornicione devi saltarlo, lo fai tranquillamente saltando e poi accucciandoti subito in volo !
Per proseguire, non devi arrivare dall' altra parte, ci sono solo altre porte chiuse !
A metà strada, buttati giù dal lato meno ripido, poi vai giù per la pendenza e trovi un altra strada come quella appena fatta: da li procedi !
ummmm da quello che ho capito....tu ti riferisci al primo pezzo.....
ovvero.....c'è una pista d'atterraggio.......io mi calo sopra quella grossa tubatura.........e procedo fino ad una seconda pista d'atterraggio dove ci sono tutte le porte chiuse......quindi invece di arrivare fino a li scendo dalla tubatura all'altezza di una enorme roccia....li trovo una soconda tubatura perpendicolare alla prima.
e io quel pezzo l'ho già fatto.
arrivo ad una costruzione lungo il cui cornicione giro e rigiro.......li trovo ai lati opposti due gruppi di bot nemici.........poi proseguo lungo il cornicione e arrivo ad un ponte........li altri due nemici...in fondo (mi pare sia la foto dell'ultimo shot) arrivo dove c'è quello che mi sembra il passaggio di un treno....ci sono due porte hai lati....una ha il codice d'accesso verde......il problema è che io in quella fase non riesco a saltare il cornicione in nessun punto e ci ho provato in tutti i modi.......:(
ummmm da quello che ho capito....tu ti riferisci al primo pezzo.....
ovvero.....c'è una pista d'atterraggio.......io mi calo sopra quella grossa tubatura.........e procedo fino ad una seconda pista d'atterraggio dove ci sono tutte le porte chiuse......quindi invece di arrivare fino a li scendo dalla tubatura all'altezza di una enorme roccia....li trovo una soconda tubatura perpendicolare alla prima.
e io quel pezzo l'ho già fatto.
arrivo ad una costruzione lungo il cui cornicione giro e rigiro.......li trovo ai lati opposti due gruppi di bot nemici.........poi proseguo lungo il cornicione e arrivo ad un ponte........li altri due nemici...in fondo (mi pare sia la foto dell'ultimo shot) arrivo dove c'è quello che mi sembra il passaggio di un treno....ci sono due porte hai lati....una ha il codice d'accesso verde......il problema è che io in quella fase non riesco a saltare il cornicione in nessun punto e ci ho provato in tutti i modi.......:(
OK, la soluzione... è la porta verde, da li si prosegue !
Io sul cornicione ci sono salito in scioltezza, ma prima della porta verde, ancora nei pressi dello shot 3 !!!
Non vorrai mica dirmi che hai seccato i nemici vari dal cornicione ???
Quando sei sul corridoio centrale... è fatta, non c' è nulla da saltare !
Denton84
28-07-2003, 23:22
OK, la soluzione... è la porta verde, da li si prosegue !
Io sul cornicione ci sono salito in scioltezza, ma prima della porta verde, ancora nei pressi dello shot 3 !!!
Non vorrai mica dirmi che hai seccato i nemici vari dal cornicione ???
Quando sei sul corridoio centrale... è fatta, non c' è nulla da saltare !
:eek: :muro: :cry: :cry:
si!.....ho seccato tutti dal cornicione:cry:
non riuscivo a saltar su.......non sapevo che saltando e poi premendo il tasto per accucciarsi si riuscisse a superare:cry:
ho fatto tutto fino a li in 5 giorni e poi mi sono bloccato 2 giorni per quella stupidissima cosa:eek: :muro:
vabbhè....adesso ci sono per fortuna!
grazie!
entro domani voglio finirlo così posso giocare gli altri games che ho qui da quando ero a scuola e non potevo farli:D
Sto proseguendo e devo dire di aver rivalutato il gioco, dopo l'arrivo a Tokyo migliora sempre di più, l'inizio induce a pensar male :p
In sintesi l'architettura dei livelli e la grafica son sempre più pompate, anche le missioni nn sono male, forse un pò troppo spara e fuggi ma niente male :)
Ma come mai a me crasha subito? cioè faccio il training e poco prima o poco dopo ke arrivo alla weapon ecc ecc, o si riavvia il pc o skermata blu? la patch 1.47 aiuta?
Pure a me cracha mentre gioco, che du palle :rolleyes:
Fatto l'update ma o mi si riavvia il pc dopo 5 minuti o crasha.... consigli? :( il sistema è quello in sign con wixp e det 43.45 e dx9.0a
La cosa ke potrebbe essere è la cpu ke arriva a 62° con will rock xò crashava solamente ma dopo 2 ore, qui dopo neanke 10 minuti :cry:
Originariamente inviato da Redvex
Fatto l'update ma o mi si riavvia il pc dopo 5 minuti o crasha.... consigli? :( il sistema è quello in sign con wixp e det 43.45 e dx9.0a
La cosa ke potrebbe essere è la cpu ke arriva a 62° con will rock xò crashava solamente ma dopo 2 ore, qui dopo neanke 10 minuti :cry:
prova a tenere il case aperto... con questo caldo...
Originariamente inviato da Maury
Sto proseguendo e devo dire di aver rivalutato il gioco, dopo l'arrivo a Tokyo migliora sempre di più, l'inizio induce a pensar male :p
In sintesi l'architettura dei livelli e la grafica son sempre più pompate, anche le missioni nn sono male, forse un pò troppo spara e fuggi ma niente male :)
Ed hai visto ancora poco...
Aspetta di arrivare al livello del faro, o in Russia o su Marte: ne vedrai davvero delle belle !
L' unica cosa che manca davvero a questo gioco... sono un po' di poligoni in più qua e la, soprattutto nei modelli 3D, per il resto... per me è davvero un engine con i contromaroni !
Per quanto riguarda il gameplay... il gioco voleva proprio essere uno spara spara e nasconditi.
Ora sono all' ultimissimo schema, e a livello hard... sembra quasi di giocare a Ghost recon: un paio di colpi e sei morto.
Davvero impegnativo, ma che soddisfazione... e che longevità clamorosa, davvero imbattibile !
P.S. Per quanto riguarda i crash... credo siano problemi di ram: ho giocato a Chaser per anche un paio d' ore consecutive un giorno, e non mi ha mai dato problemi, e il mio ex procio (XP 1800+ palomino) arrivava anche a 68 gradi !!!
anke con will rock me li faceva sti problemi, ma dopo diverse ore solo ke problemi di ram nn penso, è vero ke le Rambus scaldano molto, ma Xp variava le skermate d'errore partendo da il Classico Less or not equal delle ram arrivando, diversi errori, ma in particolare con chaser mi si è riavviato il pc 2 volte, se fosse difettosa la ram Gta vice city e Motogp2, ut2003 dovrebbero fare la stessa cosa no?
A me torna prorpio al desktop :confused:
Sempre meglio ke riavviarti il pc o skermatona blu ke ti costringe ugualmente a riavviare....fa troppo caldo mi sa ke devo aspettare un po di frescura x giocarci :( pensate ke nel momento in cui vi scrivo il pc sta solamente scaricando un divx e la temp è di 52°:eek:
Denton84
29-07-2003, 17:24
a me lo fa con due filmati....
cmq visto che sono appena tornato da un giro in bici e dopo devo andare a correre nel frattempo vedrò di andare avanti.....ho appena iniziato il livello crater e qualcosa:D
A me nn va oltre il filmato di presentazione non in fmv.... il training x finirlo l'ho dovuto salvare a metà
davestas
29-07-2003, 18:34
SCUSATE MA è POSSIBILE GIOCARLO IN MULTI?
FabioD77
29-07-2003, 21:40
Ragazzi, scusate mi sono perso qualcosa... diciamo solo 18 pagine!!!!
Mi potreste dire gentilmente se è uscito o sono solo demo?
Grazie grazino amici amicini del forum forummino
E' uscito.......
Cmq anke a me ritorna al desktop, si riavvia il pc o skermata blu....ho installato la 1.47, naturalmente include la 1.46 giusto?
E' proprio un problema di calore: stamattina dato ke faceva meno caldo ho voluto provare e ho anke conometrato quanto resisteva:
ho giocato 22:48 secondi prima di una skermatona blu e temperatura skizzata a 62°...mentre ke ieri ke faceva decisamente + caldo è durato 7:28
Ora mi kiedo ma è possibile ke fanno giochi così sensibili?
Ora anke i giochi hanno una temperatura limite......una cosa ridicola
Denton84
30-07-2003, 09:13
E' proprio un problema di calore: stamattina dato ke faceva meno caldo ho voluto provare e ho anke conometrato quanto resisteva:
ho giocato 22:48 secondi prima di una skermatona blu e temperatura skizzata a 62°...mentre ke ieri ke faceva decisamente + caldo è durato 7:28
Ora anke i giochi hanno una temperatura limite......una cosa ridicola
no assolutamente.....non è il gioco ad essere impostato così..,......semplicemente deve essere un gioco che impegna di più i componenti......può essere anche che hai un ali insufficiente........quindi o per le temp o per quello si riavvia....
se un gioco è meno impengativo verranno assorbiti meno watt da scheda video e cpu....e si scalderanno meno.....con un gioco più impegnativo crasherai prima.
downclocca il p4 (anche se il willamette fa già abb schifo così......è come un 1700+ scalda 3 volte di più......devi downcloccarlo invece che overclokkarlo:D) e dovrebbe andare tutto.....
Prima con il 250 watt ci facevo girare unreal 2, ora sto con il 300 watt e bo....cmq come si fa a downcloccare? Non è una skeda video in cui puoi tirare lo slider sotto i livelli standard....non è ke posso piazzare da bios 99 di fsb anke xkè non lo fa mettere.......moltiplicatore è piantato sui 17 ke faccio?
Fatto rimane che quando prima i sistemi non erano grankè e kessò sul mio vecchio p166 ci facevo girare unreal o qualcosa di + pesante, scattava si ma non si riavviava ne crashava
non è il gioco che è sensibile... il gioco non la guarda proprio la temp del tuo pc, ma semplicemente va in crash perché il processore sbaglia qualche istruzione e il programma si blocca.
In pratica il problema sta nel tuo pc, prova a mettere una ventola migliore o a tenere in case aperto in modo che circoli un po' d'aria in più
Se tolgo qualkos'altro al case la skeda madre dove poggerà? :D cmq purtroppo ventole non ne posso prendere al momento :(
Denton84
30-07-2003, 12:05
Se tolgo qualkos'altro al case la skeda madre dove poggerà? :D cmq purtroppo ventole non ne posso prendere al momento :(
bho......non so nemmeno io come aiutarti......
cerca di rinfrescare il più possibile......ventilatore piazzato davanti....bho.....
cmq così te la butto li.....ma penso che con i soldi ricavati da mobo e willamente e rambus riesci a prenderti nforce 2 un xp thorello e ddr pc3200.......e rulli un casino di più....overclokki a occhi chiusi......hai temp sensibilmente inferiori.
certo è un bel fastidio.......
l'unica è cambaire dissipatore.....solo che spendere soldi per avere ancora stesse prestazioni (scadenti:D ) e qualche grado in meno non so se vale la pena....
valuta te:)
Torquemada
30-07-2003, 13:03
Hai per caso il modem adsl USB? (tipo IPM DATACOM SPEEDWEB)?
insane74
30-07-2003, 13:49
Originariamente inviato da Torquemada
Hai per caso il modem adsl USB? (tipo IPM DATACOM SPEEDWEB)?
questa interessa anche a me. cosa fa questo modem? ti riavvia il pc???:confused:
Torquemada
30-07-2003, 14:28
Il modem USB fornito da Telecom per Alice è una ciofeca: non so a quante persone sta dando problemi...
Forse richiede troppe risorse, forse sono molte schede madri che lo rifiutano...
Però (e lo fa anche a me) dà un sacco di problemi, proprio del tipo di cui è affetto Redvex. Quando il computer è sotto sforzo (quindi durante applicazioni impegnative, come appunto molti giochi moderni) a tante persone con questo modem (ripeto: solo in versione USB) il pc crasha, va in blocco o si riavvia.
Io, ad esempio, con questo modem collegato se uso il pc per applicazioni da ufficio o per navigare non mi da problemi, appena faccio partire un gioco appena pesante (addirittura Fifa2003!) inesorabilmente dopo pochi minuti... pc bloccato.
Se spengo il pc, scollego dalla porta USB il modem, e lo riavvio, posso giocare ore e ore a tutto senza problemi (esattamente come prima di avere Alice).
Ne avevo già discusso su questo forum, e anche altri avevano lo stesso o simile problema; non mi ricordo quale utente era passato dal modem USB alla versione Ethernet, RISOLVENDO ogni problema.
Magari non è per niente il caso di Redvex, ma avendo visto che ha alice magari....
Ciao!!!
insane74
30-07-2003, 14:54
Il modem USB fornito da Telecom per Alice è una ciofeca: non so a quante persone sta dando problemi...
Forse richiede troppe risorse, forse sono molte schede madri che lo rifiutano...
Però (e lo fa anche a me) dà un sacco di problemi, proprio del tipo di cui è affetto Redvex. Quando il computer è sotto sforzo (quindi durante applicazioni impegnative, come appunto molti giochi moderni) a tante persone con questo modem (ripeto: solo in versione USB) il pc crasha, va in blocco o si riavvia.
Io, ad esempio, con questo modem collegato se uso il pc per applicazioni da ufficio o per navigare non mi da problemi, appena faccio partire un gioco appena pesante (addirittura Fifa2003!) inesorabilmente dopo pochi minuti... pc bloccato.
Se spengo il pc, scollego dalla porta USB il modem, e lo riavvio, posso giocare ore e ore a tutto senza problemi (esattamente come prima di avere Alice).
Ne avevo già discusso su questo forum, e anche altri avevano lo stesso o simile problema; non mi ricordo quale utente era passato dal modem USB alla versione Ethernet, RISOLVENDO ogni problema.
Magari non è per niente il caso di Redvex, ma avendo visto che ha alice magari....
Ciao!!!
guarda, puoò essere di tutto, ma io ho quel modem e nessun problema. posso stare attaccato giorni di fila e nel frattempo giocare senza problemi a GTA Vice City o UT2k3 per ore. l'unico vero problema che ho riscontrato (ovvio, winzozz a parte :p ) è la temperatura. sul pc in sign avevo montato male il dissy e con i giochi, quando saliva troppo la temperatura mi si spegneva da solo.
il modem poi l'ho provato sia attaccato alle usb della mobo che sulle usb di una scheda pci.
Torquemada
30-07-2003, 15:35
Certo, alla grande maggioranza della gente ovviamente funziona!!! Sennò non penso proprio che Telecom l'avrebbe distribuito!!!:D :D :D
Quando dico che da problemi a molti, intendo che quando ne parlammo sul forum (e pure in un altro forum...) diversi si lamentarono di quel modem, proprio per i problemi che ho descritto sopra.
Magari saremo solo l'1% degli utenti alice ( ma sono molti molti di più... fai una ricerca in google con key " modem usb datacom alice problemi" e vedrai...) , però considerando in quanti hanno Alice non siamo in pochi...
E' evidente che in più casi quel modem dà qualche incompatibilità.
Tu non hai problemi, avrai forse una buona scheda madre, beato te!;)
Però visto il problema di Redvex, magari è il suo caso ( o magari, più probabilmente, non c'entra niente...)
Ciao!
insane74
30-07-2003, 15:41
Certo, alla grande maggioranza della gente ovviamente funziona!!! Sennò non penso proprio che Telecom l'avrebbe distribuito!!!:D :D :D
Quando dico che da problemi a molti, intendo che quando ne parlammo sul forum (e pure in un altro forum...) diversi si lamentarono di quel modem, proprio per i problemi che ho descritto sopra.
Magari saremo solo l'1% degli utenti alice ( ma sono molti molti di più... fai una ricerca in google con key " modem usb datacom alice problemi" e vedrai...) , però considerando in quanti hanno Alice non siamo in pochi...
E' evidente che in più casi quel modem dà qualche incompatibilità.
Tu non hai problemi, avrai forse una buona scheda madre, beato te!;)
Però visto il problema di Redvex, magari è il suo caso ( o magari, più probabilmente, non c'entra niente...)
Ciao!
beh, meglio se a me è andata bene!:D
ciauz!
Il mio modem è effettivamente un USB ma è un'Ericsson B Quick, nn mi ha mai dato problemi del genere.....solo con will Rock (ma dopo svariate ore oppure mai) e chaser max 23 minuti mi blocca tutto......non so ke faccio lo stakko x giocare? o nn centra niente il modem mio? Magari con il caldo ke fa nn riesce a reggermi anke quello?
Torquemada
30-07-2003, 15:57
Il mio modem è effettivamente ma è un'Ericsson B Quick, nn mi ha mai dato problemi del genere.....solo con will Rock (ma dopo svariate ore oppure mai) e chaser max 23 minuti mi blocca tutto......non so ke faccio lo stakko x giocare? o nn centra niente il modem mio?
Allora... boh!!!:D :D :D
Prova a giocare lungamente a Chaser dopo aver spento il pc, scollegato il modem e riacceso il pc (insomma... in modo che il pc non lo veda e non lo alimenti)... Non penso che l' Ericsson dia gli stessi problemi, ma provare non costa niente!
Guarda qui, neanche a farlo apposta:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=494020
Facci sapere!
Ho provato ma mi si è riavviato il pc dopo esattamente 19 minuti 58 secondi e 72 decimi :(
Torquemada
30-07-2003, 17:12
Gasp... mi spiace....:muro:
Mi sa ke devo aspettare temperature migliori o una miracolosa patch :(
Originariamente inviato da FabioD77
Ragazzi, scusate mi sono perso qualcosa... diciamo solo 18 pagine!!!!
Mi potreste dire gentilmente se è uscito o sono solo demo?
Grazie grazino amici amicini del forum forummino
Il gioco e' gia' uscito ma solo in inglese.
Dovrebbe uscire una versione in ita tra settembre e ottobre ( almeno cosi' dicevano in questo post )
ragazzi, la missione sott' acqua nn riesco a trovare la quarta luce gialla! dove azz stà?
Denton84
30-07-2003, 20:57
Originariamente inviato da pandyno
ragazzi, la missione sott' acqua nn riesco a trovare la quarta luce gialla! dove azz stà?
la quarta?:D :sofico:
lol
non sono 4....li ti perdi davvero.....saranno almeno 30.
cmq devi andare nella cabina della nave........poi c'è qualche porta o passaggio verso il basso e man mano trovi le altre.......ti aspetta un giro molto lungo cmq
la quarta?:D :sofico:
lol
non sono 4....li ti perdi davvero.....saranno almeno 30.
cmq devi andare nella cabina della nave........poi c'è qualche porta o passaggio verso il basso e man mano trovi le altre.......ti aspetta un giro molto lungo cmq
Guarda all' inizio sto' gioco mi attirava una cifra, adesso le missioni sembrano delle fesserie pazesche...
sembrano i giochini dell' atari 2600 mah :rolleyes:
Dopo quasi un mese di gioco... sono riuscito a finire Chaser !
L' ultimo livello è una cosa impressionante per difficoltà e longevità !
E che finale poi, non dico niente, ma uno dei finali più belli e criptici che ricordi !
Il tutto prevede quasi sicuramente un Chaser 2, assolutamente !
Che dire alla fine: ottima grafica, davvero di altissimo spessore, non perfetta ma migliorabile ai massimi livelli con qualche poligono in più e un po' di sforzi da parte dei level designer, audio di enorme qualità, con musiche fantastiche... peccato non dinamiche.
La longevità è ai massimi storici: mai un FPS mi era durato tanto, mai !
A livello hard... non scherzo se per terminare il gioco ho impiegato più di 30 ore, una cosa immensa !
Bello davvero sto Chaser, ottimo acquisto, mi sono divertito tantissimo, la sfida è stata sempre a livelli molto alti, la storia mi ha intrippato e le armi mi hanno gasato !
Aspetto Chaser 2 :cool:
sei già entrato all'interno della nave? se non mi sbaglio alla prima missione sott'acqua si inizia all'esterno e poi dopo le prime luci gialle devi entrare nella nave
Denton84
31-07-2003, 13:09
Guarda all' inizio sto' gioco mi attirava una cifra, adesso le missioni sembrano delle fesserie pazesche...
sembrano i giochini dell' atari 2600 mah :rolleyes:
a me quella col sommergibile mi ha fatto proprio schifo....ma appena la finisci viene la goduria......è un gran bel gioco andando avanti
scusate la mia ottusità,ma non ho ancora capito se è uscito in italiano o no....è nei negozi?
Io aspetto tempi ( e non parlo in modo figurato) migliori ( e magari molto + freddi) x giocarlo....fatto sta ke x quel ke ho giocato mi è sembrato un gran bel gioco
Denton84
31-07-2003, 14:39
Originariamente inviato da Buffus
scusate la mia ottusità,ma non ho ancora capito se è uscito in italiano o no....è nei negozi?
no...non primna di settembre
Attualmente sono bloccato in una missione su Marte all'interno di una stanza dove c'è un cavo elettrico spezzato che finisce dentro una vasca d'acqua. Ho provato di tutto ma non so più dove andare. Il walkthrough che ho non arriva fino a quel punto. Qualche suggerimento? Comunque 'sto gioco è veramente uno dei più longevi mai visti :eek: Bellissimo :D
Denton84
31-07-2003, 15:04
Originariamente inviato da MarcoM
Attualmente sono bloccato in una missione su Marte all'interno di una stanza dove c'è un cavo elettrico spezzato che finisce dentro una vasca d'acqua. Ho provato di tutto ma non so più dove andare. Il walkthrough che ho non arriva fino a quel punto. Qualche suggerimento? Comunque 'sto gioco è veramente uno dei più longevi mai visti :eek: Bellissimo :D
puoi guardare il nome del livello sui salvataggi o fare uno screen shot.,....che non so se l'ho già passato o l'ho già fatto e non ricordo
a me quella col sommergibile mi ha fatto proprio schifo....ma appena la finisci viene la goduria......è un gran bel gioco andando avanti
Speriamo ;)
l' ho quasi finita per fortuna quella missione :rolleyes:
puoi guardare il nome del livello sui salvataggi o fare uno screen shot.,....che non so se l'ho già passato o l'ho già fatto e non ricordo
Il livello è "Lomonosov Crater - Betryal"
OKUTOBOY
31-07-2003, 18:34
Raga, ma ora che è un po' che ci giocate, cosa mi potete dire, li vale i 50 euracci?
Cmq non lo compro fino all' uscita in italia......
Fabbro76
31-07-2003, 19:12
Raga un aiuto.....sono su marte, alla missione immediatamente dopo quella in cui hai l'exoskeleton.....quella in pratica dove devo prendere il treno...
Il problema è....come lo piglio il treno???????
E' troppo complicato da spiegare così. Guardati il walkthrough a quest'indirizzo: http://johnchaser.info/walkthrough.htm
Purtroppo non c'è il pezzo che serve a me... :cry:
I 50 € li vale tutti !
Non è un capolavoro, ma un ottimo gioco si, e soprattutto è dotato di una longevità spaventosa.
Il rapporto qualità -longevità/prezzo è davvero elevato: se siete stufi di giochi che finiscono in 3-4 sessioni... Chaser potrebbe stupirvi.
Personalmente, giocando un' ora o un' ora e mezza al giorno... mi è durato 25 giorni.
Direi eclatante :eek:
Denton84
31-07-2003, 21:35
Originariamente inviato da Fabbro76
Raga un aiuto.....sono su marte, alla missione immediatamente dopo quella in cui hai l'exoskeleton.....quella in pratica dove devo prendere il treno...
Il problema è....come lo piglio il treno???????
prima devi attivar eun pulsante poi salire sul treno e parte.
poi arriverai in un punto in cui dovrai ricarcarlo.....li per ritornare sul treno devi saltare dai binari alla passerella quindi prendi rincorsa e salti premendo lo shift per tirar su le gambe....
Mi date delle valutazioni per Chaser?
Grafica,Sonoro,Trama,Giocabilità,longevità ecc...
The Joker 2k
01-08-2003, 07:26
allora uscirà in italiano? quando?
tradotto del tutto o solo sottotitoli?
xchè se verrà tradotto solo nei sottotitoli, me lo procuro in ENG già da adesso.
Stamattina che ha fatto un po di freschetto ho giocato x poco + di un ora senza problemi e il pc al termine della partita era sui 57°, fortunatamente quindi tutti i componenti sono in regola tranne una ventola e dissi x cpu ke non sono proprio il top
FINITO:)
Bello ma il finale lascia un po' l'amro in bocca:rolleyes:
Squaraus:D
Originariamente inviato da Bimbo
Io sono arrivato a little tokyo e posso giocare solo caldo xmettendo ma x quello ke ho visto fin qui un 8 e mezzo se lo prende in pieno
Devo comprare un fps in attesa di Hl2 e sono indeciso fra chaser ed elite force II. La demo di chaser mi ha un pò deluso, il gioco completo è meglio?. Quale mi consigliate fra questi 2?
insane74
01-08-2003, 15:53
Originariamente inviato da sider
Devo comprare un fps in attesa di Hl2 e sono indeciso fra chaser ed elite force II. La demo di chaser mi ha un pò deluso, il gioco completo è meglio?. Quale mi consigliate fra questi 2?
chiedi a Xilema: lui li ha giocati tutti e due.
io ho giocato a Stef2 e l'ho trovato ottimo! davvero coinvolgente!
chaser non l'ho ancora provato ma spero di rimediare presto.
ciauz!
Eh, è una scelta difficile. Sono belli entrambi. dipende molto dai gusti personali. Personalmente preferisco Chaser, perchè mi piacciono i giochi più immediati da giocare, con pochi comandi da ricordare e che non mettano dei limiti di tempo per fare qualcosa (cosa che odio con tutte le mie forze) come succede in EF2 piuttosto spesso.
come succede in EF2 piuttosto spesso.
Come come? Davvero? Perchè?
Avevo intenzione di prenderlo, ma questa notizia mi frena. :confused:
Originariamente inviato da Grem
Come come? Davvero? Perchè?
Avevo intenzione di prenderlo, ma questa notizia mi frena. :confused:
Non preoccuparti, le missioni a tempo sono 3 o 4 in tutto, e sono assolutamente fattibili.
Rappresenteranno si e no il 2 % del gioco...
Originariamente inviato da sider
Sono due ottimi giochi, da evere entrambi, ma se per me EF2 è da 8,5 Chaser è da 8.
In EF2 c' è una forte componente di esplorazione, l' azione è più varia e la perfezione è quasi totale. Chaser è molto d' azione, impegna davvero molto ma da tante soddisfazioni, ha qualche imperfezione tecnica, ma una longevità da guinnes dei primati.
Come già detto... li prenderei entrambi, ma se proprio devo scegliere... prima prendo EF2 e poi Chaser.
Poi... se ti piace la fantascienza... EF2 è d' obbligo, Chaser punta molto su armi relistiche e ambienti più o meno possibili (Marte esclusa...).
Originariamente inviato da Bimbo
Per me...
Grafica = 8
Sonoro = 8
Trama = 7
Giocabilità = 8
Longevità = 10
Denton84
01-08-2003, 22:04
altra cosa a favore di chaser.
la scalabilità dei livelli.
ci sono giochi che passano dal demenziale all'impossibile senza caratterizzare i livelli di diffocoltà e senza equlibrarli.
per chaser la longevità viene allungata dal fatto.....che a giocare a livello easy se non si è abb bravi non è facilissimo.....non è assolutamente frustrante per mancanza di impegno...anzi il contrario.....
a livello normal è già abb impegnativo.......
a livello hard è davvero difficile (io ho provato solo primi livelli quindi mi immagino + avanti).......però non è impossibile.....
semplicemente se a livello easy pur non potendo andare allo sbaraglio eccessivamente cmq......ci sono certe libertà......a livello normal bisogna fare più attenzione....e a livello hard giocare particolarmente d'astuzia.....attirare i nemici ad uno a uno.....oppure verso zone a rischio.....oppure piazzarsi in un punto strategico.........
questo mentre in altri giochi ll'aumento della difficoltà semplicemente gli uomini sono più forit e fanno più danni ma senza lasciartti possibiklità di fare come qui ovvero dif arli fuori giocando con maggior impegno.
ad esempio serious sem.....grandissimo gioco......e cmq genere un po diverso.......però li percitarne uno.......se aumenti il livello arrivi ad avere poce munizioni e a non aver il tempo di far fuori tutto.....anzi si viene massacrati a livello serious.........ma non è che il gioco a livello hard diventa più realistico come in chaser......che in qeusto mi ha ricordato molto deus ex....semplicemente diventa uguale a prima ma più frenetico e difficle.
in chaser aumenti il livello e sei costretto a cambiare impostazione di gioco......il che è un bene.....e nond a poco imho:)
elite force2 c'e' solo in inglese, vero?
insane74
02-08-2003, 13:16
Originariamente inviato da ciocia
elite force2 c'e' solo in inglese, vero?
già. però ha i sottotili e si capisce abbastanza bene anche per chi non mastica troppo l'inglese.;)
io me li sto' giocando tutti e due ;)
sono davvero due ottimi FPS :)
Seguirò i vostri consigli e prenderò EFII, con la moneta non ci arrivo questo mese a tutti e 2.....poi spero uscirà Hl2
Sono bloccato in questo gioco che mi sta intrippando moltissimo.
In pratica sono su Marte nella missione dopo quella con i mitragliatori automatici ovunque (giusto per non svelare eventuali trame a chi non ci è ancora arrivato e stesse leggendo).
Sono arrivato in un punto morto. La mia attenzione si è concentrata su una specie di generatore. In pratica ci sono due "cilindri", uno mezzo immerso nell'acqua è acceso (con delle luci viola), l'altro è spento. Non posso tornare indietro perchè poche stanze prima mi è crollato tutto alle spalle. C'è anche un passaggio ostruito da della macerie al di là delle quali ci sono alcuni nemici, ma provando a passare non ce l'ho fatta (anche se un po' sono riuscito ad avanzare).
Qualcuno mi dà qualche suggerimento sul da farsi?
Grazie!
se non sbaglio proprio dove è crollato tutto c'è la possibilità di saltare via : ti arrampichi sulla parete di destra difronte a dove entri ci sono dei chiodi su cui salire e poi salti fuori ;)
Denton84
06-08-2003, 08:15
Originariamente inviato da cac
se non sbaglio proprio dove è crollato tutto c'è la possibilità di saltare via : ti arrampichi sulla parete di destra difronte a dove entri ci sono dei chiodi su cui salire e poi salti fuori ;)
esattamente.......entri li nel qaudrato....ci sono i pezzi di ferro che spuntano...ti arrampichi e poi ti butti sul masso più in alto:)
Originariamente inviato da Minax79
Sono bloccato in questo gioco che mi sta intrippando moltissimo.
In pratica sono su Marte nella missione dopo quella con i mitragliatori automatici ovunque (giusto per non svelare eventuali trame a chi non ci è ancora arrivato e stesse leggendo).
Sono arrivato in un punto morto. La mia attenzione si è concentrata su una specie di generatore. In pratica ci sono due "cilindri", uno mezzo immerso nell'acqua è acceso (con delle luci viola), l'altro è spento. Non posso tornare indietro perchè poche stanze prima mi è crollato tutto alle spalle. C'è anche un passaggio ostruito da della macerie al di là delle quali ci sono alcuni nemici, ma provando a passare non ce l'ho fatta (anche se un po' sono riuscito ad avanzare).
Qualcuno mi dà qualche suggerimento sul da farsi?
Grazie!
Bloccato esattamente nello stesso punto. Sono andato sui chiodi come avete detto, ma non arrivo da nessuna parte. Non riesco a trovare l'uscita... :cry:
Denton84
06-08-2003, 16:35
Bloccato esattamente nello stesso punto. Sono andato sui chiodi come avete detto, ma non arrivo da nessuna parte. Non riesco a trovare l'uscita... :cry:
ma devi solo salire....dai chiodi di punti sul masso più in alto e salti fino alla piattaforma
Confermo ... così si va avanti.
Ma quanto è lungo quel livello?!?!? :eek:
ragazzi, sono fermo alla missione nella quale c' è il sottomarino, giro giro e nn so cosa devo fare (mi sembra devo trovare dei pezzi) ma dove azz sono?
ma devi solo salire....dai chiodi di punti sul masso più in alto e salti fino alla piattaforma
Ho visto, finalmente! proprio non riuscivo a trovare l'uscita perchè dall'alto, arrampicato sui chiodi non si vedeva. Tornando giù sono riuscito a vederla :D
Grazie per il suggerimento.
raga qualcuno mi puo mandare 1-2 saved game dal secondo livelo?:rolleyes:
Furbetto
08-08-2003, 22:51
Originariamente inviato da viko
raga qualcuno mi puo mandare 1-2 saved game dal secondo livelo?:rolleyes:
Qual'è il secondo livello?
Forse potrei avere qualche quicksave....
non so ancora ci devo arrivare al secondo:rolleyes:
cmq a me vabene qualsiasi salvatagio dopo 10 -20 min di gioco..
Io sono ancora al inizio...
Furbetto
08-08-2003, 23:07
il fatto è che non saprei dire dal nome del livello se è il primo, secondo o terzo.
Sei ancora nella base spaziale? O sei già scappato?
si sono ancora nella base vicino ai primi ascensori...
L'ho finito! Veramente bellissimo. Il finale è un po' sconcertante e mi sembra lasci spazio ad un bel seguito. E' certamente uno degli sparatutto più longevi che abbia mai giocato (un mesetto per finirlo giocando un ora o due al giorno).
Furbetto
09-08-2003, 11:16
Originariamente inviato da viko
si sono ancora nella base vicino ai primi ascensori...
Ho controllato, ed il + antico che ho è un salvataggio del terzo livello inoltrato.
ok per me vabene . ti ho mandato l indirizzo di posta in pvt
BonOVoxX81
09-08-2003, 15:48
Raga ho provato la demo minchia che bello che e'!!!!! Una grafica stupenda,audio stupendo e soprattutto una fluidita' mai vista prima:eek: :eek: :eek:
Finalmente ho passato la prima missione Russa...
La più brutta dopo quella sott' acqua...
L' inizio m' aveva preso di brutto, ora mi sto' annoiando...
Cmq il sonoro è eccezionale, per il reparto grafico come ha detto qualcuno è un po' scarno, ma non mi lamento di certo sto' giocando con AA6x e af 8x ;)
Ci sono alcuni tocchi di classe veramente eccezionali!
BonOVoxX81
09-08-2003, 18:13
Dici che annoia alla lunga??sto pensando se procurarmelo.... voi che mi consigliate??sarei indeciso tra questo e star trek elite force anche se questo e' quello che mi attira di piu':cool:
Ragazzi, sono alla stazione spaziale, sono salito da una lunga scala, sopra uccido tutti, ma poi non so' cosa fare...
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Dici che annoia alla lunga??sto pensando se procurarmelo.... voi che mi consigliate??sarei indeciso tra questo e star trek elite force anche se questo e' quello che mi attira di piu':cool:
Li tengo entrambi ma chaser mi pare + bello
Ragazzi, sono alla stazione spaziale, sono salito da una lunga scala, sopra uccido tutti, ma poi non so' cosa fare...
Furbetto
12-08-2003, 14:25
Raga, ho iniziato al missione sott'acqua, ma non so che fare :confused:
Giro all'interno di un relitto di una nave ma non c'è niente (a parte i robottini che ti sparano) :confused:
Che si fa in questo livello? :confused:
E' forse il livello più noioso e frustrante del gioco. Devi solo armarti di tanta pazienza e cercare il percorso dentro il relitto della nave facendoti guidare dalle luci gialle sparse lungo il cammino. Occhio perchè alcune sono veramente ben nascoste :muro:
Passato quel punto il gioco torna ad essere decisamente godibile :O
aiutooo
sono bloccato in russia..alla prima missione Anadyr..come cavolo apro i due gate?
giruz
Originariamente inviato da giruz
aiutooo
sono bloccato in russia..alla prima missione Anadyr..come cavolo apro i due gate?
giruz
up
sn bloccato..sono nel liverllo anadyr, sono in giro sotto la neve..devo sbloccare i 2 gate.come faccio?
grazie
giruz
Furbetto
13-08-2003, 17:40
E' forse il livello più noioso e frustrante del gioco. Devi solo armarti di tanta pazienza e cercare il percorso dentro il relitto della nave facendoti guidare dalle luci gialle sparse lungo il cammino. Occhio perchè alcune sono veramente ben nascoste :muro:
Passato quel punto il gioco torna ad essere decisamente godibile :O
Capisco :(
Vediamo che riesco a combinare..... Grazie 1000 :)
ciao a tutti.
dico la MIA.
cHASER è UN BEL GIOCO,SICURAMENTE PIU' SERIOSO RISPETTO AD ALTRI fps.
uNICO GRANDE NEO - PARLO DELLA TRAMA - è IL FINALE: AVEVO SOSPETTATO QUALCOSA DI SIMILE MA SINCERAMENTE DI PIU' ANTICLIMAX DI QUESTO!!!
qUALCUNO PARLA DI SEGUITO...MAH!
è MEGLIO CHE NON PARLO SENNò GLI SPOILERS VOLANO!
cOMUNQUE DA GIOCARE!!!!
cdIAO
ANDREW
Originariamente inviato da andrew
ciao a tutti.
dico la MIA.
cHASER è UN BEL GIOCO,SICURAMENTE PIU' SERIOSO RISPETTO AD ALTRI fps.
uNICO GRANDE NEO - PARLO DELLA TRAMA - è IL FINALE: AVEVO SOSPETTATO QUALCOSA DI SIMILE MA SINCERAMENTE DI PIU' ANTICLIMAX DI QUESTO!!!
qUALCUNO PARLA DI SEGUITO...MAH!
è MEGLIO CHE NON PARLO SENNò GLI SPOILERS VOLANO!
cOMUNQUE DA GIOCARE!!!!
cdIAO
ANDREW
Togli il fissamaiuscole
;)
Beh, non può finire così dopo tanta fatica... Aspettiamo un bel seguito :D
BonOVoxX81
18-08-2003, 19:47
Beh, non può finire così dopo tanta fatica... Aspettiamo un bel seguito :D
Ma ha una fine cosi' brutta??
A me è piaciuta, anche se me l'aspettavo :cool:
Furbetto
18-08-2003, 20:24
Ma ha una fine cosi' brutta??
Non dite nulla sulla fine del gioco, plz :ave:
BonOVoxX81
18-08-2003, 21:58
Originariamente inviato da Furbetto
Non dite nulla sulla fine del gioco, plz :ave:
Anche io devo ancora giocarci ma entro un paio di giorni dovrei averlo ;)
Furbetto
18-08-2003, 22:49
Anche io devo ancora giocarci ma entro un paio di giorni dovrei averlo ;)
io lo sto per finire :Prrr:
BonOVoxX81
19-08-2003, 00:00
:ncomment:;)
finito ora...
decisamente bello...
direi
1) mohaa: spearhead
2) chaser
3) max payne
4) ef:2
questo il mio giudizio!
(parlo di trama...)
veramente ben ben fatto!
giruz
Thunder82
19-08-2003, 19:21
Originariamente inviato da giruz
finito ora...
decisamente bello...
direi
1) mohaa: spearhead
2) chaser
3) max payne
4) ef:2
questo il mio giudizio!
(parlo di trama...)
veramente ben ben fatto!
giruz
io l'ho finito ieri sera... cmq alla fine rimane un po' troppo in sospeso, non ho capito molto dalla fine, mah...
Thunder ... edita la frase sulla fine, se no è uno spoiler che rischia di rovinarti il gioco
Thunder82
19-08-2003, 19:32
Thunder ... edita la frase sulla fine, se no è uno spoiler che rischia di rovinarti il gioco
Scusa ma che spoiler avrei dato?:confused: Non mi pare
Chiunque abbia visto quel film sa la trama ... se dici che la storia (come d'altronde è vero) la ricalca abbastanza :rolleyes:
Thunder82
19-08-2003, 20:25
modificato:)
Furbetto
25-08-2003, 14:16
Azz, mi sono fermato in un punto :(
Penso di essere all'ultimo livello, sono qui
http://utenti.lycos.it/archimonde/chaser/1.jpg
entro in quel buco (è l'unica via possibile!) ma all'interno non riesco ad uscire da questa porta
http://utenti.lycos.it/archimonde/chaser/2.jpg
Come faccio? :confused:
Se non avete capito dove sono, nella stessa stanza (poco + in là) ci sono 2 affari come questi
http://utenti.lycos.it/archimonde/chaser/3.jpg
di cui uno è acceso e l'altro è spento.
Grazie :D
Thunder82
25-08-2003, 14:29
Azz, mi sono fermato in un punto :(
Penso di essere all'ultimo livello, sono qui
http://utenti.lycos.it/archimonde/chaser/1.jpg
entro in quel buco (è l'unica via possibile!) ma all'interno non riesco ad uscire da questa porta
http://utenti.lycos.it/archimonde/chaser/2.jpg
Come faccio? :confused:
Se non avete capito dove sono, nella stessa stanza (poco + in là) ci sono 2 affari come questi
http://utenti.lycos.it/archimonde/chaser/3.jpg
di cui uno è acceso e l'altro è spento.
Grazie :D
http://www.johnchaser.info/walkthrough.htm ;)
BonOVoxX81
25-08-2003, 14:33
Sono su marte alla missione del treno e sonosempre piu' colpito da questo gioco... e' uno degli fps piu' belli a cui abbia mai giocato :eek: e' semplicemente stupendo!!!!
Appena farà + fresco lo riprendo....io ho fatto la missione dove il ragno impiantato nella testa fa esplodere un cattivo sto quasi a metà?
Thunder82
25-08-2003, 15:34
Appena farà + fresco lo riprendo....io ho fatto la missione dove il ragno impiantato nella testa fa esplodere un cattivo sto quasi a metà?
sarai a 1/4:D
Furbetto
25-08-2003, 18:46
Originariamente inviato da Thunder82
http://www.johnchaser.info/walkthrough.htm ;)
La soluzione non è molto chiara al riguardo :(
Chi mi aiuta? :mc:
Thunder82
25-08-2003, 18:53
La soluzione non è molto chiara al riguardo :(
Chi mi aiuta? :mc:
SPOILER
salta sui massi verso destra fino a che vedi una cavità nel muro... ci saranno dei pezzi di ferro che escono un po' dal cemento armato... quei pezzi di ferro li usi come scala
;)
Furbetto
25-08-2003, 18:59
Provo, grazie ;)
~Blissard~
26-08-2003, 17:38
Qualcuno ci gioca in multiplayer???
Comè???
BonOVoxX81
26-08-2003, 17:50
L'ho appena finito :eek: :eek: :eek:
Furbetto
26-08-2003, 18:53
Finito adesso ankio.....bello il finale! :eek:
BonOVoxX81
26-08-2003, 23:10
Finito adesso ankio.....bello il finale! :eek:
Si si!!Chissa se stanno gia' facendo il 2 :D :D :D
NeoGeo999
26-08-2003, 23:45
visto che io non avevo rovinato nulla!:D
commenti seri sul finale?
BonOVoxX81
27-08-2003, 00:07
Originariamente inviato da NeoGeo999
visto che io non avevo rovinato nulla!:D
commenti seri sul finale?
Beh non me l'aspettavo...ma in fondo non mi ha per niente deluso. Diciamo che e' stato un bel colpo di scena e del tutto inaspettato :)
BonOVoxX81
27-08-2003, 00:08
Direi grande finale per un grande gioco(e grande storia):cool:
NeoGeo999
27-08-2003, 00:43
concordo, comunque avrei preferito un finale più standard.
Furbetto
27-08-2003, 13:13
Beh non me l'aspettavo...ma in fondo non mi ha per niente deluso. Diciamo che e' stato un bel colpo di scena e del tutto inaspettato :)
Quoto ;)
Mi è piaciuto di + rispetto allo standard proprio per questo motivo :D
Gamespot gli ha piazzato un 8, stesso voto che gli ho dato nella mia rece :D
http://www.gamespot.com/pc/action/chaser/index.html
Scusate ma al livello dove ti prende lil fucile da cecchino quella specie di porto con un faro in alto sono sceso e ucciso tutti ora ke devo fare? :confused:
insane74
28-08-2003, 09:22
troppo bello s'to gioco! :sofico:
l'ho appena iniziato (sto per entrare a little tokyo per farmi togliere lo "spider") ma devo dire che mi prende parecchio!
a parte qualche difetto (preso in pieno dalla rece di xil: bravo!) devo dire che è un ottimo titolo!
questi tizi si faranno ancora sentire!
The Joker 2k
28-08-2003, 09:31
quando avete detto che esce in italiano?
tradotto interamente o solo sottotitoli?
BonOVoxX81
28-08-2003, 11:19
Originariamente inviato da insane74
l'ho appena iniziato (sto per entrare a little tokyo per farmi togliere lo "spider") ma devo dire che mi prende parecchio!
a parte qualche difetto (preso in pieno dalla rece di xil: bravo!) devo dire che è un ottimo titolo!
E aspetta aspetta di andare avanti.....quando cambierai "zona":D diciamo (non voglio rovinarti le sorprese" sara' ancora piu'bello ;)
insane74
28-08-2003, 11:22
E aspetta aspetta di andare avanti.....quando cambierai "zona":D diciamo (non voglio rovinarti le sorprese" sara' ancora piu'bello ;)
non vedo l'ora!
:sbav:
Se si riesce a guardare oltre qualche diffettuccio... il gioco è davvero splendido ;)
Io sto in quella specie di porto sul mare......long way quanto mi manca?
The Joker 2k
28-08-2003, 11:41
Originariamente inviato da The Joker 2k
quando avete detto che esce in italiano?
tradotto interamente o solo sottotitoli?
rinnovo la domanda!:rolleyes:
insane74
28-08-2003, 11:42
Se si riesce a guardare oltre qualche diffettuccio... il gioco è davvero splendido ;)
per ora sono all'inizio ma il potenziale si vede: questi ragazzi si faranno sentire di nuovo (sicuramente con un chaser 2)!
PS: nella rece hai beccato quasi tutto! l'audio ottimo ma non dinamico, i poligoni scarsi per i modelli tranne che per i soldati e le altre cose. io però aggiungerei una cosa di cui mi sono accorto: spesso i poligoni degli edifici non sono "contigui". non so se mi spiego ma mi capita spesso di vedere magari tra una parete e il pavimento una sottile riga bianca (in genere) che poi sparisce se mi sposto leggermente o cambio visuale. dato che non mi capita con altri giochi credo che sia un problema del motore grafico (tra l'altro davvero leggerissimo!).
Sarai a metà gioco circa... ma forse anche meno, ad un 40-45 %.
per ora sono all'inizio ma il potenziale si vede: questi ragazzi si faranno sentire di nuovo (sicuramente con un chaser 2)!
PS: nella rece hai beccato quasi tutto! l'audio ottimo ma non dinamico, i poligoni scarsi per i modelli tranne che per i soldati e le altre cose. io però aggiungerei una cosa di cui mi sono accorto: spesso i poligoni degli edifici non sono "contigui". non so se mi spiego ma mi capita spesso di vedere magari tra una parete e il pavimento una sottile riga bianca (in genere) che poi sparisce se mi sposto leggermente o cambio visuale. dato che non mi capita con altri giochi credo che sia un problema del motore grafico (tra l'altro davvero leggerissimo!).
Hai ragione, il riempimento delle textures non è sempre percisissimo, ma con l' AA si elimina quasi totalmente il problema...
rinnovo la domanda!:rolleyes:
La Halifax tace... non saprei dirti...
insane74
28-08-2003, 11:49
Hai ragione, il riempimento delle textures non è sempre percisissimo, ma con l' AA si elimina quasi totalmente il problema...
difetti che cmq passano in secondo piano quando un gioco "prende" come questo!
ciauz! :D
tanto...ma proprio tantooo
giruz
BonOVoxX81
28-08-2003, 12:11
Quali sono i difetucci xilema?? Io hovisto quelche bagghino ma niente di esagerato e poi ogni tanto ci si incastra sulle buche a terra e non ci si riesce piu' a muovere ma molto raramente questo...io a questo gioco come voto darei unj bel 90 :)
Pero' bisogna ammettere una cosa:i nemici sono intelligenti come gatti morti:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pero' bisogna ammettere una cosa:i nemici sono intelligenti come gatti morti
... e non hai visto quelli di devastation :muro: :muro:
BonOVoxX81
28-08-2003, 12:25
Ho provato la demo di quel gioco.....i giochi vanno avanti di grafica e bellezza ma come IA siamo messi molto male:mad: :muro:
The Joker 2k
28-08-2003, 12:31
concordo!:D
L' IA non è scandalosa, ho visto di mooolto peggio.
Non è neppure favolosa, ma il posizionamento accurato dei nemici all' interno dei livelli supplisce alla grande.
Io l' ho finito a livello hard, e vi assicuro che non è stato per niente facile...
BonOVoxX81
28-08-2003, 12:48
L' IA non è scandalosa, ho visto di mooolto peggio.
Non è neppure favolosa, ma il posizionamento accurato dei nemici all' interno dei livelli supplisce alla grande.
Io l' ho finito a livello hard, e vi assicuro che non è stato per niente facile...
Io tutti i giochi li faccio alla dificolta' media. Poi se mi va di rifinirlo metto al max (come per unreal 2 ;) )
The Joker 2k
28-08-2003, 12:53
io invece tutti i giochi (a parte gli strategici) li gioco sempre in modalità difficile...
mi diverto di +! anche se talvolta il livello di frustrazione raggiunge limiti inaccettabili!
insane74
28-08-2003, 13:07
io invece tutti i giochi (a parte gli strategici) li gioco sempre in modalità difficile...
mi diverto di +! anche se talvolta il livello di frustrazione raggiunge limiti inaccettabili!
ehm... :rolleyes: ... io li metto sempre al livello + facile...:fiufiu: :sob:
il fatto è che ho troppo poco tempo per dedicarmi al gaming che quando trovo 5 minuti preferisco andare avanti nel gioco e finirlo (prima o poi: sono ancora fermo con splinter cell!!!! e pure con vice city!!!!) che dover passare troppo tempo in un punto.
non tirateme troppe, okkei?:rolleyes: :(
The Joker 2k
28-08-2003, 13:11
questione di gusti...
conta che ho finito splinter cell in 5 giorni...
e mi occorre una settimana x finire la maggior parte degli sparatutto (sia 1° persona sia 3° persona)
(e giocandoci in media 5 ore al giorno)
insane74
28-08-2003, 13:16
questione di gusti...
conta che ho finito splinter cell in 5 giorni...
e mi occorre una settimana x finire la maggior parte degli sparatutto (sia 1° persona sia 3° persona)
(e giocandoci in media 5 ore al giorno)
5 ore al giorno?????:confused:
io me le sogno!:muro:
se va bene riesco a giocare un paio d'ore, ma non certo tutti i giorni (a volte nemmeno 5 minuti)!!!:cry: :cry:
~Blissard~
29-08-2003, 17:57
Qualcuno ha provato l'editor per creare nuovi livelli?
comè?
insane74
29-08-2003, 19:03
mamma mia che brutti i 2 livelli sott'acqua!
per fortuna che non sono troppo lunghi! :mad:
BonOVoxX81
30-08-2003, 02:58
mamma mia che brutti i 2 livelli sott'acqua!
per fortuna che non sono troppo lunghi! :mad:
Tranquillo e' l'unico livello brutto del gioco (anche i primissimi un po' noiosi:O ). Da ora in poi.....beh divertiti:) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.