PDA

View Full Version : Aiuto Perso tutto in Premiere

Volpatoenrico
22-06-2003, 23:03
Uso Premiere 6.5 e mentre lavoravo il pc si è spento all'improvviso. Quandosono rientrato nel progetto ho trovato l'area bin completamente vuota (o meglio c'erano solo le cartelle da me create ma nenache l'ombra delle clip), e la timeline idem. :cry:

Ho provato a risolvere il problema nello stesso modo con cui si risolveva un problema analogo con la vers. 6.0 ma non ho sortito nessun risultato.

Qualcuno sa aiutarmi. :muro:

Grazie anticipatamente

Enrico

Cristina 23
23-06-2003, 02:57
Ti capisco perché mi è successa la stessa cosa con un progetto a cui stavo lavorando da un mese... il panico!!!

Tu però hai windows xp ed io non so se funziona come w 2000, comunque ti dico come ho risolto io
Ho aperto il progetto dalla cartella "Project-Archive" in "Document and Setting" e ho ritrovato tutto. Non so per quale motivo è successo, anche a me si era spento il pc all'improvviso e se riaprivo il progetto da dove lo avevo salvato lo trovavo vuoto, proprio come te, le bin che avevo creato ma con all'interno il nulla.

Ciao

Xmas
24-06-2003, 10:48
ciao ragazzi,
allora anche a me è successa una cosa analoga. Premetto che lavoro con XP.

Stavo lavorando su un progetto da diversi giorni, avevo montato tutto e mi stavo preparando a mettere un sottofondo musicale sulla traccia audio 2. Dopo aver messo la prima canzone ho salvato e sono andato a cena, al mio ritorno il progetto era vuoto.
Ossia, nella finestra project avevo tutte le clip che avevo montato ma la timeline era completamente vuota!!! :cry:

Morale della favola, ho perso tutto.
Ho risolto settando l'exe di Premiere in modalità W2000 compatibile.

Non ricordo, ma è un suggerimento che ho trovato in giro su qualche sito.

ciao ;)

Volpatoenrico
24-06-2003, 20:00
Cristina sei un mito :p

ho recuperato tutto :eek:

Non sapevo che automaticamente venissero fatte delle copie del progetto.
Non ho ancora capito la cadenza di questo salvataggio, ma l'importatnte è che ci sia.

In genere effettuavo io delle copie del mio progetto ma in questo caso ero ancora all'inizio, i primi 30 secondi del lavoro, la sigla d'apertura, ma ben 4-5 ore di lavoro :sofico: giuro

Grazie e... visto che usi premiere, in futuro ti chiederò anche altre informazioni, posso?

mmm vedo già ore e ore davanti al terminale a rispondere alle mie mille domande ;)

scherzo ovviamente

Ciao

Cristina 23
25-06-2003, 00:37
Sono contenta di esserti stata utile
Buon lavoro
Ciao

al morgan
26-06-2003, 19:02
per Volpatoenrico
In premiere 6.5 se vai su Edit>Preferences>AutoSave and Undo puoi stabilire ogni quanto tempo vuoi salvare automaticamente il lavoro e di quanti Undo puoi disporre (max 99), oltre qualche altra amenità.