View Full Version : AIUTO URGENTISSIMO CON W XP CREDO PER ESPERTI
g.cesare
22-06-2003, 00:23
CIAO a tutti purtroppo ho un serio problema forse con i file di registro di sistema di xp
ecco il link su suggerimento del MM !!!!!
lo avevo postato nella sez H.D. sapete il nervoso!!!!!!
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5348007
vi prego di aiutarmi sono in panne e nei guai :cry:
Duqnue, il fatto che tu non possa accedere alla cartella "Luigino" è normale, devi creare un account utente con lo stesso nome, privilegio (amministratore, etc.), e password nel sistema del tuo amico, cioé nell'HD che stai usando ora per far andare il pc.
Se non dovessera andare, come talvolta accade, non preoccuparti, smanetta un po' tra i privilegi, e alla fine vedrai che risolvi...
(so che detto così sembra una str@nz@t@, ma ;) M$ docet)
Puoi anche provare a rimettere xp sopra all'altro, cioé al tuo vecchio:così facendolo dovresti ripristinare l'installazione, tenedo xò conto che è un processo abbastanza angosciante, che non sempre funziona, e, se funaiozna, lascia un sistema sporco e rovinato.
:)
Io ho avuto lo stesso problema la settimana scorsa. Non riuscivo più ad accedere ai documenti. Allora ho scaricato un programma di nome GetDataBack. Lo trovi su www.runtime.com mi pare, è uno shareware. Scarichi la versione adatta (o per Fat o per NTFS). Una volta istallato lui cerca di rifare l'index delle cartelle dcluster per cluster. Ci vorrà qualche minuto. Arrivato a visualizzare le cartelle copia i file che ti interessano su un'altro hd. Lui se ne frega dei permessi.
Spero di esserti stato d'aiuto. Bye!
g.cesare
22-06-2003, 20:09
Originally posted by "Dardalo"
Duqnue, il fatto che tu non possa accedere alla cartella "Luigino" è normale, devi creare un account utente con lo stesso nome, privilegio (amministratore, etc.), e password nel sistema del tuo amico, cioé nell'HD che stai usando ora per far andare il pc.
Se non dovessera andare, come talvolta accade, non preoccuparti, smanetta un po' tra i privilegi, e alla fine vedrai che risolvi...
(so che detto così sembra una str@nz@t@, ma ;) M$ docet)
Puoi anche provare a rimettere xp sopra all'altro, cioé al tuo vecchio:così facendolo dovresti ripristinare l'installazione, tenedo xò conto che è un processo abbastanza angosciante, che non sempre funziona, e, se funaiozna, lascia un sistema sporco e rovinato.
:)
grazie innanzitutto per l'aiuto allora ho provato a mettere lo stesso nome amministratore ma a quanto pare nn va !!! cmq nn ho passw nè toccato il profilo utente quindi.....
come posso tentare di sostituire il vecchio sistema operativo con il nuovo senza formattare?? fa niente che è palloso!!! :) basta che recupero i dati!!!
e magari dopo formatto !!!!!11
ciao
g.cesare
22-06-2003, 20:11
Originally posted by "Boss87"
Io ho avuto lo stesso problema la settimana scorsa. Non riuscivo più ad accedere ai documenti. Allora ho scaricato un programma di nome GetDataBack. Lo trovi su www.runtime.com mi pare, è uno shareware. Scarichi la versione adatta (o per Fat o per NTFS). Una volta istallato lui cerca di rifare l'index delle cartelle dcluster per cluster. Ci vorrà qualche minuto. Arrivato a visualizzare le cartelle copia i file che ti interessano su un'altro hd. Lui se ne frega dei permessi.
Spero di esserti stato d'aiuto. Bye!
grazie anche a te
sto scaricando il programma e spero di risolvere !!!!
vi faccio sapere MAGARI RISOLVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO
g.cesare
23-06-2003, 01:05
allora credo che potrei riuscire a salvare i miei doc se il programma fosse registrato ma come si fa???
solo tramite il programma GETDATABACK FOR NTFS riesco a vedere di nuovo i miei doc ma nn rieco a salvarli se nn registrandomi a quanto ne capisco cmq vi mostro cosa mi esce quando cerco di copiare i files sull'altro Hd.
ciao aiutatemi ancora un pochino :)
g.cesare
23-06-2003, 10:58
GRAZIE MILLE VERAMENTE PER L'AIUTO HO RISOLTO IL PROBLEMA CON QUEL PROGRAMMA !!!!!!!!!!
obbligato :D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.