View Full Version : Si trovano online dei lettori Samsung per xbox??
VegetaSSJ5
22-06-2003, 10:53
Salve volevo sapere se è possibile acquistare online dei lettori samsung per xbox per i poveri sfortunati a cui è capitato un thompson.... :cry: :muro: Grazie
Originally posted by "VegetaSSJ5"
Salve volevo sapere se è possibile acquistare online dei lettori samsung per xbox per i poveri sfortunati a cui è capitato un thompson.... :cry: :muro: Grazie
non credo prorpio..in quanto la componentistica x-box non la si trova venduta sfusa ;)
VegetaSSJ5
22-06-2003, 11:21
Originally posted by "Rez"
non credo prorpio..in quanto la componentistica x-box non la si trova venduta sfusa ;)
cioè nemmeno in siti in cui vengono venduti i modchip vengono venduti i lettori dvd xbox? Ma non esistono lettori dvd per pc in grado di leggere giochi originali xbox?
VegetaSSJ5
23-06-2003, 10:57
ho visto su ebay e c'è uno che vende un lettore.... thompson... :cry:
su alcuni siti si trova qualcosa, più che altro alimentatori... ma lettori DVD non ne ho mai visti :)
VegetaSSJ5
23-06-2003, 17:37
Originally posted by "Manp"
su alcuni siti si trova qualcosa, più che altro alimentatori... ma lettori DVD non ne ho mai visti :)
me li puoi dire anche in pvt se necessario?
Originally posted by "VegetaSSJ5"
Mamma santa quanti problemi che da il thompson.... :(
conta che a me con i giochi tanto tanto ma quando vedo i film in dvd è un disastro; è sufficiente che il disco sia appena graffiato o sporco e, o nn ne vuole sapere di leggerlo o se lo legge va avanti finche nn trova un piccolo graffio dopodiché si impalla,scatta e si blocca.
Paradossalmente se il dvd è in buone condizioni presenta rallentamenti o imperfezioni(entrambe lievissime) sempre verso la fine del disco.
Lo ODIO...magari fosse possibile sostituirlo col samsung :rolleyes:.
Avevo pensato di cambiare la consolle per intero(tanto è in garanzia), il problema è che è chippata(matrix), però è quasi impossibile notarlo.Voi che ne dite??
Sapete per caso se la microzozz me la SOSTITUISCE con una nuova data la natura del problema o la apre per ripararla?(anche xche ho rotto inavvertitamente un pezzo del connettore ata dell' hd :pig: e penso se ne accorgerebbero :sofico: )
Insomma nn trovo giusto che la microzozz assembli un prodotto buggato che arranca e compie malissimo il suo dovere.Voglio giustizia....
aspetto le vostre opinioni e consigli :)
io ho il mast DVD e a parte quelche piccolo inconveniente il io Thompson si mangia tutti i DVD che gli rifilo... poi ho trovato anche una maca che legge da dio... meglio degli originali e stò a posto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.