View Full Version : cancellazione disegni e suonerie
Fioccobello
23-06-2003, 00:12
Qualcuno saprebbe come si eliminano dal Nokia 3510 suonerie e disegni indesiderati ? :cool:
Ciao!
Vai nel menu, alla voce cartelle ed elimini i files contenuti nelle sottocartelle.
(THE REAL) Neo
25-06-2003, 18:05
Ma io nel mio 3510 non ho nessuna voce "CARTELLE"....sarà difettoso???? :cool: :D
I disegni si tolgono facilmente dal menù MESSAGGI/DISEGNI/CANCELLA...
Le suonerie si possono cancellare solo quando te ne invii fino a riempire la memoria.
Io sono arrivato a 55 suonerie in totale (polifoniche) e se ne aggiungo un'altra mi esce un messaggio sul display che mi dice di cancellarne una per fare spazio alla nuova arrivata,e mi fà selezionare quella da cancellare con sotto scritto quanto occupa in kbyte. :cool:
Fioccobello
29-06-2003, 23:29
Ho notato anche io la procedura per eliminare disegni ma vale solo per i disegni memorizzati dopo l'acquisto del telefonino. I disegni già presenti nella memoria del telefono al momento dell'acquisto non si fanno cancellare con quella procedura
Anche per le suonerie il discorso è quasi uguale nel senso che se mi occupano memoria preziosa per messaggi o per la rubrica perchè dovrei consumare spazio per disegni o suonerie che non mi piacciono?
Non mi interessa arrivare a 50 e passa suonerie per cancellarne alcune di brutte. :cool:
(THE REAL) Neo
30-06-2003, 19:05
Grazie....neanche a me piaceva arrivare a 55 per poi cancellarne 1 che fà schifo...MA E' L'UNICA SOLUZIONE X IL 3510!!!
VINICIUS
19-09-2003, 18:21
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo
Grazie....neanche a me piaceva arrivare a 55 per poi cancellarne 1 che fà schifo...MA E' L'UNICA SOLUZIONE X IL 3510!!!
E per l' 8310 come posso fare?
Il problema è che mi hanno mandato una suoneria che non funziona e l'ho accettata senza prima provarla. Adesso mi ritrovo una suoneria che non funge e che vorrei cancellare.
Mi seccherebbe alquanto farmi mandare 50 suonerie per cancellare quella bacata...
qualcuno sa se si può fare qualcosa per l'8310? Ho provato a resettare il telefono ripristinando le funzioni di default, ma i toni di chiamata e i messaggi rimangono tutti.
Straniero
20-09-2003, 09:35
Ciao. Penso non ci sia modo per cancellare le suonerie dal telefono nenache il mio lo permette (7210), ma con il cavo e MobiMB è possibile farlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.